Autore Topic: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...  (Letto 11679 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #60 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:20:44 »
Se leggi bene, nei miei messaggio successivi al primo,  ho solo risposto alle solite contumelie. La valutazione su quello che mi preoccupa nello scritto di Greco l'ho ESPOSTO CHIARAMENTE NEL PRIMO MESSAGGIO che ho postato in questo topic, che di seguito riporto:Ti risulta che qualcuno abbia risposto nel merito?

Ti leggo da anni e so che non ci sei. Quindi evidentemente ci fai.
Fare una domanda non è entrare nel merito. Nel merito ci entri se esprimi la tua opinione, se porti un contributo.
Tu invece fai il vago, non ti esponi, vuoi mandare avanti gli altri. Comodo...
Di quello che pensi, invece di nasconderti dietro un cialtrone, e vedrai che ti rispondo.
Te l'ho già detto una volta. A Greco non rispondo, a te sì.
E vediamo se pure stavolta fai finta di non capire...


la sostanza del pezzo dell'ellenico è che sta arrivando una perturbazione, con precipitazioni a carattere temporalesco. Il movimento si potrà accompagnare con notevole rinforzo del vento, fino quasi a tempesta tra via Allegri ed il bacino di Formello.

Il mio contributo alla discussione è il seguente:
Il presidente del Coni Gianni Petrucci, che di Lotito è attualmente il più feroce avversario, concluderà il suo mandato dopo le Olimpiadi di Londra. Quello attuale è infatti il suo quarto mandato, il secondo dopo il 2000, anno in cui è stato introdotto il limite di due mandati. Se il 2012 sarà l'ultimo anno di Lotito lo vedremo. Che il 2012 sarà l'ultimo anno di Petrucci è invece una certezza.

Boks XV

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #61 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:35:49 »
Che il 2012 sarà l'ultimo anno di Petrucci è invece una certezza.

e su questa affermazione lascerei cadere una pietra.
tombale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #62 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:39:27 »
Il mio contributo alla discussione è il seguente:
Il presidente del Coni Gianni Petrucci, che di Lotito è attualmente il più feroce avversario, concluderà il suo mandato dopo le Olimpiadi di Londra. Quello attuale è infatti il suo quarto mandato, il secondo dopo il 2000, anno in cui è stato introdotto il limite di due mandati. Se il 2012 sarà l'ultimo anno di Lotito lo vedremo. Che il 2012 sarà l'ultimo anno di Petrucci è invece una certezza.

Apprezzo il contributo, ma dal mio punto di vista è più interessante seguire le vicende del presidente della Lazio, piuttosto che la carriera dell'attuale presidente del CONI.
Del resto, l'articolo dell'ellenico si concentra sul primo punto perchè attinente alla SSLazio, non alle vicende riguardanti il Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
La domanda che ti pongo riguarda i punti caldi sottolineati dall'ellenico - sulla società (nuovi investimenti, questione sponsor) e sull'ambito politico (estromissione dalla Lega, effetti condanne Calciopoli e processo di Milano) -. Tutto questo secondo te (ed altri), potrà produrre nel breve tensioni sulla tenuta del nostro presidente sulla SSLazio, soggetto il quale da qualche tempo è sempre più impegnato nel risanamento e nel rilancio di una squadra di serie C?
Sono questi i punti centrali del topic sollevati dall'ellenico, a mio modo di vedere. E il quadro diventa ancora più serio se si pensa all'inchiesta sul calcioscommesse.
Del resto, il calcio, come la vita, è crudele e paradossale: potremmo festeggiare una coppa o anche uno scudetto e il giorno dopo ritrovarci a parlare di nuovi soci, di aumenti di capitale, di giocatori da vendere e di tante altre amenità.
L'unica cosa veramente certa non riguarda né Petrucci, né Lotito. Riguarda il nostro incessante e inscalfibile amore per la nostra Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #63 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 11:24:49 »
Ti leggo da anni e so che non ci sei. Quindi evidentemente ci fai.
Fare una domanda non è entrare nel merito. Nel merito ci entri se esprimi la tua opinione, se porti un contributo.
Tu invece fai il vago, non ti esponi, vuoi mandare avanti gli altri. Comodo...
Di quello che pensi, invece di nasconderti dietro un cialtrone, e vedrai che ti rispondo.
Te l'ho già detto una volta. A Greco non rispondo, a te sì.
E vediamo se pure stavolta fai finta di non capire...


