Autore Topic: Parma - Lazio: commenti  (Letto 6812 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio: commenti
« Risposta #60 : Martedì 23 Ottobre 2018, 14:12:21 »
d'altronde Giordano é quell'ex (grande) giocatore che l'anno scorso ad ogni svista arbitrale contro la Lazio puntualizzava dicendo che la Lazio aveva avuto anche favori evidenti.
E che quindi avesse i punti che meritava.

E' grande tifoso ma della Lazio che fu, in quella di oggi non ci si riconosce.
Cose che possono capitare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

« Risposta #61 : Martedì 23 Ottobre 2018, 14:16:47 »
Stanotte, durante il consueto sbobinamento, ascoltato con queste orecchie l'ex calciatore Bruno Giordano sminuire in modo assolutamente pretestuoso la vittoria al Tardini.

Come mai si è così incattivito?

Con la Lazio guadagnava poco, se l’è venduta per due spicci, adesso non prende più soldi. Tutto qui

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 23 Ottobre 2018, 19:28:26 »
Premesso che non sovradimensiono la Lazio, allora provatevi e proviamo a guardare le partite senza commento a partita durante e post, e relative trasmissioni...io dico che la Lazio quest'anno ha giocato molto meglio di certe squadre esaltate come l'Inter, Milan e la stessa Roma, solo che quando vincono gli altri sono cinici, se lo facciamo noi siamo stati fortunati, o l'avversario ha giocato peggio.

Panzabianca

« Risposta #63 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:13:00 »
Premesso che non sovradimensiono la Lazio, allora provatevi e proviamo a guardare le partite senza commento a partita durante e post, e relative trasmissioni...io dico che la Lazio quest'anno ha giocato molto meglio di certe squadre esaltate come l'Inter, Milan e la stessa Roma, solo che quando vincono gli altri sono cinici, se lo facciamo noi siamo stati fortunati, o l'avversario ha giocato peggio.

L'inter e il Milan, ad ora, secondo me, hanno un canovaccio di gioco migliore, o, diciamo meglio, più chiaro rispetto alla Lazio. La rioma no e si barcamena tra la statica esperienza di alcuni e la baldanzosa, incompiutezza giovanile di altri.

Poi si, la Lazio risente della crisetta di alcuni, gli stessi che l'anno scorso, partendo dallo stesso spartito tattico, poi ti cambiavano la partita facendo diventare una brillante orchestra la dignitosissima banda che vediamo ora.

Concludo puntando l'occhio di bue su alcuni ma evitando di fare nomi: spero si impegnino con tanto lavoro tanto sulle loro pecche fisiologiche, allenatore compreso.
Che poi il tifoso ti aspetta a Salisburgo, a Marsiglia, nei Derby e dove conta di più.

Daje Lazio!!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:45:19 »
Io col Parma ho visto una partita in cui una squadra che godeva di una grande considerazione, che stava a soli due punti da noi e che sta ad un solo punto dai campioni dell' universo e de sta ceppa NON HA FATTO UN TIRO IN PORTA.
Il resto, parere di Giordano compreso, è fuffa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #65 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 10:27:49 »
Io col Parma ho visto una partita in cui una squadra che godeva di una grande considerazione, che stava a soli due punti da noi e che sta ad un solo punto dai campioni dell' universo e de sta ceppa NON HA FATTO UN TIRO IN PORTA.
Il resto, parere di Giordano compreso, è fuffa.

No, no, capiamoci: la Lazio è stata buona, paziente ed ordinata. Si è affrontata una squadra in salute e ben allenata e ,come hai sottolineato tu, non gli si è concesso nulla. Bene. Ma oso pensare che i ns avversari debbano essere altri. Io credo che i margini della Lazio siano evidenti ma, nel contempo, che si diventi più forti solo cercando il pelo nell'uovo anche in queste occasioni, viepiù perché non assillati dal mancato risultato.
Inoltre e per concludere, va sottolineato che fino all'ottantunsesimo la Lazio, più per propri limiti che per altro, sbatteva irrisolta su un muro. Scagli la prima pietra chi frustrato dall'andamento della partita non abbia bestemmiato almeno una volta fino al rigore.   

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:03:16 »
Stanotte, durante il consueto sbobinamento, ascoltato con queste orecchie l'ex calciatore Bruno Giordano sminuire in modo assolutamente pretestuoso la vittoria al Tardini.

