Autore Topic: stranezze...  (Letto 595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
stranezze...
« : Lunedì 9 Gennaio 2012, 00:00:15 »


forse dietrologia... però se ce rompono il cazzo per due partite nostre... sulle quali tutto è da dimostrare... credo che qualche domanda su questo ci sia eccome...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:stranezze...
« Risposta #1 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 00:13:58 »
Non sono stranezze, i giocatori scommettono, lo sanno anche i sassi, solo che alcuni sono intoccabili, guarda che è successo ai vari Buffon, cannavaro e c., altri vengono invece tanati.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stranezze...
« Risposta #2 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 00:17:11 »
non solo calciatori intoccabili...ma intere società. Solo che questo è abbastanza dimostrabile.... basterebbe chiedere aDe Sanctis, come mai stesse smadonnando... la sua squadra aveva chiuso la partita...no?

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stranezze...
« Risposta #3 : Martedì 10 Gennaio 2012, 03:46:26 »
Questa la reazione di De Santis

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/01/09/visualizza_new.html_42263187.html

Citazione
"L'ho potuto vedere solo mezz'ora fa - ha detto il portiere - attenti alla caccia alle streghe. Non c'é nulla di strano, il mio era solo un gesto di liberazione, perché venivamo da tre pari consecutivi, l'ultimo dei quali un 3-3 rocambolesco con la Juve. Con il Lecce eravamo andati sul 3-0, poi loro avevano accorciato le distanze e rischiato di raddoppiare.

Chi mi conosce sa che esulto solo negli spogliatoi". De Sanctis ha concluso con un invito: "Chi ha messo quel video su YouTube venga a Castelvolturno a farmi le stesse domande che ha postato con il video. Risolverò i suoi dubbi, di fronti ai media".

Non so se sia peggio la farneticante giustificazione o la neppure troppo velata minaccia nel finale della sua dichiarazione.

zorba

Re:stranezze...
« Risposta #4 : Martedì 10 Gennaio 2012, 06:58:54 »
Beh, parlare di minaccia, seppur velata, mi sembra inopportuno.

Sarei stato d'accordo con te se invece di dire 'davanti ai media' avesse detto 'a quattr'occhi'...

 :D