Autore Topic: Rosicony su facebook  (Letto 2332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Rosicony su facebook
« : Venerdì 7 Maggio 2010, 12:05:17 »
Tra tanti amici che ho su facebook, ci sono anche dei trigorioti... è normale.
Persone per bene, brillanti professionisti, amici d'infanzia, persone posate e tranquille.
Però.... c'è un però.....
Quando si parla daaaaaaaaa maggggggica, i transformer si impossessano di loro, e diventano altro.
Ecco uno la conversazione avuta all'indomani di Lazio - Inter e che si è protratta fino a ieri sera.
Avviso i signori naviganti di attivare tutti gli antibruco del vostro pc. questa conversazione potrebbe nuocere gravemente alla integrità dei vostri hard disk.
Protagonisti: Rosicone 1, Rosicone 2, e via di numero a seconda dei trigorioti che intervengono, Laziale 1 (che sono io) 2,3 etc a seconda del numero di Laziali che intervengono.

(Status del rosicone 1):  LAZIALE, LEGGITI QUEST'ANSA: In Riferimento alla gara Lazio/Inter..ultima di campionato, Marco Pomarici (membro Figc) avrebbe confidato: «All’80% ci sarà una penalizzazione. Non ci saranno gli estremi per dare il massimo, ma una penalizzazione di 6 punti è un’ipotesi realistica». OH NOOO.....4 ore fà.......mercoledì alle 16.57 ·

Rosicone 2 : magara!!!mercoledì alle 16.59

 Laziale 1: Uahuahuahuah!!!!! mercoledì alle 17.09 ·

Rosicone 1 : ridi ridi...che mamma ha fatto gli gnocchi.....sarà anche una bufala....ci stà....ma se l'anno prossimo parti a meno 6 non ti Salva nemmeno CANGITANO!!!!!!!!!!!!!!!!uahuahuahuahuahuah! ! ! ! mercoledì alle 17.11

 Rosicone 2:   Ma non scherziamo!!!mercoledì alle 17.19

Laziale 1: (rivolto a Rosicone 1):  Tiziano...io mi meraviglio di te.... Sei una persona intelligente e brillante.... cadere così in basso francamente è deprimente, lasciatelo dire. La mia condanna per il comportamento dei tifosi, lo sai, l'ho già espressa, ma con queste cagate che voi romanisti partorite alla velocità della luce, quasi quasi me li fanno rivalutare. Dai... un po' di serietà.... Perchè sennò, a botte di 6 punti di penalizzazione, la Roma, a partire dal 73, arrivando poi all'insabbiamento nel primo calcio scommesse, passando poi per Vautrot, Rolex, false fidejussioni, regole cambiate in corso di campionato, bilanci all'acqua di rose, etc etc (mi fermo per decenza) dovrebbe partire con -30 punti in seconda categoria.... Non ci posso credere che anche tu sia come tutti i tifosi giallorossi... ti stimo troppo. Dai, un bel respiro... su..... :-)mercoledì alle 17.20 ·

Laziale 2: L'ennesimo polverone sollevato in diretta durante la partita da pseudo cronisti ex calciatori schiavi del potere!!!!! In Italia tutto è possibile!! mercoledì alle 17.25

Rosicone 3: purtroppo ha già smentito tutto
http://www.lasignoraingiallorosso.it/marco-pomarici-comunicato-stampa-lazio/ mercoledì alle 17.25-

Rosicone1: Sai Paolo... io sono giallorosso che prima te laziale..visto che sono più grande..purtroppo....non cito riferimenti , con dovizia di particolari come fai te ogni volta....io ho riportato soltanto una Agenzia ANSA...verifica se vuoi....Poi ci puoi credere ...anche io ovviamente sono COME TUTTI i tifosi giallorossi...e ne sono FIERO!!!! Anche io ti stimo E lo sai bene.......il respirone fallo te...se chiaramente la notizia è solo una bufala.......:-))))))))) mercoledì alle 17.26

Rosicone 1: Bene Claudio (Rosicone 3)  ne prendo atto...come vedi Paolo (cioè io, Laziale 1) ...non era una bufala campata in aria...c'è voluta la smentita ufficiale...ma cmq il fatto che ne parlino...a me non mi farebbe stare tanto tranquillo......diciamo che siamo tranquillamente alla finestra!!!! mercoledì alle 17.29

Laziale 1 ; Se tu avessi avuto un nonno come il mio, romano da generazioni, che nel 1923 era allo stadio a vedere la finale scudetto persa dalla Lazio contro il Genoa, 4 anni prima che la A.s. Roma fosse assemblata per decreto da un abruzzese per ordine del "puzzone", molto probabilmente saresti stato Laziale da molto prima di me, come dici tu, data l'età, e non Romanista. Ognuno ha la sua storia. Io cito riferimenti con dovizia di particolari perchè mi sono rotto le palle di assistere al berlusconismo mediatico, dove passano alcune notizie si e altre no; basta vedere cosa succede con le intercettazioni, dove viene criminalizzato il povero Facchetti mentre si fa passare in cavalleria quella relativa a Pradè, della quale ti invito a leggere bene i contenuti... (tanto per fare un esempio eh?)
Se mi dici poi che SEI COME TUTTI I TIFOSI ROMANISTI E NE SEI FIERO, credimi, non ti fai assolutamente un complimento. A tal proposito ti invito ad andare sul mio profilo e leggere cosa ho postato ieri riguardo a una.... sostanza che a voi romanisti viene propinata sin dalla tenera età.... ehehehe. (rif. all'idiotina)
Io sono Laziale, e sono FIERO DI ESSERLO A MODO MIO, non come tutti gli altri e nemmeno come la maggior parte dei media ci dipinge, e non ci metto un secondo a sfanculare chi, con i miei stessi colori addosso, non perde un attimo per gettare fango su ciò che è, e che deve essere, una sana passione, fatta di sfottò, di ironia e perchè no, anche di terribile sarcasmo, ma che in fondo sempre e solo di calcio si tratta.
Prenditi 5 minuti e leggi ciò che ti ho detto ed è nel mio profilo, poi mettiti tranquillo e fai il tifo perchè stasera la Roma vinca la Coppa Italia meritando di vincerla, e non per cause di ordine pubblico... come si ventila sui siti dei tifosi romanisti in queste ore. E lasciale perdere le Bufale, perchè da buon burino, come tu dici che io sia, ti garantisco che di bufala è buona solo la mozzarella!!!! mercoledì alle 17.44

Rosicone 1 : caro paolo....guarda che i farmacisti quando servono "l'idiotina"..non lo sanno per chi squadra tifa il Cliente...basta la ricetta!!!!! Ora possibile che tra tutti i milioni di consumatori di questa sostanza che esiste da quando esiste il mondo...non ci sia un laziale??????????? Suvvia.....solo e esclusivamente clienti giallorossi?????? allora sei un "ragazzo" anche te..come quello che ti ha spedito il post.....sulla bontà della mozz. di buf.. concordo ma da buon burino..come dici che sei...stai attento che la bestia sia di sesso femminile..perchè altrimenti stavolta fate il vostro dodicesimo anno in serie Cadetta!!!! (terribile sarcasmo????...) In conclusione..sennò si fà notte..mi piacerebbe sapere l'ultimissima da te (le altre ormai le conosco a memoria) ma dopo aver fatto il gemellaggio con Milano....... tifato inter nella partita farsa ultima...ora tifate inter anche stasera...giusto???? MA FORZA LAZIO QUANT'è CHE NON LO URLI???? AL DERBY QUEST'ANNO L'URLO TI è RIMASTO IN GOLA..SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO...( SANO SFOTTò?) .....un caro saluto da un (tue citazioni ...) GIALLOZZOZZO....TIFOSO DI UNA SQUADRA COLOR PISCIO/RUGGINE......PEPERONE (molto benevolo..) Ciccio il mi nonno sapeva 'na sega del pallone...nn c'entra niente...sennò ti ridico che il PRO VERCELLI è nato prima di voi...ma è 80 anni che nn vince un CAZZO!!!! Poi se si vole continuà su questa falsariga...smetto domattina...con me ..come hai ben capito sfondi una porta aperta...ora però mi preparo psicologicamente alla finalissima...sai comè...un ci siamo mai!!!....se poi..difficile..ma non impossibile..si dovesse vincere..vorrà dì che ci metteremo perennemente questa stelletta d'ARGENTO IN PETTO.. a testimonianza delle 10 COPPE ITALIA VINTE!!! Se si perde...va bene uguale... NOI almeno avremo fatto vedere al Mondo intero come si GIOCA AL PALLONE..ma non in senso tecnico...parlavo del senso DEL CUORE...e finalmente l'OLIMPICO vedrà una partita VERA!!! Poi in caso di sconfitta l'anno prossimo saremo ancora lì...in lotta in Campionato..fino alla fine...in Coppa Italia...fino alla Fine....in Champion..magari + difficile..ma anche lì diremo la nostra...VOI invece.....( sarcasmo medio del tifoso..motivato..coem me....) Ciaooo Paolone !!!) Stasera su RAI UNO ALLE 20:45 c'è UNA PARTITA VERA!!!!! Tiz. mercoledì alle 18.28

 Laziale 1:  Ti do una terribile notizia: La stella d'argento non esiste in nessun regolamento..... mi spiace averti deluso, ma da persona intelligente quale sei, informati bene. La stella d'argento fa pandan (come cazzo si scrive in francese?) con la coppa delle Fiere antenata della coppa Uefa, favoletta propinata dai media da sempre per giustificare e nascondere le ragnatele nella vostra bacheca nella sezione "Trofei internazionali", basta andare sull'unico sito ufficiale della Uefa sulla pagina della A.s. Roma per rendersene conto: nello spazio dedicato ai trofei internazionali c'è la foto della squadra.
Stasera sarà partita vera? Lo spero vivamente. Anche perchè in caso di partita vera, contro l'Inter non avete speranze. Difficile che la difesa dell'Inter al quinto del primo tempo sbagli un fuorigioco su una mummia ferma.... per quanto riguarda invece lo stop da pallavvolo... beh.... come dicevi tu, le furbizie di un campione devono essere tollerate, no? Quindi sarà regolare.
IL gemellaggio con Milano dici? Quello con l'Inter, del quale mi importa molto meno di una fava, e che riguarda solo gli ultras per motivi che di sportivo non hanno una sega, dura cmq da venti anni. Quello dei tifosi vip romanisti col milan invece è stato inaugurato nel 1999 durante un Roma - Milan dal grandissimo attore Claudio Amendola, presentatosi in tv in collegamento dall'Olimpico con la Ventura durante un Roma - Milan con la maglia a strisce rossonere e sciarpa dello stesso colore , gemellaggio che ebbe successo dato che il Milan strappò lo scudetto alla Lazio all'ultima giornata... sennò possiamo parlare del vostro gemellaggio con l'Udinese che nel 93 mandò in serie B la Fiorentina con tanto di striscioni "goliardici" (ovviamente quando di mezzo c'è la a.s. Roma sono sempre e solo goliardici... ci mancherebbe.... effetto idiotina...) oppure del gemellaggio con la Juve del '73, con il presidente Anzalone che scende nello spogliatoio ad ordinare la sconfitta della propria squadra.... Come vedi, anche nei gemellaggi siete arrivati primi, come nel portare la serie B a Roma... oppure come nel prendere 7 reti in champions.... anche li, di nuovo primi... ci mancherebbe.
Il Pro Vercelli.... beh.... hai frainteso ciò che volevo dirti, o meglio, sei partito in difesa su una cosa sulla quale non hai argomenti, ma va bene così, vedervi rosicare fa sempre piacere. Buona partita stasera!!! E mi raccomando.... continua a sperare nella penalizzazione... oh... non mi meraviglierei affatto se succedesse eh? l'effetto idiotina colpisce anche le alte sfere della politica e stavolta è pure bipartisan!!! mercoledì alle 21.26

 Laziale 1 Ah Tiziano.... bella partita davvero.... complimenti per la sportività.... partita vera!!! di wrestling... ma vera!! con un arbitro decente alla fine del primio tempo dovevate sta' già in 8.... Ah, e poi complimenti al fantastico "bobolo giallorosso" che fa gli ululatii a Balotelli.... civili però....naturalmente i razzisti sono sempre gli altri eh?.... questa è goliardia!!! mercoledì alle 21.37

