Autore Topic: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...  (Letto 11654 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #40 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:23:00 »
Merlì, arrivare a dare credito a Stefano Greco per attaccare Lotito mi sembra veramente il fondo del barile ESCI DA QUESTO CORPO!!  ;D
Daje, e dove avrei attaccato Lotito dando credito a Greco?
Farà la fine di questo:
ma non c'è un topic già bello pregno di insulti alla società? questo non doveva servire ad altro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #41 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:24:59 »
Ma scusa Mago, ma secondo te mi devo porre un problema, anzi la Lazio se lo pone, se lo fa presente Greco? Se no non ci pensa nessuno? Ma pensi che siamo così scemi?
MAI detto questo, però non mi sembra che l'argomento specifico, "inibizione prolugata nel tempo e suoi effetti collaterali" sia stato un granchè trattato, escludendo quando ci si è lamentati per l'avvenuta inibizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #42 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:30:28 »
Stai parlando di uno che aveva due nick su un sito web, con quello "in chiaro" scriveva 'sti papponi, con l'altro si replicava da solo scrivendo "ottimo lavoro, stefano". E qualche volta si dava pure torto, dicendo "però su questo devo correggerti". Ma secondo te devo pure perdere tempo a leggere quello che scrive?

Questa cosa mi ricorda qualcuno.
Dal che venne sospettato non scrisse piu'.
 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #43 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:32:40 »
Ma scusa Mago, ma secondo te mi devo porre un problema, anzi la Lazio se lo pone, se lo fa presente Greco? Se no non ci pensa nessuno? Ma pensi che siamo così scemi?

Stai parlando di uno che aveva due nick su un sito web, con quello "in chiaro" scriveva 'sti papponi, con l'altro si replicava da solo scrivendo "ottimo lavoro, stefano". E qualche volta si dava pure torto, dicendo "però su questo devo correggerti". Ma secondo te devo pure perdere tempo a leggere quello che scrive?

 :o :lol:
se penso alle tonnellate de guano vomitate su TD quando gli è andato contro... per fortuna Teotokris gli scriveva di tenere deuro

BobCouto

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #44 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:41:32 »
 :o :lol:
se penso alle tonnellate de guano vomitate su TD quando gli è andato contro... per fortuna Teotokris gli scriveva di tenere deuro

Tutte storiacce, ché ognuno che m'ha raccontato i retroscena ha dipinto un quadro diverso. Però io dal retrobottega ero lontano più che mai, in quel periodo, e mi basavo sulla facciata: che era quella di un forum dove una persona era riuscita a creare un clima da Evento Imminente, con tutto quello che ne conseguì. Ci sa fare sotto questo aspetto, credo che come piazzista di aspirapolvere farebbe faville, e vuole essere un complimento, non una presa in giro. Però, come "addetto ai lavori", della Lazio ne sa meno di un monaco tibetano in clausura dal '58.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #45 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:50:35 »


Cari amici vicini e lontani buona sera buona sera ovunque voi siate

Apro il mio PC mi collego a internet, clicco su bc.org per vedere qualche topic e che ti trovo? Il botto di inizio anno! Un articolo dell’ellenico che traccia il futuro prossimo della SSLazio, il 2012.
Le ombre della sera non si sono ancora impadronite del cielo di Roma che le pagine del topic, nonostante i bagordi e le digestioni ancora in corso per il veglione, sono già arrivate a tre.
Ma insomma, cosa avrà mai detto l’ellenico di tanto scandaloso. Ha ipotizzato il prossimo abbandono del presidente dalla tolda di Formello! Cavolo! Vediamo come arriva a queste conclusioni.

Si parte, citando il progetto di trasformazione campionati parte dal 2015, personalmente buono a sapersi.
Poi si passa parlare della questione del Salerno calcio. Su questo punto mi sono fatto spesso una domanda: l’acquisto della squadra campana come entra nella strategia di potenziamento della Lazio? Chi può risponda.
Certo, se il Salerno va in serie B allora sarà evidente l’incompatibilità delle due proprietà: questo sottolinea l’ellenico e questo è argomento difficilmente confutabile.

Poi si passa ad elencare i recenti problemi avuti dal presidente, dagli effetti delle sentenze di Calciopoli con la squalifica e l’estromissione dalle cariche in lega, alla querelle con il CONI, fino alla sentenza di Milano.

