Autore Topic: Il "caso Totti" visto dai politici  (Letto 6304 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #20 : Venerdì 7 Maggio 2010, 09:51:09 »
Giancarlo Lehner è stato il mio insegnante di lettere al liceo.

Ripeteva spesso - sono convinto anche seriamente - che finita la scuola, se mi avesse incontrato in giro "mi avrebbe preso a pugni".
"Qui non posso, ma fuori.." diceva.

Avendo tempo mi piacerebbe raccontarvelo un po'  ;)

è l'unico che ha detto cose giuste e condivisibile.
quindi che vuol dire?  che come te vedemo te dovemo gonfia'? ;)

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #21 : Venerdì 7 Maggio 2010, 10:02:28 »
è l'unico che ha detto cose giuste e condivisibile.
quindi che vuol dire?  che come te vedemo te dovemo gonfia'? ;)

poesse  :D

Tra l'altro sapevamo tutto dei cazzi suoi - era uno che amava molto raccontarsi - ma proprio tutto tutto: amanti, figli naturali, capacità amatorie, etc. Ma che fosse romanista non era mai venuto fuori..

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #22 : Venerdì 7 Maggio 2010, 10:46:16 »
 Ma che fosse romanista non era mai venuto fuori..
magari lo è diventato in seguito...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #23 : Venerdì 7 Maggio 2010, 11:00:11 »
si ma 'ste provocazioni ?

è da due giorni che aspetto che qualcuno mi dica cosa abbia fatto esattamente l'Inter o Balotelli per deteminare la non giustificabile ma "comprensibile" reazione dei romanisti.

p.s.
le dichiarazioni di Foschi sono vergognose....

oizaL

Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #24 : Venerdì 7 Maggio 2010, 15:58:52 »
CALCIO: PARLAMENTARI BIPARTISAN, CONTRO TOTTI INDEGNO LINCIAGGIO ANCHE I GRANDI A VOLTE SBAGLIANO, SAREBBE ERRORE NON PORTARLO IN SUDAFRICA Roma, 7 mag. - (Adnkronos) - "Consapevoli del gesto sbagliato del capitano giallorosso Francesco Totti, restiamo indignati ma non sorpresi dell'autentico linciaggio morale nei confronti di un uomo che puo' dare lezioni di sensibilita' e generosita' umana a tutti coloro i quali sembravano attenderlo al varco''. Con queste parole i parlamentari Fabio Granata, Claudio Barbaro (Pdl) e Roberto Giachetti (Pd), 'scendono in campo' in difesa del capitano della Roma, dopo l'episodio che lo ha visto protagonista contro Mario Balotelli nei minuti finali di Roma-Inter. ''Totti -spiegano- e' il piu' grande calciatore italiano, un uomo buono e generoso. Il linciaggio che sta subendo e' indegno e non portarlo in Sudafrica sarebbe un errore gravissimo sportivo e umano, anche alla luce delle pressioni sul capitano per ripensare la sua indisponibilita' e i sacrifici che ha fatto per recuperare ancora una volta''. ''Amaramente -concludono i parlamentari- diciamo che questa e' l'ipocrisia italiana, sempre pronta a genuflettersi di fronte ai prepotenti o ai piccoli provocatori e a scagliarsi contro i grandi che a volte sbagliano''. (Pol-Gkd/Pn/Adnkronos) 07-MAG-10 15:48 NNNN 

oizaL

Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #25 : Venerdì 7 Maggio 2010, 16:00:13 »
CALCIO: CIOCCHETTI, BASTA CON LINCIAGGIO MEDIATICO DI TOTTI Roma, 7 mag. - (Adnkronos) - ''Ora basta con questo linciaggio mediatico nei confronti di Totti. Tutti nella vita hanno reazioni sbagliate, anche i falsi moralisti che in queste ore sproloquiano, facendo la morale solo a Francesco, quando invece potrebbero farla a quanto c'e' di negativo nel mondo del calcio. Penso alle offese di Mourinho, alla sistematica e scientifica provocazione dei giocatori dell'Inter durante tutta la partita, sia verso gli avversari che nei confronti del pubblico''. Lo dichiara il Segretario Regionale dell'Udc Luciano Ciocchetti. ''Sono piu' gravi - continua - i pollici versi di Totti rivolti verso la curva sud dopo il derby, o il dito medio alzato da Chivu verso i tifosi romanisti e la terna arbitrale subito dopo la conclusione della finale di coppa Italia? Totti va lasciato in pace in quanto e' un patrimonio del calcio italiano ma anche una persona splendida, e che fa del bene, silenziosamente, tutti i giorni''. (Red/Gs/Adnkronos) 07-MAG-10 15:54 NNNN 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #26 : Venerdì 7 Maggio 2010, 16:03:01 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #27 : Venerdì 7 Maggio 2010, 16:19:06 »
Portatelo in sud africa e lasciatelo li... :D :D :D :D

