Autore Topic: Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...  (Letto 11639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #20 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:22:59 »
L'ellenico ha argutamente celato le conclusioni: un'asta selvaggia tra i sammarinesi e il velista svizzero per rilevare la società. Tutto previsto, l'asta si terrà in un albero di Ginevra, anzi a Milano, anzi a Roma, anzi a Salerno...E' già stata ordinata a Formello una partita di fax modernissimi, completi di inchiostro.

Camouflage

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #21 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:27:05 »
Mago, l'Ellenico è l'unico commentatore di cui non terrei conto mai, neanche se dice che piove mentre me sto a bagnà. Qualunque conclusione partorisca in quel cranio vuoto potrebbe partorirla il mio gatto, per il resto si tratta di farneticanti esercizi di divinazione che, come giustamente dice Rob, finiscono sempre per essere predizioni al contrario. Per fortuna desidera così tanto che le cose vadano male per uscirsene con quella lingua spessa a dire che aveva ragione, almeno non fa l'unica previsione che mi terrorizzerebbe se la leggessi da lui: una grande Lazio favorita per lo scudetto. Tremerei dopo 25 anni pensando alla serie B e a ogni evento nefasto possibile. L'Ellenico è il nulla cosmico che si atteggia a esperto di finanza e di sport e non sa manco scrivere il nome del reato per cui se lo stavano per bere come un'aranciatina. Sciogliere i cani.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #22 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:36:16 »
es greco tanfo
so' fonte greca
foste carogne
costerà fogne

BobCouto

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #23 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:43:52 »
Si riuscirà ad entrare nel merito di quanto viene scritto, invece di intervenire solo per le solite contumelie allo scrittore?

Nel merito di quanto viene affermato da uno che spiegava come nel 2007 Lotito sarebbe stato costretto a fare un aumento di capitale? Che non sa leggere un bilancio manco se glielo spiegano? Che disse nel 2006 quando si cominciò a parlare di "squadre di serie A" coinvolte in Calciopoli "tranquilli, ho le mie fonti, la Lazio non c'entra nulla con questa storia?" (e lì ebbi la certezza, giuro, che c'eravamo dentro con tutte le scarpe).

Ma come si fa a pretendere che si debba entrare nel merito? Ah già, si parla male di Lotito, ecco il motivo. Ma veramente si vuole vincere la guerra ar gestore appoggiandosi a truppe che non fanno che spararsi sistematicamente sui colleoni?

E chi lo smuove Lotito finché i "contestatori" sono questi? e se c'è chi ANCORA vorrebbe attribuirgli credibilità? Volete vince la guerra co' un esercito ridicolo e con le roboanti dichiarazioni? fate, fate... Tanto de otto settembre lazialoidi ne abbiamo già vsiti parecchi, e naturalmente eravamo tutti antifascisti, ci mancherebbe...

sfumatura

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #24 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:52:46 »
Quest uomo non stà bene.... ::)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #25 : Domenica 1 Gennaio 2012, 12:56:08 »
Ma quale merito, solo contumelie.
Se ci aprivi una discussione te l'avrei fatto volentieri, ma rispondere a Stefano Greco significa mettersi sul suo piano.
Però, scusami, questo non è il modo migliore per sviluppare un topic. Non è che se una cosa la scrive tizio, forse ci si può ragionare, se la scrive Greco bisogna solo prenderlo a parolacce. Non lo so se il buon andamento di un forum, prevede questi comportamenti. Si parla di Lazio e di problemi inerenti la Lazio, capirei il comportamento se l'argomento fosse il trigoria.
Allora si vietino i topic su Greco, oppure in occasione di suoi articoli, se ne apre uno dove invece di riportare l'articolo, si scrive solo "Greco ha scritto altre cazzate" e giù a rispondere a parolacce. Si fa prima e non si perde tempo a leggere quello che scrive e viene riportato, dato che poi non si riesce a commentare, neppure le cose apparentemente plausibili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #26 : Domenica 1 Gennaio 2012, 13:08:22 »
Nel merito di quanto viene affermato da uno che spiegava come nel 2007 Lotito sarebbe stato costretto a fare un aumento di capitale? Che non sa leggere un bilancio manco se glielo spiegano? Che disse nel 2006 quando si cominciò a parlare di "squadre di serie A" coinvolte in Calciopoli "tranquilli, ho le mie fonti, la Lazio non c'entra nulla con questa storia?" (e lì ebbi la certezza, giuro, che c'eravamo dentro con tutte le scarpe).

Ma come si fa a pretendere che si debba entrare nel merito? Ah già, si parla male di Lotito, ecco il motivo. Ma veramente si vuole vincere la guerra ar gestore appoggiandosi a truppe che non fanno che spararsi sistematicamente sui colleoni?

E chi lo smuove Lotito finché i "contestatori" sono questi? e se c'è chi ANCORA vorrebbe attribuirgli credibilità? Volete vince la guerra co' un esercito ridicolo e con le roboanti dichiarazioni? fate, fate... Tanto de otto settembre lazialoidi ne abbiamo già vsiti parecchi, e naturalmente eravamo tutti antifascisti, ci mancherebbe...
So tutte cose che sappiamo, non c'è bisogno OGNI VOLTA di fare la genesi del pensiero Greco.
Tra gli argomenti trattati c'è qualcosa di interessante su cui discutere o no?
Altrimenti, ripeto, si vieti di aprire topic con gli articoli di Greco, perchè tanto QUALSIASI COSA SCRIVA, le risposte sono standard.
Lo dico per la fruibilità del forum.
Se poi permetti, francamente rivolta a me, visto che citi parte del mio messaggio, questa rsposta, me la aspetto dal prezzemolo e suoi sodali, non da te.
vince la guerra co' un esercito ridicolo e con le roboanti dichiarazioni? fate, fate... Tanto de otto settembre lazialoidi ne abbiamo già vsiti parecchi, e naturalmente eravamo tutti antifascisti, ci mancherebbe...
Ma fate, fate chi, io? A robbè essù..... Greco starà facendo una guerra, ma non è che qualcuno qui scherza nella contrapposizione delle armi e non è controarea difensiva è attacco premeditato, che avverebbe pure se fosse sventolata bandiera bianca, in offesa di ogni regola.
E, ripeto, non so quanto questo comportamento giovi al forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #27 : Domenica 1 Gennaio 2012, 13:23:46 »
C'è gente con la quale la vita è stata un continuo bucio de culo.
Dei veri e propri miracolati.

Cioè...questo si guadagna da vivere così...

ci rendiamo conto?

BobCouto

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #28 : Domenica 1 Gennaio 2012, 13:34:42 »
Tra gli argomenti trattati c'è qualcosa di interessante su cui discutere o no?

Io 'sta logica calcistica così lontana dal comune buonsenso non la capisco.
Se uno t'ha venduto nove volte un videoregistratore di gesso, la decima volta che fai? Passi oltre, o "ascolti quello che ha da dire"?
Insomma: nessuno ha sentito la necessità di commentare, salvo per elargire all'ellenico la prima, robusta dose di pernacchie del 2012. Questo non ti fa venire qualche sospetto?

(tra l'altro: gli argomenti proposti sono vecchi; alcuni non sono proprio argomenti; qui sopra la questione "sponsor" fu oggetto di dibattito, con risposta esauriente e chiarificatrice del fish_mark, se ti va di cercarla fai una ricerca tra i post del suddetto usando la chiave "Formello")

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #29 : Domenica 1 Gennaio 2012, 13:48:16 »
Ma a sto fenomeno i testi chi glieli scrive ?

Comunque imho , fanno bene coloro che ripetono sempre l'introduzione al personaggi prima di entrare nei meriti.

Uno che da solo in auto lo ascolta per la prima volta potrebbe pure credergli,mentre qui su un forum , un nuovo utente,o un semplice lettore , quando legge il 99% di gente ben assortita e contraria a cio' che esprime quel sellero , un idea piu' precisa se la fa.


Poi qualcuno che gli butta mpar de centesimi nella tazzina, l'ellenico lo rimedia sempre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #30 : Domenica 1 Gennaio 2012, 15:33:46 »
Però, scusami, questo non è il modo migliore per sviluppare un topic.