Si insiste quindi sulla necessità – secondo l’estensore dell’articolo ormai inevitabile – di un aumento di capitale, sicuramente coerente con l’idea di un potenziamento, ma mai sentita da questa proprietà.

Insomma, gli spazi di manovra molto ridotti indurebbero il presidente a saltare la fossa e spostarsi in ambiti meno impegnativi e più redditizi come quello di Salerno. Un ragionamento che può essere convincente, anche se ci si chiede quale sia la fonte che autorizza tanto ottimismo.
Inifne, si citano, correttamente i dati sulle presenze medie dello stadio a Roma, le mancate autorizazioni per la Tiberina e la questione sponsor per concludere che la fuga da Formello sia questione di mesi.
Sul punto non ho opionioni, visto che le mie capacità previsive sono modeste. Staremo a vedere.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #46 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:53:32 »
Tutte storiacce, ché ognuno che m'ha raccontato i retroscena ha dipinto un quadro diverso. Però io dal retrobottega ero lontano più che mai, in quel periodo, e mi basavo sulla facciata: che era quella di un forum dove una persona era riuscita a creare un clima da Evento Imminente, con tutto quello che ne conseguì. Ci sa fare sotto questo aspetto, credo che come piazzista di aspirapolvere farebbe faville, e vuole essere un complimento, non una presa in giro. Però, come "addetto ai lavori", della Lazio ne sa meno di un monaco tibetano in clausura dal '58.

Io non voglio entrare nel merito di ciò che fu e di ciò che apparve (millantato credito almeno?...). Vorrei piuttosto rassicurare Mago Merlino sul fatto che sicuramente i problemi della Lazio e di Lotito non hanno bisogno di tal fatta di articoli e di tal fatta di autori per essere compresi e, se del caso temuti e approfonditi, dai laziali di buona volontà.
Il modo di scrivere, il dileggio, lo scherno, la sicumera ostentata in articoli come questo appartengono del tutto a quel tipo di Italia che ci dobbiamo lasciare alle spalle. Sui contenuti discuteremo sempre, non mancheranno aruspici a metterceli sul tavolo e sotto gli occhi. Di questo commentatore, articolista o cosa altro, io credo si possa fare a meno. Volentieri.

Camouflage

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #47 : Domenica 1 Gennaio 2012, 18:18:36 »
Sul forum risposero in tre: il TD in questione, Barra e Bianchina.
Infatti lui è rimasto legatissimo ai due netters in questione, principalmente per questo motivo. Oltre che al capoccione che sosteneva da lontano. Storiacce relative a quel periodo ce ne sono tante, è lì che nasce la rottura che si consumerà più avanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #48 : Domenica 1 Gennaio 2012, 18:29:08 »
Sul forum risposero in tre: il TD in questione, Barra e Bianchina.
Infatti lui è rimasto legatissimo ai due netters in questione, principalmente per questo motivo. Oltre che al capoccione che sosteneva da lontano. Storiacce relative a quel periodo ce ne sono tante, è lì che nasce la rottura che si consumerà più avanti.

Non conosco bene la querelle che all'epoca divise lazio.net, però osservo che, nel frattempo, di riffe e di raffa, ridendo e scherzando, sono passati circa 10 anni.
Sarebbe giunto il momento di riaggiornare le prospettive storiche. Ad esempio - parlo ovviamente a titolo persoanle - altre questioni, addirittura più recenti (come i camorristi), sono ormai passate in secondo piano.
E' giunto il momento di guardare avanti. Lo dico senza alcuno spirito di polemica personale con te, caro Camouflage, a cui invio un augurio di buon 2012.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Camouflage

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #49 : Domenica 1 Gennaio 2012, 19:08:11 »
certo che si guarda avanti, caro Mark, e ricambio gli auguri
ma la memoria degli effetti devastanti ottenuti da un imbonitore resta per il futuro.
Le prospettive storiche, poi, possono sempre cambiare, quando non ci sono di mezzo affetti che uno ritiene importanti.
Diciamo che qualcuno aveva sopravvalutato qualcun altro. Succede, si trae il giusto insegnamento e si va avanti, dimenticandosene fin quando non succede di nuovo. Se poi risuccede, si cancellano rapporti con dolore, ma anche senza alcun ripensamento.
Quanto alla Lazio, cerchiamo di capire chi è autorevole e chi no. L'Ellenico, in un mondo normale, non dovrebbe trovare nessuno che gli dia da scrivere un editoriale. E' strano il contrario.

