Autore Topic: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...  (Letto 11626 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #120 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:29:32 »
ma sono segnati o lavorano in nero?
porta delle pezze d'appoggio e poi cominciamo la discussione.


Interessante approfondimento. Chiamiamo l'ispettorato del lavoro, perché qui cogli un aspetto veramente centrale della questione. Non vorrei che il presidente abbia inviato alcuni dipendenti della SSLazio alla Salerno calcio in punizione perché iscritti alla FIOM ... A quel punto, sarebbe evidente che Marchionne è seguito anche a Formello.

La seconda parte del messaggio non era riferita a te.
Ritengo comunque che in una discussione, anche dai toni elevati come può essere questa, fare riferimento ai PVT non sia il massimo e rischia di innescare polemiche a non finire, soprattutto perchè poi c'è sempre quello che crede di saperla più lunga degli altri e comincia con le illazioni sugli utenti.

Perdonami, caro Mago, ma questa discussione sta raggiungendo molti risultati, ma non quello di  avere "toni elevati".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #121 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:37:46 »
Interessante approfondimento. Chiamiamo l'ispettorato del lavoro, perché qui cogli un aspetto veramente centrale della questione. Non vorrei che il presidente abbia inviato alcuni dipendenti della SSLazio alla Salerno calcio in punizione perché iscritti alla FIOM ... A quel punto, sarebbe evidente che Marchionne è seguito anche a Formello.

Caro F_M, così non mi consenti di dire mai le mie opinioni, magari argomentando..

Ogni qual volta che chiedo un minimo sindacale di realtà vera, tangibile, dalla quale partire, tu la butti in caciara.


Spero di non essere andato troppo sul personale utilizzando tale termine. E' un'espressione romanesca della quale se ne fa ancora largo uso. Anche tra coniugi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #122 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:45:55 »
Perdonami, caro Mago, ma questa discussione sta raggiungendo molti risultati, ma non quello di  avere "toni elevati".
Hai talmente ragione che accortomi dell'errata definizione, ho corretto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #123 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:49:43 »
La fruibilita' del forum rischia di essere compromessa se i vari topic diventano pure occasioni di ribadire proprie tesi e antitesi gia' ampiamente conosciute.
L'invito e' ad abbandonare l'innamoramento per le proprie posizioni ed il discredito per quelle altrui. Questo vale per tutti: e' difficile mantenere aperti topic che diventano esercizi di dialettiche e contrapposizioni personali, semmai risolvibili in privato.
Grazie e scusate

Camouflage

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #124 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:57:00 »
chiudi, chiudi

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #125 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:06:35 »
Sette pagine per l'ellenico ?!? Banda sprecata.
Oh vivacchiare...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #126 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:15:15 »
La fruibilita' del forum rischia di essere compromessa se i vari topic diventano pure occasioni di ribadire proprie tesi e antitesi gia' ampiamente conosciute.
L'invito e' ad abbandonare l'innamoramento per le proprie posizioni ed il discredito per quelle altrui. Questo vale per tutti: e' difficile mantenere aperti topic che diventano esercizi di dialettiche e contrapposizioni personali, semmai risolvibili in privato.
Grazie e scusate

Io sarei per iniziative più drastiche.

Ormai sono fruibili solo i topic dove si parla di basket o di fica.
(praticamente solo basket  :D)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #127 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 15:20:16 »
Io sarei per iniziative più drastiche.

Ormai sono fruibili solo i topic dove si parla di basket o di fica.
(praticamente solo basket  :D)

Per un periodo (ai tempi del banco) ho preso a seguire il basket, poi cominciò ad annoiarmi.
Pertanto, temo che - anche questa volta - non potrò essere d'accordo con te ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #128 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:00:26 »
Kluas Lotiten alla conquista del Tirolo....
di Stefano Greco


05 Gennaio 2012 - Cosa hanno in comune Roma e Bolzano. Nulla o quasi. E chi ci è stato a Bolzano sa bene che a volte non hanno in comune neanche la lingua, visto che si parla più il tedesco dell'italiano e un romano che sbarca in nel basso Tirolo si sente quasi straniero in patria entrando in un locale o in un negozio. Da qualche giorno, però, Roma e Bolzano sono gemellate, unite in quell'asse di ferro che passa però anche per Crema e arriva giù, giù, fino a Salerno.