Mi leggi, però se leggessi attentamente, avresti letto, in più topic, che ritengo un problema per la S.S.Lazio, l'inibizione di Lotito.  Altro che fare il vago senza espormi, lo ripeto da quando è uscita la sentenza di Calciopoli e continuo a sostenerlo ora, durante questa vicenda delle scommesse. Se cerchi uno che sceglie la posizione comoda, butta mezze frasi lì, per autocompiacersi, più per delegittimare altri utenti o soggetti, che per partecipare concretamente ai dibattiti, con il sottoscritto hai completamente sbagliato bersaglio. Non scelgo mai posizioni di comodo e non nascondo le mie personali opinioni, mandanto avanti altri.
Precisato questo, tornando alla questione, ho sempre sostenuto che una volta inibito Lotito, non c'è un interlocutore verso le istituzioni. Che poi lo faccia bene o male è un altro discorso, anche su questo il mio parere è noto.
Che ancora la S.S.Lazio e ovviamente Lotito, per conto di essa, non abbia deciso, trovato, una "sostituzione" in grado di rappresentare pubblicamente la S.S.Lazio, lo trovo sconcertante, anche alla luce degli ultimi accadimenti. Credevo e da qui la scelta di Lotito, forse condivisibile, di non cercare sostituti, che in breve, questa inibizione potesse essere superata dai tentativi di Beretta di precisare certe regole. Tentativi immediatamente bloccati, da Petrucci e le sue NOIF. Adesso da quanto si legge nell'articolo di Greco, a fronte della possibile sospensione grazie alla prescrizione dei reati connessi a calciopoli e relative condanne, l'inibizione potrebbe prolungarsi ulteriormente  a seguito dell'appello sul processo relativo all'aggiotaggio nel quale è già stato condannato in primo grado, nel malaugurato caso, la condanna fosse in qualche maniera confermata.
Può stare la Lazio per così tanto tempo senza un rappresentate istituzionale? Secondo me no.
Poi ci sarebbe anche da discutere se questi processi, penali e sportivi, in cui è coinvolto Lotito per situazioni inerenti la S.S.Lazio, non cominciano ad essere troppi. Soprattutto per chi ha sempre sostenuto la propria opera assicurando il rispetto dell'etica e della moralità.
Oh, se serve, proverò a rispiegarlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #64 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 14:20:10 »
Dopo aver letto l'articolo dell'ellenico, sono molto preoccupato, specie per la presa di posizione sullo stesso argomento da parte di Ciccio di Nonna Papera.... 
Ma come cazzo si fa anche solo a commentare un simile pagliaccio.... mah.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #65 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 14:48:53 »
Lotito e gli altri presenteranno appello, lo faranno entro l'ultimo giorno utile, i tempi tecnici faranno si che quando si arriverà in dibattimento, presumibilmente dopo l'estate, sarà già scattata la prescrizione e tutto finirà in una bolla di sapone.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #66 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 14:56:47 »
Poi ci sarebbe anche da discutere se questi processi, penali e sportivi, in cui è coinvolto Lotito per situazioni inerenti la S.S.Lazio, non cominciano ad essere troppi.
Soprattutto per chi ha sempre sostenuto la propria opera assicurando il rispetto dell'etica e della moralità.

Leggendo le intercettazioni di qualche anno fa dico anch'io che questi processi sono stati troppi.

Per l'aggiotaggio aspettiamo di capire cosa é successo. Magari l'etica e la moralità, pur in maniera grossolana e con modi inurbani, sono state rispettate.

Inutile discutere sul 'numero', già che viviamo in pieno regime giallorosso, supportato da vari ex laziali disamorati.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #67 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:01:04 »
Lotito e gli altri presenteranno appello, lo faranno entro l'ultimo giorno utile, i tempi tecnici faranno si che quando si arriverà in dibattimento, presumibilmente dopo l'estate, sarà già scattata la prescrizione e tutto finirà in una bolla di sapone.

per presentare il ricorso in appello devono aspettare la pubblicazione delle sentenze , e anche rispettando i tempi la prescrizione scatterebbe a settembre , molto difficile che a Napoli riescano a discutere in aula i ricorsi , la rinuncia alla prescrizione potrebbe essere una ipotesi che potrebbe portare vantaggi futuri con l'assoluzione ma svantaggi immediati con l'inibizione ancora in corso ,
non conosco invece i tempi per quanto riguarda Milano e l'aggiotaggio , ma lì si andrebbe a finire in Cassazione in caso negativo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #68 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:04:37 »
Quando sento parlare ( o, peggio, scrivere ) di perdite dipese da mancati introiti sponsor, penso ad un famoso duetto radiofonico fra Eleuterio e Sempremia ( Paolo Stoppa e Rina Morelli, immensi, coppia anche nella vita ) in una famosa trasmissione Rai della domenica mattina.

Lei, scrivendo una lettera a lui, spiega come gli abbia fatto risparmiare decine di milioni NON comprando il visone, NON comprando l´auto nuova ogni 2 anni, NON essendo andati in crociera ecc. ecc. ecc.

 ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #69 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 15:10:42 »
Può succedere qualsiasi cosa intorno alla Lazio che il "prescritto non innocente" greco (volutamente minuscolo) pensa solamente all'uscita di Lotito dalla società.
Che cialtrone....l'hanno scoperto anche a Praga

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #70 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 16:35:35 »

....l'hanno scoperto anche a Praga

Dici?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #71 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:06:43 »
Il presidente del Coni Gianni Petrucci, che di Lotito è attualmente il più feroce avversario, concluderà il suo mandato dopo le Olimpiadi di Londra. Quello attuale è infatti il suo quarto mandato, il secondo dopo il 2000, anno in cui è stato introdotto il limite di due mandati. Se il 2012 sarà l'ultimo anno di Lotito lo vedremo. Che il 2012 sarà l'ultimo anno di Petrucci è invece una certezza.

e su questa affermazione lascerei cadere una pietra.
tombale.

Nessuna certezza. Petrucci vedrà la propria carica estesa almeno fino a settembre 2013, quando si voterà la candidatura di Roma 2020 in quel di Buenos Aires. Dovessimo vincere (e si può, sarebbe l'unica possibilità per i prossimi 40 anni, non essendoci sudafricane o indiane) andrebbe a prendere il posto di presidente del Comitato organizzatore, venendo sostituito da Raffale Pagnozzi, che condivide pienamente la sua linea anti-lotitiana. A quel punto però potrebbe essere utile avere Sandro Nesta tra i quadri dirigenti, vista la parentela...

Per quanto riguarda Greco, in relazione alla questione Salerno Calcio ha detto anche meno di quella che è la realtà.
Anzi, da azionista mi verrebbe da chiedere al presidente Lotito perché a parte lui - che ovviamente può fare quel che vuole - debbano lavorare con frequenti trasferte andata e ritorno a Salerno anche altre strutture della Lazio: da Tare alla comunicazione al marketing.

Greco è un personaggio ormai screditato da anni (prescrtizione a parte, aspetto ancora che ci racconti di Bertarelli), ma rimangop dell'idea che preferisco comunque analizzare i contenuti. E su Salerno ha detto una serie di cose giuste e di altre possibili. L'investimento di lotito laggiù è stata una gran mossa (per lui).

Per quanto riguarda la SS Lazio, se davvero dovesse arrivare qualcuno a comprarla (diciamo che vale 100 milioni, considerando il debito ancora da pagare) e ad iniettare 60 milioni, vuol dire che saremo caduti in buone mani. Vediamo...


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #72 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:13:17 »
rimane sempre la solita questione però: a chi interessa investire nella Lazio ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

jumpingjackflash

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #73 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:17:30 »
Lotito ha preso il Salerno per fare un piacere politico in periodo elettorale. Non c'è altro da indagare

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #74 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:27:58 »
credo poco agli imprenditori che fanno dei piaceri JJF ...

non ci ho creduto quando ha preso la Lazio e non ci credo con il Salerno ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #75 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:56:49 »
ma rimangop dell'idea che preferisco comunque analizzare i contenuti. 
Te pare facile......

Anzi, da azionista mi verrebbe da chiedere al presidente Lotito perché a parte lui - che ovviamente può fare quel che vuole -  debbano lavorare con frequenti trasferte andata e ritorno a Salerno anche altre strutture della Lazio: da Tare alla comunicazione al marketing.
Ma che veramente?
Magari stanno solo formando il personale del posto, una semplice collaborazione a tempo perso che non toglie risorse alla Lazio.
Sarebbe quantomeno "curioso" gestire interamente due società con lo stesse figure professionali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #76 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 21:56:00 »
credo poco agli imprenditori che fanno dei piaceri JJF ...

non ci ho creduto quando ha preso la Lazio e non ci credo con il Salerno ...
Non poteva non aiutare i parenti. Per me è lampante.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #77 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 22:11:54 »
andrebbe a prendere il posto di presidente del Comitato organizzatore, venendo sostituito da Raffale Pagnozzi, che condivide pienamente la sua linea anti-lotitiana.

linea anti-lotitiana?
capisci che stai insinuando che questi signori non operano esclusivamente per il bene dello sport italiano ma che si fanno prendere la mano da vicende personali?



