Autore Topic: Letterina semiseria al 2011  (Letto 4168 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Letterina semiseria al 2011
« : Sabato 31 Dicembre 2011, 01:46:21 »
Caro 2011, sei stato un anno strano, duro, difficile, pieno di avvenimenti e di cambiamenti.

Mi hai dato e subito portato via un bellissimo gattone rosso, ma è stata un'esperienza dolcissima.
Mi hai fatto preoccupare per mia madre e per mio fratello, li hai fatti soffrire, ma per fortuna me li hai restituiti (quasi) interi e comunque senza gravi conseguenze.
Hai fatto stare un po' male le mie migliori amiche, chi per lavoro, chi per una malattia, chi per per un genitore, chi per i figli, chi per amore, ma questi dolori condivisi ci hanno reso più forti nella nostra amicizia e alla fine ci siamo scoperte più vicine che mai.
Mi hai fatto decidere di cancellare dalla mia vita persone che amavo e che pensavo non potessero mai farmi del male, ma i vuoti sono stati alla fine colmati da altre amicizie e da altro amore, anche perché mi hai portato un nipotino bellissimo, sereno, tenero con gli occhi azzurri e i capelli biondi di mio nonno e di mio padre e ritrovarli in lui ha in qualche modo colmato due lunghe e dolorose assenze.

Quindi, caro 2011, alla fine con me hai cercato sempre di pareggiare i conti, anzi...
Sei stato a tratti faticoso e pesante, ma hai compensato con emozioni forti e finali lieti.

Ora puoi pure andare in pensione, ma per favore, dì al 2012:

1) che una vita un pochino più piatta per un po' non mi dispiacerebbe...  ;)

2) che riguardo a quel conto che tu stai lasciando in sospeso relativo alla Lazio, si comporti come te: tanta sofferenza e preoccupazione, ma alla fine, per favore, che ci riservi un bell'happy end
  ;D


Pace, amore, salute e serenità a noi tutti  :)





"No retreat, baby, no surrender"


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #1 : Sabato 31 Dicembre 2011, 02:14:39 »
P. S.  Ovviamente se anche voi volete dire qualcosa al 2011 fosse pure un vaffanculo, questo è lo spazio giusto...  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


bak

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #2 : Sabato 31 Dicembre 2011, 08:45:52 »
Mi stava togliendo la vita me l'ha ridata, mi stava togliendo mia madre me l'ha ridata.
Comunque sia, un vaffangulooooo se lo merita per tutte le sofferenze.
A ecco, mi ero dimenticato di questo verminaio che è calciopoli. Arivaffangulooooo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #3 : Sabato 31 Dicembre 2011, 14:36:12 »
Ci porti al 2012 una situazione in città pre 1927.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #4 : Sabato 31 Dicembre 2011, 15:54:44 »
 - Ho avuto un lavoro, dopo averlo perso
 - Ho avuto nuove e meravigliose amicizie
 - Ho sofferto per mia moglie, scoprendo quanto ne valesse la pena
 - Ho visto i miei figli crescere ancora ed in maniera (come potrebbe essere diversamente) inaspettata
 - Ho scoperto quando il cambiamento possa essere doloroso, oltre che necessario

Ecco. Grazie 2011, sei stato migliore del 2010. Ci voleva poco, del resto

Boks XV

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #5 : Sabato 31 Dicembre 2011, 16:14:50 »
è dal 2007 che mi dico "ammazza che anno di merda! mbè dai, il prossimo andrà meglio".
corca. il seguente va peggio, e quello dopo pure. e ancora, esponenzialmente.
oggi è un altro 31 dicembre.
io me sto a cacà sotto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #6 : Sabato 31 Dicembre 2011, 16:15:40 »
Grazie a tutti di esserci, grazie alle nostre famiglie, alla nostra Lazio, e grazie anche a quelli che non sono più con noi; in ogni caso ci hanno lasciato buoni ricordi e belle avventure.

Quest´anno è stato peggiore dei precedenti e speriamo peggiore anche del 2012, dal quale mi aspetto pace, serenità, la Lazio in Champions´ ed anche un po´ di soldini, per pagare tutte queste aspettative   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #7 : Sabato 31 Dicembre 2011, 16:43:31 »
è dal 2007 che mi dico "ammazza che anno di merda! mbè dai, il prossimo andrà meglio".
corca. il seguente va peggio, e quello dopo pure. e ancora, esponenzialmente.
oggi è un altro 31 dicembre.
io me sto a cacà sotto.