Come mai si è così incattivito?

Ma perchè non ti limiti a commentare la partita con IL TUO PERSONALE PUNTO DI VISTA, invece di commentare quello che altri dicono e che tu ascolti la notte sbobinando registrazioni, che EVIDENTEMENTE interpreti a tuo modo, senza un minimo di riferimento concreto, esacerbando il topic che invece di continuare a parlare della partita ha iniziato a sproloquiare su Bruno Giordano?

Come mai ti sei così incattivito sugli ex calciatori della Lazio, tanto da interpretare sistematicamente malevolmente quello che dicono su qualsiasi argomento intervengano e che tu sbobini? A parte che quello che dicono non dovrebbe essere argomento di questi topic.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #67 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:13:53 »
Anzitutto stia calmo caro Sig.Merlino, visto che casomai sono proprio questi ex calciatori a incattivirsi sulla Lazio del presente, e in ogni caso, cosa che naturalmente si è ben guardato da citare nel nostro post c'erano anche elogi al calciatore suddetto.

E chi lo dice che queste opinioni non dovrebbero essere argomento? Lo dice lei? Se il nostro post ha avuto seguito vuol dire che il messaggio è stato recepito ed altri hanno voluto voglia di scriverci su qualcosa, altrimenti poteva finire là.
Smazzarci ore e ore di trasmissioni potrebbe almeno valere un riconoscimento da parte sua, visto che da tempo ci fa ostaggio di una sua guerra personale senza mai, diciamo mai, un suo tono conciliante, mentre da parte nostra sono arrivati molto spesso attestati assai benevoli verso di lei.

E comunque per fortuna gli ex calciatori della Lazio non sono tutti così rancorosi e malmostosi. ma ripetiamo non ci sembra fare peccato mortale il far notare certi eccessi.

Ci stia bene

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:16:54 »
[...]
Inoltre e per concludere, va sottolineato che fino all'ottantunsesimo la Lazio, più per propri limiti che per altro, sbatteva irrisolta su un muro. Scagli la prima pietra chi frustrato dall'andamento della partita non abbia bestemmiato almeno una volta fino al rigore.   
Aggiungi poi che il parma senza Gervigno e con Inglese a mezzo servizio è davvero poca cosa. Eppure ci aveva neutralizzato, senza tutto sommato imporre a Sepe parate miracolose.

Quindi bene anzi benissimo la vittoria, giunta come sincero esito di una superiorità COSTANTEMENTE manifestata per ottanta minuti. Ma si può fare di meglio e noi tifosi - sempre volendo bene alla Lazio e sempre sostenendola - dobbiamo pretendere di meglio.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #69 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:23:26 »
Ma perchè non ti limiti a commentare la partita con IL TUO PERSONALE PUNTO DI VISTA, invece di commentare quello che altri dicono e che tu ascolti la notte sbobinando registrazioni, che EVIDENTEMENTE interpreti a tuo modo, senza un minimo di riferimento concreto, esacerbando il topic che invece di continuare a parlare della partita ha iniziato a sproloquiare su Bruno Giordano?

Come mai ti sei così incattivito sugli ex calciatori della Lazio, tanto da interpretare sistematicamente malevolmente quello che dicono su qualsiasi argomento intervengano e che tu sbobini? A parte che quello che dicono non dovrebbe essere argomento di questi topic.

Mago, però, perdonami, Tu stesso, quando ne hai avvertito gli estremi, ti sei lamentato degli attacchi personali, giusto? Bè questo cos'era? 
Mi pare che si sia solo indicato/segnalato che un ex tesserato della Lazio, come sempre, pur da addetto ai lavori, ha espresso giudizi non in linea con l'andamento della partita. E la partita è Parma-Lazio. Cosa ti ha infastidito?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:26:43 »
Vorrei spezzare una lancia a favore dell'amico darienzo, la cui attività di 'monitore' delle radio è preziosa e apprezzabile.
Ho avuto modo di discorrere privatamente con il grande darienzo e mi ha commosso (non è termine iperbolico, credetemi) la dedizione con cui attende alla missione che si è dato.
Secondo voi è agevole la vita di chi lavora di giorno, si diverte all'insegna di sani svaghi nelle serate libere e sottrae tempo prezioso al sonno per riascoltare - ORE E ORE OGNI NOTTE - le trasmissioni del giorno, sbobinandone i passaggi più interessanti e che, non di rado, vengono condivisi con profitto nel pubblico dibattito sul forum?

