Autore Topic: Il gioco  (Letto 10048 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il gioco
« Risposta #80 : Martedì 16 Ottobre 2018, 10:32:30 »
Scusa, ma Verdi, Calanohglu, Suso, Under, El Sharawi, Milik...c'arrivano tutti insieme a segnare i gol di SMS e LA?
Inda vagamente paragonata? Perché, oltre Icardi chi c'é?

Non lo so, te lo saprò dire a fine campionato. Quello che so è che non hai capito il mio discorso.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Martedì 16 Ottobre 2018, 10:36:32 »
Cmq lo scorso anno Under 7 + Verdi 10 + El Sha 7 + Cala 6 + Suso  6 + Milik infortunato

La risposta quindi è si, hanno fatto circa il doppio i gol di SMS + LA senza manco essere titolari.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Martedì 16 Ottobre 2018, 11:05:35 »
Cmq lo scorso anno Under 7 + Verdi 10 + El Sha 7 + Cala 6 + Suso  6 + Milik infortunato

La risposta quindi è si, hanno fatto circa il doppio i gol di SMS + LA senza manco essere titolari.

Forse non ho capito io (sono serio) ma Verdi era al Bologna, non vedo il nesso.
Cala 6?? Ma sei sicuro?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Martedì 16 Ottobre 2018, 11:16:20 »
Forse non ho capito io (sono serio) ma Verdi era al Bologna, non vedo il nesso.
Cala 6?? Ma sei sicuro?

Si parlava di Verdi e ti ho riportato il rendimento di Verdi. Cosa cambia in che squadra fosse? Se vuoi ti dico i gol di Mertens: ne ha fatti 18.

Eh si, Cala ha fatto 6 gol e 8 assist per l'esattezza.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Martedì 16 Ottobre 2018, 11:57:28 »
Si parlava di Verdi e ti ho riportato il rendimento di Verdi. Cosa cambia in che squadra fosse? Se vuoi ti dico i gol di Mertens: ne ha fatti 18.

Eh si, Cala ha fatto 6 gol e 8 assist per l'esattezza.

cambia, Verdi nel Bologna era titolare e punto di riferimento.
Bravo Mertens, però poi il miglior attacco é stato il nostro.

buono il rendimento di Cala, pensavo peggio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 16 Ottobre 2018, 12:00:17 »
cambia, Verdi nel Bologna era titolare e punto di riferimento.
Bravo Mertens, però poi il miglior attacco é stato il nostro.

buono il rendimento di Cala, pensavo peggio.

Ci fai la birra con il miglior attacco (merito di Immobile) se poi prendi il doppio dei gol e arrivi quinto.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Martedì 16 Ottobre 2018, 12:36:41 »
Ci fai la birra con il miglior attacco (merito di Immobile) se poi prendi il doppio dei gol e arrivi quinto.

quoto, ma non pensavo che si parlasse di posizione finale ma di attacco e centroampisti prolifici.
P.s.: Immobile gioca da noi, merito della Lazio averlo preso.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 16 Ottobre 2018, 12:40:55 »
quoto, ma non pensavo che si parlasse di posizione finale ma di attacco e centroampisti prolifici.
P.s.: Immobile gioca da noi, merito della Lazio averlo preso.

Assolutamente merito della Lazio. Dove ho scritto il contrario? Qui sto parlando dell'apporto dei 5 di centrocampo in un modulo 3 5 1 1 alla fase realizzativa.
Se mi dici che abbiamo il miglior attacco, devo risponderti che non è affatto merito dei 5 di centrocampo (tranne il buon Sergej che ha contribuito in discreta misura). Infatti basta che Luis Alberto si "paralizza" e si scopre che ad oggi il nostro attacco è il decimo della serie A.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 16 Ottobre 2018, 13:17:29 »
Inutile fare pippe mentali e filosofia sterile...la verità è che il 3-6-1 di Inzaghi è SUPERSGAMATO dagli avversari, lo conoscono a memoria, per cui se contro gli avversari palesemente inferiori vinci, con le squadre con cui il livello è molto simile al nostro si lotta per il risultato, e se si vince lo si fa soffrendo fino all'inverosimile(Fiorentina...), con le Big del nostro campionato, che ti hanno ampiamente studiato, le perdi senza appello, anche se si presentano in condizione pietose (vedesi Derby).
Trovo stucchevole chi difende ad ogni costo l'attuale modulo ed il Mister...che dirvi...l'epilogo sarà ben noto, a voi sta bene...a me no, voglio bene al Mister, ma questo suo immobilismo/integralismo lo trovo ingiustificato e illogico.
....a proposito...tra circa una decina di giorni giochiamo contro l'Inter di Spalletti...naturalmente 3-6-1....mi raccomando evitiamo soluzioni che possano sorprendere...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Martedì 16 Ottobre 2018, 14:21:28 »
Mah, in aggiunta, dico che di per se' stesso il 3 6 1  non e' sbagliato affatto.    Il vero
problema e' che devi saper cambiare in corsa perche', come dice Gentlemen,  oramai
ti hanno preso bene le misure un po' tutti : in basso, in alto etc etc  ..   e insistere con
la vecchia formula e' ostinato e molto stupido.      Un allenatore elastico, su questa base
deve ragionare e muoversi ...  insistere caparbiamente su un ruolo solo, e' mettere la testa
dentro il retino che ti blocca i movimenti.     Vedremo in seguito le cose che seguiranno ... 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:12:33 »
Inutile fare pippe mentali e filosofia sterile...la verità è che il 3-6-1 di Inzaghi è SUPERSGAMATO dagli avversari, lo conoscono a memoria, per cui se contro gli avversari palesemente inferiori vinci, con le squadre con cui il livello è molto simile al nostro si lotta per il risultato, e se si vince lo si fa soffrendo fino all'inverosimile(Fiorentina...), con le Big del nostro campionato, che ti hanno ampiamente studiato, le perdi senza appello, anche se si presentano in condizione pietose (vedesi Derby).
Trovo stucchevole chi difende ad ogni costo l'attuale modulo ed il Mister...che dirvi...l'epilogo sarà ben noto, a voi sta bene...a me no, voglio bene al Mister, ma questo suo immobilismo/integralismo lo trovo ingiustificato e illogico.
....a proposito...tra circa una decina di giorni giochiamo contro l'Inter di Spalletti...naturalmente 3-6-1....mi raccomando evitiamo soluzioni che possano sorprendere...
Io veramente mi domando 'ndo cazzo l'avete vista tutta sta sofferenza contro la viola!
La Fiorentina e' stata molto piu pericolosa con Wallace nel primo tempo che con tutte le punte del secondo, anzi se c'era una squadra che avrebbe potuto (dovuto) segnare e' stata la Lazio.
Io capisco l'adrenalina della partita che con questi ragazzi non si puo stare mai tranquilli, ma se volete fare analisi tecniche e tattiche vi suggerisco di riguardare le partite a freeddo con il risultato noto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #91 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:15:46 »
bravo jim, non mi è piaciuto il finale per come abbiamo giocato, ma non abbiamo rischiato nulla, non sono mai stati pericolosi. anzi, hanno rischiato due volte la nostra infilata, che con un briciolo di lucidità in più la partita finiva 3-0.

mi sarei comunque aspettato di giocare gli ultimi 7-8 minuti intorno alla loro bandierina d'angolo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:17:22 »
Io veramente mi domando 'ndo cazzo l'avete vista tutta sta sofferenza contro la viola!
La Fiorentina e' stata molto piu pericolosa con Wallace nel primo tempo che con tutte le punte del secondo, anzi se c'era una squadra che avrebbe potuto (dovuto) segnare e' stata la Lazio.
Io capisco l'adrenalina della partita che con questi ragazzi non si puo stare mai tranquilli, ma se volete fare analisi tecniche e tattiche vi suggerisco di riguardare le partite a freeddo con il risultato noto.

Jim,  non per contraddirti,  ma per specificare : c e' stato un momento di gioco che
entravano nella difesa nostra -schierata- da tutte le parti, senza limiti.   

Panzabianca

« Risposta #93 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:05:31 »
Inutile fare pippe mentali e filosofia sterile...la verità è che il 3-6-1 di Inzaghi è SUPERSGAMATO dagli avversari...

si ma hai due giocatori determinanti che ad oggi sono dispersi. E sti due ci mettono quello che nessun allenatore avversario può sgamà in anticipo.

Aspetterei

Pomata

« Risposta #94 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:10:16 »
E meno male che siamo al 4 posto...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 17 Ottobre 2018, 21:55:42 »
Jim,  non per contraddirti,  ma per specificare : c e' stato un momento di gioco che
entravano nella difesa nostra -schierata- da tutte le parti, senza limiti.
E come mai che non hanno fatto 15 goals?
Io Straky, a parte una parata manco impegnativa, non lo ricordo in azione.
Ricordo invece Labont fare un miracolo su El Tucu.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 06:59:02 »
E come mai che non hanno fatto 15 goals?
Io Straky, a parte una parata manco impegnativa, non lo ricordo in azione.
Ricordo invece Labont fare un miracolo su El Tucu.

Jim, il calcio a posteriori basato sul risultato  ??  Questo non ti appartiene ...  !!   

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:42:50 »
Jim, il calcio a posteriori basato sul risultato  ??  Questo non ti appartiene ...  !!   

Penso volesse dire che guardare la partita con il risultato già acquisito, quindi senza tutta l'adrenalina data dall'incertezza, aiuta ad analizzare meglio la partita.
Ed effettivamente è così. Io quando guardo la partita in tempo reale, ci capisco poco. Quando la si guarda di nuovo si capisce bene cosa non va, cosa va benissimo, chi ha giocato bene, chi no e chi ha meritato.

Panzabianca

« Risposta #98 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:39:51 »
Penso volesse dire che guardare la partita con il risultato già acquisito, quindi senza tutta l'adrenalina data dall'incertezza, aiuta ad analizzare meglio la partita.
Ed effettivamente è così. Io quando guardo la partita in tempo reale, ci capisco poco. Quando la si guarda di nuovo si capisce bene cosa non va, cosa va benissimo, chi ha giocato bene, chi no e chi ha meritato.

si vero.

P.s. si, lo so, non sono John, perché, ehi Joe, ho visto che hai dato ragione a Jim. E ce stava bene un John. Va'bbè. :occhiolino: 

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #99 : Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:54:35 »
si vero.

P.s. si, lo so, non sono John, perché, ehi Joe, ho visto che hai dato ragione a Jim. E ce stava bene un John. Va'bbè. :occhiolino:

Minchia, non mi sta in testa, Johnny!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti