Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 121640 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #40 : Domenica 21 Ottobre 2018, 14:15:53 »
Tornando in topic a gennaio serve un terzino sinistro vero, uno che possa indifferentemente giocare a 3 o a 4, un altro Luiz Felipe e sto.
Forse a sinistra e' la zona piu coperta di campo. La catena Radu-Lulic funziona a meraviglia.
Guarderei piu un laterale dall'altra parte.
Il Lazzari di riomma-Spal mi ha fatto un'ottima impressione sebbene di fronte a dei dilettanti allo sbaraglio.
Contro Pellegrini Luca, perche' Lorenzo e' ancora piu pippa, ci faccio bella figura ancora anche io.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 21 Ottobre 2018, 15:32:43 »
Di terzini per me ne servono due.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 23 Ottobre 2018, 22:30:43 »
Serve una seconda punta veloce per dare alternative davanti.
Un centrale di difesa e un terzino destro a tutta fascia

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 23 Ottobre 2018, 22:53:49 »
Prenderei due terzini che corrano come treni , e una punta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 08:40:18 »
Non mi aspetto nulla dal mercato invernale.

Panzabianca

« Risposta #45 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:01:16 »
Serve una seconda punta veloce per dare alternative davanti.
Un centrale di difesa e un terzino destro a tutta fascia

a me basterebbe un centrale affidabile

darienzo

« Risposta #46 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:04:44 »
Immaginiamo invece un paio di operazioni in uscita

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:23:23 »
Immaginiamo invece un paio di operazioni in uscita

Una basta e avanza.  :P
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

darienzo

« Risposta #48 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:27:43 »
Sì probabile che il buon Biancone lasci la Lazio, almeno temporaneamente

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:36:58 »
Lazzari si può ancora prendere?
Quanto vogliono, un ventino?

D'altronde noi i soldi CE L'AVREMMO, gli altri non lo so. O lo prendiamo a Gennaio oppure dopo la vedo dura.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:37:43 »
Sì probabile che il buon Biancone lasci la Lazio, almeno temporaneamente
Molti gli addebitano, con giudizi crudi e a tratti cattivi, la pessima prestazione in quel di Francoforte.
È vero, Basta ha concorso pesantemente nel preparare una disfatta di portata tale da richiamare un'altra disfatta romana in Germania quale fu l'eccidio consumatosi nella selva di Teutoburgo (ricordo un passaggio di versione ginnasiale in cui si rappresentava la disperazione di Ottaviano Augusto: "[...] Vare, Vare, redde mihi meas legiones! [...]").

Ma 'Biancone' è anche il giustiziere della xxxx, l'artefice della riparazione all'infame torto subìto con il rigore fasullo ottenuto dall'incommentabile strootman. Non dimenticheremo mai quel giorno, non dimenticheremo mai quella parabola beffarda che riportò la Lazio in vantaggio in quel memorabile derby.

Quando se ne sarà andato dalla Lazio, Basta sarà per sempre l'uomo del derby.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 13:49:25 »
per capire cosa ci serve bisogna stabilire con che modulo giochiamo.

352?

allora a centrali siamo copertissimi, quindi o si vende uno tra Bastos, Cáceres e Wallace o non arriva nessuno.

Esterno destro abbiamo Patric e Marusic. Basta ormai fuori rosa manco lo conto. O parte uno dei due o non arriva nessuno.

Esterno sinistro abbiamo Lulic, Durmisi e Lukaku. Idem come sopra, non arriva nessuno.

Centrocampo a 3. Parolo/Berisha Badelji Levia Milinkovic /Cataldi / Murgia. Per migliorare devi mandare fuori entrambi i ragazzini e prenderne uno migliore che faccia, tra l'altro, il sesto. Difficile a questo stato delle cose.

Davanti abbiamo

Immobile, Caicedo, LA e Correa. Per migliorare due alternative, si vende Caicedo (che non sta facendo male) o si vende LA /ma bisogna trovare uno che te lo paghi almeno quanto valeva lo scorso anno) per uno migliore.

