Autore Topic: Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio  (Letto 5825 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #60 : Domenica 8 Gennaio 2012, 00:12:24 »
E il quarto posto dell'anno scorso e i 30 punti fin'ora?
La Lazio se può presentare l'11 titolare gioca e fa risultati, quando mancano più di 2 titolari va in crisi, è così da anni, anche con Delio Rossi accadeva la stessa cosa.
Non sarà un gioco esaltante e spettacolare, ma è abbastanza concreto.
guarda merli'... io mi ricordo di te in "un altro forum.." dove io e te (avevo un altro nick) difendevamo delio dicendo che la colpa era della societa che entrando in champion si era presentata con vignaroli.... ma io con rossi parecchie belle partite le avevo viste.. avevo visto la mano dell'allenatore in quella squadra.. avevo visto crescere dei giovani.. avevo visto un gioco a volte spiumeggiante... io con reja (che pure yha giocatori migliori di quelli che aveva rossi) non ho visto mai la lazio spadroneggiare in campo... non ho visto mai un giovane lanciato e fatto crescere... con reja o visto sempre risultati ( CHE SPESSO CI SONO STATI LO SCORSO ANNO) striminziti dettati soprattutto dai giocatori e mai dal gioco!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #61 : Domenica 8 Gennaio 2012, 00:24:51 »
Scusate, ma quali sarebbero i giocatori che dovrebbero fare la fronda a questo allenatore?
L'unico che può avere motivi per essere scontento è Kozak.
Gli altri - Klose a parte - dovrebbero baciargli il culo.
Vorrei capire chi dovrebbe fargli la fronda e perché, soprattutto.
Ha fatto giocare anche le salme, pur di tenere saldi gli equilibri. Precludendo spazi ai giovanissimi, peraltro.

Farebbero la fronda perché non sanno cosa fare in campo? Perché il tecnico non è in grado di dare uno straccio di gioco? Ma per favore...
Li fate troppo intelligenti, i giocatori. E qui mi fermo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

esculapio

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #62 : Domenica 8 Gennaio 2012, 00:29:44 »
Scusate, ma quali sarebbero i giocatori che dovrebbero fare la fronda a questo allenatore?
L'unico che può avere motivi per essere scontento è Kozak.
Gli altri - Klose a parte - dovrebbero baciargli il culo.
Vorrei capire chi dovrebbe fargli la fronda e perché, soprattutto.
Ha fatto giocare anche le salme, pur di tenere saldi gli equilibri. Precludendo spazi ai giovanissimi, peraltro.

Farebbero la fronda perché non sanno cosa fare in campo? Perché il tecnico non è in grado di dare uno straccio di gioco? Ma per favore...
Li fate troppo intelligenti, i giocatori. E qui mi fermo.

gli attaccanti secondo me per motivi diversi non so contenti nessuno dei 4.... gonzalez non credo sia felicissimo cosi' come cana... ledesma anche, forse perche se deve fa il culo, mi sembra che da qualche giornata si faccia il mazzo un po' di meno..... hernanes perche magari quest'anno gli chiede di rientrare molto di piu' dello scorso anno ( dove quel lavoro si chiedeva a zarate..) ... lasciamo sta va...che pure i giocatori so belle teste de.....  ;)

POMATA

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #63 : Domenica 8 Gennaio 2012, 00:45:44 »
guarda merli'... io mi ricordo di te in "un altro forum.." dove io e te (avevo un altro nick) difendevamo delio dicendo che la colpa era della societa che entrando in champion si era presentata con vignaroli.... ma io con rossi parecchie belle partite le avevo viste.. avevo visto la mano dell'allenatore in quella squadra.. avevo visto crescere dei giovani.. avevo visto un gioco a volte spiumeggiante... io con reja (che pure yha giocatori migliori di quelli che aveva rossi) non ho visto mai la lazio spadroneggiare in campo... non ho visto mai un giovane lanciato e fatto crescere... con reja o visto sempre risultati ( CHE SPESSO CI SONO STATI LO SCORSO ANNO) striminziti dettati soprattutto dai giocatori e mai dal gioco!

100%

I giovani li fa esordire e poi li ammazza in panca, ma diaki cosa caxxo ha fatto? Se ne andasse e anche di corsa.

