Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 109263 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #20 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:20:47 »
"Date sempre retta a Kappa,
rende inutile ogni mappa!"

"Se volete buona pappa,
che non brucia e non allappa
non mangiate trippa o frappa
non stringete quella chiappa
(quella della bella guappa)
non andate dalla schiappa
che vi asseta ma non stappa
date sempre retta a Kappa!"
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 16 Ottobre 2018, 10:30:21 »
"Se volete buona pappa,
che non brucia e non allappa
non mangiate trippa o frappa
non stringete quella chiappa
(quella della bella guappa)
non andate dalla schiappa
che vi asseta ma non stappa
date sempre retta a Kappa!"

Bravo! Viva la poesia. Vi regalo una pregevolissima lirica che narra di come si aprì (e si chiuse repente, purtroppo) la mia carriera di cantante hip-hop. All'epoca per la vergogna mi rifugiai in campagna e mi dedicai per alcuni mesi alla lombricoltura.

Bianca e azzurra ha la gualdrappa
e al collo un fiocco in nappa
come Eminem lui rappa
sulle note di Frank Zappa

Fa l'effetto di gialappa
e stordisce come grappa
Urla il pubblico "Che schiappa!"
e in gran censura incappa

Dal concerto triste scappa,
ratto come in cronotappa
molla tutto e con la zappa
i lombrichi in terra acchiappa
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:28:27 »
Calciomercato Lazio, il Genoa sonda il terreno per Lukaku. Ma Inzaghi punta su di lui...

Calciomercato Lazio, il Genoa sonda il terreno per Lukaku. Ma Inzaghi punta su di lui...   NEWS,

17.10 11:31 - La Lazio ha recuperato Jordan Lukaku, che sarà pedina fondamentale per avere ancora maggiore spinta sulle fasce. Ormai il Belga è tornato ad allenarsi con i suoi compagni, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo per un lungo periodo. La sua potenza fisica e atletica...

Io lo darei porprio via, e piu che subito, e non tanto perche' non vale ma perche' da quello che
si e' visto ha grossi problemi fisici che lo tengono fuori dal campo.        la Lazio ha bisogno di
effettivi sempre pronti, ... e nel suo caso non mi pare proprio  ...

Pomata

« Risposta #23 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:44:49 »
Calciomercato Lazio, il Genoa sonda il terreno per Lukaku. Ma Inzaghi punta su di lui...

Calciomercato Lazio, il Genoa sonda il terreno per Lukaku. Ma Inzaghi punta su di lui...   NEWS,

17.10 11:31 - La Lazio ha recuperato Jordan Lukaku, che sarà pedina fondamentale per avere ancora maggiore spinta sulle fasce. Ormai il Belga è tornato ad allenarsi con i suoi compagni, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo per un lungo periodo. La sua potenza fisica e atletica...

Io lo darei porprio via, e piu che subito, e non tanto perche' non vale ma perche' da quello che
si e' visto ha grossi problemi fisici che lo tengono fuori dal campo.        la Lazio ha bisogno di
effettivi sempre pronti, ... e nel suo caso non mi pare proprio  ...

Usa un piede solo e solo conosce una giocata, vendere al più presto

Panzabianca

« Risposta #24 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:01:19 »

si, credo poi che non abbia tutti sti margini di miglioramento. S'è tentato di venderlo l'estate scorsa ma pare che il belga non abbia trovato estimatori.
(per la verità ignoro il prezzo di vendita)

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:29:31 »
ma scusate da date le difficoltà a destra e dato che inzaghi difficilmente (purtroppo) abbandonerà il 352 voi una formazione con lulic largo a destra e lukaku largo a sinistra la vedete molto male?

Tra l'altro avremmo almeno il vantaggio di avere entrambi con il piede "forte" sul cross....

Panzabianca

« Risposta #26 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:11:31 »
ma scusate da date le difficoltà a destra e dato che inzaghi difficilmente (purtroppo) abbandonerà il 352 voi una formazione con lulic largo a destra e lukaku largo a sinistra la vedete molto male?

