Autore Topic: Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas  (Letto 9896 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #80 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 15:10:08 »
a me pare che candreva dica proprio quello che gli chiedete di dire... che sono cose che in campo non contano, che non ha mai giocato nella rioma e anzi se gli segna contro esulta pure.
anche la tipa che gli fa le domande dice che essendo nato a roma è normale che possa esserne tifoso.

che doveva rispondere candreva? a me sembra un atteggiamento molto piu logico rispetto ad esempio al negare l'evidenza dei giorni scorsi.

a me basta che non abbia mai detto una parola contro la lazio, e che non abbia ostentato il suo tifo, se non dichiarandolo quando gli è stato domandato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #81 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 20:11:52 »
Che differenza passa tra Portanova e Moscardelli? Oltre che il primo è Laziale e il secondo trigoriota.

che il primo non ha mancato di impallinarci e il secondo è svenuto davanti al portiere giallorosso?

 ::)

per quel che mi riguarda, comprendo la brigata anti Candreva ma non la condivido assolutamente, i fischi all'Olimpico in Lazio - milan m'han fatto male al cuore... che ci posso fare? e, caro Mark, ti assicuro che io non "seguo il calcio in modo puramente estetico", testimoni oculari allo stadio e a casa possono confermare la genuinità e la ruspantezza di alcuni miei comportamenti in occasione delle partite, per tacere di come rispondo ai riommici se provocata....


Mark Lenders

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #82 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 00:34:07 »
per quel che mi riguarda, comprendo la brigata anti Candreva ma non la condivido assolutamente, i fischi all'Olimpico in Lazio - milan m'han fatto male al cuore...

Attenzione, non fraintendiamo. L'ho scritto ovunque. CANDREVA NON VA FISCHIATO. Chi fischia Candreva fischia la Lazio. Io lo farò a pezzi qua sopra ogni volta che si parlerà del suo tifo, ma:
1) spero di battergli spesso le mani per le sue prestazioni;
2) non lo fischierò mai in modo preventivo allo stadio; al massimo qualche moccolo in caso di errori gravi, come per chiunque altro.

malacarne

Re:Calcio Catania S.p.a. - a.s. kitikakas
« Risposta #83 : Venerdì 10 Febbraio 2012, 01:11:56 »
La mia non è una teoria. La mia è l'abc, la prima pietra, il fondamento, l'Alfa del tifo calcistico.
Se ti definisci un tifoso mi devi dare automaticamente ragione. Se invece segui il calcio in modo puramente estetico puoi darmi torto.

Sono un tifoso della Lazio QUANTO TE, bello mio... no che tu lo sei e io no.