Claudio Lotito, il nuovo imperatore delle multiproprietà calcistiche, infatti, dopo aver sventolato la bandiera del Pergocrema e della Salerno Calcio, ora ha unito a quella della Lazio anche quella del Bolzano, o del Bozen come dicono da quelle parti. Insomma, più che un presidente di calcio Lotito sta diventando una sorta di sbandieratore che farebbe invidia a quelli che aprono la sfilata al palio di Siena.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ricordiamo che a luglio, travestito da buon Samaritano, Claudiuccio è sceso nella costiera amalfitana per prendere una gloriosa società come la Salernitana al funerale e per resuscitarla (“Per preservare una società patrimonio del calcio italiano”, disse Urbi et orbi) sotto nuovo nome (Salerno Calcio) in compagnia del cognato, il rampante Marco Mezzaroma marito dell’ex ministro Mara Carfagna. Ma nella sua estate di espansione calcistica, Klaus Lotiten ha partecipato allascalata al Pergocrema, società di Lega Pro Prima Divisione passata dalle mani dell’imprenditore Manolo Bucci a quelle di Sergio Briganti (con un passato calcistico non felicissimo a Taranto e Ancona), socio e amico di Claudio Lotito. Tra i soci della nuova Pergocrema Calcio, figura anche Ciro Di Pietro, imprenditore alberghiero proprietario dell’albergo di Auronzo di Cadore dove va abitualmente in ritiro la Lazio. E lo stesso Briganti, non ha mai nascosto il legame con Lotito, anzi.  “Con il presidente della Lazio esiste un rapporto di lavoro, amicizia e rispetto: è una persona che conosce il significato del termine azienda, sa fare calcio tenendo i conti a posto, come piace a me. Non nego che sia un modello”.

Le stesse identiche parole pronunciate da Marco Mezzaroma a Salerno il giorno della presentazione. E il legame tra la Pergocrema Calcio è la Lazio è diventato ben presto ancora più evidenti, visto che nel giro di pochi da Formello sono sbarcati a Crema il promettente difensore Adeleke e i suoi compagni di Primavera Di Mario e Capua, mentre solo sul filo di lana è sfumato il trasferimento di Makinwa, uno degli “esuberi” più ingombranti di casa-Lazio. Insomma, entrato per caso nel mondo del calcio, vista la crisi che attraversano le aziende della sua galassia (un debito che da tempo ha superato i 150 milioni di euro) Lotito si sta trasformando in un presidente di professione, come e più di Zamparini e Preziosi. Una sorta di Moggi del terzo millennio con le mani in pasta in serie A, in Lega Pro e in serie D.

E non si nasconde, anzi. Il 29 dicembre, ha partecipato ad una conferenza stampa dove è stato presentato in pompa magna il gemellaggio tra l’aquila laziale e quella del Bolzano, un matrimonio suggerito da Mara Carfagna, grande amica di Michela Biancofiore, vice presidente del Bolzano, società dal passato glorioso che ora naviga nelle paludi della Lega Dilettanti. Tra un latinismo e le solite gaffes (ha chiamato Marano il suo “grande amico” Murano, presidente del Bolzano), Lotito con il suo nuovo cappello d’ordinanza ha messo in scena il suo solito show.

Ringrazio tutti per l'accoglienza e per la fiducia che avete riposto nella mia persona per quello che ho fatto sinora in questo mondo. Ho accolto con entusiasmo l'iniziativa della mia amica onorevole Biancofiore e del presidente, che mi hanno coinvolto emotivamente in questo rapporto sinergico di affiliazione. Al nostro amatissimo presidente, non bisogna insegnare il calcio, perché è molto ferrato ed è una persona di altissimo livello, ma comunque attraverso le sinergie si possono ottenere importanti risultati sia in termini di giocatori che di strutture che di esperienze maturate. Io ho rilevato una società al funerale che aveva 550 milioni di debiti: oggi è una delle squadre con il bilancio migliore. Questo è importante perché significa che anche nel calcio si può intraprendere un percorso virtuoso nel rispetto delle regole, nel rispetto di un sano bilancio, cercando di coniugare anche i risultati sportivi: dal 2004 a oggi, ho raggiunto il primo anno l’Intertoto (se lo comprò facendo fuori il Livorno, ma chi se lo ricorda?), il secondo anno l’Europa League (e la perse per la condanna che fece prendere alla Lazio per Calciopoli), il terzo anno la Champions (e non investì neanche un euro per rinforzare la squadra), il quarto anno la vittoria in Coppa Italia, il quinto anno il successo nella Supercoppa Europea (Supercoppa Italiana, in realtà, ma tutto fa brodo) e quest'anno possiamo fare ancora meglio, salvo complicazioni mediatiche che in questo momento ci stanno bombardando. Evidentemente creiamo qualche problema, perché in questo mondo esiste una consuetudine, ‘consuetudo magna vis est’, ossia quando la consuetudine diventa norma, anche se è sbagliata. Il sistema è chiuso e diamo fastidio, ma noi siamo per l'apertura, vogliamo la sana gestione e la trasparenza, vogliamo guardare negli occhi la gente. E anche con questo spirito intraprendiamo questo rapporto di collaborazione, per dare impulso alla città di Bolzano e alla sua squadra, con cui ci sono affinità, anche simboliche, vedi l'aquila ad esempio. La Lazio è a disposizione per favorire la crescita di questa squadra, che deve mantenere la sua autonomia, la sua proprietà. Lotito, dunque, non compra il Bolzano, ma con il Bolzano nasce una bella affiliazione, nata con finalità sociali, all'insegna dei sani valori dello sport. E mi auguro che il Bolzano esca da questa palude dilettantistica”.E giù applausi.