Grazie di tutto ma vattene

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #64 : Domenica 8 Gennaio 2012, 00:58:53 »
Se Gonzalez e Cana hanno motivi per avercela con quest'allenatore allora, davvero, c'è da prendere e abbandondare tutto. Altro che le inchieste di Cremona.
Dovrebbero ringraziare Iddio del fatto che qualcuno gli faccia calcare i campi della serie A.
Questi due fanno le pippe a Franco Marchegiani e Roberto Bacci, damme retta...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mark Lenders

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #65 : Domenica 8 Gennaio 2012, 01:29:47 »
A me fa paura questo:

Citazione da: Reja venerdì
Penso che otto-dieci giorni di pausa abbiano fatto bene non tanto fisicamente, ma soprattutto per una questione mentale e nervosa

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #66 : Domenica 8 Gennaio 2012, 02:05:14 »
I giocatori sembrano un pò in confusione, di sicuro ci sono degli equivoci da cui si può uscire solo facendo scelte ben precise_
-Cissè è totalmente un elemento estraneo in questa squadra;
-non avendo ali il 4-4-2 è un modulo assurdo da proporre (colpevolissimo Reja);
-colpevole la società a non capire che uno o due centrocampisti andavano presi il 22 dicembre;
-bisogna fare delle scelte, ben precise, Klose e Cissè insieme non possono giocare, almeno questo Cissè.

bak

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #67 : Domenica 8 Gennaio 2012, 07:34:02 »
Ma certo, il Lotito caccia li sordi è sempre il CD più gettonato; " avanti col gamberooo ! (cit) "

Piè, chi è che ha voluto la conferma di Lotito questa estate ? I tifosi ? Non penso proprio e comunque non penso che il presidente si faccia condizionare da agenti esterni.
Diciamole le cose, altrimenti San Lotito Martire potrebbe assumere le sembianze di quel politico che, nonostante sia stato al governo undici anni imputa agli altri le sue malefatte o meglio, le cose non fatte.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #68 : Domenica 8 Gennaio 2012, 08:36:53 »
forse perchè l´allenatore a luglio aveva detto che era stato accontentato in tutto; certo, vedeva Lulic mediano a destra ed altre amenità.

C'era anche qualcuno ai primi di agosto che diceva che con l'istriano questo Lulic non avrebbe mai giocato perchè per lui era troppo intraprendente.
Adesso, però, che è il giocatore più utilizzato invece di prenderne atto con onestà insiste con altre amenità.
Voglio 11 Scaloni

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #69 : Domenica 8 Gennaio 2012, 09:37:20 »
in quanto a credibilità la tua è inferiore a quella di Lotito; io non so chi sia Martino e si, ho detto che Donadoni poteva fare al caso nostro.
Ma IO non faccio crociate, al contrario di te. Statti bene

Hai ragione, non fai crociate, ma scrivi offese in privato. Statti bene e curati!

p.s. intendevo Marino
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #70 : Domenica 8 Gennaio 2012, 10:59:23 »
sai quali so' le colpe merli'??
le colpe so che la lazio con questo allenatore non ha mai giocato a pallone... le colpe so che ci si è sempre affidati ai colpi di qualcuno... le colpe so' che nessuno... e dico nessuno... sa come gioca la lazio.. io vedo parecchie partite e se mi chiedi come giocala roma lo so'.. se mi chiedi come gioca il siena lo so'.. se chiedi come gioca la juve lo so'.. se mi chiedi come gioca il catania lo so'.. se mi chiedi come gioca il parma lo so'.... se mi chiedi come gioca il napoli lo so'.. a volte questi giocano male a volte cosi' cosi'.. a volte bene.... come cazzo gioca la lazio.. e la vedo piu' di tutte le altre io non lo so'.... ma non è che non lo so' io... NON LO SA NESSUNO.. ce sara' un motivo????


e poi anche co cana stankevicius e scaloni a siena non puoi perdere cosi' se sai come cazzo mette in campo i giocatori!
No, si sa come giochiamo.
Teniamo il campo aspettando l'occasione favorevole (per questo uno come Mauri era fondamentale).
Oh vivacchiare...

bak

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #71 : Domenica 8 Gennaio 2012, 11:20:50 »
Scusate, ma solo a me dà un fastidio enorme pensare ai due 1/2roma che staranno gongolando come beoti [vabbè, sò della ++++, è naturale] ?
Sarò strano io ..........

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #72 : Domenica 8 Gennaio 2012, 12:44:37 »
Secondo me fa bene a chiedere scusa AI TIFOSI!
Soprattutto a chi ieri c'è partito da Roma per andare a Siena.
Lui di sicuro conosce meglio di tutti noi la situazione nello spogliatoio ma...

il 4-4-2 non si addice a questa squadra. Anche perchè non mi sembra lo abbia mai fatto con continuità. Ricordo Villareal l'estate scorsa... Il primo tempo di Lecce...
Schierare Scaloni dall'inizio e soprattuto non far giocare Diakite mi sembra follia!
Non far giocare Hernanes credo significhi togliere ogni possibilità offensiva alla squadra

Io da ieri mattina pensavo si dovesse giocare, visti gli uomini disponibili, con un 4-2-3-1
Lulic, Diaki, Stankevicius, Radu; Ledesma, Cana, Cissé, Hernanes, Sculli; Klose. Attesa e contropiede con gioco largo a far correre gli esterni alti...

