Autore Topic: Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio  (Letto 5830 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #80 : Domenica 8 Gennaio 2012, 15:56:29 »
rocco, lo sai che ti voglio bene; ma citare qualcosa di tal dipendente di ASRepubblica mi sembra troppo   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #81 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:02:26 »
mi sembra che l'articolo analizzi dati oggettivi e non si spinga in congetture

paoletto

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #82 : Domenica 8 Gennaio 2012, 20:03:44 »
Secondo me fa bene a chiedere scusa AI TIFOSI!
Soprattutto a chi ieri c'è partito da Roma per andare a Siena.
Lui di sicuro conosce meglio di tutti noi la situazione nello spogliatoio ma...

il 4-4-2 non si addice a questa squadra. Anche perchè non mi sembra lo abbia mai fatto con continuità. Ricordo Villareal l'estate scorsa... Il primo tempo di Lecce...
Schierare Scaloni dall'inizio e soprattuto non far giocare Diakite mi sembra follia!
Non far giocare Hernanes credo significhi togliere ogni possibilità offensiva alla squadra

Io da ieri mattina pensavo si dovesse giocare, visti gli uomini disponibili, con un 4-2-3-1
Lulic, Diaki, Stankevicius, Radu; Ledesma, Cana, Cissé, Hernanes, Sculli; Klose. Attesa e contropiede con gioco largo a far correre gli esterni alti...

Io però non alleno la Lazio, purtroppo per me... :)
tutto perfetto
dal merito a Reja a "metterci la faccia" a tutti i demeriti di Reja che toppato, tanto

POMATA

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #83 : Domenica 8 Gennaio 2012, 21:15:47 »
Fuori a giugno con tante grazie.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #84 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 09:20:22 »
Reja ha semplicemente toppato alla grande la formazione.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #85 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 09:23:07 »
Reja ha semplicemente toppato alla grande la formazione.

No, il problema è stato ANCHE quello, ma a mio modo di vedere l'origine di quasi tutti i mali è stata la gestione della sosta sia da parte della società (che ha concesso troppi giorni di vacanza), sia da parte dei calciatori (che si sono concessi il lusso di rientrare a loro piacimento e di non impegnarsi negli allenamenti).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #86 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 09:56:18 »
No, il problema è stato ANCHE quello, ma a mio modo di vedere l'origine di quasi tutti i mali è stata la gestione della sosta sia da parte della società (che ha concesso troppi giorni di vacanza), sia da parte dei calciatori (che si sono concessi il lusso di rientrare a loro piacimento e di non impegnarsi negli allenamenti).
Di questa cosa non ne ho parlato prima della partita, per evitare le solite contumelie dei soliti utenti che a certe constatazioni rispondono a slogan "come fa (la società/il presidente) sbaglia". Però poi i risultati si sono visti sul campo. Quando i fatti rendono inutili le chiacchiere.
La Lazio doveva lavorare più di altre squadre, ha finito per lavorare meno e peggio. Complimenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #87 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 09:56:36 »
No, il problema è stato ANCHE quello, ma a mio modo di vedere l'origine di quasi tutti i mali è stata la gestione della sosta sia da parte della società (che ha concesso troppi giorni di vacanza), sia da parte dei calciatori (che si sono concessi il lusso di rientrare a loro piacimento e di non impegnarsi negli allenamenti).
Giusto.
Oh vivacchiare...

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #88 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 10:26:06 »
E' vero, ma è stato recitato come un mantra, in primis dall'allenatore, che la squadra era stanca e aveva bisogno di staccare la spina.
Tutti quei giorni di vacanza, con surplus autogestito da parte di alcuni, hanno una base di partenza specifica, non fu una decisione dissennata (allora).

Uno dei problemi di questa squadra, non so per colpa di chi, è che c'è sempre un alibi per giustificare una prestazione indecente: una volta si gioca troppo, un'altra si è riposato troppo, a volte la rosa ampia, la partita dopo la rosa stretta, troppi galli nel pollaio, macchè nessun gallo, al massimo qualche pulcino...
e basta!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #89 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 10:43:42 »
la società c'entra poco con la gestione della sosta , tutto quello che riguarda il campo e gli allenamenti è in mano a Reja , ci sarà stato un accordo per le date di partenza e rientro e la consegna delle tabelle di lavoro personalizzate , poi che non siano state rispettate è un'altra questione , ma che Reja non vuole interferenze nella gestione tecnica della squadra è noto sin da Norcia 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere