Autore Topic: Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio  (Letto 5831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #40 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:00:04 »
Continuare a sostenere questo allenatore, dopo la mancanza di schemi da sempre, e la cervellotica formazione di oggi significa solo non essere capaci di dire " mi sono sbagliato ".
Togliere il difensore più in forma da 2 mesi, nonostante l´assenza di Dias ( parlo di Diakité ), schierare Scaloni dal 1º minuto quando lo aveva schierato quasi esclusivamente dal 46º o dopo, far giocare fuori ruolo Lulic per far posto ad un indifendibile Sculli significa solo non essere allenatore da prime posizioni.
Più tardi si capirà e più danno si farà alla Lazio.

Poi possiamo far finta che i giocatori siano arrivati in ritardo ( peraltro giustificati dal sig.Reja ), non sappiamo se soino arrivati o no fuori peso (   ::) ) cosa che a volte è stata condierata gravissima, e sapere che Hernanes è partito già avendo un problema; allora si doveva esigere fosse rimasto a Roma a curarsi, tanto di Natali in Brasile ne avrà ancora una 60ina da festeggiare; soprattutto con i lauti stipendi che gli sta pagando la società.

Ma certo, il Lotito caccia li sordi è sempre il CD più gettonato; " avanti col gamberooo ! (cit) "



Concordo su tutto. Oggi la squadra è stata imbarazzante e le responsabilità (specialmente per la carenza di gioco e motivazioni) sono da attribuire a Reja. La Lazio dispone dei giocatori per battere il Siena quindi è vero che la società deve comprà sti cazzo di due centrocampisti, però questo non giustifica figure del genere. Faccio una domanda a tutti: in serie A quante partite ha vinto il Siena con 4 gol di scarto in tutta la sua storia?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #41 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:01:04 »

Faccio una domanda a tutti: in serie A quante partite ha vinto il Siena con 4 gol di scarto in tutta la sua storia?


Due, contro il modena e l'empoli.....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #42 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:02:22 »
Due, contro il modena e l'empoli.....


Davvero? In serie A? Anzi....pensavo che fossimo da soli...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #43 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:06:13 »

MAI lo elogia quando si vince e SEMPRE lo critica quando si perde.


Sta frase può valere in moltissimi casi.


Domanda: perché diaki in panca?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #44 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:11:15 »
Su lalaziosiamonoi.it si parla di una riunione tra DS, vice-capitano e capitano poco dopo la partita per capire se lo spogliatoio è con il mister oppure no. In effetti mi ricorda un pò la sconfitta tarocca dell'Inter a Novara per far cacciare Gasp. Vedremo cosa verrà fuori nei prossimi giorni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

esculapio

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #45 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:30:23 »
Su lalaziosiamonoi.it si parla di una riunione tra DS, vice-capitano e capitano poco dopo la partita per capire se lo spogliatoio è con il mister oppure no. In effetti mi ricorda un pò la sconfitta tarocca dell'Inter a Novara per far cacciare Gasp. Vedremo cosa verrà fuori nei prossimi giorni.
anch'io ho questa impressione..... e non da questa partita !!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #46 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:31:20 »
Beh, pure dare ogni responsabilità a Reja, in quanto a gamberi.... so' mazzancolle....

no Merli´; oggi Reja ha il 100% delle colpe.
E così dovrebbe essere nche per chi, come te, da 7 anni e mezzo non perde occasione per metterci in mezzo il presidente. Per favore, per favore 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #47 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:32:56 »
Merlì, per alcuni il "male daaa lazio" è Lotito.
Per gente come Bob Lovati (strenuo sostenitore di Donadoni e/o Martino) il "male daa lazio" è SEMPRE E SOLO Reja....

Io ho smesso di dialogarci tempo fa. Anche perchè non è più credibile visto che MAI lo elogia quando si vince e SEMPRE lo critica quando si perde.
Ha la credibilità di una moneta di 3 euro....

in quanto a credibilità la tua è inferiore a quella di Lotito; io non so chi sia Martino e si, ho detto che Donadoni poteva fare al caso nostro.
Ma IO non faccio crociate, al contrario di te. Statti bene
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #48 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:35:29 »
Su lalaziosiamonoi.it si parla di una riunione tra DS, vice-capitano e capitano poco dopo la partita per capire se lo spogliatoio è con il mister oppure no. In effetti mi ricorda un pò la sconfitta tarocca dell'Inter a Novara per far cacciare Gasp. Vedremo cosa verrà fuori nei prossimi giorni.

