Autore Topic: Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)  (Letto 3921 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #40 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 20:02:23 »
Zarado',
Ho smesso di ascoltare Guido, e mi incazzo di meno. Ho scoperto che si può parlare di Lazio anche con leggerezza e ironia e da lì non intendo schiodarmi.
Guido può impostare la trasmissione come vuole, basta cambiare stazione.
Un'altra radio non solo è possibile, già esiste. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #41 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 20:08:59 »
devo scrivere una letterina alla moderazione.

Eccaallà.. na' fissazione proprio..

Dacci oggi il nostro piantarello quotidiano..

darienzo

Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #42 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 20:26:29 »
Tornando a bomba, ieri Lotito è intervenuto in qualità di autorevole imprenditore, questo ci deve inorgoglire di molto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #43 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 21:00:17 »
Zarado',
Ho smesso di ascoltare Guido, e mi incazzo di meno. Ho scoperto che si può parlare di Lazio anche con leggerezza e ironia e da lì non intendo schiodarmi.
Guido può impostare la trasmissione come vuole, basta cambiare stazione.
Un'altra radio non solo è possibile, già esiste. ;)

D'accordo,  ma coi laziali ce parliamo tutti. Uno ripete la pippa de plastico un altro la poppa de guido e io me sarei pure rotto de tutte ste pippe. Ma na pelle mai?

Domani prova a parlare di alfaro a chi te pare..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #44 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 21:09:51 »
D'accordo,  ma coi laziali ce parliamo tutti. Uno ripete la pippa de plastico un altro la poppa de guido e io me sarei pure rotto de tutte ste pippe. Ma na pelle mai?

Domani prova a parlare di alfaro a chi te pare..

e, diciamocelo, qualcuno la pippa di Lotito manco fosse il verbo Assoluto.
Intanto ci manca qalche pezzo importante da troppo tempo. Sicuri sicuri che ci serviva solo Alfàro al 6 di gennaio ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #45 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 21:38:47 »
Il mercato ha aperto il 3. Per avere un giocatore a Formello prima del 7 dovevi trattare già a dicembre. A dicembre parlavamo del ritorno di zarate e della necessita di un centrocampista. Abbiamo fatto mille nomi..
Auspico di vedere qualche volto nuovo a Milano contro l'Inter il 22.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #46 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 21:45:45 »
Gilardino è già a Pegli  e Caracciolo a Novara.
Per favore, dai, i volti nuovi ci servivano sin da domani, per irrivare al 22 c'è anche la Dea prima, partita tostarella e giocheremo senza Brocchi e senza Mauri

BobCouto

Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #47 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 21:52:54 »
più del Chinaglia dirigente e dell'ambientone come lo chiamate voi ? Confido nel tuo sarcasmo

Reja ha distrutto Zarate e altri ventinove attaccanti.
 
Rocchi è un capomafia che fa fuori tutti quelli che gli fanno ombra.

Lotito sbaglia anche quando respira, perché respira, e sbaglia anche se non respira.

La Lazio fa i punti, ma gioca male (come dire che Bolt vince, ma correndo più piano di chi arriva secondo).

Di fronte a questi mantra martellanti, molti dei quai martellati proprio dal Quito, ne recito qualcuno anch'io, che problema c'è? O valgono solo quelli sostenuti dalla comunigazzione? Buzzanca parla di calcio ma non conosce Nené, come se un medico non abbia mai sentito parlare del pancreas. De Angelis capisce di calcio meno di un ominide fossile.

Il mio atteggiamento non è sarcasmo, ma la stessa moneta che spende chi scassa da anni con le fesserie e i martellamenti. Ormai c'è gente che scrive sempre e solo la stassa cosa. Ma è possibile che il 90% dei messaggi sono composti sempre dalle due-tre stesse frasi-tipo? Concludo: Zarate è una pippa umana, il vaso da notte di Zico, circondato da deficienti - il fratello, Ruzzi, Alberti - continuamente innescati da altri deficienti che gli danno voce.
Reja è un bravissimo allenatore, ha gioco e osa, Rocchi meriterebbe un monumento a Formello per quello che ha fatto per la Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #48 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 22:15:46 »
e, diciamocelo, qualcuno la pippa di Lotito manco fosse il verbo Assoluto.
Intanto ci manca qalche pezzo importante da troppo tempo. Sicuri sicuri che ci serviva solo Alfàro al 6 di gennaio ?

Lotito non parla da tempo come ampiamente auspicato da tanta gente. Invece la comunicazione e' come la pubblicita'. Sai sempre a che ora arriva e cosa dice.

Quanto al mercato sarebbe bello avere i giocatori il 2 gennaio. Ma sta cosa non succede a nessuno. Le trattative hanno dei tempi e dei percorsi molto poco scontati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #49 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 22:28:12 »
Non viene nessuno, nun ve incazzate che fate due fatiche.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #50 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 22:52:29 »
Non viene nessuno, nun ve incazzate che fate due fatiche.

A me st'omo, post dopo post, me piace sempre di più, per la sua sintesi, per la sua precisione, per la sua sagacia.
Ti quoto caro Pomata.

Gilardino è già a Pegli  e Caracciolo a Novara.
Per favore, dai, i volti nuovi ci servivano sin da domani, per irrivare al 22 c'è anche la Dea prima, partita tostarella e giocheremo senza Brocchi e senza Mauri

Non mettere fretta, anzi, mangia tranquillo. Salvo improbabili sorprese, si verserà un acconto di 5000 euro per il compromesso e l'atto notarile a giugno per un buon centrocampista di 31 anni.

Prima di congedarmi volevo ricordare che leggendo in alto sul tema del topic trovo scritto "Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)" e non "Re:Guido de Angelis in diretta a La7 (Piazza Pulita)".
Agli aficionados la prova è sembrata da percorso netto, con il solito dressage lotitiano, così sintetico, così ispirato all'understatement.

Devo una risposta a Giglic, che è persona troppo colta per non cogliere la contraddizione tra l'auspicio dell'efficentamento della Pubblica Amministrazione (scrivo maiuscolo, altrimenti c'è chi ha difficoltà) e il fatto che chi ha formulato tale auspicio sia un imprenditore che lavora proprio con (e per) la pubblica amministrazione.
A me sembra di cogliere una ovvietà in quella affermazione: efficentamento, significa riduzione dei costi e miglioramento dei servizi. Auspicio di tutti, mio compreso. Sul come raggiungere questo risultato nasce la divisione squisitamente politica. Sono sicuro di non condividere le idee del presidente sul modo in cui pensa di raggiungere questi risultati, visto la provenienza politica e culturale, ma qui andiamo ampiamente OT.
Anzi, andiamo su "Amici", visto che l'oggetto del topic è la partecipazione ad una trasmissione televisiva di approfondimento di un imprenditore, già azionista di maggioranza di una importante squadra di calcio, (ma anche di altre due), in collegamento da Cortina, sede di vacanze invernali del jet set politico-imprenditoriale italiano. La Lazio in tutto questo c'entra poco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #51 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 23:01:43 »
domani me lo gusto in streaming sul sito de la7.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #52 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 23:25:24 »
Quanto al mercato sarebbe bello avere i giocatori il 2 gennaio. Ma sta cosa non succede a nessuno. Le trattative hanno dei tempi e dei percorsi molto poco scontati.
Allora non è vero che Gilardino è a Genova, Boriello a Torino, Vargas a Napoli e Caracciolo a Novara.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:R: Re:R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #53 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 23:46:15 »
Allora non è vero che Gilardino è a Genova, Boriello a Torino, Vargas a Napoli e Caracciolo a Novara.....

Sono tutte punte e noi ne siamo pieni ;D ;D  mi devi citare i centrocampisti :D :D :D

Vi dico che non si compra, Lotito vuole mantenerci sempre a livelli mediocri dal 6 al 3 posto.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #54 : Sabato 7 Gennaio 2012, 00:09:42 »
Strano che poi con De Angelis nessuno abbia remore per eventuali querele, mentre per altri soggetti ed altre discussioni si usa il freno a mano.
comunque, tornando in tema, di gente avanti alla Lotito, ne abbiamo già vista , dal 1994, tanto l'alveo politico è quello.
Per quanto mi riguarda non mi interessa per nulla. Parere personale, si intende

Ben condiviso, peraltro.
Lo voglio ben concentrato sulla Laziottamiabbella.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #55 : Sabato 7 Gennaio 2012, 01:03:09 »
Vi dico che non si compra, Lotito vuole mantenerci sempre a livelli mediocri dal 6 al 3 posto.

6 o 3? c'é differenza..   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #56 : Sabato 7 Gennaio 2012, 02:01:14 »
Eccaallà.. na' fissazione proprio..

Dacci oggi il nostro piantarello quotidiano..

ciao zecca, sempre in forma, eh?  :D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #57 : Sabato 7 Gennaio 2012, 06:58:35 »
Allora non è vero che Gilardino è a Genova, Boriello a Torino, Vargas a Napoli e Caracciolo a Novara.....

Dovrebbero chiuderlo il 10 gennaio il mercato cosi se sbrigano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:R: Re:R: Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #58 : Sabato 7 Gennaio 2012, 08:05:16 »
Sono tutte punte e noi ne siamo pieni ;D ;D  mi devi citare i centrocampisti :D :D :D

Vi dico che non si compra, Lotito vuole mantenerci sempre a livelli mediocri dal 6 al 3 posto.

Andrea bello ti vedo in forma, bello pimpante dopo le vacanze romane  :). Intano scatta l'applauso, e poi con questa

Sono tutte punte e noi ne siamo pieni ;D
mi bocci l'eventuale acquisto di Alfàro. Ha ragione BobC ci vorrebbero gli applausi multipli  :D

bak

Re:Lotito in diretta a La7 (Piazza Pulita)
« Risposta #59 : Sabato 7 Gennaio 2012, 08:15:53 »
Reja ha distrutto Zarate e altri ventinove attaccanti.
 
Rocchi è un capomafia che fa fuori tutti quelli che gli fanno ombra.

Lotito sbaglia anche quando respira, perché respira, e sbaglia anche se non respira.

La Lazio fa i punti, ma gioca male (come dire che Bolt vince, ma correndo più piano di chi arriva secondo).

Di fronte a questi mantra martellanti, molti dei quai martellati proprio dal Quito, ne recito qualcuno anch'io, che problema c'è? O valgono solo quelli sostenuti dalla comunigazzione? Buzzanca parla di calcio ma non conosce Nené, come se un medico non abbia mai sentito parlare del pancreas. De Angelis capisce di calcio meno di un ominide fossile.

Il mio atteggiamento non è sarcasmo, ma la stessa moneta che spende chi scassa da anni con le fesserie e i martellamenti. Ormai c'è gente che scrive sempre e solo la stassa cosa. Ma è possibile che il 90% dei messaggi sono composti sempre dalle due-tre stesse frasi-tipo? Concludo: Zarate è una pippa umana, il vaso da notte di Zico, circondato da deficienti - il fratello, Ruzzi, Alberti - continuamente innescati da altri deficienti che gli danno voce.
Reja è un bravissimo allenatore, ha gioco e osa, Rocchi meriterebbe un monumento a Formello per quello che ha fatto per la Lazio.

Probabilmente il mio limite nel comprendere certe argomentazioni è di non ascoltare le trasmissioni di Guido, che probabilmente ha trasposto il suo essere ultras, quindi il suo malessere a prescindere contro la Società (ancora lo ricordo a capo degli ES, invitare Lenzini a dimettersi dopo un brutto 1-1 contro la Sambenedettese in casa), anche nelle trasmissioni radiofoniche.
Tra l'altro, anche quando vivevo a Roma ascoltavo solo e sempre il buon Gianni Elsner, l'unico che all'epoca parlava di Lazio. E delle sue trasmissioni conservo un ricordo bello e struggente. Bello perchè il ricordo ti riproietta trent'anni addietro quando ero un semplice studentello universitario con risultati discreti; struggente perchè come sapeva toccare l'anima altrui con la sua sensibilità come faceva Gianni, ce ne sono tutt'ora pochi.
Fate come me che non sente trasmissioni sportive del tenore di Guido o di Plastino o di chi volete voi e che, se sente Lotito debordare nelle argomentazioni o ripetere pedissequamente gli stessi concetti, cambia semplicemente canale.
Il troppo stroppia, nell'un caso e nell'altro.