RobCouto

Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #28 : Venerdì 7 Maggio 2010, 19:52:47 »
e che fa del bene, silenziosamente, tutti i giorni''. (Red/Gs/Adnkronos) 07-MAG-10 15:54 NNNN

 :lol:  :lol:   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #29 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:05:00 »
Qualcuno mia dia un motivo per votare, uno solo, per uno dei partiti in cui militano questi suini.

Io ho finito da votá. Basta. Chiuso definitivamente.

ps: ah, una cosa al signor foschi, quando dice che totti é simbolo della cittá:
Sará simbolo tuo e de tu sorella, non certo nostro.
sine pennis volare haud facile est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #30 : Venerdì 7 Maggio 2010, 20:32:15 »
questi sono pazzi.... litigano per le cazzate ma davanti al capetano sono tutti amici.

siamo circondati...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #31 : Sabato 8 Maggio 2010, 02:08:45 »
Non so se ridere o piangere...

Io mi ricordo quando Mancini... Roberto Mancini veniva chiamato "Panda" perché protetto dalla Sampdoria...
In confronto a Totti, Baggio era un maiale residente a Parma...

Ed io mi domando: ma cosa c'é dietro a questa sfrontata santificazione di Totti, che non lo riesco ancora a capire?

Una cosa é certa, un giorno ci sará qualche "genio" del cinema che ne tirerá fuori un film comico/demenziale... ma un giorno, perché oggi come oggi, un film del genere non verrebbe capito da tanti...

bak

Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #32 : Sabato 8 Maggio 2010, 12:53:55 »
eccone un altro che non si teneva a starsi zitto:

Appoggio al capitano arriva anche da Gianluigi Buffon. In una lettera al “Romanista” il portiere della Juventus e della Nazionale campione del mondo ha scritto: «Francesco Totti in tutti questi anni si è sempre fatto riconoscere per le sue qualità, come grande giocatore ma, soprattutto, come uomo. Ha sempre dimostrato un grande amore nei confronti di Roma e della sua gente. Un sentimento gigantesco. Se ha sbagliato l’ha fatto solo e soltanto per quello. Credo che sbagliare sia un diritto di tutti. Può capitare, ma l’importante è chiedere immediatamente scusa. Come ha fatto lui, non dimentichiamolo. Forza Francesco!».


Andatevene tutti affanculo !!!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #33 : Sabato 8 Maggio 2010, 13:18:40 »
eccone un altro che non si teneva a starsi zitto:

Appoggio al capitano arriva anche da Gianluigi Buffon. In una lettera al “Romanista” il portiere della Juventus e della Nazionale campione del mondo ha scritto: «Francesco Totti in tutti questi anni si è sempre fatto riconoscere per le sue qualità, come grande giocatore ma, soprattutto, come uomo. Ha sempre dimostrato un grande amore nei confronti di Roma e della sua gente. Un sentimento gigantesco. Se ha sbagliato l’ha fatto solo e soltanto per quello. Credo che sbagliare sia un diritto di tutti. Può capitare, ma l’importante è chiedere immediatamente scusa. Come ha fatto lui, non dimentichiamolo. Forza Francesco!».


Andatevene tutti affanculo !!!!

un grande saluto a amauri....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il "caso Totti" visto dai politici
« Risposta #34 : Domenica 9 Maggio 2010, 00:11:23 »
eccone un altro che non si teneva a starsi zitto:

Appoggio al capitano arriva anche da Gianluigi Buffon. In una lettera al “Romanista” il portiere della Juventus e della Nazionale campione del mondo ha scritto: «Francesco Totti in tutti questi anni si è sempre fatto riconoscere per le sue qualità, come grande giocatore ma, soprattutto, come uomo. Ha sempre dimostrato un grande amore nei confronti di Roma e della sua gente. Un sentimento gigantesco. Se ha sbagliato l’ha fatto solo e soltanto per quello. Credo che sbagliare sia un diritto di tutti. Può capitare, ma l’importante è chiedere immediatamente scusa. Come ha fatto lui, non dimentichiamolo. Forza Francesco!».


Andatevene tutti affanculo !!!!

vabbè er prossimo idiota de turno che si innervosirà saprà a chi mollare un bel calcione
(basta che poi gli chieda scusa ovviamente)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza