Autore Topic: 112......  (Letto 6507 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
112....
« Risposta #80 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 23:59:49 »
non so cosa ho fatto ma credo, e me ne scuso con tutti, di aver cancellato il topic 112! Se cosi' ho fatto, mi sembra impossibile, chiedo veramente scusa. se invece solo io non sono in grado di vederlo prego admin di Bannarmi per uso improprio della tastiera.
Volevo solo terminare un topic che avevo aperto con 112....cosi' con una dedica a tutti i Laziali.

112 e sono ancora qui.

Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:112....
« Risposta #81 : Martedì 10 Gennaio 2012, 00:09:04 »
si, devi averlo cancellato, operazione possibile solo ( oltre gli webmaster ) solo a chi il topic lo ha aperto   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:112....
« Risposta #82 : Martedì 10 Gennaio 2012, 00:13:35 »
Insieme a te ! Mano per mano :band11:
E Sempre Forza Lazio !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:112....
« Risposta #83 : Martedì 10 Gennaio 2012, 00:18:52 »
Cavolo, c'era un bug nei permessi...in teoria i topic non dovrebbero poter essere cancellati da un utente normale. Ho provveduto a rimuovere il permesso (i propri post possono ancora essere cancellati o modificati entro 5 minuti). Forse Ataru lo puo' recuperare..

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:112......
« Risposta #84 : Martedì 10 Gennaio 2012, 00:27:11 »
ce l'ho fatta ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:112......
« Risposta #85 : Martedì 10 Gennaio 2012, 00:36:46 »
ce l'ho fatta ;D

er metico fa i danni er mitico li ripara ;)

[ meno male che non se ne era accorto nessuno del bacarozzo ] :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:112......
« Risposta #86 : Martedì 10 Gennaio 2012, 00:47:43 »
er metico fa i danni er miticochimico li ripara ;)

[ meno male che non se ne era accorto nessuno del bacarozzo ] :D

  ::)

zorba

Re:112......
« Risposta #87 : Martedì 10 Gennaio 2012, 07:14:41 »
Veramente del 'bacarozzo', credo, vedasi testimonianza di BobL, sapevamo tutti perché risultava ben visibile il pulsante 'rimuovi topic' fino all'intervento di chemist.  ;D ;D ;D (anzi, ad essere sincero, credo sia opportuno invece reintrodurre questa possibilità per gli utenti del forum che potrebbero rimediare ad eventuali propri errori ad es. doppioni, argomenti ormai superati dagli eventi etc.).

Piuttosto, chemist, che significa questa iconcina ?

Forse che il topic è stato riacciuffato per i capelli (ovvero 'tecnicamente ricostruito') dopo l'involontaria cancellazione da parte del suo autore ermetico?!?

Grazie.


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:112......
« Risposta #88 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:49:11 »
Veramente del 'bacarozzo', credo, vedasi testimonianza di BobL, sapevamo tutti perché risultava ben visibile il pulsante 'rimuovi topic' fino all'intervento di chemist.  ;D ;D ;D (anzi, ad essere sincero, credo sia opportuno invece reintrodurre questa possibilità per gli utenti del forum che potrebbero rimediare ad eventuali propri errori ad es. doppioni, argomenti ormai superati dagli eventi etc.).

Piuttosto, chemist, che significa questa iconcina ?

Forse che il topic è stato riacciuffato per i capelli (ovvero 'tecnicamente ricostruito') dopo l'involontaria cancellazione da parte del suo autore ermetico?!?

Grazie.

Un post proprio si, un topic no. Se il topic e' interessante ed ha successo sarebbe un peccato perderlo perche' magari 'gira cosi'' all'utente.
Per quanto riguarda l'icona, non saprei, penso che sia come dici tu, e' la prima volta che la vedo dunque dovrebbe essere per i topic recuperati (o riciclati).


zorba

Re:112......
« Risposta #89 : Martedì 10 Gennaio 2012, 15:53:29 »
Grazie 'grande' chimico!!!!

 ;)

zorba

Re:112......
« Risposta #90 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:20:05 »
[ Link a YouTube non valido ]

zorba

Re:112......
« Risposta #91 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:26:47 »
Vedo solo ora che la serata di festeggiamenti per i 112 anni è stata presentata da costui.



Ma non era 'peperonico'?!?

 ::) ::) ::) ::)

Prova ne sia che non compare nella lista ufficiale by BobLovati!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:112......
« Risposta #92 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:34:31 »
Gianfranco De Laurentiis è uno di quei giornalisti vecchio stile che non esternavano la loro fede calcistica. Come Nando Martellini, ad esempio o come Paolo Valenti, che conduceva 90° minuto. Quanto Valenti morì Martellini disse: ci siamo domandati tutti per chi tifasse Paolo, ora che non c'è più lo possiamo dire: tifava per la Fiorentina.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:112......
« Risposta #93 : Martedì 10 Gennaio 2012, 16:40:48 »
Gianfranco De Laurentiis è uno di quei giornalisti vecchio stile che non esternavano la loro fede calcistica. Come Nando Martellini, ad esempio o come Paolo Valenti, che conduceva 90° minuto. Quanto Valenti morì Martellini disse: ci siamo domandati tutti per chi tifasse Paolo, ora che non c'è più lo possiamo dire: tifava per la Fiorentina.


(chissà perché, mi ricordavo il Napoli - ma forse confondo con Barendson?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:112......
« Risposta #94 : Martedì 10 Gennaio 2012, 20:27:25 »
La storia parla per la Lazio. Noi siamo un club straordinario, nel senso etimologico della parola, nulla ci viene facile e il destino è stato spesso beffardo con noi, anche tragicamente. Ma siamo sempre là, sempre risaliti da una china che difficilmente altre squadre, ordinarie, avrebbero risalito.

Nei momenti difficili, abbiamo sempre un Fiorini, sempre le risorse, impensate, impensabili, ma presenti, per uscirne. Malridotti ma vivi, pronti per un'altra battaglia, pronti per altre disastrose disfatte e inaspettati trionfi. Perché questa è la Lazio, capace di sopravvivere alla morte del Maestro e di Re Cecconi, al -9 ed agli spareggi, al quasi fallimento ed essere ancora qui, a lottare contro tutto e tutti, ed ad alzare trofei, persino...

Ti voglio bene, vegliarda mia, tanti auguri di nuovo.

 :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:112......
« Risposta #95 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 08:12:58 »
(fonte: corsport 11.01.2012, ripresa dal sito Lazialità.it)

CENA – Stasera alla Terrazza Caffarelli, in Campidoglio, la squadra biancoceleste, lo staff, i dipendenti di Formello, la società e i suoi sponsor si ritroveranno per “recuperare” la cena saltata alla vigilia di Natale per i troppi impegni. Lotito, come ha ribadito lunedì sera al compleanno celebrato dalla Polisportiva, si augura un 2012 pieno di soddisfazioni per la Lazio.

Buon appetito, ma nun magnate troppo che domenica vi aspettano i bergamaschi!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:112......
« Risposta #96 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 07:51:07 »
(cittàceleste.it)

Biancocelesti in festa sul tetto più importante della capitale

Campidoglio - Serata di gran gala biancoceleste, quella andata in scena questa sera alla "Terrazza Caffarelli", in occasione della festa di Natale di società, squadra e sponsor della SS Lazio 1900. I tanti impegni l'hanno protratta all'anno nuovo, che ha però regalato la possibilità di unire tutte le componenti tecniche, sportive e organizzative, della società calcistica capitolina. La cena era programmata per le 21, ma già dalle 20 sono iniziati ad arrivare invitati e dirigenti, seguiti da tutta la rosa giunta nella splendida location alla spicciolata.

Per primi sono arrivati i membri dell'ufficio stampa, che hanno fatto gli onori di casa e il front office della serata. Verso le 20:30 le sirene delle scorte hanno annunciato l'arrivo del pullman ufficiale, che ha sbarcato gran parte della squadra in concomitanza con altri giunti con mezzi privati. Tra le soffuse luci del campidoglio hanno fatto capolino i volti di Klose, Ledesma, Lulic, Scaloni, Marchetti e Radu. Tutti rigorosamente accompagnati da famiglia o consorte.

Attesissimo il presidente Lotito, accompagnato dal responsabile della comunicazione Stefano De Martino, che però ha preferito non parlare nonostante la buona notizia giunta dalla corte della giustizia della FIGC. Conicidenza ha voluto che, pochi istanti dopo, ha fatto il suo ingresso il massimo rappresentate legale della società, l'avvocato Gianmichele Gentile.

Alle 20:45 il pulmino della primavera accende la curiosità dei pochi presenti, perchè a scendere non sono stati i ragazzi di mister Bollini, bensì il trio composto da Reja, Tare e il Tata Gonzalez. Poi è venuto il turno per un'altra grossa fetta della squadra laziale, composta da Cavanda, Konko, Berardi, Garrido e Sculli. Ultimi, ma non meno importanti, sono stati Rocchi e famiglia, seguiti dalla strana coppia formata da Cissè ed Hernanes.
Dopodichè la cena ha avuto inizio con qualche minuto di ritardo rispetto al programma iniziale, aperta dalla parole di De Martino a Sky, in riferimento  e difesa dalle nuove voci odierne sul calcioscommesse: "La posizione della società è quella che abbiamo espresso nel comunicato al termine di Lazio-Chievo: La società Lazio sottolinea la sua estraneità, l'estraneità dei suoi dirigenti e dei suoi calciatori.  Abbiamo scelto di farlo dopo la partita nonostante ci fossero state indiscrezioni il giorno prima, per rispetto e per non condizionare in alcun modo nessuno. Registriamo con piacere l'indignazione profonda dei nostri tifosi, che ci hanno inondato di messaggi su Facebook".

Altro argomento caldo della serata è quello del calciomercato, i cui temi sono stati trattati dal direttore sportivo Igli Tare, sempre ai microfoni televisivi di Murdoch: "E' difficile fare delle promesse, ma di sicuro stasera ne parleremo tutti insieme: io, presidente e il mister. Stiamo monitorando il mercato e ci sono varie ipotesi perocorribili, cercheremo di trovare la soluzione migliore". La pista maggiormente battuta è quella dei centrocampisti, dove vengono fatti i nomi di Parolo, Kuzmanovic e Constant, con un occhio alla primavera: "Kuzmanovic sinceramente non lo cerchiamo dai tempi della Fiorentina, mentre per Parolo non ci sono trattative in corso, anche se è un giocatore importante che è arrivato anche alla Nazionale. Reja non ce lo ha chiesto per ora. Scambio Sculli-Constant? E' un ipotesi, ma non abbiamo ancora approfondito il discorso. Il francese è un ottimo calciatore... del Genoa. Non ci dimentichiamo che abbiamo giovani di valore come Onazi e Zampa, attualmente in fase di valutazione". Ultima battuta dedicata adue attccanti come Kozak e Alfaro che, per certi versi, vivono una situazione simile: "Alfaro ha delle caratteristiche interessanti e stiamo pensando al da farsi. Per Kozak ogni eventuale soluzione sarà per il bene del ragazzo".
Inmancabile l'intervista al mister biancoceleste Edy Reja, che ha spaziato dall'attualità del campionato a quella del mercato, passando per il rapporto con i tifosi e concludendo con l'ecatombe di infortunati: "Le trattative non le faccio io, posso solo dare indicazioni sulle caratteristiche, ma tutti i nomi fatti sono di buoni giocatori. Sicuramente qualcosa il presidente lo farà". Si sbilancia un pò sul centrocampista del Cesena Parolo: "E' un giocatore completo. Dotato di buona corsa e resistenza fisica, tecnica e tiro da fuori. E' uno di quelli che ci può interessare". La poca continuità di rendimento può contemplare, tra le varie motivazioni, quelle di un'infermeria sempre piena da mesi: "Finora abbiamo fatto bene, ma i molti infortuni hanno condizionato il nostro cammino, se li dovessi recuperare il nostro rendimento migliorerà parecchio. Hernanes? mi ha assicurato che ce la farà, se perdessimo anche lui saremmo partiti veramente male quest'anno". Sulla ritrovata pace con la tifoseria, seppur esista un pulpito sempre pronto a battere a sfavore: " Rispetto a qualche tempo fa è cambiato molto. E' chiaro però, che se si fanno prestazioni come quella di Siena la tifoseria non può essere contenta".


zorba

Re:112......
« Risposta #97 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 08:00:53 »