Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio 2 - 0: Domenica 15 Gennaio 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - Atalanta B.C.  (Letto 7454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #140 : Domenica 15 Gennaio 2012, 19:09:31 »
Reja,preoccupano infortuni ma Lazio c'e'

Affaticamento per Hernanes, piu' grave Dias

(ANSA) - ROMA, 15 GEN (19:04) - Edy Reja si gode il successo contro l'Atalanta, che definisce 'ampiamente meritato'. 'Ho avuto delle risposte importanti dopo Siena - ha ammesso il tecnico della Lazio - soprattutto con una buona interpretazione del primo tempo. Sono un po' deluso per il secondo, con l'uomo in piu' avremmo dovuto chiudere prima la gara. Evidentemente non ci siamo ancora dal punto di vista fisico'. Il tecnico ora e' preoccupato per gli infortuni: oggi si sono aggiunti all'elenco Hernanes e Dias.



Camouflage

Re:S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #141 : Domenica 15 Gennaio 2012, 19:12:14 »
Ho avuto delle risposte importanti dopo Siena - ha ammesso il tecnico della Lazio - soprattutto con una buona interpretazione del primo tempo. Sono un po' deluso per il secondo, con l'uomo in piu' avremmo dovuto chiudere prima la gara. Evidentemente non ci siamo ancora dal punto di vista fisico'.

oro colato, mister, è quello che in televisione si è visto. Guardiamo avanti, anche in classifica. Si faccia dare un paio di rinforzi, uno dietro e uno in mezzo, e se la giochi fino alla fine.

BobCouto

Re: S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #142 : Domenica 15 Gennaio 2012, 19:13:45 »
abbiamo vinto col " teorema BobC " giocar male e portare 3 punti a casa; i passi falsi altrui ( era ora   >:( ) ci hanno dato un´altra bella mano, oggi.

Abbiamo vinto segnando più reti degli altri.

La Lazio tiene la stessa andatura ormai da due anni, divisi su un arco di tre stagioni. Nessun allenatore riesce a dare "iniezioni" di gioco, entusiasmo ecc. tali da tirare fuori il 110% dai suoi calciatori, per un periodo così lungo. Nessun allenatore resta in sella, se deprime il possibile rendimento della squadra, per un periodo così lungo.

Bisogna prenderne atto: la Lazio vale questa classifica, più o meno, e l'allenatore questa classifica ne ottiene. Il che è un pregio, non un difetto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re: S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #143 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:21:58 »

Bisogna prenderne atto: la Lazio vale questa classifica, più o meno, e l'allenatore questa classifica ne ottiene. Il che è un pregio, non un difetto.

abbastanza in sintonia su questa frase e sul concetto di fondo.
io che vivo alimentandomi della spazzatrura che trasuda dai noir metropolitani ne sono consapevole.
la lazio è più o meno questa.
grazie bob, fai bene ad evidenziarlo.

servirebbe adesso un'idea creativa manageriale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #144 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:26:33 »
Io vedo sempre l'Udnese a +2. Secondo me quell'obiettivo andrebbe benissimo. Adesso come adesso, abbiamo un punto meno dell'anno scorso.

(Sono invece molto d'accordo sull'idea manageriale, ma ho imparato a non aspettarmela da Lotito, che tutto è fuorchè creativo...)

geddy

Re:S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #145 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:27:40 »
Si può sperare qualcuno salga di rendimento.
Creatività manageriale è prendere COnstant sperando sia il nuovo Karembeu?Certo che siamo creativi allora, ci proviamo sempre. Più o meno è come prendere Konko sperando sia il nuovo Facchetti. Certo uno che gioca qualche partita in più di Matuzalem farebbe comodo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #146 : Domenica 15 Gennaio 2012, 20:32:20 »
Se consideriamo l' emergenza in cui versiamo e non dimentichiamo abbiamo pure giocato martedì, gran partita della Lazio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

jumpingjackflash

Re: S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #147 : Domenica 15 Gennaio 2012, 21:42:40 »
abbastanza in sintonia su questa frase e sul concetto di fondo.
io che vivo alimentandomi della spazzatrura che trasuda dai noir metropolitani ne sono consapevole.
la lazio è più o meno questa.
grazie bob, fai bene ad evidenziarlo.

servirebbe adesso un'idea creativa manageriale.
noi c'abbiamo i prosaici, con i loro pregi e difetti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #148 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 00:25:06 »
servirebbe adesso un'idea creativa manageriale.
Che? Chi? Ma dove, ma quando? Idea creativa manageriale..... ahò....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #149 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 09:36:42 »
Dopo aver letto la rassegna stampa di oizaL, ho avuto la conferma di un pensiero che mi è sorto da ieri pomeriggio.

I nerazzurri bergamaschi evidentemente si sono confusi e si son presentati all'Olimpico in modalità "against peperonicos", agevolandoci parecchio il compito!!!!!

 :P :P :P :P :P :P :P

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta B.C.
« Risposta #150 : Lunedì 16 Gennaio 2012, 11:55:21 »
Partita da convalescenti, contro una squadra che inspiegabilmente si è presentata dimessa e rinunciataria. Forse risentivano del caos scommesse, chi sa?

Sono d'accordo con Bob, la squadra vale questo, per migliorare servirebbe svecchiare e migliorare notevolmente in qualità.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!