Così su due piedi quindi a gennaio difficile che si faccia qualcosa e comunque i due ruoli più "semplici" potrebbero estere l'esterno destro cedendo uno tra patric e marusic per il famoso Lazzari (che però andava preso lo scorso anno non ora che te lo faranno pagare come neymar) e il difensore (ma non ne vedo di fenomeni in giro).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 13:54:19 »
parliamone dopo l'Inter...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:38:05 »
Forse a sinistra e' la zona piu coperta di campo. La catena Radu-Lulic funziona a meraviglia.
Guarderei piu un laterale dall'altra parte.
Il Lazzari di riomma-Spal mi ha fatto un'ottima impressione sebbene di fronte a dei dilettanti allo sbaraglio.
Contro Pellegrini Luca, perche' Lorenzo e' ancora piu pippa, ci faccio bella figura ancora anche io.
A sinistra abbiamo solo Radu, Lulic e Durmisi giocano meglio in avanti (un fermo per infortunio di Stephan purtroppo è una concreta probabilità).
A destra abbiamo LF, Cáceres, Wallace e Bastos (ovvio che l'ideale sarebbe cedere gli ultimi due e prendere un terzino destro all purpose, temo però sia utopico).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:42:16 »
A sinistra abbiamo solo Radu, Lulic e Durmisi giocano meglio in avanti (un fermo per infortunio di Stephan purtroppo è una concreta probabilità).
A destra abbiamo LF, Cáceres, Wallace e Bastos (ovvio che l'ideale sarebbe cedere gli ultimi due e prendere un terzino destro all purpose, temo però sia utopico).
Cio' che dici e' assolutamente vero, pensavo, pero',  all'utilizzo di Wallace sulla Sinistra, mi sembra che SimOne lo abbia provato ma non ricordo con che risultati, forse buoni perche' Lulic.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:27:08 »
Per me arriva El Papu Gomez, l'Atalanta lo voleva cedere, Gasperini ha minacciato dimissioni, ma con l'eliminazione in EL si è trovato un organico molto ampio ed un Gomez con un contratto molto oneroso, considerando che al 90 % non faranno l'EL il prossimo anno, penso che potrebbero pensare di privarsene in cambio di 8-10 milioni di euro.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 18:06:42 »
Per me arriva El Papu Gomez, l'Atalanta lo voleva cedere, Gasperini ha minacciato dimissioni, ma con l'eliminazione in EL si è trovato un organico molto ampio ed un Gomez con un contratto molto oneroso, considerando che al 90 % non faranno l'EL il prossimo anno, penso che potrebbero pensare di privarsene in cambio di 8-10 milioni di euro.

A me personalmente piace e non poco .... magari arrivasse  !!   Cresceremmo molto
come squadra ...

Pomata

« Risposta #57 : Domenica 28 Ottobre 2018, 10:26:21 »

Magari e comunque dobbiamo cominciare a pensare a trovare i sostituti di Lulic e Radu

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 28 Ottobre 2018, 10:36:36 »
Per carità, basta con esterni d'attacco, mezzepunte, trequartisti, seconde punte etc.

A noi servono DUE terzini capaci di difendere e di fare la fascia intera, ci servono sia per giocare a tre che a quattro.

E possibilmente under 27.

Se li prenderemo sarà Champions, altrimenti arrancheremo, mia opinione personale.

Poi l'anno prossimo bisognerà risistemare completamente la difesa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #59 : Domenica 28 Ottobre 2018, 11:33:47 »
Ci sono Durmisi e Lukaku a fare i terzini, oltre i titolari, piu' Patric e Caceres. Non credo sia plausibile pensare di prenderne due nuovi e capaci di mettere in panchina quelli che gia abbiamo. Di attaccanti puri invece ci sono solo Ciro e Caiceido, che forse sono un po pochini. Appurato che il panterone gioca meglio a fianco di un altra punta che a fianco di un trequartista, decisamente prenderei un altro attaccante.