Tra l'altro avremmo almeno il vantaggio di avere entrambi con il piede "forte" sul cross....

credo ci proverà ma, certo, il Lukaku dell'anno scorso serve a poco

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 10:19:52 »
Il Lukaku che abbiamo visto nelle prime apparizioni con la nostra maglia era devastante. Poi è scaduto in modo incredibile. Si parlò di problemi muscolari.
Speriamo che li abbia risolti e che torni quello di prima

geddy

« Risposta #28 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:19:25 »
Lulic a destra va fuori giri. Non rientra all' interno e porta male la palla. Mica è per caso che non ce lo ha mai messo nessuno.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:23:26 »
Il Lukaku che abbiamo visto nelle prime apparizioni con la nostra maglia era devastante. Poi è scaduto in modo incredibile. Si parlò di problemi muscolari.
Speriamo che li abbia risolti e che torni quello di prima

Ma con Lukaku il problema non si pone in : devastante si, devastante no,  adesso che lo
sappiamo il problema e' :

-----Lukaku puo' giocare si ....
-----Lukaku puo' giocare no ....

Forse per questo, anzi sicuramente, era di basso prezzo ... e noi abbiamo imboccato
e senza scarpe ... come polli da batteria  !!

geddy

« Risposta #30 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:28:59 »
Non lo abbiamo preso a poco Lukaku, mi pare 4. È stato fermo un anno, può darsi abbia risolto. E' uno che in rosa ci può stare.
Come laterale mi piace quello del Salisburgo, ma forse Lazzari tatticamente è più disciplinato.

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:10:58 »
Lulic a destra va fuori giri. Non rientra all' interno e porta male la palla. Mica è per caso che non ce lo ha mai messo nessuno.

Io non sono troppo d'accordo. E' una questione di adattamento ma ha giocato in passato a destra. Il cross per il primo gol di immobile contro il Milano dello scorso anno arriva da lì.

Panzabianca

« Risposta #32 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:32:06 »
certo, l'anno scorso è sembrato perdere anche i tempi, sia di inserimento dove poteva diventare deflagrante, che, ahnnoi, di rientro. Un mezzo disastro.
Poi, anche perché detto o sussurrato da più parti, pare che 'sto giocatore sia un po un malato immaginario... un ipocondriaco. E credo che questo abbia infastidito più di qualcuno, dallo staff tecnico alla società.

Potete confermarmi questa voce?

geddy

« Risposta #33 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:33:37 »
Adattarsi a 30 anni? Comunque Lulic a sinistra è uno dei nostri punti di forza,  in questo momento poi spesso l'unica risorsa offensiva.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:34:02 »

anche Robben fa sempre la solita finta ma ci cascano sempre tutti lo stesso.

;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #35 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:38:41 »

;D

arrestate Robylele! :coatto:

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:59:02 »
Non lo abbiamo preso a poco Lukaku, mi pare 4. È stato fermo un anno, può darsi abbia risolto. E' uno che in rosa ci può stare.
Come laterale mi piace quello del Salisburgo, ma forse Lazzari tatticamente è più disciplinato.

Se non lo abbiamo pagato poco allora siamo stati di polli da batteria,  perche' le sue
caratteristiche adesso sono un bel po' chiare ...

Pomata

« Risposta #37 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:53:54 »

;D

A questo me lo bannate🤣🤣🤣

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 21 Ottobre 2018, 12:31:42 »
certo, l'anno scorso è sembrato perdere anche i tempi, sia di inserimento dove poteva diventare deflagrante, che, ahnnoi, di rientro. Un mezzo disastro.
Poi, anche perché detto o sussurrato da più parti, pare che 'sto giocatore sia un po un malato immaginario... un ipocondriaco. E credo che questo abbia infastidito più di qualcuno, dallo staff tecnico alla società.

Potete confermarmi questa voce?
I malati immaginari non esistono.
Esistono pazienti che hanno disturbi che i medici non riescono a diagnosticare o a curare.
Il paziente ha sempre ragione

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 21 Ottobre 2018, 12:58:45 »
Tornando in topic a gennaio serve un terzino sinistro vero, uno che possa indifferentemente giocare a 3 o a 4, un altro Luiz Felipe e sto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)