Autore Topic: Hernanes non ha digerito gli 'spifferi-Lazio'  (Letto 783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Hernanes non ha digerito gli 'spifferi-Lazio'
« : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 02:46:53 »
www.goal.com



"Le cose dello spogliatoio non devono essere rese pubbliche, ma ripartiremo". Il centrocampista brasiliano oggi è andato a segno allo scadere regalando la qualificazione ai quarti di finale alla sua squadra.

La sua non è stata proprio una grande partita. Ma con una magia allo scadere è riusciuto a regalare una qualificazione che fa risultato e che fa morale per il prosieguo del campionato. Parliamo del fantasista brasiliano Hernanes, intervenuto nel post-partita ai microfoni di Rai Sport.

"Dopo la sconfitta di sabato scorso era importante vincere questa partita. E' stato bello andare a segno, non facevo goal da tanto tempo. A mio modo di vedere è stato normale che anche oggi la squadra non si sia espresso al massimo, una batosta come quella di Siena è difficile da digerire dopo poco tempo".

Il brasiliano ha poi continuato: "Adesso dobbiamo riprendere la corsa verso i primi posti in campionato, ne abbiamo tutte le possibilità. E' molto strano che siano uscite cose che sono state dette dentro lo spogliatoio, certe cose cnon dovrebbero mai venirsi a sapere".

Ha parlato anche Tommaso Rocchi: "E' stata una bella vittoria, anche perchè quando le cose sono sofferte danno ancora maggiore soddisfazione. A Siena abbiamo fatto una brutta partita, ma oggi abbiamo dimostrato che dopo una batosta si può anche risalire subito. Cissè sta dando il meglio, quando migliorerà la squadra lo farà anche lui".


Vai al forum