Io però non alleno la Lazio, purtroppo per me... :) 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #73 : Domenica 8 Gennaio 2012, 12:54:15 »
Piè, chi è che ha voluto la conferma di Lotito questa estate ? I tifosi ? Non penso proprio e comunque non penso che il presidente si faccia condizionare da agenti esterni.
Diciamole le cose, altrimenti San Lotito Martire potrebbe assumere le sembianze di quel politico che, nonostante sia stato al governo undici anni imputa agli altri le sue malefatte o meglio, le cose non fatte.

e me sa che ti sbagli di grosso; sennò leggi quanto risposto a me e pochi altri dalle " legioni rejane " da gennaio scorso, quando, vedendo scivolare la squadra dal 1º al 4-5º posto, qualcuno insieme a me diceva che questo signore ( dopo averlo ringraziato per la salvezza - anche me sarei stufato de fallo ).
O a quelli che basta vincere, perchè al calcio l´importante è solo vincere.

Ho sempre sostenuto che sono grato a Lotito di aver salvato la mia Lazio; di segito ho sempre sostenuto che, nel momento in cui venisse un altro Presidente-Proprietario gli darei il benvenuto, lasciando Lotito nella lista dei Presidenti della Lazio.
Non sono io quello che ricorda il katzo che vuole di presidenti che ci hanno messo in certe condizioni.......  :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #74 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:06:32 »
C'era anche qualcuno ai primi di agosto che diceva che con l'istriano questo Lulic non avrebbe mai giocato perchè per lui era troppo intraprendente.
Adesso, però, che è il giocatore più utilizzato invece di prenderne atto con onestà insiste con altre amenità.

so che non ti riferisci a me, ma ti assicuro che ad Auronzo, dopo aver sentenziato che Lulic lo vedeva a destra, a mezzo campo, era piuttosto logico pensare che non lo avesse ancora conosciuto; poi, grazziaddio, si è ricreduto. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #75 : Domenica 8 Gennaio 2012, 14:52:04 »
Scusate se mi intrometto, ma siete sicuri che i giocatori acquistati in questi due anni siano stati voluti da Reja totalmente?

Uno come Cana, per dire, è arrivato perchè cercato...da chi? Ad oggi ancora non lo capisco.

Il problema per me è davvero molto più grave di quanto alcuni di voi pensino.

Io temo che Tare abbia una visione tecnica - è lui che visiona e sceglie diversi giocatori - e Reja un'altra, e che Lotito, che sappiamo da più conferme in diverse epoche della sua gestione, non interferendo e mettendo becco nella scelta tecnica, a volte compra per l'uno e compra per l'altro.

Si mettessero d'accordo però....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #76 : Domenica 8 Gennaio 2012, 15:13:42 »
Scusate se mi intrometto, ma siete sicuri che i giocatori acquistati in questi due anni siano stati voluti da Reja totalmente?

No. Basti vedere cosa ne pensa Reja dell'acquisto di Alfàro

bak

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #77 : Domenica 8 Gennaio 2012, 15:23:54 »
Squadra contestata ''Ora zitti e pedalare''

I tifosi non hanno mandato giù la pesante sconfitta di Siena, Ledesma promette un pronto riscatto: ''Non getteremo al vento quanto di buono fatto sinora''. Mercato: spunta Prodl per la difesa
di ALBERTO ABBATE

ROMA - Una figuraccia da cancellare subito: "Niente ritiro, ora zitti e pedalare", urla Ledesma. Reja prova a dare un'altra scossa, minacciando fra le righe nuove dimissioni: "Se dovessimo ripetere una prestazione del genere, dovrei riflettere. Vediamo come reagirà la squadra contro l'Atalanta". L'hanno presa malissimo i tifosi: contestazione a mezzanotte a Formello.

LA CONTESTAZIONE A FORMELLO - Un "Destro" micidiale, la Lazio è andata al tappeto. In coma, come un pugile moribondo, non ha saputo reagire. E' rimasta inerme, affondata dagli schiaffi "dolorosi" del Siena. Colpiti i laziali del Franchi - fischi assordanti - ma anche quelli rimasti sbigottiti davanti alla tv nella capitale. In 100 si sono riversati intorno alla mezzanotte a Formello, hanno contestato la squadra. La polizia si aspettava una reazione simile dei tifosi, c'erano tre blindati a presiedere il centro sportivo: la situazione però fortunatamente non è mai degenerata. Una delegazione ha chiesto e ottenuto di parlare con mister Reja e qualche giocatore davanti ai cancelli. Il tecnico - come a Siena - ci ha messo la faccia, insieme a Ledesma e Cisse: "Vi chiediamo ancora scusa, non si ripeterà mai più una partita del genere". Anche Lotito nel post-gara era su tutte le furie, aveva ordinato d'impulso il ritiro anticato in vista della gara di martedì contro il Verona in Coppa Italia.

