Autore Topic: S.S. LAZIO -- INTER  (Letto 13731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #100 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:37:25 »
Scusate se insisto, come è il tempo?
Per strada sulla e45 è abbastanza orribile.

in centro vento forte, piove ma non tanto, cielo scuro. Al momento il problema è dato dal vento e dalle cose che volano e cadono (alberi, rami, tegole, parabole, lampioni).

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #101 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:38:34 »
Ribadisco
Autorità incompetenti

D' accordo ma lo sapevamo gia' ...   

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #102 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:41:42 »
Sto veramente nera . È da tre giorni che si sa che stasera a Roma ci sarà burrasca forte e si deve decidere se giocare solo 4 ore prima? SI DOVEVA GIÀ RINVIARE DA DUE GIORNI!!!! Tanto più che mi sembra siano caduti cento alberi, vari cartelloni, varie cose dalle case, chiusa la metro B, e non si che altro. Io, partendo da Latina, non sono in grado di raggiungere l'Olimpico, e, quindi devo rinunciare. Comunque, come si sono precipitati a decidere due giorni prima di non far giocare la partita Genoa Roma, nonostante le condizioni atmosferiche della serata prevista fossero senza eventi catastrofici, anzi, una serata piacevole.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Anselazio

Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #103 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:44:00 »
Il Comune chiude le scuole,
la Protezione Civile sconsiglia di uscire,
ma si gioca lo stesso. Tanto se qualcuno resta secco sotto un ramo che problema c'è?
Ormai le posizioni apicali sono quasi sempre occupate da cialtroni psicopatici con la stessa capacità decisionale di un branco di maiali ubriachi.
Maledetti!
Detto ciò inizio ad avviarmi per trovare un parcheggio che non sia sotto un albero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #104 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:50:11 »
Il tempo com'è? Piove, c'è vento?

zona alberone nulla di particolare al momento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #105 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:51:30 »
Aggiornamento: stiamo tornando a Perugia. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che è meglio così. Se non mi tutela lo Stato mi tutelo da sola...
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #106 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:55:11 »
Aggiornamento: stiamo tornando a Perugia. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che è meglio così. Se non mi tutela lo Stato mi tutelo da sola...

Stavo per scriverti che Tu e il tuo compagno siete due folli.
Ma che davero davero?

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #107 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:00:12 »
Stavo per scriverti che Tu e il tuo compagno siete due folli.
Ma che davero davero?

È che uno ci prova (anche perché lui ha pagato 35 euro di biglietto... Io alla fine sono abbonata...).
Però alla fine possiamo rischiare l'incolumità per una partita? Sticazzi. Anche perché pure in Umbria la sta facendo cattiva.

Detto questo rabbia profonda per l'incompetenza delle autorità.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #108 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:05:55 »
Pare si giochi, più che la pioggia spaventano le folate di vento che potrebbero falsare la partita.
Forza Lazio

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #109 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:07:50 »
Pare si giochi, più che la pioggia spaventano le folate di vento che potrebbero falsare la partita.