Rosicone 1 : a unnavè paura noi si giocherà anche a wrestling....voi co l'inter avete fatto le ballerine classsiche!!!!!ahahahahahahahahahahahaha Balotelli!!lo fischierei sempre!!! ANCHE SE AVESSE" LA PELLE A POIS" COME LA ZEBRA DI MINA....LA PELLE NN C'ENTRA NIENTE è troppo pieno del suo EGO...sto brodo!!!! Il campione vero è Milito no lui. a proposito...rigore netto alla fine su Toni!! Bravo L'Arbitro vero??? Cmq noi siamo lì e VOI (come fai te) a casa a GUFà.. NOI con l'inter si gioca a pallone..da voi so' venuti a fà la spesa e unn'anno pagato nemmeno il CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.MARAMEOOOOOO??? mercoledì alle 21.45

Laziale 1  Uahuahuah!!!..... io non gufo. Non c'è bisogno. Poi non avere la coda di paglia... non ho detto TIZIANO ulula a Balotelli. Sto parlando del civilissimo "bobolo"!! Fammi vede' la partita su....  mercoledì alle 21.40 

Rosicone 1 OK PAOLO....E' andata...ma abbiamo lottato NOI....su Totti..non dire niente...gli sono partiti i nervi..capita...e ora chiuso con il calcio per stasera...vado a postare i video della notte..Ciaooo ...lascia perde con le filippiche..va bene così!!! mercoledì alle 22.43

Laziale 1 : Grande Tiziano!!! Te l'idiotina forse non l'hai presa da piccolo. Su Totti non infierisco....adesso sarà nello spogliatoio a ciucciarsi i pollici versi....mercoledì alle 22.56

 Laziale 3: cercate de vince qualcosa.......fate solo chiacchere......avete perso 3 finali in casa...poracci.....Ieri alle 12.45

-Rosicone1   A FRà.... (laziale 3) NOI S'è perso tre finali in casa...voi invece...NO PROBLEM.. NON LE FATE!!!!!...a meno 34 quest'anno Ve ce vonno i cani SAN BERNARDO pe' richiappavve!!!! E poi saremmo noi i poracci????? Ieri alle 16.17

 Laziale 3 : infatti lo scorso anno ne abbiamo vinti 2 di TITULI....e voi ancora chiaccherate....beati voi..che teste che avete...ciao bello Ieri alle 18.28

Laziale 4:  ooooooooooh nooooooooooooooooooo Ieri alle 18.28

Laziale 1: Io volevo soprassedere.... ma se mi fai sto' assist, un cross perfetto e mi metti a due metri dalla porta vuota, è un delitto non spingere la palla in rete... su 4 finali negli ultimi 6 anni fatte ne abbiamo vinte 3 e persa solo quella di Supercoppa Italiana contro il Milan nel 2005... le ultime due le abbiamo vinte in tre mesi, da maggio ad agosto 2009.... e nella bacheca della Lazio, nella sala trofei, ci sono coppe vere. Niente stelle d'argento o coppe delle fiere, anzi, COPPA DELLE CITTA' TITOLARI DI FIERA (se aveva la squadra poteva partecipare anche il Braccagni come titolare della Fiera del Madonnino.... il livello era quello eh?). Però possiamo chiedere alla federazione, visto che la stella d'argento è andata a puttane, se vi premia con una bella pergamena che certifica i punti di distacco dalla Lazio, visto che sembra sia per voi la cosa più importante.....e poi con le pergamene almeno c'avete qualcosa per eliminare le ragnatele.... eddai Tiziano su...... Ieri alle 19.27

