Autore Topic: Gervasonidanotte  (Letto 794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Gervasonidanotte
« : Martedì 10 Gennaio 2012, 14:58:41 »
La Caporetto di Siena è stata sviscerata in ogni suo aspetto,
ma questo figuro se la sta cavando troppo a buon mercato.
Una direzione di gara a senso unico sin dai primi minuti, in cui i contatti venivano sanzionati solo a favore dei padroni di casa, poi proseguita sullo stesso registro vedi angoo negato sul colpo di testa di Sculli.
Sugli episodi che hanno poi condizionato la partita direi che:
- Il primo rigore è dubbio.
- Il secondo rigore nasce da un fallo su StariMost
- Nella ripresa rigore solare negato.
Credo che anche l'espulsione di Bizzarri a norma di regolamento sia rivedibile, ma aspetto il parere di chi ne sa più di me
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #1 : Martedì 10 Gennaio 2012, 14:59:50 »
un vero disastro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Gervasonidanotte
« Risposta #2 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:09:14 »
come detto in altro topic gervasonidanotte ha arbitrato veramente in modo schifoso ed entra nella hall of fame degli arbitri che 'guardacaso' hanno una giornataccia   8)   proprio contro la Lazio.. a differenza di altri suoi esimi colleghi del passato (da menicucci a di cola da trentalange al recente morganti) non ha avuto bisogno di determinare da solo il risultato visto che, purtroppo, la squadra gli ha dato una bella mano vista la partita orrenda disputata.
e comunque è un altro che spero di vedere sempre alla larga dalla nostra Amata... >:D

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #3 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:11:10 »
Non vanno accantonati i gravissimi demeriti di squadra e allenatore, ma da sabato vado predicando l'indecenza di questo arbitraggio.

Il primo rigore è discutibile, ma mi può anche stare bene, quello che ha ucciso la partita è stata la clamorosa topica sul secondo rigore: da un parziale di 2:0 in 11 vs 11 con un intero tempo per TENTARE di rimontare ad un 3:0 con l'uomo in meno.
Il tutto condito sull'altra svista sul NETTISSIMO fallo di mano in area senese.

Sabato abbiamo fatto talmente schifo da "neutralizzare" l'arbitraggio di Gervasonidanotte, ma una simile conduzione in una gara equilibrata ci avrebbe fatto male. E pure tanto.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #4 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:15:11 »
l'unica consolazione è che hanno sparato una cartuccia a vuoto, visto quello che abbiamo combinato noi in campo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #5 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:21:14 »
Però dato nessuno ne parla possono spararne pure un'altra
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #6 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:31:47 »
hai dannatamente ragione...

ma se reja si fosse presentato il sala stampa dopo quella caporetto parlando del vaso da notte, avrebbe fatto la figura di un mazzarri qualsiasi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Gervasonidanotte
« Risposta #7 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:33:01 »
come detto a caldo tra I e II tempo, vorrei le sue palle sul mio albero al prossimo natale. E senza per questo giudicare una prestazione orribile dei nostri.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #8 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:39:02 »
Come già detto a caldo, ben venga che l'arbitraggio disastroso contro arrivi in una giornata dove avremmo perso comunque.
L'ho detto subito che questa era la mia unica reale consolazione.

La cosa che più mi ha fatto imbestialire è stato il mancato angolo sul recupero.
Avrebbe perlomeno evitato il terzo e decisivo gol e annessa espulsione.

I rigori sono entrambi risibili ma temo che il Siena ce li avrebbe fatti comunque dopo, i gol.

Gervasoni, non lo dimentico mai, è quello che annullò il gol regolarissimo di Mauri contro la Juve alla fine del primo tempo (settembre 2009). E' il famoso che gol che se avesse condotto alla vittoria, secondo alcuni ci avrebbe fatto vivere una stagione col Balla assai meno tremebonda.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

geddy

Re:Gervasonidanotte
« Risposta #9 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:41:25 »
Senza rigori, risibili, il primo tempo finisce due a zero. Ed abbiamo Rocchi ed Hernanes in panchina. Sicuro sicuro che la perdiamo?Io no.

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #10 : Martedì 10 Gennaio 2012, 17:52:25 »
tra l'altro ha fatto mettere a verbale che che lo zingaro j'aveva detto che finiva over

Anselazio

Re:Gervasonidanotte
« Risposta #11 : Martedì 10 Gennaio 2012, 18:00:45 »
….Gervasoni, non lo dimentico mai, è quello che annullò il gol regolarissimo di Mauri contro la Juve alla fine del primo tempo (settembre 2009). E' il famoso che gol che se avesse condotto alla vittoria, secondo alcuni ci avrebbe fatto vivere una stagione col Balla assai meno tremebonda.

accidenti ecco perché non riuscivo ad aprire un nuovo file nella sezioni 'arbitri cornuti' a nome gervasonidanotte… era già presente nel database (che cosa combinò quella sera, mamma mia…)…

bak

Re:Gervasonidanotte
« Risposta #12 : Martedì 10 Gennaio 2012, 18:05:44 »
Ma sto Gervasoni è parente del giocatore ?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #13 : Martedì 10 Gennaio 2012, 18:31:52 »
La Caporetto di Siena è stata sviscerata in ogni suo aspetto,
ma questo figuro se la sta cavando troppo a buon mercato.
Una direzione di gara a senso unico sin dai primi minuti, in cui i contatti venivano sanzionati solo a favore dei padroni di casa, poi proseguita sullo stesso registro vedi angoo negato sul colpo di testa di Sculli.
Sugli episodi che hanno poi condizionato la partita direi che:
- Il primo rigore è dubbio.
- Il secondo rigore nasce da un fallo su StariMost
- Nella ripresa rigore solare negato.
Credo che anche l'espulsione di Bizzarri a norma di regolamento sia rivedibile, ma aspetto il parere di chi ne sa più di me

Soprattutto è assurdo quello che ha fatto: prima da il gol, poi ritorna indieto e da il rigore.

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Gervasonidanotte
« Risposta #14 : Martedì 10 Gennaio 2012, 18:43:45 »
non e' cosi'.
ha dato il rigore, poi instintivamente ha dato il gol, poi si e' reso conto che la retromarcia non sarebbe passata inosservata ed ha ridato il rigore. a quel punto ha anche espulso bizzarri perche' se l'avesse solo ammonito sarebbe stato troppo il danno fatto al siena.
quello che dice giangoverni lo fece farina a perugia. che dopo caccio' mancini che con la calma che l'ha sempre contraddistinto lo inseguiva gridandogli "ma hai fischiato!"