però è incredibile

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #110 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:08:48 »
Comanda SKY, questa è la verità.
Mica si preoccupano del tifoso che uscendo di casa più prendersi un albero in testa, magari un albero su un auto con una famiglia....contano i soldi.
VERGOGNA ASSOLUTA, gli stupidi siamo noi, IO PER PRIMO, quello che era lo sport più bello del mondo, ma televisioni, interessi economici e commerciali, procuratori, dirigenti e giocatori-mercenari, hanno trasformato in un patetico teatrino mediatico, a livello del Wrestling americano...inutile illuderci, tutto è deciso da chi finanzia e tiene in piedi il baraccone, ovvero i soldi delle tv, i soldi di SKY.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #111 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:16:48 »
la protezione civile ha appena raccomandato di limitare ogni spostamento.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #112 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:24:11 »
E' proprio vero. A qualsiasi livello siamo governati da incapaci, a cui della gente, in questo caso tifosi, non interessa alcunchè. Scuole chiuse fin dal giorno prima, stazioni Metro chiuse, cornicioni caduti, piante sradicate dal vento con strade interrotte al traffico, persone ferite, protezione civile e Comune di Roma che invitano a muoversi il meno possibile, e cosa succede, entra in vigore quella legge per cui se le persone sono tifosi di calcio possono anche morire, per cui Lazio Inter si deve giocare. Però, colmo dei colmi, tu fino a pochi minuti prima della partita non sai se devi partire da casa o rinunciare, perchè questo genio di prefetto non emette nessun comunicato ufficiale, ne' di rinvio della partita ne' tantomeno di conferma dell'appuntamento sportivo rassicurando magari i tifosi sulla fruibilità dell'evento. Senza dilungarmi, vorrei sottolineare brevemente due cose: 1)-questa situazione era a conoscenza di tutti gli organi territoriali già da una settimana circa; 2)-ricordo che per Genoa Roma di qualche tempo fa, fu presa la decisione di rinviare la partita, uno o due giorni prima della stessa. Avrei tante altre cose da dire a questo prefetto, sempre in ambito calcio, ma per oggi soprassiedo.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #113 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:24:22 »
Si gioca :o
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #114 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:30:48 »
E' proprio vero. A qualsiasi livello siamo governati da incapaci, a cui della gente, in questo caso tifosi, non interessa alcunchè. Scuole chiuse fin dal giorno prima, stazioni Metro chiuse, cornicioni caduti, piante sradicate dal vento con strade interrotte al traffico, persone ferite, protezione civile e Comune di Roma che invitano a muoversi il meno possibile, e cosa succede, entra in vigore quella legge per cui se le persone sono tifosi di calcio possono anche morire, per cui Lazio Inter si deve giocare. Però, colmo dei colmi, tu fino a pochi minuti prima della partita non sai se devi partire da casa o rinunciare, perchè questo genio di prefetto non emette nessun comunicato ufficiale, ne' di rinvio della partita ne' tantomeno di conferma dell'appuntamento sportivo rassicurando magari i tifosi sulla fruibilità dell'evento. Senza dilungarmi, vorrei sottolineare brevemente due cose: 1)-questa situazione era a conoscenza di tutti gli organi territoriali già da una settimana circa; 2)-ricordo che per Genoa Roma di qualche tempo fa, fu presa la decisione di rinviare la partita, uno o due giorni prima della stessa. Avrei tante altre cose da dire a questo prefetto, sempre in ambito calcio, ma per oggi soprassiedo.

Sai la differenza quale è? Che a Genova un ex sindaco si è preso se non erro sei anni di carcere per non aver preso le precauzioni adeguate, e da allora da quelle parti scherzano poco. a Roma non è successo e siccome conta solo la LORO pelle, non certo la nostra, si possono permettere un comportamento simile.

Non è questione di Lazio o Roma.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #115 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:47:51 »
Non c'è nessun tipo di tutela verso il tifoso da stadio, vorrei capire che tipo di problema c'era a giocarla domani sera....sono sempre più schifato dal calcio dei nostri giorni.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #116 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:51:28 »
Sicuramente molti rinunceranno nonostante biglietti e abbonamenti, quindi non so che cornice di pubblico ci sará...

Mi dispiace per Karmilla e il suo compagno.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #117 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:55:51 »
Città sempre più allo sbando

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #118 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:57:33 »
Qui zona Alessandrino niente vento, solo un po' di piovigginata.

In compenso quartiere bloccato per tre alberi caduti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #119 : Lunedì 29 Ottobre 2018, 18:02:06 »
È che uno ci prova (anche perché lui ha pagato 35 euro di biglietto... Io alla fine sono abbonata...).
Però alla fine possiamo rischiare l'incolumità per una partita? Sticazzi. Anche perché pure in Umbria la sta facendo cattiva.

Detto questo rabbia profonda per l'incompetenza delle autorità.

ormai qua il peggio è passato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.