Infatti il mio scopo era stroncarlo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #31 : Domenica 1 Gennaio 2012, 16:07:25 »
Ma certa gente ha ancora il coraggio di scrivere e far vedere la propria faccia ?
Ma poi il fax è arrivato ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #32 : Domenica 1 Gennaio 2012, 16:13:02 »
Entrando nel merito, il greco dice che Lotito sta gestendo male la Lazio, ma la stessa risulta essere entrata stabilmente nella parte alta della classifica.
Non fa una piega no?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #33 : Domenica 1 Gennaio 2012, 16:54:44 »
In base a quanto letto, abbiamo già delle grantiche certezze per il 2012:
1) Lotito rimarrà alla Lazio
2) Il Salerno topperà la stagione e rimarrà in serie D, e Lotito ne fuggirà a gambe levate.
3) Lotito costruirà lo stadio prorpio sulla Tiberina.
4) Lotito non farà un aumento di capitale
5) Lotito verrà assolto o prescritto da tutto.
vabbè, a parte il punto 3 che mi terrorizza per il resto niente di speciale

trigoria delenda est

Sorcio

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #34 : Domenica 1 Gennaio 2012, 16:57:47 »
Stefano chi?

jumpingjackflash

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #35 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:12:25 »
temo i greci anche quando portano doni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #36 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:12:35 »
Io 'sta logica calcistica così lontana dal comune buonsenso non la capisco.
Se uno t'ha venduto nove volte un videoregistratore di gesso, la decima volta che fai? Passi oltre, o "ascolti quello che ha da dire"?
Insomma: nessuno ha sentito la necessità di commentare, salvo per elargire all'ellenico la prima, robusta dose di pernacchie del 2012. Questo non ti fa venire qualche sospetto?

(tra l'altro: gli argomenti proposti sono vecchi; alcuni non sono proprio argomenti; qui sopra la questione "sponsor" fu oggetto di dibattito, con risposta esauriente e chiarificatrice del fish_mark, se ti va di cercarla fai una ricerca tra i post del suddetto usando la chiave "Formello")
Beh certo, volendo applicare la strategia di Pierino e il lupo, va benissimo.
Ma vedo che hai glissato sul problema inibizione a Lotito in conseguenza dell'appello di uno dei processi in cui è stato condannato in primo grado. Ma evidentemente non è un problema della Lazio, non possedere un rappresentante con le istituzioni. Anche se debbo ammettere che, infondo, se il rappresentante è il Lotito che conosciamo, quello che per megalomania interpreta sia il ruolo di Don Chisciotte che di Sancho Panza, averlo o non averlo può essere la stessa cosa.
Il sospetto ce l'ho sempre avuto, non serviva questa verifica.
E' come il fatto che non esisterebbero personaggi in grado di collaborare per fare comunicazione per la Lazio in maniera seria, corretta ed efficace.
La Lazio è isolata, perchè molti tifosi vogliono che si isoli sempre di più, esponendola ancora più indifesa alla contraerea nemica.
Tora Tora Tora, s'è sentito da Boston a qua. Ma noi pensamo ai De Angelis e ai Greco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #37 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:14:51 »
5) Lotito verrà assolto o prescritto da tutto.
Se verrà prescritto, chissà se la prescrizione varrà come quella di Greco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #38 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:17:16 »
Merlì, arrivare a dare credito a Stefano Greco per attaccare Lotito mi sembra veramente il fondo del barile ESCI DA QUESTO CORPO!!  ;D

BobCouto

Re:Lotito: addio alla Lazio nel 2012? Se lo chiede Stefano Greco...
« Risposta #39 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:20:09 »
Ma vedo che hai glissato sul problema inibizione a Lotito in conseguenza dell'appello di uno dei processi in cui è stato condannato in primo grado. Ma evidentemente non è un problema della Lazio, non possedere un rappresentante con le istituzioni.

Ma scusa Mago, ma secondo te mi devo porre un problema, anzi la Lazio se lo pone, se lo fa presente Greco? Se no non ci pensa nessuno? Ma pensi che siamo così scemi?

Stai parlando di uno che aveva due nick su un sito web, con quello "in chiaro" scriveva 'sti papponi, con l'altro si replicava da solo scrivendo "ottimo lavoro, stefano". E qualche volta si dava pure torto, dicendo "però su questo devo correggerti". Ma secondo te devo pure perdere tempo a leggere quello che scrive?