Autore Topic: Sunderland-Manchester City 1-0  (Letto 896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Sunderland-Manchester City 1-0
« : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:58:38 »
Il calcio è bello perché ogni volta ti sembra di aver visto una partita come non ce n'erano mai state.
Prendi Sunderland-Manchester City, finita adesso adesso.
Occasione solare per il Sunderland in avvio, ma il centravanti si mangia l'uno contro uno col portiere.
Seguono due tempi regolamentari più due minuti di recupero di assedio del City, che prende due pali e crea un'autentica moltitudine di palle gol. Un monologo celeste. Poi, a tre secondi dalla fine (il cronometro segnava 92.57, i minuti di recupero erano tre), contropiede Sunderland e un coreano in fuorigioco firma la più colossale delle beffe.
Simpatizzo per il City (questione di colori, più che di Mancini) e stavo per incazzarmi a morte. Poi però mi sono fermato. "Non è la Lazio - mi sono detto - stai tranquillo. Noi giochiamo sabato". Però veramente è stata un'in....ta da Lazio.

bak

Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #1 : Domenica 1 Gennaio 2012, 18:11:40 »
si, ma tutto sto City, er gioco der Mancio et similia dove sono ? Squadra scqrsina, anzichenò, eppure con tutti quegli attaccanti dovrebbe fare faville.
Comunque il coreano Ji ha sostituito Bendtner. E mo chi lo sente Tarallo  :D ?

Mark Lenders

Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #2 : Domenica 1 Gennaio 2012, 18:14:58 »
si, ma tutto sto City, er gioco der Mancio et similia dove sono ? Squadra scqrsina, anzichenò, eppure con tutti quegli attaccanti dovrebbe fare faville.

Ok, non l'hai vista.
Perché hai ragione, stanno rendendo meno di quel che valgono, uno United in semi-disarmo riesce a tenergli testa.
Però oggi doveva finire 1-4, ma senza storia. Una partita da Lazio, credimi. Di quelle che le racconti per anni.

Giglic

Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #3 : Domenica 1 Gennaio 2012, 18:15:12 »
Quindi hanno perso tutti i primi tre?

Mark Lenders

Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #4 : Domenica 1 Gennaio 2012, 19:25:12 »
Eh sì...
United e Chelsea in casa (rispettivamente 2-3 col Blackburn e 1-3 con l'Aston Villa), City fuori (1-0 col Sunderland).
Ma non è andata molto meglio al Tottenham (1-1 esterno con lo Swansea). Delle prime ha vinto solo l'Arsenal (1-0 in casa col Qpr).
Classifica: Manchester City e Manchester United 45, Tottenham 39, Arsenal 36, Chelsea 34.

bak

Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #5 : Domenica 1 Gennaio 2012, 19:31:03 »
Dunque il Tottenham, terzo, ha pareggiato 1-1 in terra di Galles contro lo Swansea. L'Arsenal di Tarallica memoria ha vinto 1-0 contro il QPR, il Chesea quinto e in discesa libera ha perso 3-1 in casa contro i Villans. Se Mourinho jr non cambia registro il Napoli ne farà beffe.

Si la partita l'ho vista e concordo con te che la partita era alla larghissima portata del City che solo 5 minuti prima di essere punito aveva preso una traversa [Richards ?] clamorosa.
Però parliamo del Sunderland, squadra a livello del QPR, un pò come un Milan che perde a Siena o col Chievo. E' la totale mancanza di gioco che mi colpisce, ma sarà un momento di crisi passeggero.

Mark Lenders

Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #6 : Domenica 1 Gennaio 2012, 19:53:04 »
E' la totale mancanza di gioco che mi colpisce, ma sarà un momento di crisi passeggero.

D'accordo in generale, in disaccordo oggi. Col Sunderland hanno creato 10 palle gol pulite contro una squadra che ha difeso tutta la partita in 11. Hanno lavorato la palla con pazienza (pure troppa) facendola girare per 90'. Se poi Dzeko c'ha la luna storta è un altro paio di maniche...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #7 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 06:17:30 »
Ricordo una splendida partita della Lazio del Mancio, un recupero di mercoledì in cui abbiamo dominato e avuto palle gol a ripetizione.  Abbiamo perso 2 a 1... Con quei meritati 3 punti saremmo andati in Champions...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #8 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 08:37:02 »
Era a Bologna, no SAV?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #9 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 09:56:21 »
Quindi hanno perso tutti i primi tre?

E le tre sconfitte, aveva un moltiplicatore di 1.400.....o forse anche di più.
Roba che se ti giocavi anche solo 2 euri ne vincevi quasi 3.000!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sunderland-Manchester City 1-0
« Risposta #10 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 12:32:09 »
Io ho visto la partita.
Primo tempo city inguardabile, sunderland catenaccio puro, roba che il 2° tempo non l' ho visto piazzando gli occhi sul kilimangiaro su rai 3.
Vedo gli ultimi 10  minuti di assedio smoccolando sul gol preso irregolare per giunta.
Io simpatizzo per loro da sempre, ma quest' anno giocano proprio da schifo... pur avendo speso tanto, e credo pure male.
Dzeko a me non piace per niente, Aguero gioca da solo, dietro mi piacciono solo Zabaleta e Kolarov i centrali Company e Lescott sono sopravvalutati, così come Nasri, mentre ora perderanno yayatoure per la coppa d' africa, tra l' altro ieri sulle gambe tutto il match.
Salvo in quella squadra solo un gran Silva e Balotelli quando ne ha voglia...il resto andrà a puttane, come la mia scommessa in antepost sul loro scudetto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!