Autore Topic: Meglio in B che con Lotito  (Letto 19381 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #160 : Domenica 9 Maggio 2010, 12:07:57 »
If you want to beat Chelsea tomorrow, you are not a Liverpool supporter.

Vediamo se questo aiuta.

E chi l'ha detto? Il signor Liverpool?

POMATA

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #161 : Domenica 9 Maggio 2010, 12:10:16 »
Per me dopo la grandissima rosicata lo possono anche vincere per buona pace dei moralisti :D :D :D

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #162 : Domenica 9 Maggio 2010, 12:11:45 »
If you want to beat Chelsea tomorrow, you are not a Liverpool supporter.

Vediamo se questo aiuta.

Non aiuta.
Ho letto tutto l'articolo sul Times, e non è altro che la ripetizione di quello che dite voi qui sopra. Perché dovrebbe aiutare? Se avete ragione o torto non lo decide certo il Times.

Se servono gli esempi, allora basta Amendola che tifa Milan o la Sud con lo striscione "C'hai costretto a tifa' Juve", esempi che forse sentirai più vicini al tuo cuore romano.

POMATA

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #163 : Domenica 9 Maggio 2010, 12:17:44 »
Non aiuta.
Ho letto tutto l'articolo sul Times, e non è altro che la ripetizione di quello che dite voi qui sopra. Perché dovrebbe aiutare? Se avete ragione o torto non lo decide certo il Times.

Se servono gli esempi, allora basta Amendola che tifa Milan o la Sud con lo striscione "C'hai costretto a tifa' Juve", esempi che forse sentirai più vicini al tuo cuore romano.

Appunto, gli abbiamo reso pan per focaccia...

Dispiace per chi non intende il tifo in questa maniera, ricordiamoci che siamo irrazionali

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #164 : Domenica 9 Maggio 2010, 13:50:18 »
Di tifosi non romani/stranieri che possano scagliare la prima pietra forse ce ne sono in un oasi sperduta degli Emirati Arabi. E gli basterebbe vivere a Roma due giorni, leggere la stampa romanoide o ascoltare il catetere per diventare degli ultras della Lazio.
Vabbeh , e quindi ? (senza considerare che così come loro non conoscono perfettamente "il clima" di Roma , te non conosci la loro situazione , e manco dovresti trarre una conclusione simile .) Cmq mi sa che siamo OT

If you want to beat Chelsea tomorrow, you are not a Liverpool supporter.

Vediamo se questo aiuta.
Era uno striscione della KOP ? Oppure un coro ?

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #165 : Domenica 9 Maggio 2010, 14:11:52 »
Tutto quello che ho scritto è stato cancellato, c'è qualcosa che non va. >:D
Cercherò di sintetizzare.
Lazio-inter, con l'atalanta a 1 punto e i calendari invertiti: tifo Lazio. e chi non  lo fa è della rioma.
Lazio-inter nelle condizioni reali in cui si è svolta, spero di perdere (senza però esultare ai gol interisti) perché il danno di una mia vittoria sarebbe stato mostruoso e reale... anche in termini di incolumità fisica (per mesi a venire).
Dice viene mister x ma si prende la Lazio solo se va in b.
Vuol dire automaticamente che mister x è un avvoltoio, un purciaro o un bandito: allora me tengo Lotito (c'è e fa rima).
Hassanal o Bill Gates la Lazio la prendono in A perché vogliono un ritorno il più possibile vicino dei loro investimenti, nè sono così pazzi da desiderare il depauperamento tecnico della squadra.

Tutto è oggettivizzabile alla luce della realtà dei fatti, dei rapporti causa-effetto e di un minimo di intelligenza.

Faccio subito un esempio: se non la pensate come me, vi state recando allo stadio con la maja der capitone :D :D :D :D :D

trigoria delenda est

bak

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #166 : Domenica 9 Maggio 2010, 14:16:38 »
Era uno striscione della KOP ? Oppure un coro ?

dei manifesti/appello ai tifosi appesi ai cancelli

Boks XV

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #167 : Lunedì 10 Maggio 2010, 09:22:01 »
A meno che non si ritorni al criterio oggettivo secondo il quale tifare per la Lazio significa desiderarne sempre la vittoria, in qualsiasi circostanza

io voglio molto bene a mio figlio ma qualche volta ho dovuto fargli del male.
per il suo bene.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #168 : Lunedì 10 Maggio 2010, 10:08:03 »
rob-teo, cerco di spiegarmi meglio.

il bene della lazio coincide generalmente con la sua vittoria.
non sempre è vero, come non è stato vero nel caso della partita contro l'inter.

Spiace contraddire ma il bene della Lazio coincide perfettamente con la vittoria dell'Inter. Con uno sculetto alla riomma questa città sarebbe ormai invivibile per la Lazio e i Laziali.
Del resto sono 5 anni che una parte di tifoseria e di opinionisti tifa contro la Lazio per recuperare benefici persi e nessuno si è scandalizzato o ha fatto titoloni  come dopo la DOVEROSA sconfitta contro una squadra che ci ha doppiato ( tra l'altro anche nelle gare automobilistiche chi è stato doppiato si scansa ;D).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #169 : Lunedì 10 Maggio 2010, 10:58:52 »
Io sono uno di quei terribili ed ostinati osteggiatori del  Lotito personaggio e presidente. Ma la retrocessione non la vedo come una soluzione.

non mi piace accettare l'idea che per cambiare si debba per forza toccare il fondo.

"se noi possiamo cambiare, se voi potete cambiare, anche Lotito può cambiare......adrianaaaaaaaaaaaaa"

borgorosso

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #170 : Lunedì 10 Maggio 2010, 11:33:57 »
facciamo un discorso molto più grande e complesso del calcio.

credo e spero che tutti voi siate concordi nel ritenere che la vita va salvaguardata e che togliere la vita ad una persona sia sbagliato.

ciò non toglie che ci siano molte discussioni sull'eutanasia, sul fine vita, il dolore, vita e morte.

permettere al medico di agire nella legalità quando consente a piergiorgio welby di abbandonare quella vita significa automaticamente aprire la strada all'omicidio indiscriminato?

ripeto: il sillogismo è stilisticamente meraviglioso. ma rob-teo, sono proprio spiacente, ma è una cazzata.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #171 : Lunedì 10 Maggio 2010, 12:03:17 »
Dopo aver letto NOVE (9) pagine di "Topo" ho deciso:

MEGLIO IN A SENZA LOTITO!!!

Senza ombra di dubbio!

Sicuramente lotito

 :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #172 : Martedì 11 Maggio 2010, 09:23:44 »
Io penso che quest'anno si sia toccato il fondo. Un altro anno così e la Lazialità è distrutta.

Da mo' che si è toccato il fondo, da mo' che è distrutta.

Vatti a riguardare il clima nel 2006, nell'era cordatara, vatti a risentire le fischiate preventive, le accuse a Ballotta e Mauri nel 2007 di essere "spie" di Lotito, i continui lotitopezzodemme, la vergognosa esibizione in casa con l'Olympyakos, e, anni prima, il 5 maggio 2002, gli striscioni roma è fascista e onore alla tigre arkan, i buu razzisti....

Devo continuare?

Chi ha alzato l'asticella? Lotito o certa "lazialità"?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!