Per quanto riguarda Greco, in relazione alla questione Salerno Calcio ha detto anche meno di quella che è la realtà.
Anzi, da azionista mi verrebbe da chiedere al presidente Lotito perché a parte lui - che ovviamente può fare quel che vuole - debbano lavorare con frequenti trasferte andata e ritorno a Salerno anche altre strutture della Lazio: da Tare alla comunicazione al marketing.


Greco dice che Lotito sta lasciando e si sta preparando la strada per Salerno, quindi non dice meno della realtà, dice una cazzata.

Da azionista fagliele le domande, sono sicuro che saprebbe risponderti a tono, anche sulle trqasferte dei collaboratori. che possono anch'essi fare quello che vogliono.



Per quanto riguarda la SS Lazio, se davvero dovesse arrivare qualcuno a comprarla (diciamo che vale 100 milioni, considerando il debito ancora da pagare) e ad iniettare 60 milioni, vuol dire che saremo caduti in buone mani. Vediamo...

Ancora con queste fole? Ma perché non ti rassegni invece di avventurarti su numeri e soprattutto scenari fantasiosi?



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #78 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 22:32:10 »


linea anti-lotitiana?
capisci che stai insinuando che questi signori non operano esclusivamente per il bene dello sport italiano ma che si fanno prendere la mano da vicende personali?

Sarebbe importante individuare il “bene dello sport italiano”, che non è una categoria dello spirito, ma un obiettivo concreto, un orizzonte di idee, programmi ed azioni che portano a un certo risultato.
In questo ambito sarebbe curioso sapere quali sono le idee dell’attuale azionista di maggioranza, aggiornate dopo i recenti sviluppi.


Greco dice che Lotito sta lasciando e si sta preparando la strada per Salerno, quindi non dice meno della realtà, dice una cazzata.

L’ellenico nel caso specifico fa una previsione sulla base dei dati disponibili. Staremo a vedere quale sarà la realizzazione pratica.

Da azionista fagliele le domande, sono sicuro che saprebbe risponderti a tono, anche sulle trqasferte dei collaboratori. che possono anch'essi fare quello che vogliono.

Da azionista sono domande lecite, come quelle relative allo sponsor dove le risposte non hanno finora convinto.
Come non è del tutto convincente questo tenere i piedi in due staffi con sdoppiamento e accavallamento di incarichi e responsabilità.

Ancora con queste fole? Ma perché non ti rassegni invece di avventurarti su numeri e soprattutto scenari fantasiosi?

Nel caso specifico, si è fatta una valutazione. Stai tranquillo, non temere, la Lazio è “salva” e sotto stabile controllo. Per ora.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #79 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 22:56:46 »
Sarebbe importante individuare il “bene dello sport italiano”, che non è una categoria dello spirito, ma un obiettivo concreto, un orizzonte di idee, programmi ed azioni che portano a un certo risultato.

Sì, sarebbe importante.

In questo ambito sarebbe curioso sapere quali sono le idee dell’attuale azionista di maggioranza, aggiornate dopo i recenti sviluppi.
 

Prova con una mail.

L’ellenico nel caso specifico fa una previsione sulla base dei dati disponibili. Staremo a vedere quale sarà la realizzazione pratica.
 

Tu starai a vedere.
Io me ne vado quando vedo il tavolino per strada con uno che vuole farti giocare alle tre carte. Non ho alcuna curiosità al riguardo.
Non mi interessano i suoi dati e riconosco pure il compare.

Da azionista sono domande lecite, come quelle relative allo sponsor dove le risposte non hanno finora convinto.
Certo che sono lecite, chi dice il contrario? Fagliele.

Come non è del tutto convincente questo tenere i piedi in due staffi con sdoppiamento e accavallamento di incarichi e responsabilità.
 
Mi dispiace non ti sia convinto appieno, ma non  vedo il nesso con la cazzata di Greco, secondo la quale Lotito si starebbe preparando per trasferirsi a Salerno in pianta stabile.

Nel caso specifico, si è fatta una valutazione. Stai tranquillo, non temere, la Lazio è “salva” e sotto stabile controllo. Per ora.
Per ora ma anche dopo, stai tranquillo. Mettiti vicino a chinaglia e attendete sereni facendovi compagnia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011