Autore Topic: Letterina semiseria al 2011  (Letto 4170 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 22:35:09 »
Mi spiace leggere questi resoconti (quasi) sempre negativi. Per me è stato un anno splendido, sotto tanti punti di vista. Ad avercene!  :D

meno male che ci sei tu che risollevi la media  :D

ruud

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 23:05:06 »
Anfatti, dettagli? splendido in che senso? ::) mo ce racconti... :P ;)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #22 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 12:40:26 »
Dopo un 2009 da incubo e un 2010 da bestemmie assortite direi proprio che il 2011 è sì di transizione, ma decisamente in miglioramento.

In particolare ha cementato dei rapporti umani che si sono rivelati assolutamente indispensabili alla mia salute fisica e mentale.

Lavorativamente non mi lamento di certo, avessi magari un tantino di tempo libero sarebbe perfetto.

Ma c'è di peggio, decisamente.


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #23 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 03:07:50 »
Allora, in questa notte di guardia che precede la fine dell'anno, facciamo il punto della situazione   ;)

Il 2012 ha portato tante cose.

Intanto un bel trasloco del luogo di lavoro, evento (il trasloco) considerato tra i più stressanti della vita. In effetti, stiamo tutti un po' con i capelli dritti, ma credo che alla fine tutto sommato ci abbiamo guadagnato dal punto di vista della stretta professionalità. Certo, il primario continua a mobbizzarci, ma a tutto si sopravvive, via  :-X
Avere ancora un lavoro e uno stipendio, in questa situazione di crisi, mi sembra quasi un lusso.
Al 2013 chiedo lavoro per tutti, che nessuno debba soffrire per la sua mancanza o per averlo perso.

Mia mamma va avanti, l'età c'è ed ogni festa passata insieme, ogni compleanno, ogni Natale, sono sempre un regalo. Penso a chi ha perso una persona che amava, mi addoloro per chiunque abbia subìto un evento così terribile (penso ad aquilafelyx e lo abbraccio) e mi sento fortunata, almeno per quest'anno. Grazie 2012, per avermi lasciato quelli che amo.
E, per favore, 2013, dai forza al mio caro amico che sta perdendo il Papà, ne avrà bisogno. Lui sa che io per lui ci sono e ci sarò sempre.

Come per le mie amiche del cuore, ci siamo sempre l'una per l'altra, in mezzo alle difficoltà e al mare in tempesta. Ci siamo sempre.


2012, mi hai portato via Giorgio e con lui tutta una parte della mia vita, ma mi hai regalato un Lazio-Napoli meraviglioso, pieno di emozioni di ogni tipo e Giorgio era lì, con noi tutti, quella sera. Dopo tanto tempo.

Poi mi hai dato due derby vinti  :aleoo: , alcune vittorie con le strisciate, un nuovo grande allenatore con una bella faccia e un'educazione 'da Lazio'.
2013, vai oltre: dacci la CL da disputare, magari un torneo vinto e per i derby regolati come il 2012  :P

E ancora, 2012, mi hai portato emozioni davvero indimenticabili e momenti felici e pieni. Perché la vita piatta non fa per me, nemmeno quando sono io che la chiedo.
Grazie per averlo capito  :D
2013, continua così   ;)


Pace, amore, felicità e salute a tutti noi  :)
Sereno 2013 e forza Lazio.




"No retreat, baby, no surrender"


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #24 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 12:48:35 »

2012, mi hai portato via Giorgio e con lui tutta una parte della mia vita, ma mi hai regalato un Lazio-Napoli meraviglioso, pieno di emozioni di ogni tipo e Giorgio era lì, con noi tutti, quella sera. Dopo tanto tempo.

Poi mi hai dato due derby vinti  :aleoo: , alcune vittorie con le strisciate, un nuovo grande allenatore con una bella faccia e un'educazione 'da Lazio'.
2013, vai oltre: dacci la CL da disputare, magari un torneo vinto e per i derby regolati come il 2012  :P

E ancora, 2012, mi hai portato emozioni davvero indimenticabili e momenti felici e pieni. Perché la vita piatta non fa per me, nemmeno quando sono io che la chiedo.
Grazie per averlo capito  :D
2013, continua così   ;)


Pace, amore, felicità e salute a tutti noi  :)
Sereno 2013 e forza Lazio.
Per la parte riguardante la Lazio, consentimi di aderire totalmente.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Fregene

Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #25 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 15:27:45 »
Io spero solo di trovare un lavoro.
Pare poco?

Buon anno a tutti/e

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #26 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 16:09:43 »
Io spero solo di trovare un lavoro.
Pare poco?

Buon anno a tutti/e
Non mollare, auguri!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #27 : Lunedì 31 Dicembre 2012, 20:46:55 »
Prima metà del 2012 per me da dimenticare, la seconda parte è andata meglio. Auguri a tutti che i vostri/nostri desideri e sogni si avverino.

Ma lolla dov'è? A ca**aro, torna a scrivere che mi manchi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Letterina semiseria al 2011
« Risposta #28 : Martedì 1 Gennaio 2013, 12:20:26 »
Gli anni stanno passando. Bisogna sperare che siano migliori, essere migliori. Bisogna credere sempre, diceva uno.
Anche se in Italia sta diventando davvero difficile. In questo l'Aquila ha sempre un'impennata ad invertire le tendenze. Seguiamola e aiutiamola ad andare su, laddove merita.
Buon anno a tutti.