PURTROPPO non è che questo sito sia infallibile   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #49 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:35:49 »
no Merli´; oggi Reja ha il 100% delle colpe.
E così dovrebbe essere nche per chi, come te, da 7 anni e mezzo non perde occasione per metterci in mezzo il presidente. Per favore, per favore
Quali colpe avrebbe, quelle di essere stato costretto dalle circostanze di aver fatto giocare contemporaneamente Scaloni, Stankevicius, Cana, Sculli con Gonzalez come unico centrocampista efficente in panchina?
E su, Scaloni e Stankevicius..... li salta chiunque riesca a correre dalla A alla Lega Pro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Trippanera

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #50 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:40:00 »
Ma non è vero, sono comunque giocatori migliori di quelli del Siena e del Chievo...
Basta dare alibi a Reja.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #51 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:40:06 »
Quali colpe avrebbe, quelle di essere stato costretto dalle circostanze di aver fatto giocare contemporaneamente Scaloni, Stankevicius, Cana, Sculli con Gonzalez come unico centrocampista efficente in panchina?
E su, Scaloni e Stankevicius..... li salta chiunque riesca a correre dalla A alla Lega Pro.

Diakité l´hai dimenticato ? E Lulic fuori posizione ? E perchè non González dall´inizio al posto del " fidato " Sculli che, stasera, ha pensato bene di azzannare anche la mano di chi l´ha voluto qui a tutti i costi.
Poi, se hai visto la partita, il 1º gol è stato per colpa di Biava, un titolare, ed il rigore del 2º è stato bollato come sfondamento anche da Mauro, che amichetto nostro non lo è davvero.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #52 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:40:54 »
Quali colpe avrebbe, quelle di essere stato costretto dalle circostanze di aver fatto giocare contemporaneamente Scaloni, Stankevicius, Cana, Sculli con Gonzalez come unico centrocampista efficente in panchina?
E su, Scaloni e Stankevicius..... li salta chiunque riesca a correre dalla A alla Lega Pro.
sai quali so' le colpe merli'??
le colpe so che la lazio con questo allenatore non ha mai giocato a pallone... le colpe so che ci si è sempre affidati ai colpi di qualcuno... le colpe so' che nessuno... e dico nessuno... sa come gioca la lazio.. io vedo parecchie partite e se mi chiedi come giocala roma lo so'.. se mi chiedi come gioca il siena lo so'.. se chiedi come gioca la juve lo so'.. se mi chiedi come gioca il catania lo so'.. se mi chiedi come gioca il parma lo so'.... se mi chiedi come gioca il napoli lo so'.. a volte questi giocano male a volte cosi' cosi'.. a volte bene.... come cazzo gioca la lazio.. e la vedo piu' di tutte le altre io non lo so'.... ma non è che non lo so' io... NON LO SA NESSUNO.. ce sara' un motivo????


e poi anche co cana stankevicius e scaloni a siena non puoi perdere cosi' se sai come cazzo mette in campo i giocatori!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #53 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:40:59 »
Ma non è vero, sono comunque giocatori migliori di quelli del Siena e del Chievo...
Basta dare alibi a Reja.

ed anche su questo non ci piove molto; Gazzi - Grossi - Pegolo  non mi sembra siano reduci dai mondiali 2010
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #54 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:43:53 »
sai quali so' le colp'e merli'??
le colpe so che la lazio con questo allenatore non ha mai giocato a pallone... le colpe so che ci si è sempre affoidati ai colpi di qualcuno... le colpe so' che nessunoi... e dico nessuno... sa come gioca la lazio.
. io vedo parecchie partite e se mi chiedi come giocala roma lo so'.. se mi chiedi come gioca i, siena lo so'.. se chiedi come gioca la juve lo so'.. se mi chiedi come gioca il catania lo so'.. se mi chiedi come gioca il parma lo so'.... se mi chiedi come gioca il napoli lo so'.. a volte questi giocano male a volte cosi' cosi'.. a volte bene.... come cazzo gioca la lazio.. e la vedo piu' di tutte le altre io no0n lo so'.... ma non è che non lo so' io... NON LO SA NESSUNO.. ce sra' un motivo????

L´altra sera dicevo, con amici orgettari che, senza i gol di Klose, saremmo a 22-24 punti.
Quanto all´assenza di gioco ( anche se giustamente c´è chi dice che al calcio è importante vincere ), ne parlo dalla stagione scorsa; ma l´obiezione è che, de riffa o de raffa Reja ha fatto 66 punti...


e poi anche co cana stankevicius e scaloni a siena non puoi perdere cosi' se sai come cazzo mette in campo i giocatori!
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #55 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:50:15 »
ed anche su questo non ci piove molto; Gazzi - Grossi non mi sembra siano reduci dai mondiali 2010
Correvano, li hai visti? Come quelli del Chievo. Corrono, i nostri no, è inutile cercare di nascondere i limiti dei singoli.
Quello di Diakite è l'errore tecnico che riconosco effettivamente a Reja. I limiti tecnici di Gonzalez, li conosciamo, Sculli offre maggiore equilibrio, anche perchè da quella parte scende Radu, che ancora non ha azzeccato un traversone, esattamente come Gonzalez. Poi, purtroppo, Sculli è quello......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #56 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:52:13 »
Correvano, li hai visti? Come quelli del Chievo. Corrono, i nostri no, è inutile cercare di nascondere i limiti dei singoli.
Quello di Diakite è l'errore tecnico che riconosco effettivamente a Reja. I limiti tecnici di Gonzalez, li conosciamo, Sculli offre maggiore equilibrio, anche perchè da quella parte scende Radu, che ancora non ha azzeccato un traversone, esattamente come Gonzalez. Poi, purtroppo, Sculli è quello......

