Autore Topic: Non ho visto la gara...  (Letto 1007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Non ho visto la gara...
« : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:27:12 »
...fatemi un riassunto, per favore!
Grazie.....
 :(
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #1 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:28:39 »
E che vuoi riassumere :piange: :piange:...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #2 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:30:23 »
Lazio-chievo con gol.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #3 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:31:00 »
Anno nuovo e sempre la stessa storia....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #4 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:32:46 »
Lazio-chievo con gol.

sintesi impeccabile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #5 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:36:34 »
Direi Lazio immonda con la complicità, però, del primo palese arbitraggio a sfavore della stagione.
Speravo di chiudere 2 a 0 (e già il rigore del 2 a 0 non c'era) per tentare di giocarmela con un secondo tempo di ben altro spessore.
Ovvio che prendere il terzo con annessa espusione ha chiuso la gara.
Non l'avremmo raddrizzata comunque, ma non avere speranze di riprenderla alla fine del primo tempo, era dai tempi della gara col Villareal che non succedeva.

Lazio-Chievo, a mio avviso, è stata anche peggio di questa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #6 : Sabato 7 Gennaio 2012, 20:39:43 »
Orrenda.
Centrali mediocri, terzini timidi e arruffoni, mediana solo grinta di Cana e corsa di Lulic.
Lancioni e basta, nonostante Reja si sgoli per evitarli.
Sculli divora il pari, poi rigore inesistente ma su ennesimo svarione difensivo.
Il terzo gol ennesimo sfondamento su Scaloni, rigore netto ed espulsione,anche se poteva starci il gol e finita lì.
Siena neanche super, eeravamo noi a terra, perfino Klose.
Cmq Diakite in panca per Biava non lo capisco, per il resto fra inforrtuni e cali fisici il convento di meglio non passava.
Il secondo tempo non l'ho visto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

zorba

Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #7 : Domenica 8 Gennaio 2012, 09:45:52 »
.... e ritieniti molto fortunato per questo, carissimo Rupert!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #8 : Domenica 8 Gennaio 2012, 11:09:13 »
.... e ritieniti molto fortunato per questo, carissimo Rupert!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)

confermo...
mica stata una partita: un incubo e' stato.  :-X

Anselazio

Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #9 : Domenica 8 Gennaio 2012, 12:48:55 »
…e gervasoni che si è giocato l'over al primo tempo…da un gervasoni a un altro...

Camouflage

Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #10 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:20:41 »
non mettete di mezzo l'arbitro. Se non fanno melina nel secondo tempo ne prendiamo sette. Abbiamo già perso la faccia, non ci rendiamo ulteriormente ridicoli.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #11 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:32:16 »
non mettete di mezzo l'arbitro. Se non fanno melina nel secondo tempo ne prendiamo sette. Abbiamo già perso la faccia, non ci rendiamo ulteriormente ridicoli.

Camouflage, i discorsi vanno scissi ma non si può neanche passare da stupidi: la squadra ha giocato una partita di m€rd@ e ha MERITATAMENTE meritato di perdere, però il primo rigore è quantomeno discutibile, mentre il secondo è totalmente INESISTENTE.

Inesistente non perchè Bizarri non commette il fallo, ma perchè 3 secondi prima l'arbitro, in perfetto stile Ray Charles, non vede uno spintone di Destro su Lulic che manda a vuoto il serbo e gli consente di entrare in area indisturbato.

Avremmo perso comunque, la squadra di ieri non avrebbe recuperato nemmeno a cannonate, fatto sta che da un possibile 2:0 in 11 vs 11 ci siamo ritrovati sul 3:0 con un uomo in meno per una svista clamorosa di Gervasoni, pietra tombale su una partita iniziata male e conclusa ancora peggio.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #12 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:39:09 »
sono daccordo con chi dice che almeno per il primo tempo (il secondo non l'ho visto) la partita di ieri è stata meno peggio di quella col chievo. la differenza è che il siena ha segnato, ma le (poche, rispetto al chievo) occasioni gli sono state offerte dalla difesa o dall'arbitro, e noi in avanti eravamo un pochino piu vivi, dal 2-0 al 3-0 non abbiamo fatto una cattiva partita.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #13 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:43:30 »
nella sconfitta di ieri l'arbitro costituisce una componente tra le altre ma di sicuro non si può non menzionare: seguo la Lazio da quasi quarant'anni e so distinguere bene certi 'comportamenti' dei direttori di gara…del resto sono certo di poter aspettare anche i prossimi quaranta anni in attesa di veder concesso alla Lazio un rigore palesemente e totalmente ridicolo come quello che ha consentito al siena di raddoppiare (con tempismo perfetto rispetto all'andamento della gara)…  la coincidenza tra l'emergere della storia di gervasoni (lo scommettitore) e l'arbitraggio isterico di gervasoni (l'arbitro) mi ha dato parecchio fastidio, visto che sinora fuoricasa abbiamo avuto arbitraggi del tutto normali ed equi…
di sicuro avremmo perso lo stesso per i problemi che ho indicato in altro topic sulle carenze del nostro centrocampo, le scelte cervellotiche di Reja e l'inerzia sul mercato della società e spero che l'arbitraggio non sia preso a pretesto per giustificare una delle peggiori sconfitte della Lazio che io ricordi…tuttavia nella mia personale hall of fame degli arbitri coglioni (facendo finta che siano solo incapaci per non pensare di peggio) gervasoni ha mosso i primi passi...

Camouflage

Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #14 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:52:22 »
dopo cinque minuti, sullo zero a zero, ho detto a ma moglie che finiva molto male.
Gervasoni avrà pure sbagliiato, ha sbagliato di più la Lazio.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #15 : Domenica 8 Gennaio 2012, 14:48:34 »
dopo cinque minuti, sullo zero a zero, ho detto a ma moglie che finiva molto male.
Gervasoni avrà pure sbagliiato, ha sbagliato di più la Lazio.

Sicuramente. Io ho cominciato a tremare dal tiro di Gazzi, quando ho visto come i nostri se ne stavano rintanati in area lasciando la nostra trequarti all'avversario (non so perchè ma mi ha ricordato quel Sampdoria - Lazio in cui ci segnò Guberti).
Non abbiamo fatto uno straccio di tiro in porta e per uscire imbattuti dal Franchi ieri serviva un miracolo, però dopo esserci cosparsi il capo di cenere e aver assegnato le giuste colpe a Reja e discepoli non volevo far passare inosservato l'arbitraggio di Gervasoni.
Per un semplice motivo: ieri la sua prestazione (per nostro demerito) è stata ininfluente ma non bisogna abbassare la guardia perchè un arbitraggio così, in una partita equilibrata e giocata sul filo di lana, può fare MOLTI danni.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Non ho visto la gara...
« Risposta #16 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:00:05 »
Ieri Al Jazeera mi ha abbandonato, così ho visto oggi il primo tempo.
A parte la sintesi Zaradoniana, ho avuto l'impressione di vedere una squadra col buco in mezzo.
La banda del buco.
In qualche modo giocando sulle fasce riuscivamo ad arrivare in area avversaria e qualche occasione l'abbiamo avuta, con Sculli, Cana, Cissé. Mi è anche sembrato che cercassero di far segnare Cissé, che un paio di tiri buoni li ha fatti, uno di testa nell'angolo basso. Klose ha giocato la sua peggior partita alla Lazio.
In difesa un incubo. Fermi, fuori posizione, scoordinati.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.