NIENTE RITIRO, LEDESMA: "ORA ZITTI E PEDALARE" - L'ultima fotografia del Franchi: uno stanzino, il confronto serrato fra il ds Tare, Ledesma, Rocchi ed Hernanes. I tre giocatori hanno chiesto alla società - a nome della squadra - di evitare il ritiro: non la considerano la soluzione, una "punizione" produttiva. Il riscatto dovrà partire dalla coscienza di ciascun giocatore. Ci sarà subito una reazione, parola di Ledesma: "Ci preoccupa il modo in cui abbiamo pareggiato col Chievo e perso col Siena, ma non getteremo al vento quanto di buono fatto sinora, non accontenteremo i gufi. I fischi dei tifosi sono giusti, martedì non cadremo più in questi errori. Adesso tutti zitti e pedalare". Appuntamento dopodomani sera all'Olimpico per la dimostrazione, ma sopratutto domenica contro l'Atalanta. Perché ora i biancocelesti rischiano tanto in campionato. A Siena è' arrivata la prima sconfitta stagionale in trasferta, è stata una vera batosta: la Lazio non subiva quattro gol - ne aveva presi solo 6 sinora lontano dall'Olimpico - dal 3 aprile, dalla debacle di Napoli ( 4 a 3) che costò la Champions.

LA CHAMPIONS SI ALLONTANA, IL MESE NERO DI REJA - Tornano gli spettri, perché ora l'Inter è col fiato sul collo ( a -1) e il terzo posto - l'Udinese ( a +5) - s'è allontanato ancora. Ma c'è qualcosa di più che preoccupa Reja e i laziali: al Franchi sono stati confermati i segnali di cedimento, intravisti - nonostante la vittoria in extremis - già a Lecce. Un copione che si ripete sempre. Nel mese di gennaio, le squadre di Reja hanno un vero tracollo. Era successo ai biancocelesti anche la scorsa stagione e quest'anno alla 17esima giornata hanno persino 3 punti in meno (30). "Questa non è la vera Lazio, la sconfitta di Siena ci deve fare riflettere", sussurra Reja. Perché gennaio 2011 era stato decisivo ai fini della Champions: il pareggio alla ripresa col Genoa, le sconfitte con Lecce e Bologna, due sole vittorie contro Samp e Fiorentina. La Lazio quest'anno avrà 3 partite di campionato a gennaio (Atalanta, Inter e Chievo), l'1 febbraio - come nella passata stagione ( finì 0 a 0) - incontrerà il Milan. "Servirà subito una reazione", è il coro a Formello. Già dopodomani negli ottavi di Coppa Italia.

DOMANI FIRMA ALFARO, SPUNTA PRODL PER LA DIFESA - Martedì il tecnico avrà già conosciuto il neoacquisto Emiliano Alfaro: "Lunedì sbarcherà a Roma, sosterrà le visite mediche - ammette Tare - e firmerà il contratto". Sino al 2016 a quasi 500mila euro a stagione. Ma potrebbe andare altrove: "E' un esterno che può fare la prima o la seconda punta. Un'opportunità che abbiamo colto sul mercato - spiega il ds albanese - ma nei prossimi giorni decideremo con Reja se rimarrà o andrà via in prestito. Ha tantissime richieste". Proprio il Siena sembra interessato: "Lo abbiamo seguito - svela il presidente Mezzaroma - ma la Lazio ha bruciato tutti. Vedremo se sarà possibile integrarlo nella nostra rosa". Kozak non si muove, parola di Tare: "Non è in uscita (è ai box per una fastidiosa pubalgia, ndr), così come Cisse. Per noi il francese è fondamentale". Eppure continua il suo digiuno sotto porta: solo un bel colpo di testa a Siena e nulla più. A giugno la Lazio si rinforzerà in difesa: bloccato il rumeno Papp del Vaslui, ma potrebbe essere il 24enne Sabastian Prodl del Werder Brema - a parametro zero - la sorpresa. A giudicare da quanto accaduto al Franchi, servirebbe subito. (08 gennaio 2012)

Giglic

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #78 : Domenica 8 Gennaio 2012, 15:24:36 »
Scusate se mi intrometto, ma siete sicuri che i giocatori acquistati in questi due anni siano stati voluti da Reja totalmente?


" Il presidente non ha sbagliato un colpo" (cit.)

shaolin

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #79 : Domenica 8 Gennaio 2012, 15:46:50 »
A giugno la Lazio si rinforzerà in difesa: bloccato il rumeno Papp del Vaslui

mammamia....... per rinforzarsi magari prendiamo qualcuno dalla Cavese no? Non ce la faccio piu' con questa mediocrita' che ci affligge.