Autore Topic: Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio  (Letto 2801 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #20 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 16:10:45 »
sculli aveva ragione.

semplicemente.
A prescindere dal fatto che debba o non debba anche lui giocare titolare o meno.

Non era sculli il problema sabato, ma Lulic a destra in un ruolo non suo, Diakitè inspiegabilmente in panchina, Cana e Ledesma insieme a centrocampo in un 4-4-2, rocchi in panchina con un cissè imbarazzante da mesi...

tutte scelte venute dalla panchina.

paoletto

Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #21 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:08:22 »
sculli potrebbe spiegare senza 'ncazzarsi come fa a cagarsi quattro volte lo stesso gol in questa mezza stagione

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #22 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:26:14 »
Esatto. Gli ingaggi dei due sono assolutamente fuori mercato se rapportati al rendimento. Ma almeno il francese ha dalla sua una carriera che giustifica l'investimento.

Ad oggi il rendimento è tutto dalla parte di Sculli che è stato decisivo sia col Parma che in EL senza neanche essere titolare.

Ad ogni modo le frasi dette al rientro in panca non mi paiono gravi: Sculli era imbestialito per come stava andando la gara, e si stava anche prendendo con qualche avversario visto aveva fatto il campo di corsa per abbatterne uno, fallo che gli era costato l'ammonizione. Bene ha fatto Reja a toglierlo, visto si rischiava di perderne un altro in un momento di totale emergenza.
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #23 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:26:33 »


Sculli dovrà ringraziare la Madonna di giocare con la Lazio, ma l'argomento é che é Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio .

Comunque non mi pare sia la fine del mondo.

non é che abbiamo perso per via degli screzi, ma ci sono stati degli screzi perché abbiamo straperso..
quindi cerchiamo di ricominciare a vincere. E pure subito..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #24 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:35:06 »
Ad oggi il rendimento è tutto dalla parte di Sculli che è stato decisivo sia col Parma che in EL senza neanche essere titolare.


Anche se è OT rispetto all'argomento: per quanto riguarda l'EL Sculli si è DIVORATO qualcosa come 5-6 gol facili facili tanto che, prima del "miracolo" dell'ultima giornata, personalmente attribuivo proprio a lui buona parte delle colpe dell'eliminazione.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #25 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:38:44 »

Sculli dovrà ringraziare la Madonna di giocare con la Lazio, ma l'argomento é che é Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio .

Comunque non mi pare sia la fine del mondo.

non é che abbiamo perso per via degli screzi, ma ci sono stati degli screzi perché abbiamo straperso..
quindi cerchiamo di ricominciare a vincere. E pure subito..

Ma la notizia è che ci sono stati degli screzi. Compito del lettore, come anche del giornalista, è quello di sapere il perché.
Who, how, where and when. Per ora siamo al where and when ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #26 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:41:12 »
Ma la notizia è che ci sono stati degli screzi. Compito del lettore, come anche del giornalista, è quello di sapere il perché.
Who, how, where and when. Per ora siamo al where and when ...

Certo. Per 'non é la fine del mondo' intendevo che questi screzi sono normali dopo 2 disfatte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #27 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:43:16 »
Anche se è OT rispetto all'argomento: per quanto riguarda l'EL Sculli si è DIVORATO qualcosa come 5-6 gol facili facili tanto che, prima del "miracolo" dell'ultima giornata, personalmente attribuivo proprio a lui buona parte delle colpe dell'eliminazione.

Verissimo.
Ma è anche vero che Sculli oltre ad aver segnato a Zurigo ha firmato il determinante pareggio col Vaslui, risultand così il nostro bomber del girone.
E i gol più grosso, che poteva essere decisivo, se l'era divorato Rocchi a Lisbona
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #28 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 17:50:59 »
Sculli è uno scarparo e sbaglia tanti goal, ma si impegna tantissimo e si procura diverse occasioni.
Se il calabrese chiede più impegno ad alcuni dei suoi compagni, non ha tutti i torti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #29 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 18:37:08 »
Sculli è uno scarparo e sbaglia tanti goal, ma si impegna tantissimo e si procura diverse occasioni.
Se il calabrese chiede più impegno ad alcuni dei suoi compagni, non ha tutti i torti.

Visto il minuto ed il risultato al momento della sostituzione è una questione di principio e non reale... di male in peggio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #30 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 21:38:59 »
Ma ancora rogne dallo spogliatoio? Ma non avevamo in Reja il domatore da tempo cercato, dopo i disastri delle gestioni deliorossiane e ballardiniane?

Comunque che ci sia una crisi strutturale nella rosa è ben evidente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Camouflage

Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #31 : Martedì 10 Gennaio 2012, 13:48:38 »
testimoni oculari riferiscono anche di un Manzini che convince a forza Reja a rientrare in campo a Siena, sembra che l'allenatore non si decidesse a uscire dallo spogliatoio... queste cose non promettono niente di buono, direi. E già era successo con Rossi, quantomeno. Si dava la colpa a Zarate, ma ora che la malaerba è lontana mi pare che siamo a caro amico. Qualcuno non la racconta giusta...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #32 : Martedì 10 Gennaio 2012, 13:51:54 »
testimoni oculari riferiscono anche di un Manzini che convince a forza Reja a rientrare in campo a Siena, sembra che l'allenatore non si decidesse a uscire dallo spogliatoio... queste cose non promettono niente di buono, direi. E già era successo con Rossi, quantomeno. Si dava la colpa a Zarate, ma ora che la malaerba è lontana mi pare che siamo a caro amico. Qualcuno non la racconta giusta...

Tutto ció é gravissimo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #33 : Martedì 10 Gennaio 2012, 14:02:43 »
niente di nuovo sotto il sole , chi ha spifferato all'esterno avrà a cuore qualche obiettivo personale piuttosto che generale , una condizione che affligge lo spogliatoio da anni
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #34 : Martedì 10 Gennaio 2012, 14:05:02 »
Perchè , che è successo nello spogliatoio ai tempi di Rossi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #35 : Martedì 10 Gennaio 2012, 14:14:02 »
Tutto ció é gravissimo.
E' in casi come questi che si avverte la mancanza di un dirigente di raccordo tra spogliatoio e società.
Ma 'n sia mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Reja: Sgradevole che trapelino all'esterno indiscrezioni spogliatoio
« Risposta #36 : Martedì 10 Gennaio 2012, 14:46:55 »
Perchè , che è successo nello spogliatoio ai tempi di Rossi ?

nse dice.
so' 4 anni che si parla a bassa voce di una cagnara incredibile, ma poi non esce fuori nulla.
del nero scorreggia e lo sanno tutti, e ancora non ho trovato nessuno che mi ha spiegato che ha fatto zauri (oltre ad essere una pippa immonda).

reja trascinato a forza da manzini?
reja ha un po' scassato la minchia. le dimissioni, la cornice, il fastidio per i fischi.
un allenatore senza passato e senza futuro che fa troppo lo schizzinoso.

a spalato ti siamo venuti a prendere, mica a madrid.
ciascuno al posto suo.