 Rosicone 1 : Allora..coppia di perdenti (rivolto a me e un altro laziale... credo laziale 3 )...diciamo LOSER che è più fico..o vi siete già dimenticate delle 2 SVEGLIE rimediate sia all'andata che al ritorno..o i "2 Prof. avranno da eccepire anche su questo??? Vedi Paolè....ho fatto talmente tante di quelle "finali" sia in campionato..lottando (come quest'anno...) fino all'ultima giornata.. sia in Coppa Italia (9 VINTE) Voi dovete andà col calendario negl a anni 90/2000 per vedere la Lazio del LADRONISSIMO CAGNOTTI..(.mi pare che lo hanno condannato vero???))lottare per il campionato...per non parlare di quel CIALTRONE LADRONE CHE E' DOVUTO SCAPPà DALL'ITALIA DI CHINAGLIA che non capiva una sega quando giocava..e ha continuato peggio dopo...facendo il prestanome ai MAFIOSI o giù di lì (condannato anche lui o mi sbaglio???)...Oddio vedendo il Vostro attuale credo che è il meglio che c'è in giro.....è riuscito a farVi lottare ...per la SALVEZZA!!!!!!infatti .....fra una penalizzazione e un'altra avete disonorato la Capitale con 11 campionati tra i cadetti....e visto l'andazzo che si fà??? Non solo si fà il tifo per l'Inter ..e obiettivamente..ci può anche stà in quanto siamo Gli UNICI antagonisti della squadra degli INTER..CETTATI..(poverino Facchetti...lui parlava del più e del meno con il Designatore vero????) andate a risentire le registrazioni...a proposito Paolè..te volevo dì che ho sentito anche quello che ha detto Pradè...niente in confronto a quello detto dal Presidente pro tempore degli INTER..CETTATI.
Noi cmq abbiamo altre cose a cui pensare ROSICONI!!!!!!!! rispetto a Noi mangiate la polvere 7 volte su 10....(dimostratemi il contrario,,classifiche italiane alla mano dal 1970 al 2010...dai!!!!! Siete talmente abituati a stà sotto che quest'anno vi siete presi il LUSSO di essere oltre 30 PUNTI..Vogliamo poi , già che ci siamo, datre un'occhiata al Vostro parco calciatori??? Più di 30 BROCCHI (ah già..lui c'è davvero ahahahaha) escludendo ZARATE E NANDO MUSLERA..guarda caso gli unici giocatori di pallone nella partita con gli INTER.CETTATI..e non di ballerine classiche come glia altri 11 Buffoni in campo e 50.000 sugli spalti!!! Siete il Disonore no di ROMA ma del Calcio MONDIALE..gustatevi le rassegne stampa dei maggiori quotidiani Spagnoli, francesi, tedeschi, inglesi, argentini e brasiliani........uno spasso.ahahahahaha....andate ---andate su Internet e cliccate.....cmq che ve devo da dì...FORZA INTER allora??? Perchè FORZA LAZIO è un pezzo che non lo dite più!!! PELLEGRINI!!!!!! (no non era riferito al Signore Presidente dell'INTER..CETTATI..) CMQ personalmente sapete che Vi voglio bene a tutti e due..ma se mi toccate la ROMA ..toccatemela con una Squadra vera!! NO una SQUADRA DI PAGLIACCI!!! SI' quelli che fanno ridere al CIRCO!!! presente????? Anche se lo spettacolo che avete offerto all'Olimpico non ha prezzo in quanto a risate.....
A proposito e chiudo..che non vi manchi un punto ...sennò altro che OOOOOOOOOOOOOOOH NOOOOOOOOOOO.... Ieri alle 22.18

Laziale 1 Uahuahuah!!! un camponiario di stupidità incredibile!!! Ma sono contento, che rimanga ad imperitura memoria!!! Ah... ti sei dimenticato "sei venuto col trattore" e "le caciotte", sennò avevi fatto en-plein, e ti davano pure la medaglia!!! Sempre critico con chi ha tifato Inter domenica scorsa, ma leggendo cose come questa... beh, un po' li capisco!!!
Per quanto riguarda lo spettacolo dell'Olimpico da noi offerto, fatti oggi un giro sui giornali e vedi che dicono dello spettacolo di mercoledì, vai.... Mi raccomando poi, insisti coi 30 punti, che qualche tipografia che ti stampa l'attestato la trovi.... efforzaaaariommaaaaa!!!!  effforzaercappetanooooooo!!!!! 47 minuti fa


CHE DIO CE LI MANTENGA VIVI!!!!!

