Autore Topic: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...  (Letto 11647 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #100 : Martedì 3 Gennaio 2012, 18:11:36 »
Se non erro Marino e Budoni sono a meno sei punti.
Fa notizia che sia imbattuta.

Se non riesce a salire cambia tutto lo scenario.

è vero, ma pagni, susini e perrone stanno facendo un ottimo lavoro.
se lotito centra la promozione lo fanno santo in città.
salerno, in una lega pro a sessanta cavalli, potrebbe fare la voce grossa perchè è organizzata.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #101 : Martedì 3 Gennaio 2012, 18:21:13 »
Intanto a Salerno qualcuno sembra dar credito ad una clamorosa discesa in campo, che dal nostro punto di vista potrebbe significare il cambio di cavallo.

Senza conferme, né smentite, la notizia, per il momento, continua il suo viaggio sul web. Che Lotito, nell’anno appena iniziato, possa lasciare la Lazio per gettarsi a capofitto nell’avventura salernitana sia un’ipotesi remota o meno poco importa. Per ora se ne parla.

La sua costante presenza al seguito del Salerno Calcio, evidentemente, non è passata inosservata oltre i confini campani ed ha indotto a riflettere. Tutt’altro che una presenza nell’ombra, finora, per la squadra salernitana Lotito c’è sempre stato, scegliendo di schierarsi in prima linea al fianco di Mezzaroma. Gli indizi raccolti in terra laziale, probabilmente, potrebbero indurre a pensare che alla fine Claudio Lotito scelga di puntare solo sul calcio salernitano.

Del resto, di fronte ad un bivio qualsiasi imprenditore, sulla base di una semplice analisi costi – opportunità, sarebbe spinto in questa direzione. E’ decisamente, presto, per affrontare argomenti di questo genere. Anche Danilo Pagni, ieri, intervenuto a Goal su Goal, preferisce non sbilanciarsi, però a “buon intenditor” : «Lotito è un uomo concreto, si muove con i fatti e a Salerno c’è un mix perfetto, ci sono gli uomini giusti».
0


Scritto chiaramente ispirato dal pappone dell'ellenico errante.

Il bello è che lo stesso ellenico ne trarrà "conferme" di quanto va dicendo...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #102 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:03:47 »
Poi qualcuno si incazza quando si dice che nel mondo del giornalismo proliferano immondi cialtroni.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #103 : Martedì 3 Gennaio 2012, 22:43:40 »
E dove sarebbe la novità?
 

Non so se è una novità assoluta fare queste insinuazioni, ma ritengo che a Petrucci una cosa del genere non gliela diresti in faccia. Sbaglio?

Mai confermato, io, che si sta preparando a lasciare. Ho solo scritto che Greco scrive meno di quanto stia realmente accadendo in termini di attività su Salerno.
 

E io ho detto che Greco scrive una cazzata. Mai scritto che chinaglia la pensi come Greco sulla vicenda.

Possono fare quello che vogliono? Ah, secondo te i capo della comunicazione o quello del mktg la mattina si alzano e perché ne hanno voglia si fanno tutti quei km fino a Salerno?
 

Perché no? Chiedono soldi ai piccoli azionisti?
Certo che possono fare quello che vogliono, non siete tu o Greco tu a dettare le regole.

Numeri? Semplicemente ho scritto che se davvero ci fosse qualcuno pronto ad investire 160mln totali (cifre di Greco, che ho premesso essere soggetto non credibile) sarebbe un bene per la Lazio. E credo non sia negabile da nessuno. O sbaglio?
 

Che io sappia abbiamo una società sana e ai primi posti nella classifica del campionato italiano.
Anche fosse un bene avere sti 160 non capisco perché parlarne un post sì e uno no. Da anni.
Tra l’altro non mi pare uno scenario percorribile.
Tu fossi il Presidente appassionato di una società X ti faresti rodere il chiccherone a leggere sempre le stesse cose, nonostante l’impegno? Oppure no?


Mi spieghi perché ti piace tanto fare il censore in servizio permanente effettivo anche quando non c'è n'é ragione né bisogno?
Sei spiacevole in questo ruolo che ti vuoi costruire sul forum solo di criticone acido e che non discute sugli argomenti, ma attacca e basta, come dimostra la tua risposta al mio post e non solo.

Praticamente il bue che dice cornuto all’asino.
Io difendo la Lazio, tu cavalchi i Greco e qualunque nostra disavventura, aprendo sempre e solo topic catastrofisti, per ricomparire poi a pagina 20.
Magari per lamentarti di qualche risposta piccata. E sacrosanta.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #104 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 11:31:30 »
Non so se è una novità assoluta fare queste insinuazioni, ma ritengo che a Petrucci una cosa del genere non gliela diresti in faccia. Sbaglio?

Veramente l'ho sentito dire a lui, che ha sottolineato che Lotito se le cerca con le sue parole, opere e omissioni (evito il virgolettato)

Perché no? Chiedono soldi ai piccoli azionisti?
Certo che possono fare quello che vogliono, non siete tu o Greco tu a dettare le regole.

Di tutte le risposte acide che hai dato in questi anni, che meriterebbero solo il tasto "ignora", questa e' quella piu' in malafede. Ma certo che comunicazione (considerando il disastro che ci circonda) e marketing (siamo senza sponsor da anni) debbano lavorare per un'altra societa' quindi secondo te e' normale. Mah... Ah scusa, se lo fa Lui va bene di principio.

Che io sappia abbiamo una società sana e ai primi posti nella classifica del campionato italiano.
Anche fosse un bene avere sti 160 non capisco perché parlarne un post sì e uno no. Da anni.
Tra l’altro non mi pare uno scenario percorribile.
Tu fossi il Presidente appassionato di una società X ti faresti rodere il chiccherone a leggere sempre le stesse cose, nonostante l’impegno? Oppure no?

Se gli dovesse rodere il chiccherone sarebbe un problema solo suo. Fare il presidente di una societa' come la SS Lazio comporta onori e oneri, in questo caso quelli della critica. Certo se oltre a farsi rodere facesse un pizzzico di autocritica per comprendere le ragioni di certe situazioni, sarebbe un gran passo avanti.

Scenario non percorribile? Beh, dopo aver visto arabi acquistare squadrette come Malaga e Getafe oltre percorribile lo definirei comunque auspicabile. Io spero sempre di migliorare nella vita. E sono convinto che questa societa' abbia le potenzialita' per farlo. Lotito sarebbe stato un grandissimo presidente - senza ironie, davvero - ma se fossimo stati negli anni '70/80. Ha dimostrato in questi anni di non essere strutturato, ne' di volerlo fare, ai fini di consentire una crescita della Lazio ferso grandi vette. Attenzione, crescita che non pass solo per le vittorie, ma attraverso tante attivita' a tutti i livelli che da noi stanno forse iniziando solo ora (con anni di ritardo) in maniera solo embrionale e non certo affidate al top del mercato.

Io difendo la Lazio, tu cavalchi i Greco e qualunque nostra disavventura, aprendo sempre e solo topic catastrofisti, per ricomparire poi a pagina 20.
Magari per lamentarti di qualche risposta piccata. E sacrosanta.

Ecco l'errore piu' grave che compi. Tu non difendi la Lazio, tu difendi - e solo di principio, senza mai utilizzare argomentazioni ma solo attacchi - solo il presidente. Il che, specie in un forum di laziali, e' una distinzione fondamentale. A meno che tu non sia l'ennesimo dispensatore di patenti di lazialita'.

PS: e se riappIo a pagina 20 sara' che magari ho da lavorare ogni tanto, che dici? Magari avessi piu' tempo. Sono dieci anni che viaggio tra forum e non amo gli interventi da chat ma solo quelli in cui c'e' qualcosa da dire davvero. Oppure vuoi assegnare anche la patente di bravo netter a chi decidi tu?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #105 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 11:55:24 »
Ma certo che comunicazione (considerando il disastro che ci circonda) e marketing (siamo senza sponsor da anni) debbano lavorare per un'altra societa' quindi secondo te e' normale. Mah...

Una situazione del genere di solito si verifica nel caso di una controllata. Dobbiamo arguire che il Salerno fa parte del Gruppo S.S. Lazio spa? Dai documenti di bilancio tutto questo ancora non si evince, ma non si può escludere nulla.
In ogni caso questa è un'anomalia non grave ma curiosa.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #106 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 12:17:43 »
Una situazione del genere di solito si verifica nel caso di una controllata. Dobbiamo arguire che il Salerno fa parte del Gruppo S.S. Lazio spa? Dai documenti di bilancio tutto questo ancora non si evince, ma non si può escludere nulla.
In ogni caso questa è un'anomalia non grave ma curiosa.

Infatti il Lotito Claudio dovrebbe essere giuridicamente del tutto estraneo al salerno calcio.
Però non ho approfindito il discorso ex-salernitana, ergo non esprimo opinioni in merito.
C'è una forte sinergia fra noi e loro, a livello di uomini e giocatori. Nel caso di doppio salto del salerno, il nostro potrebbe facilmente smarcarsi e dotare i campani di un proprio organigramma senza doppi incarichi. A quel punto non ci dovrebbe essere nulla da eccepire in merito..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #107 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 12:20:21 »
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #108 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 12:58:13 »
In ogni caso questa è un'anomalia non grave ma curiosa.

Prima o poi qualche anomalìa grave uscirà. Deve uscire.

Altrimenti saremo costretti sempre a parlare di curiosità, argomentando poco. E saremo obbligati poi a rifugiarci nella mancanza dello sponsor (tra il curioso e il grave) e agli articoli di Greco per ravvivare la discussione e auspicare lo sceicco.

Che per inciso ha preso il Getafe e il Malaga.



Se gli dovesse rodere il chiccherone sarebbe un problema solo suo. Fare il presidente di una societa' come la SS Lazio comporta onori e oneri, in questo caso quelli della critica.

La vita é bella perché é varia.
Quella che tu chiami critica io la chiamo in un altro modo. Spero di non essere stato troppo acido stavolta.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #109 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 13:32:26 »
Prima o poi qualche anomalìa grave uscirà. Deve uscire.

Altrimenti saremo costretti sempre a parlare di curiosità, argomentando poco. E saremo obbligati poi a rifugiarci nella mancanza dello sponsor (tra il curioso e il grave) e agli articoli di Greco per ravvivare la discussione e auspicare lo sceicco.

Che per inciso ha preso il Getafe e il Malaga.

Insomma, per te è normale il fatto che il nostro azionista di maggioranza sia in società con un suo sodale per il controllo di una squadra di una serie inferiore dia incarico a certo personale dipendente della SSLazio di lavorare anche nella società controllata.


La vita é bella perché é varia.
Quella che tu chiami critica io la chiamo in un altro modo. Spero di non essere stato troppo acido stavolta.

Le tue opinioni al riguardo sono note per quanto evanescenti; proprio per questo è necessario ripeterle in continuazione.
Inoltre, per quanto tu non possa apprezzare certe opinioni altrui, non è urbano trattarle in simile maniera. Alla fine non risulti acido: semplicemente annoi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #110 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 13:39:03 »
ma in senso lato?

in TUTTI i sensy, anche quelli ex-trigoriotici; per dire    ;)

Ascoltata poco fa in radio, pronunciata da un " commmunicatore daaaLaazzziiooo, riferendosi ai " cosiddetti giornalisti Laziali ":

" quando c´è da difendere la Lazio ´n ce stanno mai; devono da fa´ cariera ! semi-cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #111 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 13:40:23 »
..........................................
Alla fine non risulti acido: semplicemente annoi.

... fosse solo lui, caro f_m & Co.   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #112 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 13:42:57 »
... fosse solo lui, caro f_m & Co.   ;D

Caro Bob
c'è una regola molto semplice nei forum. Se il discorso non ti interessa, non partecipi.
Se partecipi dì pure qualcosa sull'argomento, ma dilla.
Se intervieni soltanto sul piano personale allora non dai contributi, ma avveleni la discussione.

E poi la colpa non è della moderazione, ma dall'auto-moderazione del singolo netter.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #113 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:02:38 »
Caro Bob
c'è una regola molto semplice nei forum. Se il discorso non ti interessa, non partecipi.
Se partecipi dì pure qualcosa sull'argomento, ma dilla.
Se intervieni soltanto sul piano personale allora non dai contributi, ma avveleni la discussione.

E poi la colpa non è della moderazione, ma dall'auto-moderazione del singolo netter.

quoto.

sto ricevendo insulti in pvt, sul piano personale, da un noto netter e da diversi giorni.
il netter difende e giustifica i seguenti signori: Mensurati, Greco, il netter chinaglia.

leggere da parte tua: Se intervieni soltanto sul piano personale fa un pò sorridere ripensando allo sponsor e ai collaboratori laziali che opererebbero a Salerno a spese degli azionisti, ma tant'é..

quoto lo stesso, perché il contenuto é comunque condivisibile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #114 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:12:49 »
quoto.

sto ricevendo insulti in pvt, sul piano personale, da un noto netter e da diversi giorni.
il netter difende e giustifica i seguenti signori: Mensurati, Greco, il netter chinaglia.

leggere da parte tua: Se intervieni soltanto sul piano personale  fa un pò sorridere ripensando allo sponsor e ai collaboratori laziali che opererebbero a Salerno a spese degli azionisti, ma tant'é..

quoto lo stesso, perché il contenuto é comunque condivisibile.

Il cecchino immagino. Lui non parla piu si limita a bacchettare dal suo trono.

Fish poi ce spieghi l'utilità delle foto messe nel topic stadio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #115 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:15:35 »
Ma invece io mi chiedo: quand'é che l'Ellenico dirá addio ai nostri zebedei che sta fastidiosamente trapanando dai tempi della Cordata di San Marino?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #116 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:17:56 »
Ma siamo arrivati a rendere pubblici e commentare i PVT e a fare illazioni sui mittenti? Ma che veramente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #117 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:21:48 »
Insomma, per te è normale il fatto che il nostro azionista di maggioranza sia in società con un suo sodale per il controllo di una squadra di una serie inferiore dia incarico a certo personale dipendente della SSLazio di lavorare anche nella società controllata.

ma sono segnati o lavorano in nero?
porta delle pezze d'appoggio e poi cominciamo la discussione.


Ma siamo arrivati a rendere pubblici e commentare i PVT e a fare illazioni sui mittenti? Ma che veramente?

Personalmente non ho fatto nomi e mai ne farò.
Comunque non sono assolutamente illazioni, credimi. So leggere da un pezzo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #118 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:25:47 »
quoto.

sto ricevendo insulti in pvt, sul piano personale, da un noto netter e da diversi giorni.
il netter difende e giustifica i seguenti signori: Mensurati, Greco, il netter chinaglia.

leggere da parte tua: Se intervieni soltanto sul piano personale fa un pò sorridere ripensando allo sponsor e ai collaboratori laziali che opererebbero a Salerno a spese degli azionisti, ma tant'é..

quoto lo stesso, perché il contenuto é comunque condivisibile.

Non so quale sia il tuo concetto di "piano personale", ma affermare che lascia perplessi che alcuni collaboratori della SSLazio svolgano la loro attività anche per la società Salerno calcio, partecipata dall'azionista di maggioranza della SSLazio di cui sopra,  non equivale né a una critica, né a un attacco personale all'azionista di cui sopra, ma solleva soltanto un problema, a cui risponderà - nei termini e nei modi che riterrà opportuno - chi ha deliberato tale decisione.

Fish poi ce spieghi l'utilità delle foto messe nel topic stadio.

Dopo tanti interventi in terza persona, ora siamo passati al pluralia maiestatis, segno di ulteriore evoluzione.
Anche io peraltro faccio fatica a cogliere il senso di questa affermazione in questo topic. Magari se rileggi il topic dello stadio potrai trovare una risposta.
In ogni caso, tanti auguri di un bellissimo 2012

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #119 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 14:26:36 »
Personalmente non ho fatto nomi e mai ne farò.
Comunque non sono assolutamente illazioni, credimi. So leggere da un pezzo.
La seconda parte del messaggio non era riferita a te.
Ritengo comunque che in un confronto tra opinioni, anche serrato, come può essere avvenuto in questo topic, fare riferimento ai PVT non sia il massimo e rischia di innescare polemiche a non finire, soprattutto perchè poi c'è sempre quello che crede di saperla più lunga degli altri e comincia con le illazioni sugli utenti.
Ovviamente è un parere personale, non intendo e non sono in grado di "dare lezioni" a chicche e sia..... lo specifico per prevenire gli immancabili appunti al riguardo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"