...beh caro Boks è come una centrifuga, accelera accelera...Forse vale la pena di concentrarsi sul quotidiano sennò se iscrivemo ai Maya tutti....;)---
In ogni caso, e scherzi  a parte, auspico un anno sereno per tutti, con un po' di calma e possibilità di vivere appieno ogni momento, senza frenesie, senza angoscia, senza fobie...
Chiedo troppo eh?...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #8 : Sabato 31 Dicembre 2011, 18:01:56 »
a testa alta verso il 2012  e fanculo al 2011
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Letterina semiseria al 2011
« Risposta #9 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:19:21 »
Il 2011 s'è portato via, a 28 anni, un caro amico.
Speriamo che il 2012 porti qualcosa, invece.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #10 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:27:31 »
è dal 2007 che mi dico "ammazza che anno di merda! mbè dai, il prossimo andrà meglio".
corca. il seguente va peggio, e quello dopo pure. e ancora, esponenzialmente.
oggi è un altro 31 dicembre.
io me sto a cacà sotto.

In sostanza, "si stava meglio quando si stava peggio".  ;D

Purtroppo alcuni avvenimenti hanno reso il mio 2011 negativo, e il 2012 non si annuncia migliore. Però affrontiamo tutto, come sempre, rimboccandoci le maniche ogni volta di più, e basta. Da noi si fa così. Con l'età, però(45 tra poco), aumenta la sensazione di non essere più indistruttibile, e quest'anno la percezione è stata molto più netta.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Letterina semiseria al 2011
« Risposta #11 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:29:09 »
45??? Te facevo molto più vecchio.. Non ai livelli di bob, ma quasi. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #12 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:32:22 »
45??? Te facevo molto più vecchio.. Non ai livelli di bob, ma quasi. :)

Ecco, non dire mai questa frase a una donna, potresti non finirlo integro, il 2012  ;D :P
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Letterina semiseria al 2011
« Risposta #13 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:34:02 »
Ma tu sei e sarai sempre una adolescente... ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #14 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:39:00 »
45??? Te facevo molto più vecchio.. Non ai livelli di bob, ma quasi. :)

E' la pettinatura...

jumpingjackflash

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #15 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:46:04 »
è stato un anno scorbutico, difficile e pericoloso. E' stato un anno teso con pochi sorrisi e molti timori. Ho preferito altri anni ma tutto sommato essere sopravvissuto a questo, è stato un risultato di livello. Buon 2012 a tutti e in culo ai Maya  :P

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #16 : Domenica 1 Gennaio 2012, 04:23:04 »
Quest'anno se ne è andato portandosi via delle persone care. Il vuoto non si può colmare, se non dando ancor più amore a chi resta e ci è vicino, anche per sentirsi meno soli.
Ed è quello che farò, o proverò a fare. Sperando in un 2012 migliore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #17 : Martedì 3 Gennaio 2012, 23:14:06 »
Cose buone, cose meno buone.
Chiusi un paio di annosi problemi (che fatica), finita un'amicizia con un amicollega che iniziava a sentirsi troppo importante.
Entro nel 2012 con l'impressione di andare à la guerre su più fronti, senza essere del tutto preparato. Ho l'impressione che i cambiamenti a cui saremo tutti costretti dall'impoverimento generale metteranno a nudo i punti deboli di certi rapporti personali e professionali.
Io mi sento meno tollerante di una volta, credo sia l'età, chissà come affronterò certe minicrisi.
Non credo che il 2012 sarà molto differente dal 2011.

Auguri a tutti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ruud

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #18 : Martedì 3 Gennaio 2012, 23:58:28 »
Il 2011 è stato un anno pessimo e niente di buono si vede all'orizzonte. Non solo è stato pessimo, ma anche infame, mi ha  regalato un lutto salutato il 28 Dicembre mattina, il papa di un fratello d'infanzia. Per noi un punto di riferimento, sopratutto nei casini peggiori quando eravamo piccoli, un Sicilano meraviglioso, mai assente nel momento del bisogno. Che voglio dal 2012? vojo diventà miliardario.. poi ci penso io al resto :D  :D

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti per tutto quel che desiderate.  8)


(grazie NoSur, tu sai) :-*

Aquilotta del Nord

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #19 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 22:09:07 »
Mi spiace leggere questi resoconti (quasi) sempre negativi. Per me è stato un anno splendido, sotto tanti punti di vista. Ad avercene!  :D