Anche Bozen è conquistata, quindi, ora gli manca la serie B per completare il quadro. Ma perché porre dei limiti (oltre a quelli posti già dal regolamento ma facilmente aggirabili tramite amici, soci e società di comodo) alla Provvidenza calcistica?

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #129 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:04:32 »
PREMESSA

  • Considero Stefano Greco un soggetto screditato.
  • Questo articolo presenta gli estremi per una querela, oltre che per un intervento in termini di comunicazione.


Trovo però che l'insieme dei fatti sia interessante di per sé. Mi piacerebbe comprendere le motivazioni dell'espansione lotitiana. Trovo infatti possa essere un'ottima cosa se mirata a portare risultati alla SS Lazio, ad esempio attraverso la valorizzazione dei giovani o sinergie di altro genere.

E' un peccato però che queste "analisi" le si debba leggere da Greco. Preferirei un giornalista "vero" in grado di andare a fondo e non rimanere superficiale a qualche dichiarazione pubblica.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #130 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:16:26 »
Ritengo positiva l'idea di circondarsi di società satelliti dove far crescere i nostri giovani. Satelliti ma formalmente staccate dalla Lazio.
Ora sono dal cell, mi riprometto di tornarci in seguito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #131 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:23:52 »

E' un peccato però che queste "analisi" le si debba leggere da Greco. Preferirei un giornalista "vero" in grado di andare a fondo e non rimanere superficiale a qualche dichiarazione pubblica.

Evidentemente, per ora, il personaggio in questione interessa pochi, anzi nessuno. Ricordo soltanto una intervista - non proprio agiografica - di un cronista politico, tale Minzolini sulla stampa di un paio di anni fa.
Di analisi del gruppo del presidente non ve ne sono in natura (sui giornali), per ora. Strano vista la fama del personaggio, ma a questo punto le cose sono due: o la materia è scarsa in termini quantitativi (quante quali sono le società? quale il fatturato); oppure non è proprio degna di interesse il tema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #132 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:29:39 »
PREMESSAE' un peccato però che queste "analisi" le si debba leggere da Greco. Preferirei un giornalista "vero" in grado di andare a fondo e non rimanere superficiale a qualche dichiarazione pubblica.

Ti sei risposto da solo: "è un peccato che le analisi sull'influenza di Plutone sulle umane sorti debba leggere da Otelma, invece che vederle trattate in un congresso di fisici."

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #133 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:35:37 »
Ti sei risposto da solo: "è un peccato che le analisi sull'influenza di Plutone sulle umane sorti debba leggere da Otelma, invece che vederle trattate in un congresso di fisici."

eh, si, ma la colpa non è di Otelma, ma del "congresso di fisici". E' questo il punto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #134 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:42:08 »
Ritengo positiva l'idea di circondarsi di società satelliti dove far crescere i nostri giovani. Satelliti ma formalmente staccate dalla Lazio.
Ora sono dal cell, mi riprometto di tornarci in seguito.

peraltro invocata a più riprese da molti commmunicatori daaaLaaazzziioooo da anni a questa parte; solito canovaccio: si chiede " la qualunque " salvo poi, nel caso si ottenga, dire che non serve. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #135 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:48:41 »
Salerno, Bolzano, pergocrema.. Bacini eterogenei dove pescare, buone possibilità di sviluppo. La Lazio sta approfittando al meglio del collasso delle serie minori.
Non potremmo avere una Lazio b, perché non è concesso, ma ci si può avvicinare. Tenete presente che ci sono società che hanno i loro satelliti addirittura in A.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #136 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 13:56:57 »
Salerno, Bolzano, pergocrema.. Bacini eterogenei dove pescare, buone possibilità di sviluppo. La Lazio sta approfittando al meglio del collasso delle serie minori.
Non potremmo avere una Lazio b, perché non è concesso, ma ci si può avvicinare. Tenete presente che ci sono società che hanno i loro satelliti addirittura in A.
Finchè una di queste non arriva in serie B, difficilmente riusciremo a valorizzare giocatori, sarà solo un comodo parcheggio in lega pro, anche se quest'anno per via dei regolamenti non è stato possibile parcheggiare giovani a Salerno. Quanto al pescare, non so fino a che punto queste società abbiano un settore giovanile prolifico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #137 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 14:07:33 »

non so fino a che punto questi bacini di utenza possano favorire la crescita della SSLazio, anzi ho seri dubbi.

mi pare più probabile una fame di espansione personale di un personaggio che ha già avuto un discreto successo di fronte ad una situazione penosa qual'era la nostra ed ora pensa di poter mietere altri colpi in ambiti più circoscritti.
E la cosa non é così matematica.

qualora la sua strategia impegnasse più del dovuto fuori Roma, i suoi collaboratori tiferei sicuramente per uno svincolamento appena possibile. Per dire magari risana qualchesituazione e si fa pagare.

come potrebbe succedere qui da noi. Con bilanci a posto e debiti ben individuabili e sostenibili tramite la sola esistenza del botteghino, non dovrebbe essere così assurdo pensare a un cambio di timone.
tra l'altro c'é ancora molto da fare, dallo sponsor a un marketing più mirato.

un altro personaggio potrebbe anche ricucire lo strappo col Coni, pur assoggettandosi (ma noi tifosi in fondo vogliamo i 3 punti e potremmo passarci anche sopra), affiancandosi ad una personalità signorile, di personalità.

Ricucito lo strappo il nuovo personaggio potrebbe addirittura spuntare una partecipazione agli introiti sulla cartellonistica pubblicitaria all'interno dell'impianto di gioco, cosa che, mi pare, sia ancora appannaggio del Coni.

Probabilmente un comportamento più democratico sarebbe apprezzato dalla quasi totalità di noi laziali.
Gli altri potrebbero accontentarsi dei risultati, ove ci fossero.

Auspico al più presto un congresso di fisici, sperando però che gli inviti alla manìnifestazione non partano dalla redazione de La Repubblica. Il resto va bene tutto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #138 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 14:21:21 »


non so fino a che punto questi bacini di utenza possano favorire la crescita della SSLazio, anzi ho seri dubbi.

mi pare più probabile una fame di espansione personale di un personaggio che ha già avuto un discreto successo di fronte ad una situazione penosa qual'era la nostra ed ora pensa di poter mietere altri colpi in ambiti più circoscritti.
E la cosa non é così matematica.

Che strano, un ragionamento convincente, ma non ti quoto altrimenti cambi idea.

qualora la sua strategia impegnasse più del dovuto fuori Roma, i suoi collaboratori tiferei sicuramente per uno svincolamento appena possibile. Per dire magari risana qualchesituazione e si fa pagare.

come potrebbe succedere qui da noi. Con bilanci a posto e debiti ben individuabili e sostenibili tramite la sola esistenza del botteghino, non dovrebbe essere così assurdo pensare a un cambio di timone.
tra l'altro c'é ancora molto da fare, dallo sponsor a un marketing più mirato.

C’è sempre molto da fare e i margini di sviluppo della SSLazio sono ancora ampi, anche se inesplorati.
Per prendere alcuni termini dall’attualità, dopo il rigore, ci vuole la crescita.

un altro personaggio potrebbe anche ricucire lo strappo col Coni, pur assoggettandosi (ma noi tifosi in fondo vogliamo i 3 punti e potremmo passarci anche sopra), affiancandosi ad una personalità signorile, di personalità.

Magari, non dovrebbe essere difficile.

Ricucito lo strappo il nuovo personaggio potrebbe addirittura spuntare una partecipazione agli introiti sulla cartellonistica pubblicitaria all'interno dell'impianto di gioco, cosa che, mi pare, sia ancora appannaggio del Coni.

Le voci della cartellonistica sono appannaggio della SSLazio nelle sue gare interne (si veda il capitolo pubblicità del bilancio).

Probabilmente un comportamento più democratico sarebbe apprezzato dalla quasi totalità di noi laziali.
Gli altri potrebbero accontentarsi dei risultati, ove ci fossero.

Se alcuni sognano un “Paese normale”, per il momento mi accontenterei di un “presidente normale”. Ma mi va bene anche questo, per il momento.

Auspico al più presto un congresso di fisici, sperando però che gli inviti alla manìnifestazione non partano dalla redazione de La Repubblica. Il resto va bene tutto.

Anche io lo auspico. Cominciamo a fare il programma del congresso?
Io ho già un paio di invitati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #139 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 14:35:12 »

Per prendere alcuni termini dall’attualità, dopo il rigore, ci vuole la crescita.


La cosiddetta Fase 2, auspicata da tutti noi cittadini.
Anche per la Lazio, essendo di gran lunga la cosa più importante tra le cose meno importanti della vita.


Le voci della cartellonistica sono appannaggio della SSLazio nelle sue gare interne

Az...non lo sapevo. Grazie allora. Pensavo non prendessimo niente da quella voce (l'avevo letto da qualche parte).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011