Autore Topic: Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?  (Letto 3847 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #40 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 12:08:21 »

Per D'Amico provo a dare un'interpretazione "buonista". Visto che lui è ospite fisso di 90°MINUTO SERIE B, ha voluto far vedere che lui, da esperto della categoria cadetta, conosceva l'Hellas a menadito e quindi quando nel primo tempo diceva:"IL VERONA CHE CONOSCO IO E' UN'ALTRA SQUADRA, VEDRETE NEL SECONDO TEMPO", oppure dopo il primo goal dei gialloblù "ORA IL VERONA ANDRA' ALL'AREMBAGGIO!", o ancora "SE ENTRA BERRETTONI PER LA LAZIO SARANNO GUAI SERI" ed infine quando ricordava l'abilità dei veronesi nel segnare negli ultimi minuti delle partite, lo faceva non tanto per "gufare", quanto per "atteggiarsi" ad esperto, e "studioso" della serie B, "mestiere" per il quale viene pagato dalla RAI...

non mi sembrano affermazioni campate per aria. per il resto, quotando boks, i miei vaffanculi hanno avuto altri destinatari: gli unici che mi interessano perché influiscono direttamente sui risultati della mia squadra.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #41 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 12:21:52 »
Premesso che, essendo stato allo stadio, non ho visto la telecronaca

Credo che la soluzione sia proprio questa...ANDARE ALLO STADIO!!!

Io col Verona ho mancato una partita dal vivo, dopo anni ininterrotti di presenze allo stadio...E' stata una forma di protesta personale e silenziosa per come mi sono sentito preso in giro dopo che sabato scorso sono stato a Siena...

Da domenica si torna allo stadio, e le partite in trasferta su SKY le vedo senza audio, solo rumori di fondo!!!!

darienzo

Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #42 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 12:30:00 »
Io non ci ho visto nulla di strano, l'unica goffa partigianeria era quella per un risultato aperto per motivi di audience.

Resto invece senza parole per il pessimo servizio che la rai mette in campo per una manifestazione che trasmette in esclusiva: immagini pessime, un telecronista piatto insieme a un commentatore asfittico, per non parlare delle sovraimpressioni da terzo mondo.

E anche il successivo postpartita su raisport1: raffazzonato è dir poco

Mark Lenders

Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #43 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 12:45:04 »
Con Baruch, Boks, Governi e darienzo.

Boks XV

Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #44 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 12:47:38 »
Con Baruch, Boks, Governi e darienzo.

si ma io in porta non ce gioco.

Mark Lenders

Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #45 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 12:53:50 »
si ma io in porta non ce gioco.

C'hai il 2, sei il nostro Cavanda...  :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #46 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 12:54:49 »
C'hai il 2, sei il nostro Cavanda...  :)

Complimentone...  ::) ;D
"No retreat, baby, no surrender"


mrmoto

Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #47 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 13:27:29 »
C'hai il 2, sei il nostro Cavanda...  :)

S'è fatto pure le mesh...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #48 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 14:12:45 »
Ci lamentiamo di quei commentatori che fanno tifo per i gobbi, per i ciucci o per le merdacce, poi ci lamentiamo che i vari D'amico non fanno altrettanto. Dire che nel primo tempo la Lazio non sapeva come venire a capo della difesa del Verona è una verità, dire che nel secondo tempo il Verona ci stava schiacciando è anch'essa una verità. Di altro dovremmo lamentarci.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #49 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 19:22:22 »
Facile per te, visto che ti si era oscurato tutto  ;D
Ma io di solito faccio così. Abbonamenti a sky (per un anno) e visioni quadrimestrali di mediaset premium (a colpi di ricariche) mi hanno persuaso a premere il tasto "mute" oppure (dove disponibile) far rimanere solamente gli effetti dello stadio, vuoi per l'incompetenza (in alcuni casi. Per esempio, Castagner: "Gli acquisti estivi dei due brasiliani Dias ed Hernanes"), vuoi per il tifo che si estrinsecava chiaramente durante la telecronaca (e non parlo del buon Guido De Angelis), di quelli che teoricamente dovrebbero essere super partes, ma che alla fine celano male le loro preferenze. Esemplare un Bologna-Lazio, in cui passammo in vantaggio, con il telecronista che stava quasi per piangere e poi esultante ai gol (quasi chiamati) dei felsinei.

Ora in TV le partite italiane posso vederle solamente su RAI e mediaset, un motivo in più per guardarle in silenzio. Per gli Europei ho già provveduto. Caresse, Civoli e Cerqueti vari li lascio a voi  :P Ci ho il commento in polacco  O0
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Bill Kelso

Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #50 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 20:19:35 »

Potevate annà allo stadio a prendeve qualche chilata de freddo. Così vi evitavate l'arrabbiatura.

Però al D'Amico riconosco sempre un'onestà intellettuale di fondo, rispetto ad altri che hanno vestito la fascia di capitano e ci hanno fatto finire in B o fatto fare delle figure di merda in Europa (e non solo).


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #51 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 20:44:53 »
La storia si ripete. Anni fa' c'erano i commenti di Chinaglia a disgustare, da un po' di tempo ci sono quelli di d'amico.
Chinaglia svomitazzava astio contro il cragna, d'amico svomitazza contro er gestore. La storia si ripete.

Meno male che la Lazio, il suo presidente de coccio, l'allenatore( si fa per dire) de coccio e i suoi giocatori ormai molto ben pagati e sempre meno affamati ci fanno incazzare molto di piu' dei d'amico.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #52 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 21:06:29 »
Chi c'è stasera a fare la Roma, "l'imparzialissimo ed obiettivo" Cerqueti?

E come te sbagli?!? Riomma-Fiorentina, telecronista Gianni Cerqueti, seconda voce Fulvio Collovati...
Ma annatevela a pià 'nder.....!!!!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #53 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 21:16:29 »
E come te sbagli?!? Riomma-Fiorentina, telecronista Gianni Cerqueti, seconda voce Fulvio Collovati...

Ovviamente nessuno dei due dice niente sui BUUUUU razzisti fatti nei confronti del centrocampista viola Salifou

Bill Kelso

Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #54 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 21:17:42 »
Ste merde!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #55 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 09:12:23 »
Ma tra un commentatore pro squadra sfacciato e uno che fa di tutto per dimostrare di non tifarla, si potrebbe avere una via di mezzo? Che so, una telecronaca alla Martellini....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #56 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:18:08 »
Ma tra un commentatore pro squadra sfacciato e uno che fa di tutto per dimostrare di non tifarla, si potrebbe avere una via di mezzo? Che so, una telecronaca alla Martellini....

Altri tempi Fabio, altri tempi!

PS: il migliore di tutti, Massimo Marianella, fà solo il calcio inglese e qualche partita di Champions!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #57 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 13:30:18 »
 Per gli Europei ho già provveduto. Caresse, Civoli e Cerqueti vari li lascio a voi  :P Ci ho il commento in polacco  O0

fatto dai 2 comici " polacchi " di Zelig ??    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #58 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:54:32 »
D'Amico non mi è sembrato spaventoso. L'altro vedeva in campo giocatori che non c'erano e azzeccava un nome su tre.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il commento Rai di LAZIO-VERONA: solo a me è sembrato allucinante?
« Risposta #59 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 17:10:25 »
Ovviamente nessuno dei due dice niente sui BUUUUU razzisti fatti nei confronti del centrocampista viola Salifou

sentiti chiaramente almeno 3 volte...ma solo io e te li avremmo sentiti...come ti permetti!!! ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!