e, EVIDENTEMENTE, anche questa è colpa daaa società, der gestore e der DS stragnero, no ??
L´allenatore ( guarda caso ALLENATORE ) non c´entra nulla con le condizioni atletiche ??
Io credevo di si, magari mi sbaglio    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #57 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:54:22 »
sai quali so' le colpe merli'??
le colpe so che la lazio con questo allenatore non ha mai giocato a pallone... le colpe so che ci si è sempre affidati ai colpi di qualcuno... le colpe so' che nessuno... e dico nessuno... sa come gioca la lazio.. io vedo parecchie partite e se mi chiedi come giocala roma lo so'.. se mi chiedi come gioca il siena lo so'.. se chiedi come gioca la juve lo so'.. se mi chiedi come gioca il catania lo so'.. se mi chiedi come gioca il parma lo so'.... se mi chiedi come gioca il napoli lo so'.. a volte questi giocano male a volte cosi' cosi'.. a volte bene.... come cazzo gioca la lazio.. e la vedo piu' di tutte le altre io non lo so'.... ma non è che non lo so' io... NON LO SA NESSUNO.. ce sara' un motivo????


e poi anche co cana stankevicius e scaloni a siena non puoi perdere cosi' se sai come cazzo mette in campo i giocatori!
E il quarto posto dell'anno scorso e i 30 punti fin'ora?
La Lazio se può presentare l'11 titolare gioca e fa risultati, quando mancano più di 2 titolari va in crisi, è così da anni, anche con Delio Rossi accadeva la stessa cosa.
Non sarà un gioco esaltante e spettacolare, ma è abbastanza concreto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #58 : Sabato 7 Gennaio 2012, 23:58:59 »
e, EVIDENTEMENTE, anche questa è colpa daaa società, der gestore e der DS stragnero, no ??
L´allenatore ( guarda caso ALLENATORE ) non c´entra nulla con le condizioni atletiche ??
Io credevo di si, magari mi sbaglio    ::)
daa società, der gestore, der DS stragnero? ma stai a parla con me?
Comunque, quello che voglio dire è che ATLETICAMENTE, i Cana, gli Scaloni, gli Stankevicius, i Ledesma,  li puoi far allenare pure dal preparatore di Bolt, ma veloci non ci diventeranno mai. E tra uno veloce contro uno lento, indovina chi arriva prima sul pallone....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Reja: Chiedo scusa ai tifosi non era la vera Lazio
« Risposta #59 : Domenica 8 Gennaio 2012, 00:06:30 »
E il quarto posto dell'anno scorso e i 30 punti fin'ora?
La Lazio se può presentare l'11 titolare gioca e fa risultati, quando mancano più di 2 titolari va in crisi, è così da anni, anche con Delio Rossi accadeva la stessa cosa.
Non sarà un gioco esaltante e spettacolare, ma è abbastanza concreto.
te lo spiego io il quinto posto
hernanes, ledesma, zarate, matuzalem, lichsteiner, radu, dias ed un biava che ha fatto la miglior stagione della sua vita, questi giocatori qui di quelle che son finite sotto non li aveva nessuno.. forse solo la roma che pero' si è suicidata.. e te diro' che non li aveva neanche l'udinese che ci è finita sopra...... ora, se hai giocatori superiori agli altri e questi hanno voglia di giocare finisci sopra a chi ha giocatori inferiori anche se l'allenatore è sonetti (e reja prima di noi non è che ha fatto meglio di sonetti)... il giorno che pero' non ti devi solo salvare ma piu' di qualcuno dei tuoi migliori giocatori mnon gira.. se non hai gioco prendi 4 gol anche dal siena o dal chievo... e fai la figure barbine anche a lecce dove pero' ti ha salvato un campione.....

non pè che la lazio non ha un gioco spettaco0lare,.. la lazio non ha proprio gioco... reja mette 4 difensori... e li tiene fermi li'.... uno solo puo' avanzare a patto che non salga l'altro e che uno dei 2 mediani lo copra... poi mette 2 attaccanti uno centrale e uno laterale ma quello laterale deve sempre rientrare... stop.. reja non conosce altro calcio.. questo va bene se ti devi salvare.... ma un allenatore cosi' non da mai niente di piu'!