Divertitevi su..... (scusate per il fosforescente..... ho sbagliato carattere ma mo non lo cambio!!!!)

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rosicony su facebook
« Risposta #1 : Venerdì 7 Maggio 2010, 12:45:51 »
ma del fatto che la Lazio, contro l'inter, nel solo primo tempo della partita più vergognosa della storia del calcio, abbia fatto più tiri in porta del rioma nei 90' di una finale vera, tosta e giocata in casa, qualcuno glie lo ha fatto notare?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Rosicony su facebook
« Risposta #2 : Venerdì 7 Maggio 2010, 14:27:18 »
ma del fatto che la Lazio, contro l'inter, nel solo primo tempo della partita più vergognosa della storia del calcio, abbia fatto più tiri in porta del rioma nei 90' di una finale vera, tosta e giocata in casa, qualcuno glie lo ha fatto notare?

http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/36_LAZIO-INTER_0-2_post.pdf
Secondo la Lega, la Lazio ha fatto 4 tiri in porta e 10 in totale

http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/09_INTER-ROMA_1-0_post.pdf
Sempre secondo la Lega, le merde hanno fatto 2 tiri in porta e 13 in totale


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rosicony su facebook
« Risposta #3 : Venerdì 7 Maggio 2010, 15:22:16 »
http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/36_LAZIO-INTER_0-2_post.pdf
Secondo la Lega, la Lazio ha fatto 4 tiri in porta e 10 in totale

http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/09_INTER-ROMA_1-0_post.pdf
Sempre secondo la Lega, le merde hanno fatto 2 tiri in porta e 13 in totale


appunto, ma questo io lo sapevo... :)

qualcuno lo ha spiegato ai diretti interessati, a quell'orda di politici, a quella masnada di moralisti benpensanti che ci hanno gettato fango addosso chiedendo a gran voce la nostra vergogna?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosicony su facebook
« Risposta #4 : Lunedì 10 Maggio 2010, 03:38:38 »
questo 3d è una fonte inesauribile de cazzate. ripetute da un orda di pappagalli ammaestrati dalle ARADIO.

sono proprio così.

la bile gli ha tolto il nume della ragione. anche io ho avuto discussioni simili con le stesse, dico le stesse e ripeto le stesse cose dette.

la rioma gli ottenebra il cerello. dal cappetano si farebbero cagare in gola.
so dei poracci all'amasso questo è il problema.
gente di intelletto che lo perde completamente e rosica come un castoro infoiato.

l'unico riommers che s'è tenuto appena appena distaccato (il rosicamento lo sfibra) è un amico mio. è sparito poraccio. gli voglio bene come ad un fratello e so andato a cercarlo ma non per sfotterlo. certe volte non mi diverto più. soffrono.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rosicony su facebook
« Risposta #5 : Lunedì 10 Maggio 2010, 04:43:58 »
Li fanno con lo stampino, se discuti di calcio con un riommerdista, le stesse parole te le ripeteranno
i cento riommerdisti successivi, "amo vinto 'na coppa europea pure noi" "a stella d'argento" "lotito parlava coll'arbitri"
"c'avemo er palazzo contro , guarda quanti rigori regalano all'inter" ecc ecc

Se cominci a confutare i loro sproloqui  con le prove ed i dati allora vanno in tilt
" ao io tutti sti particolari nun li so !"
"er sito dell'uefa nun è attendibile"
"i rolex stanno a bilancio" dopo questa chiedo sempre:ma sul bilancio c'è scritto rolex regalati agli arbitri , o spese di rappresentanza ?? e qui si ritorna alla  " ao io tutti sti particolari nun li so !".
"nun era prade che ha chiamato mazzini ma il contrario " "eppoi mica c'aiutò , la partita dopo la perdemmo (atalanta -riomma 0-1 cassano) ".
Se gli dimostri guardando i dati anno per anno che negli ultimi 11 anni sono la squadra che ha usufruito di più rigori ed espulsioni a favore allora arriva la chicca finale "ao ma come sei informato sulla riomma !!!"
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza