Autore Topic: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...  (Letto 11656 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #80 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:02:18 »
Sì, sarebbe importante.

Prova con una mail.

Tu starai a vedere.
Io me ne vado quando vedo il tavolino per strada con uno che vuole farti giocare alle tre carte. Non ho alcuna curiosità al riguardo.
Non mi interessano i suoi dati e riconosco pure il compare.
Certo che sono lecite, chi dice il contrario? Fagliele.
Mi dispiace non ti sia convinto appieno, ma non  vedo il nesso con la cazzata di Greco, secondo la quale Lotito si starebbe preparando per trasferirsi a Salerno in pianta stabile.
Per ora ma anche dopo, stai tranquillo. Mettiti vicino a chinaglia e attendete sereni facendovi compagnia.

che risposte telegrafiche, verrebbe da dire ungarettiane, ma forse ti manca la vena poetica!
Devo arguire che la lenticchia era fredda e lo spumante una ciofeca: le solita villa ai castelli con veglione a 200 euro e poi era tutta una sola? Lo dico io da anni: non ci cascate!
Comunque, mi farà piacere attendere serenamente con il grande Chinaglia - che saluto - e che ho conosciuto personalmente. Un grande laziale, una persona seria che non sta qui a spargere panzane.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #81 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:09:37 »
linea anti-lotitiana?
capisci che stai insinuando che questi signori non operano esclusivamente per il bene dello sport italiano ma che si fanno prendere la mano da vicende personali?
Sarebbe una reazione umana, magari poco etica, ma comprensibile, un po' come questa:
 Mettiti vicino a chinaglia e attendete sereni facendovi compagnia.
Un po' oltre le righe, ma comprensibile nel mezzo della vis polemica.

Lotito in questi anni, con la sua megalomania, si è alienato molte simpatie e non certo per colpa di Greco & Co. E' un altro problema che andrebbe affrontato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #82 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:10:48 »
che risposte telegrafiche, verrebbe da dire ungarettiane, ma forse ti manca la vena poetica!
Devo arguire che la lenticchia era fredda e lo spumante una ciofeca: le solita villa ai castelli con veglione a 200 euro e poi era tutta una sola? Lo dico io da anni: non ci cascate!
Comunque, mi farà piacere attendere serenamente con il grande Chinaglia - che saluto - e che ho conosciuto personalmente. Un grande laziale, una persona seria che non sta qui a spargere panzane.

e chi lo dice che sparge panzane? diciamo che sogna scenari fantastici.

auguri a tutt'e due!!



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #83 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:16:28 »
Sarebbe una reazione umana, magari poco etica, ma comprensibile, un po' come questa:Un po' oltre le righe, ma comprensibile nel mezzo della vis polemica.

Lotito in questi anni, con la sua megalomania, si è alienato molte simpatie e non certo per colpa di Greco & Co. E' un altro problema che andrebbe affrontato.

volendo parlare di calcio, a me pare più urgente affrontare il problema dei mensurati che ci circondano.
e degli avvocati difensori, laziali, che li sostengono.

invece chinaglia parla ''di dati'' forniti DA GRECO, F_M di sponsor.

questa non é una polemica, qui siamo al teatro dell'assurdo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #84 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:26:47 »
È dura per i "giornalisti" trovare qualcosa per riempire mezza colonnina in questo periodo... :occasion18:
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #85 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 23:34:14 »
volendo parlare di calcio, a me pare più urgente affrontare il problema dei mensurati che ci circondano.
e degli avvocati difensori, laziali, che li sostengono.
Che i mensurati, come richard moon, come pupobaldini, siano un reale pericolo per la Lazio sono d'accordo. Non vedo questi Laziali, avvocati difensori, che li sosterrebbero.
Non ho mai letto Laziali che sostenevano le tesi di richard moon, non leggo Laziali che sostengono mensurati. Ma forse sei più attento di me.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #86 : Martedì 3 Gennaio 2012, 01:32:01 »
Il Salerno Calcio guida incontrastato il suo girone di Serie D e ha già in tasca la promozione nella serie superiore. E sarà un doppio salto, visto che con la riforma dei campionati già il prossimo anno la nuova creatura di Lotito potrà lottare addirittura per la promozione in Serie B.

Aspettare no ?

Pure noi eravamo imbattuti il 3 gennaio del 1981...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #87 : Martedì 3 Gennaio 2012, 01:50:55 »
Aspettare no ?

Pure noi eravamo imbattuti il 3 gennaio del 1981...

37 punti in 17 partite è un buon viatico, ma è chiaro che ancora non è fatta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #88 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:28:52 »
linea anti-lotitiana?
capisci che stai insinuando che questi signori non operano esclusivamente per il bene dello sport italiano ma che si fanno prendere la mano da vicende personali?

E dove sarebbe la novità?

Greco dice che Lotito sta lasciando e si sta preparando la strada per Salerno, quindi non dice meno della realtà, dice una cazzata.

Mai confermato, io, che si sta preparando a lasciare. Ho solo scritto che Greco scrive meno di quanto stia realmente accadendo in termini di attività su Salerno.

Da azionista fagliele le domande, sono sicuro che saprebbe risponderti a tono, anche sulle trqasferte dei collaboratori. che possono anch'essi fare quello che vogliono.

Provvederò a farle, no problem.
Possono fare quello che vogliono? Ah, secondo te i capo della comunicazione o quello del mktg la mattina si alzano e perché ne hanno voglia si fanno tutti quei km fino a Salerno?

Ancora con queste fole? Ma perché non ti rassegni invece di avventurarti su numeri e soprattutto scenari fantasiosi?

Numeri? Semplicemente ho scritto che se davvero ci fosse qualcuno pronto ad investire 160mln totali (cifre di Greco, che ho premesso essere soggetto non credibile) sarebbe un bene per la Lazio. E credo non sia negabile da nessuno. O sbaglio?

Mi spieghi perché ti piace tanto fare il censore in servizio permanente effettivo anche quando non c'è n'é ragione né bisogno?
Sei spiacevole in questo ruolo che ti vuoi costruire sul forum solo di criticone acido e che non discute sugli argomenti, ma attacca e basta, come dimostra la tua risposta al mio post e non solo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #89 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:36:01 »
la questione è sempre la stessa..
per qualcuno che vende c'è bisogno di qualcuno che compri..
se io voglio la Lazio, busso a denari e mi metto al tavolo con Lotito.
Non è che lotito se ne può andare a salerno e poi noi ci mettiamo a cercare un compratore.

Gli scenari che prospetta l'ellenico sono tutti da verificare.. troppe le variabili ed i condizionali in gioco.
Inoltre non mi pare che lotito abbia una partecipazione azionaria (ma non ne sono sicuro) nel salerno calcio, bensì sia una specie di consulente esterno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #90 : Martedì 3 Gennaio 2012, 09:38:38 »
Lotito in questi anni, con la sua megalomania, si è alienato molte simpatie e non certo per colpa di Greco & Co. E' un altro problema che andrebbe affrontato.

Certo, ha smesso pure di regalare i biglietti omaggio a un sacco di "addetti ai lavori"... Vuoi l'elenco di quelli che li percepivano e che hanno cominciato a dire che "è antipatico e accentratore", una volta che non li hanno più avuti?

Suvvìa...

(l'altro giorno una persona a me carissima che legge il forum, ma non partecipa, m'ha chiesto "ma siete sicuri che Merlino è della Lazio?" Gli ho dovuto garantire che è più laziale di me e lui messi assieme e moltiplicati per quattro. Merli', stai perdendo credibilità...)

(ps abbiamo regalato all'ellenico più letture di quante ne avrà in tutto l'anno sul suo sito. come detto, lui come comuncatore ci sa fare, a prescindere da cosa comunichi)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #91 : Martedì 3 Gennaio 2012, 10:16:49 »
Certo, ha smesso pure di regalare i biglietti omaggio a un sacco di "addetti ai lavori"... Vuoi l'elenco di quelli che li percepivano e che hanno cominciato a dire che "è antipatico e accentratore", una volta che non li hanno più avuti?
Spero non crederai sia solo quello e le simpatie alienate sino solo quelle. C'è un mondo al di fuori degli ingressi omaggio all'Olimpico.

(l'altro giorno una persona a me carissima che legge il forum, ma non partecipa, m'ha chiesto "ma siete sicuri che Merlino è della Lazio?" Gli ho dovuto garantire che è più laziale di me e lui messi assieme e moltiplicati per quattro. Merli', stai perdendo credibilità...)
Grazie per la difesa d'ufficio.
La credibilità non è un problema rispetto ai buoni risultati della Lazio. Li scambierei volentieri, avessi mai avuto una credibilità da scambiare, ovviamente.
Però l'episodio potrebbe anche significare che ci sono sempre meno persone che vogliono cercare di ragionare e confrontarsi, è più facile contrapporsi tra opposti e giudicare la controparte a prescindere, evitando di entrare nel merito delle questioni, la pensi come me? Sei Laziale. Non la pensi come me? Non sei Laziale. Critichi Lotito, non sei Laziale, difendi Lotito dalle critiche, sei Laziale. Facile e sintetico. Ce ne sono ampie dimostrazioni anche in questo topic. Ovviamente la regola non vale per tutti, ma si sta diffondendo.
E' un altro dei problemi creati da Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #92 : Martedì 3 Gennaio 2012, 10:28:02 »
Merlino è Laziale!!! Chi lo conosce e si fa venire il dubbio ha sicuramente sniffato gli effluvi dell'infuso fatto con la maglietta sudata di Sebino Nela! Ma il problema sta proprio lì:  lui è "Laziale Tipico ®" , quello che Tafazzi in confronto è un inguaribile ottimista. E poi secondo me Lotito gli deve aver trombato qualche parente di sesso femminile....
:-))
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #93 : Martedì 3 Gennaio 2012, 10:32:05 »
Merlino è Laziale!!! Chi lo conosce e si fa venire il dubbio ha sicuramente sniffato gli effluvi dell'infuso fatto con la maglietta sudata di Sebino Nela! Ma il problema sta proprio lì:  lui è "Laziale Tipico ®" , quello che Tafazzi in confronto è un inguaribile ottimista. E poi secondo me Lotito gli deve aver trombato qualche parente di sesso femminile....
No, ho il sospetto che finisca per "trombarsi" la Lazio, è differente.
Ovviamente il "trombarsi" nello specifico, vuol dire "usare".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #94 : Martedì 3 Gennaio 2012, 11:02:42 »
Ma nel merito? Va bene che la credibilità del personaggio è quella che è, ma tra tutte le sue supposizioni, o meglio speranze, alcune si basano su fatti ritenuti precisi, come ad esempioQuesto, NEL CASO l'appello fosse sfavorevole al Lotito, potrebbe essere un problema, concreto o presunto?

Si riuscirà ad entrare nel merito di quanto viene scritto, invece di intervenire solo per le solite contumelie allo scrittore?

mm, no.
perchè se wen jiabao dice ad assad che è un dittatore non se lo caga nessuno.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #95 : Martedì 3 Gennaio 2012, 14:01:47 »
"Aho', ha detto Gola Profonda che sei un cazzaro!"
"Sticazzi, 'na profezia è 'na profezia, e mettite la maya de lana!"

Mazzola

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #96 : Martedì 3 Gennaio 2012, 14:25:18 »
37 punti in 17 partite è un buon viatico, ma è chiaro che ancora non è fatta.

Se non erro Marino e Budoni sono a meno sei punti.
Fa notizia che sia imbattuta.

Se non riesce a salire cambia tutto lo scenario.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #97 : Martedì 3 Gennaio 2012, 14:45:04 »
Se non erro Marino e Budoni sono a meno sei punti.


Marino è pure un esperto in recuperi.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #98 : Martedì 3 Gennaio 2012, 17:36:38 »
Intanto a Salerno qualcuno sembra dar credito ad una clamorosa discesa in campo, che dal nostro punto di vista potrebbe significare il cambio di cavallo.

Senza conferme, né smentite, la notizia, per il momento, continua il suo viaggio sul web. Che Lotito, nell’anno appena iniziato, possa lasciare la Lazio per gettarsi a capofitto nell’avventura salernitana sia un’ipotesi remota o meno poco importa. Per ora se ne parla.

La sua costante presenza al seguito del Salerno Calcio, evidentemente, non è passata inosservata oltre i confini campani ed ha indotto a riflettere. Tutt’altro che una presenza nell’ombra, finora, per la squadra salernitana Lotito c’è sempre stato, scegliendo di schierarsi in prima linea al fianco di Mezzaroma. Gli indizi raccolti in terra laziale, probabilmente, potrebbero indurre a pensare che alla fine Claudio Lotito scelga di puntare solo sul calcio salernitano.

Del resto, di fronte ad un bivio qualsiasi imprenditore, sulla base di una semplice analisi costi – opportunità, sarebbe spinto in questa direzione. E’ decisamente, presto, per affrontare argomenti di questo genere. Anche Danilo Pagni, ieri, intervenuto a Goal su Goal, preferisce non sbilanciarsi, però a “buon intenditor” : «Lotito è un uomo concreto, si muove con i fatti e a Salerno c’è un mix perfetto, ci sono gli uomini giusti».
0
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #99 : Martedì 3 Gennaio 2012, 17:53:04 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)