Autore Topic: Meglio in B che con Lotito  (Letto 19416 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #140 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:24:55 »
Io penso che quest'anno si sia toccato il fondo. Un altro anno così e la Lazialità è distrutta.

Il fondo lo si é toccato molto prima grazie a parte della curva che ha sputtanato la Lazio in tutto il pianeta...(vedi striscioni e cori razzisti in ogni dove) tanto da farci passare per l'unica tifoseria "fascista" nel mondo...

Guarda caso quando c'è da difendere la Lazio nessuno dei nostri "giornalisti" si faccia presente in nessun giornale...ma solo quando c'è da criticare ER GESTORE...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #141 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:28:28 »
Non condivido le obiezioni di Frank73 ma almeno resta in tema.
Ve state a incarta'.

Lasciate perdere Lotito. E' UN ESEMPIO.

A Lazio-Inter e' passato un messaggio univoco, anche se molti non tifavano contro. Il laziale voleva che la sua squadra perdesse. Mediaticamente il messaggio sarà sempre univoco, nessuno verrà a fare un exit poll davanti allo stadio per vedere le percentuali.

Allora cosa faremo se all'ultima giornata dell'anno X perdere consentirà all'avversaria di eliminare la roma dalla CL, ma noi perdiamo l'EL? Oppure se la sconfitta ci fa fallire la CL ma manda in B la roma? Ma vi rendete conto che il lusso di alterare i principi di base non lo abbiamo, causa perdita totale dell'identità del tifoso e dei termini con cui ci rapportiamo alla nostra squadra?

Poi nel calcio c'è altro, io me lo guarderò sempre, tiferò in silenzio, soffrirò perché e' una malattia, ma ho perso il diritto di essere tifoso, perche' da oggi in poi essere tifoso significa tutto e il contrario di tutto. Senza chiara definizione non c'e' neanche appartenenza.

L'esempio di Frank dei play-off e' bello. La risposta? Semplice: si tifa a favore della propria squadra.
Il perche'? L'ho appena spiegato. Tutto l'ambaradam va a farsi fottere, e non esiste piu' il tifoso. Ci saranno altri play-off, altre CL e altre lotte per salvarsi. Ma l'integrità del rapporto e' mantenuta, abbiamo li diritto ancora di chiamarci tifosi (il che non ha niente a che vedere col mantenimento dell'ordine pubblico o il salvataggio dei monumenti a noi cari - ci sono altre strutture preposte - poi se so' daa roma e' un'altra questione).


Letto, firmato e sottoscritto al 100%.
Di questo parlava RobCouto, solo di questo. Più ci si arrovella attorno alla querelle e più si soggettivizza, altro che sillogismi!
Vi diro' una cosa. Se avessimo vinto quel benedetto/maledetto derby quanti avrebbero effettivamente cambiato atteggiamento nella partita con l'Inter? Ed in che modo lo avrebbero fatto? Ormai noi tifiamo secondo criteri assolutamente eterodiretti, di nostro, semlice e condiviso non c'è più niente. E' normale che sia così, niente di scandaloso ma è così. Non ci arrabbiamo, quindi, se qualcuno lo dice. Io non stavo tanto male a vedere il gol di Samuel, stavo male a vedere i tifosi laziali intorno a me dare fuorida matti per la gioia, urlare dalla felicità in un modo forzoso, che a me è sembrato del tutto innaturale. Come dice Tarallik (rispetto il nick) ero io invece ad essere anormale. Però spero che almeno lo si possa dire.
Non è vero che non è cambiato niente.
Il rigore di Floccari al derby, purtroppo è il momento di flesso della storia del tifoso laziale: da lì, da quel gelo che cala sulla curva e sulla Tevere, nasce "il tanto peggio tanto meglio" della partita con l'Inter che però viene elaborato in modo narcisistico. Non ci si augura seplicemente (grazie al risultato di Bergamo) l'evento, lo si vuole vivere con una smania di compenetrazione, in qualche modo, lo si vuole produrre...
E poi ora, in classica manovra di rimozione, lo si vuole minimizzare. Almeno a me così appare comparando le urla di quelli che stavano con me sugli spalti domenica a queste razionalizzazioni che leggo nei vari topic.
Ripeto, così a me appare e ritengo di essere io ad essere ancronistico.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #142 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:33:08 »
Poma', quella era la curva.
Lo sapevano tutti, c'erano quattro quarantenni falliti che per motivi personali avevano imparato a sobillare un gruppo di sedicenni che reggevano striscioni dei quali neanche conoscevano il contenuto. Dissociarsene era stato sempre facile, che fosse una stupida minoranza era chiaro a tutti. Ma esagero: i temi trattati spesso non erano la Lazio. Pedofilia, candidati alle elezioni, Tigri serbe, antisemitismo. Esistono nazisti, fascisti, marxisti e tortzkisti, pazienza, è cosi' anche nella vita reale.
Ma fra laziali si tifa Lazio. Sapevi che con questi avevi almeno quello in comune. Una cosa che non aveva bisogno di spiegazioni, bastava guardarsi negli occhi dopo un gol sudato di una ennesima partita mortifera, e fra laziali ci si capiva.
Ecco, questo non è più vero.