Mark Lenders

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #50 : Domenica 1 Gennaio 2012, 19:31:09 »
L'Ellenico, in un mondo normale, non dovrebbe trovare nessuno che gli dia da scrivere un editoriale. E' strano il contrario.

Ma infatti se la canta e se la suona:

Millenovecento
http://www.sslaziofans.it/
Autorizzazione Ministeriale n. 165/2011 - Direttore Responsabile: Stefano Greco

Siamo noi che non dovremmo fargli da cassa di risonanza...

en_rui

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #51 : Domenica 1 Gennaio 2012, 20:00:20 »
certo che si guarda avanti, caro Mark, e ricambio gli auguri
ma la memoria degli effetti devastanti ottenuti da un imbonitore resta per il futuro.
Le prospettive storiche, poi, possono sempre cambiare, quando non ci sono di mezzo affetti che uno ritiene importanti.
Diciamo che qualcuno aveva sopravvalutato qualcun altro. Succede, si trae il giusto insegnamento e si va avanti, dimenticandosene fin quando non succede di nuovo. Se poi risuccede, si cancellano rapporti con dolore, ma anche senza alcun ripensamento.
Quanto alla Lazio, cerchiamo di capire chi è autorevole e chi no. L'Ellenico, in un mondo normale, non dovrebbe trovare nessuno che gli dia da scrivere un editoriale. E' strano il contrario.
OT
tutto vero pero' non trovo giusto che in quel periodo furono bannati Nick solo perche' credevano nelle parole del millantatore.
EOT

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #52 : Domenica 1 Gennaio 2012, 20:00:48 »
Stefano chi?

Greco!!! Come le olive.....


jumpingjackflash

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #53 : Domenica 1 Gennaio 2012, 20:16:54 »
Daje, e dove avrei attaccato Lotito dando credito a Greco?
Farà la fine di questo:
nel momento stesso in cui dici che dovremmo valutare i contenuti dei suoi strali.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo

zorba


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #56 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 09:54:37 »
nel momento stesso in cui dici che dovremmo valutare i contenuti dei suoi strali.
ahaaa, mò ho capito, uno chiede di valutare una cosa e attacca Lotito dando credito a Greco.
Mi sembra logico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mark Lenders

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #57 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 09:59:28 »
ahaaa, mò ho capito, uno chiede di valutare una cosa e attacca Lotito dando credito a Greco.
Mi sembra logico.

Dai che hai capito benissimo, fai meno il vago.
Se proprio ci tieni a valutarla, valutala tu. Che in sette interventi hai parlato sette volte di Greco e zero volte di quello che ha detto...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #58 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:03:32 »
la sostanza del pezzo dell'ellenico è che sta arrivando una perturbazione, con precipitazioni a carattere temporalesco. Il movimento si potrà accompagnare con notevole rinforzo del vento, fino quasi a tempesta tra via Allegri ed il bacino di Formello.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #59 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 10:10:43 »
Dai che hai capito benissimo, fai meno il vago.
Se proprio ci tieni a valutarla, valutala tu. Che in sette interventi hai parlato sette volte di Greco e zero volte di quello che ha detto...
Se leggi bene, nei miei messaggio successivi al primo,  ho solo risposto alle solite contumelie. La valutazione su quello che mi preoccupa nello scritto di Greco l'ho ESPOSTO CHIARAMENTE NEL PRIMO MESSAGGIO che ho postato in questo topic, che di seguito riporto:
Ma nel merito? Va bene che la credibilità del personaggio è quella che è, ma tra tutte le sue supposizioni, o meglio speranze, alcune si basano su fatti ritenuti precisi, come ad esempioQuesto, NEL CASO l'appello fosse sfavorevole al Lotito, potrebbe essere un problema, concreto o presunto?

Si riuscirà ad entrare nel merito di quanto viene scritto, invece di intervenire solo per le solite contumelie allo scrittore?
Ti risulta che qualcuno abbia risposto nel merito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"