Non è una vita agevole amici. È una vita di sacrificio. Di servizio. Di passione.

Per tali motivi a darienzo va il mio ringraziamento e il mio affettuoso abbraccio virtuale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:32:20 »

Questo topic é sui commenti sulla gara di Parma, quindi se uno posta anche un commento di un nostro ex grande giocatore non ci trovo nulla di male.

Tu non senti le radio, però posso assicurarti che Brunetto Giordano non ha bisogno di interpretazioni.
Mi capita, in mezzo al traffico, di sintonizzarmi e ogni tanto di intercettarlo perché mi piace la radio dove interviene.

E' sempre la solita lagna (rispettabile) ma non di rado infarcita da minchiate (tipo quella già postata, per lui gli arbitri lo scorso anno non ci hanno minimamente danneggiato).

Molti hanno perdonato alcune sue malefatte del passato ma evidentemente lui porta invece ancora tanto rancore.
Per questo ci si chiede il perché e lo si scrive, siamo su un Forum.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #72 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:41:34 »
(Aggiungo: il sor Giordano non è nuovo a sti giudizi quanto meno fantasiosi sulle partite della Lazio.
Ma il problema grande, ormai noto ai più, è che parte a volte sensibile degli ex tesserati della Lazio  - e tra questi coloro che dovrebbero "accompagnare" il bene della Lazio, accompagnando anche parte del loro stesso bene - sempre più spesso si pone con ingiustificata acrimonia verso la gloriosa squadra che gli ha dato i natali calcistici. Ebbene, a costoro va ricordato che la SS Lazio 1900 vive e continuerà a farlo. Sono loro che senza la Lazio forse manco esisterebbero).   

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:46:41 »
No, no, capiamoci: la Lazio è stata buona, paziente ed ordinata. Si è affrontata una squadra in salute e ben allenata e ,come hai sottolineato tu, non gli si è concesso nulla. Bene. Ma oso pensare che i ns avversari debbano essere altri. Io credo che i margini della Lazio siano evidenti ma, nel contempo, che si diventi più forti solo cercando il pelo nell'uovo anche in queste occasioni, viepiù perché non assillati dal mancato risultato.
Gli avversari sono importanti a seconda dei punti che hanno.
Incontrare una squadra di categoria inferiore come il Parma con un carniere di punti ottimo ed abbondante, in mode "autostima up" a quei ritmi e davanti al pubblico amico e' molto piu difficile che affrontare l'Inda.
La Lazio la partita l'ha giocata tutta nella meta campo avversaria, senza mai scomporsi ne allungandosi. Questo e' sintomo di una squadra che sa quello che fa, quindi una grande squadra.
lo dissi in tempi non sospetti dietro la Juve2 c'e' la Lazio alla pari con il Napoli, le altre non sono squadre, ma un'accozzaglia di giocatori piu o meno bravi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #74 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 12:47:55 »
Gli avversari sono importanti a seconda dei punti che hanno.
Incontrare una squadra di categoria inferiore come il Parma con un carniere di punti ottimo ed abbondante, in mode "autostima up" a quei ritmi e davanti al pubblico amico e' molto piu difficile che affrontare l'Inda.
La Lazio la partita l'ha giocata tutta nella meta campo avversaria, senza mai scomporsi ne allungandosi. Questo e' sintomo di una squadra che sa quello che fa, quindi una grande squadra.
lo dissi in tempi non sospetti dietro la Juve2 c'e' la Lazio alla pari con il Napoli, le altre non sono squadre, ma un'accozzaglia di giocatori piu o meno bravi.

mah, l'inter mi sembra abbia trovato la quadra. Ha giocato un derby autoritario. Pure il Milan non mi dispiace.
Questo però non vuol sminuire la Lazio. Osservo solo che pur giocando una partita dominante, all'81 non avevi concluso granché.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 13:38:05 »
Il Parma senza Gervinho è senza ombra di dubbio molto meno pericoloso in avanti, in compenso è risultato più abbottonato a centrocampo e dietro, chi ha visto altre partite degli emiliani sa che con Gervinho si gioca in 10+ 1 e non in 11.
Forza Lazio

Panzabianca

« Risposta #76 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:56:04 »
Il Parma senza Gervinho è senza ombra di dubbio molto meno pericoloso in avanti, in compenso è risultato più abbottonato a centrocampo e dietro, chi ha visto altre partite degli emiliani sa che con Gervinho si gioca in 10+ 1 e non in 11.

si, vero. Si difende compatto e poi palla a Gervigno che corre verso la porta avversaria. Del Parma poi lo seguono 1, massimo 2 giocatori

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:03:38 »
Ma perchè non ti limiti a commentare la partita con IL TUO PERSONALE PUNTO DI VISTA, invece di commentare quello che altri dicono

Perché, tu che pensi d'aver fatto con questa sparata? Hai commentato, con meno educazione, il parere di Darienzo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:30:22 »
La Lazio ha fatto una gran partita a Parma, non è passata in vantaggio prima perché Luis Alberto, Immobile e Milinkovic non sono molto in forma, ma abbiamo sempre controllato la gara e cercato di vincerla.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:32:54 »
Mago, però, perdonami, Tu stesso, quando ne hai avvertito gli estremi, ti sei lamentato degli attacchi personali, giusto? Bè questo cos'era? 
Mi pare che si sia solo indicato/segnalato che un ex tesserato della Lazio, come sempre, pur da addetto ai lavori, ha espresso giudizi non in linea con l'andamento della partita. E la partita è Parma-Lazio. Cosa ti ha infastidito?

Non era un attacco "personale", non ho scritto giudizi lesivi dell'utente, non ho messo in dubbio le sue facoltà o in mezzo i suoi affetti familiari, come capitato al sottoscritto in altre circostanze e da questo le mie lamentele.
Ho semplicemente scritto che non trovo costruttivo riportare quanto ascoltato per radio o televisione nel merito del giudizio tecnico della partita. Avrei potuto capire se fosse stato postato il file audio o video della dichiarazione di Bruno Giordano, in maniera da offrire concretamente a chi legge ed è interessato ai giudizi terzi, terzi in quanto non utenti del forum, di potersi fare un'idea più precisa del pensiero del calciatore (se certe dichiarazioni fossero state riprese da un giornale o altra fonte scritta, si sarebbero riportati i virgolettati), ma così sono state riportate delle sensazioni su quanto avrebbe detto.
Quindi nessun attacco personale, oppure mettiamoci d'accordo su cosa intendiamo per attacco personale, così da unificare il giudizio, anche perchè ho notato che qualche passerotto si è immediatamente attivato, nei vari modi che il forum consente, per "vendicare" immediatamente il loro compagno d'ideali.

Non sono solito attaccare dal punto di vista personale altri utenti, però posso sempre adeguarmi e cominciare, così i "vendicatori" hanno una giustificazione migliore che non la semplice antipatia personale, per la quale si muovono in simultanea, a prescindere dal contenuto del messaggio che, evidentemente, non hanno compreso.....
Comincio?
Nello specifico, quindi, non penso che le dichiarazioni di Bruno Giordano, per quanto insisto a ritenere che non dovrebbero rientrare nei commenti sulla partita degli utenti, siano dell'esatto tono riportato dall'utente in questione, forse quest'ultimo nella frenesia di riportare in maniera distorta queste dichiarazioni deve averle interpretate in maniera non corretta, forse perchè stanco del lavoro pesante di sbobinamento notturno di tutto il trasmesso radiotelevisivo, a cui con spirito di servizio verso il forum si adopera instancabilmente e probabilmente a causa di poca lucidità di giudizio, perchè come da lui stesso riportato: Le valutazioni risentono della pantagruelica magnata fatta poco prima dell'inizio del match.
Inoltre ritengo che il comportamento dell'utente sia in clamorosa contraddizione con quanto da lui sempre predicato; quando si invitano gli altri, anche giustamente,  a tenere toni pacati, sereni, non si può poi inserire post apertamente polemici per innescare polemiche e una esacerbazione dei toni, per poi lamentarsene..... come recita un famoso detto popolare, il nostro amico predica bene ma non razzola altrettanto bene. Ha la vocazione del pompiere, ma si mette in evidenza per alimentare gli incendi.

Potrei continuare, volendo...... ma credo che come esempio, ancora molto light, perchè si può fare peggio, sia sufficiente no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"