POMATA

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #143 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:39:21 »
Benvó, il bene per la vita quotidiana ed il vivere tranquilli a roma era perdere, sfido chiunque a dire il contrario.

Il problema é che noi semo Laziali e sbatterle in faccia a sti zozzoni il fatto di esserci scansati apposta ci fá sentire in colpa...(a me no, te lo giuro) ;)

Noi siamo quelli  dell'eleganza negli sfottó, quelli che festeggiano "poco" perché ci sentiamo ospiti in una cittá ostile, quelli che quanno loro stanno con le pezze ar culo non affondiamo il coltello perché ce fanno pena...

Ebbene si, quel popolo all'olimpico ha detto semplicemente BASTA a sti zozzoni (perché lo sono, inter-roma insegna...)

IO JE LO SBATTO IN FACCIA IL MIO GHIGNO A 32 DENTI!!!

SI, CI SIAMO SCANSATI E ADESSO SCOPPIATE!!!


Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #144 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:42:01 »
Benvó, il bene per la vita quotidiana ed il vivere tranquilli a roma era perdere, sfido chiunque a dire il contrario.

Non è compito nostro, come tifosi, risolvere questo problema.
Se il nostro calcio è tale da dare uno scudetto ad una mandria di zozzoni mafiosi, questo è.
Dentro o fuori.
Evitarlo perdendo è antisportivo, anche se paragonato alla loro, di sportività, è un testamento di Decoubertin.
Ma non possiamo giocare al ribasso.
O dentro, o fuori.

POMATA

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #145 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:45:22 »
Poma', quella era la curva.
Lo sapevano tutti, c'erano quattro quarantenni falliti che per motivi personali avevano imparato a sobillare un gruppo di sedicenni che reggevano striscioni dei quali neanche conoscevano il contenuto. Dissociarsene era stato sempre facile, che fosse una stupida minoranza era chiaro a tutti. Ma esagero: i temi trattati spesso non erano la Lazio. Pedofilia, candidati alle elezioni, Tigri serbe, antisemitismo. Esistono nazisti, fascisti, marxisti e tortzkisti, pazienza, è cosi' anche nella vita reale.
Ma fra laziali si tifa Lazio. Sapevi che con questi avevi almeno quello in comune. Una cosa che non aveva bisogno di spiegazioni, bastava guardarsi negli occhi dopo un gol sudato di una ennesima partita mortifera, e fra laziali ci si capiva.
Ecco, questo non è più vero.

[/quotO

Okkio tarallik, non era la curva ma una parte di essa, meglio precisare.

Sicuro che quello sguardo di complicitá che tu descrivi ci sia stato anche domenica sera, almeno in quelli che erano presenti o per lo meno la maggioranza di essi.

PS:
Da notare come domani il meraviglioso bobolo si stringa accanto al suo "stroncatore di gambe" e se leggi qualche forum sentirai pure che ha fatto bene e je doveva spezzà le gambe...

Noi non siamo come loro e allora per una volta per farli sbroccare definitivamente diciamojelo tutti assieme, tutti uniti, senza farci troppi scrupoli:

SI, SE SEMO SCANSATI!!! E MÓ MAGNATE ER FEGATO!!!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #146 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:48:41 »
Si Pomata è vero quello che dici. Loro sono come il marmo traburtino se je regali 10 euro se vanno a vantà cor primo che incontrano che t'hanno in...to....Poi se non tendi il braccio ti accusano di essere affamatore del popolo. Andava bene tutto ma ti assicuro bastava, doveva bastare l'effetto, la sostanza. Invece a me una esultanza del genere faceva pensare proprio a loro: mi sentivo contornato dal loro modo becero e indifferente, tipico di chi tira fori l'abbacchio dalle tasche e s'allarga a botte de gomito sur tavolo (cit.)...vale la pena quando bastava incenerirli con la sostanza e basta? ci si deve snaturare? bisogna accettare il loro modo grasso? E per far questo bisogna inveire contro la propria squadra, esultare contro la propria squadra?
Ma te ripeto poma' so' io che sono anacronistico.Un saluto alla Spagna

POMATA

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #147 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:53:50 »
É  che noi si é gogliardici :D :D :D

É stata proprio l'esultanza nostra a mandarli in bestia ;) esserci abbassati (su questo siamo d'accordo) al loro livello, averle fatto ricordare che anche dalla nostra parte c'è gente come loro, li ha fatti imbufalire :D :D :D

Nessun rimorso ;) li odio con tutta l'anima...DELIMEJOMORTACCILORO ;D ;D ;D

Online Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #148 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:56:24 »

Allora cosa faremo se all'ultima giornata dell'anno X perdere consentirà all'avversaria di eliminare la roma dalla CL, ma noi perdiamo l'EL? Oppure se la sconfitta ci fa fallire la CL ma manda in B la roma? Ma vi rendete conto che il lusso di alterare i principi di base non lo abbiamo, causa perdita totale dell'identità del tifoso e dei termini con cui ci rapportiamo alla nostra squadra?

Poi nel calcio c'è altro, io me lo guarderò sempre, tiferò in silenzio, soffrirò perché e' una malattia, ma ho perso il diritto di essere tifoso, perche' da oggi in poi essere tifoso significa tutto e il contrario di tutto. Senza chiara definizione non c'e' neanche appartenenza.

E' il "da oggi" che non condivido. Secondo me da un pezzo e quello che ho cercato di dire è che Lazio-Inter non costituisce alcuna svolta in questo senso.


L'esempio di Frank dei play-off e' bello. La risposta? Semplice: si tifa a favore della propria squadra.
Il perche'? L'ho appena spiegato. Tutto l'ambaradam va a farsi fottere, e non esiste piu' il tifoso. Ci saranno altri play-off, altre CL e altre lotte per salvarsi. Ma l'integrità del rapporto e' mantenuta, abbiamo li diritto ancora di chiamarci tifosi (il che non ha niente a che vedere col mantenimento dell'ordine pubblico o il salvataggio dei monumenti a noi cari - ci sono altre strutture preposte - poi se so' daa roma e' un'altra questione).

Qui non sono d'accordo. L'obiettivo sportivo massimo per quella squadra era arrivare in serie A attraverso i playoff. Per via di un regolamento bizantino che non ha nulla di sportivo, perdere la partita significava conquistare quel traguardo sportivo, vincere fallirlo.
In quel caso, secondo me, un tifoso che avesse incitato la squadra per la vittoria della partita avrebbe risposto ad un principio filosofico e non sportivo.

Noi non tifiamo per la vittoria della partita, tifiamo per conseguire traguardi nelle competizioni cui partecipiamo, nelle quali tante partite contribuiscono al raggiungimento. E le stesse rivalità tra tifoserie si sviluppano nel confronto dei successi nelle varie competizioni, non sulle singole partite  (eccetto i derby).
Che non sono tutte uguali.... due anni fà, nell'ultima partita, la Lazio vinse con il Napoli all'Olimpico una partita inutile ai fini della classifica. Contemporaneamente, Ibra a Parma segna il goal che evita lo scudetto trigoriota.
L'urlo pià intenso, all'Olimpico, non si ebbe in occasione del goal biancoceleste... e credo nessuno, di quei pochi innamorati allo stadio, si preoccupasse di un pareggio del Napoli quanto di un ritorno del Parma... erano laziali quelli? Potevano essere laziali se il goal del Parma li avrebbe fatti soffrire più di un pareggio del Napoli?

E se domenica saremo salvi, sarà laziale chi, seguendo Lazio-Udinese,  soffrirà meno per un goal di Di Natale che per uno eventuale (sgratt... sgratt....) di Maccarone?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

neweagle

Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #149 : Sabato 8 Maggio 2010, 19:21:06 »

E se domenica saremo salvi, sarà laziale chi,
sarà Laziale quello che si definisce Laziale.

Ma c'è davvero la necessità di identificarlo un Laziale?
Dov è la motivazione?
A cosa serve.
Laziali ci si autoproclama, non c'è bisogno di investitura o riconoscimento da parte di altri.
Non esistono comportamenti idonei, peggio, stereotipati.
Il Laziale fa quello che gli pare.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #150 : Sabato 8 Maggio 2010, 20:31:50 »

Evitarlo perdendo è UN ATTO DI GIUSTIZIA!


...un po' come TexWiller che ristabilisce l'ordine nella turbolenta Nogales con la dinamite

...un po' come il conte di Montecristo che sicompra mezza Francia per vendicarsi

...un po' come la regina madre che fa finta di non riconoscere un attore realmente donna per amore dello spettacolo in "shackspeare in love"

io ci vedo poesia nel senso di giustizia diffuso che e' sceso sull'Olimpico domenica sera.
I modi non sono stati in alcuni casi ortodossi, come nei casi su riportati, ma il bene finale e' stato raggiunto e non abbiamo fatto del male a nessuno, se non al Male in persona.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #151 : Sabato 8 Maggio 2010, 21:53:40 »
Io penso che quest'anno si sia toccato il fondo. Un altro anno così e la Lazialità è distrutta.

caro governi, le tue sono parole sante.
molta gente si sente disturbata da quanto successo domenica, a me , che sono un nichilista e cinico, frega poco.
l'obiettivo è stato centrato: dare tre punti all'avversaria della ns nemica storica.

oramai sta passando il concetto del "tifoso al comando", ovvero una serie di manfrine dialettiche che non colgono il passaggio principale.
la lazio è marginalizzata e la colpa non è di rocchi che segna di meno, di meghni che si rompe, di cribari che è oramai un giocatore da cadetteria.
la lazio da quaranta/quarantatre punti è un fenomeno marginale in serie a perchè gioca a roma.
giocasse a catania, la lazio sarebbe una buona provinciale.
condurre un club come la lazio in questo modo, degno di una cartolibreria associata, ci comporterà inevitabilmente ad un altro anno di feroce rodimento di culo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #152 : Sabato 8 Maggio 2010, 22:34:38 »


A parte che uno, come singolo, se non infrange la legge, è automaticamente legittimato a fare quello che gli pare senza per questo dover subire gogne o reprimende da chichessia. Quello che però mi meraviglia è che alcuni che non hanno tenuto in passato in alcuna considerazione l'apporto del tifoso adesso scoprono invece che , nell'occasione specifica di Lazio Inter l'opinione del tifoso è stata determinante a tal punto da condizionare psicologicamente, e di conseguenza tecnicamente gli undici in mutande in campo.Eppure di parrtite senza tifo o con il tifoso contro ne abbiamo già viste tante in questi ultimi anni e la squadra ha continuato nella sua indecente altalena di vittorie e sconfitte , solo quando gli andava ( l'anno scorso perdendo ignominiosamente almeno 12 partite su 18, e vincendo solo quando gli andava; essenzialmente in coppa Italia).
Qualche tifoso vuole  la Lazio in B perchè così Lotito( illusi) molla?.Sti cazzi, se la Lazio andrà in B non lo farà certo per accontentarli.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #153 : Sabato 8 Maggio 2010, 22:42:49 »
siamo arrivati terzi in campionato l'anno dello sciopero dei metalmeccanici della curva.
ergo il pubblico incide poco sul risultati del rettangolo di gioco.

ammiro , ad es. il pubblico genoano, lo adoro.
però il genoa quanti anni lontano dalla serie a ha inanellato di fila?
mi pare tredici.

tornando in topic: la lazio in serie b non allontanerebbe lotito dalla lazio.
al momento, poi, la lazio sembrerebbe destinata a salvarsi, cosa che speriamo tutti noi laziali, senza alcun distinguo tra lotititiani, lotitiani tiepidi, critici aspri di lotito e antilotitiani ad oltranza.




yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #154 : Sabato 8 Maggio 2010, 23:54:31 »
Così come ero contrario alla sconfitta con l'Inter , sarei contrario alla B pure se arrivasse Mansour come presidente .

P.S Con il tifo di 2 settimane fa abbiamo perso qualche tifoso non-romano/straniero (e sticazzi direte voi : egoisti !)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #155 : Domenica 9 Maggio 2010, 11:36:53 »
.
Ma fra laziali si tifa Lazio. Sapevi che con questi avevi almeno quello in comune. Una cosa che non aveva bisogno di spiegazioni, bastava guardarsi negli occhi dopo un gol sudato di una ennesima partita mortifera, e fra laziali ci si capiva.
Ecco, questo non è più vero.
Io invece credo che da Lazio Inter sia sempre più vero. Si tifa sempre Lazio e ci si guarda negli occhi benissimo condividendo che a Roma per non scomparire e non essere definitivamente sopraffatti la as va combattuta in tutti i modi , in particolare se leciti e consentiti.
Il sano antiriomismo non è in alcun modo dissociabile dall'essere Laziali come scozzesi in terra inglese. Mi è roduto molto di più il k a vedere negli anni passati gemellaggi politici e strumentalizzati fra le curve che un tifo compatto contro la protervia e l'ignominia giallorozza.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #156 : Domenica 9 Maggio 2010, 11:41:29 »
Così come ero contrario alla sconfitta con l'Inter , sarei contrario alla B pure se arrivasse Mansour come presidente .

P.S Con il tifo di 2 settimane fa abbiamo perso qualche tifoso non-romano/straniero (e sticazzi direte voi : egoisti !)



chapeu!
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #157 : Domenica 9 Maggio 2010, 11:47:15 »
Di tifosi non romani/stranieri che possano scagliare la prima pietra forse ce ne sono in un oasi sperduta degli Emirati Arabi. E gli basterebbe vivere a Roma due giorni, leggere la stampa romanoide o ascoltare il catetere per diventare degli ultras della Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #158 : Domenica 9 Maggio 2010, 11:58:18 »
Di tifosi non romani/stranieri che possano scagliare la prima pietra forse ce ne sono in un oasi sperduta degli Emirati Arabi. E gli basterebbe vivere a Roma due giorni, leggere la stampa romanoide o ascoltare il catetere per diventare degli ultras della Lazio.

Non sai di cosa parli.
Primo, com'è ovvio ci sono tifosi superromani che la pensano come me.
Secondo, io ho lasciato l'Italia dopo 25 anni di Roma, Flaminio, Tiburtino, liceo a Centocelle. Devo aggiungere altro? So benissimo che significa, non hai NULLA da insegnarmi in quanto a ottusaggine e metastaticità dell'ignoranza riomica.
Terzo, e te lo dico con affetto, non hai capito proprio l'oggetto della discussione se dici quanto segue, o non hai letto tutto il Topic
A parte che uno, come singolo, se non infrange la legge, è automaticamente legittimato a fare quello che gli pare senza per questo dover subire gogne o reprimende da chichessia. Quello che però mi meraviglia è che alcuni che non hanno tenuto in passato in alcuna considerazione l'apporto del tifoso adesso scoprono invece che , nell'occasione specifica di Lazio Inter l'opinione del tifoso è stata determinante a tal punto da condizionare psicologicamente, e di conseguenza tecnicamente gli undici in mutande in campo.

Questo, e poi non lo dico più perché mi sono stancato, non è in discussione.
Né la prima frase sottolineata (che è ovvia e nessuno la discute: chi ve dice niente) né la seconda in blu, che dimostra che non hai capito. Nessuno parla dell'impatto del tifo sul risultato. Si discute del comportamento del tifoso a prescindere dal suo impatto, sul quale possiamo essere (parzialmente) d'accordo, ma anche se non lo fossimo non si parla di questo.

Vediamo se si puo' restare in Topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Meglio in B che con Lotito
« Risposta #159 : Domenica 9 Maggio 2010, 12:04:32 »
If you want to beat Chelsea tomorrow, you are not a Liverpool supporter.

Vediamo se questo aiuta.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.