Autore Topic: APPELLO  (Letto 6330 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:APPELLO
« Risposta #40 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 20:48:11 »
personalmente  non  eliminerei dal  quadro  anche quanto non  direttamente  dell'inchiesta, ma avvenuto nel mondo palla  e coni,  diritti tv, sentenze  calciopoli,  modifica  leggi,  Beretta ,  ecc.ecc. per  il tempo posso  promettere solo il  2  gennaio,  e manco tutto.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #41 : Sabato 31 Dicembre 2011, 09:57:30 »
Ottimo topic,e'su questo che dobbiamo batterci...tralasciando le nostre presunte combine:di cui al momento non c'e'alcuna traccia evidente.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

BobCouto

Re:APPELLO
« Risposta #42 : Sabato 31 Dicembre 2011, 11:52:06 »
Sto mettendo insieme la lista di partite citate a vario titolo e dalle varie fonti: procure, agenzie di scommesse, testimoni, personaggi coinvolti, Monopoli di Stato... Mi sembra che, in genere, si preferisca avere più di un riscontro, per approfondire le indagini su una partita: che si ritengono alcuni personaggi (Paoloni su tutti) inattendibili: che le testimonianze "de relato" abbiano pressoché niuno valore. Insomma, lo Zamperini che ci scagiona ci mette al riparo dalle affermazioni del Gervasoni. Per il momento.


oizaL

Re:APPELLO
« Risposta #43 : Sabato 31 Dicembre 2011, 12:12:07 »
Sto mettendo insieme la lista di partite citate a vario titolo e dalle varie fonti: procure, agenzie di scommesse, testimoni, personaggi coinvolti, Monopoli di Stato... Mi sembra che, in genere, si preferisca avere più di un riscontro, per approfondire le indagini su una partita: che si ritengono alcuni personaggi (Paoloni su tutti) inattendibili: che le testimonianze "de relato" abbiano pressoché niuno valore. Insomma, lo Zamperini che ci scagiona ci mette al riparo dalle affermazioni del Gervasoni. Per il momento.

Fammi sempre sapere (soprattutto adesso che ho due giorni di ferie) se devo farti una ricerca mirata su un nome, una squadra o un giorno particolare. Che è più facile una ricerca così mirata che pescare nel mucchio.

Ad esempio fammi sapere che ti serve, chessò "Avellino dal 3 luglio al 27 settembre"; oppure "dichiarazioni Paoloni dal 7 maggio al 28 ottobre"; oppure "Totti ed Erodiani dal 26 aprile a oggi", etc etc.

Insomma, se cerchi qualcosa in particolare fammi sapere. Sennò l'alternativa resta spulciarsi giorno per giorno 4000 lanci d'agenzia.

Ma poi il ricovero nelle cliniche psichiatriche di Zurigo, con le paperelle nel laghetto, me le paghi tu.

jumpingjackflash

Re:APPELLO
« Risposta #44 : Sabato 31 Dicembre 2011, 13:13:21 »
io metterei in archivio l'intervista di ieri di De Canio, che spiega credo esaurientemente la partita con il Lecce senza bisogno di Zingari e Dei (cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #45 : Sabato 31 Dicembre 2011, 15:24:48 »
Su suggerimento di disabitato vi posto un mio timore.
Nell'Ordinanza, con una semplice ricerca su "Mauri", esce questo:



Dunque dei supposti contatti fra Mauri e Doni.
Così fosse, essendo Doni sotto controllo già da un po', gli investigatori avrebbero qualche braciola da mettere al fuoco, magari per il barbecue della Befana.

E direi che la probabilità che il Mauri in questione possa trattarsi di tal Maurinho Hernandes, conoscente di Santoni, sono davvero minime.



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #46 : Sabato 31 Dicembre 2011, 15:30:17 »
penso si tratti di NERI MAURIZIO.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #47 : Sabato 31 Dicembre 2011, 15:38:13 »
Speriamo, vivamente pure.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #48 : Sabato 31 Dicembre 2011, 15:42:50 »
se leggi la telefonata si stanno cacando sotto perchè stava uscendo tutto..

il nostro Mauri non c'entra nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:APPELLO
« Risposta #49 : Sabato 31 Dicembre 2011, 16:46:14 »
Non dimenticherei questo

CALCIOSCOMMESSE: GAROFALO (SCO), ALTERATE GARE BRESCIA, BARI E SAMP (AGI) - Roma, 19 dic. - Nella seconda tranche dell'inchiesta 'Last bet' sul calcioscommesse, "le partite in esame sono prevalentemente quelle dello scorso anno. Quelle piu' clamorose riguardano la Serie B, sulla Serie A invece abbiamo elementi importanti che ci indirizzano verso quattro gare dello scorso campionato di squadre poi retrocesse, ovvero Bari, Brescia e Sampdoria. Su queste partite alterate transitavano scommesse con somme di qualche milione di euro". Lo ha spiegato ai microfoni di Tgcom24 Marco Garofalo, capo Sco di Cremona, osservando: "Il meccanismo consiste in organizzazioni criminali internazionali con sede in Asia ed est Europa che agganciano individui italiani per alterare i risultati delle partite sulle quali avvengono scommesse con investimenti notevoli e vincite enormi. Siamo in una seconda fase dell'operazione, ma sicuramente le indagini andranno avanti". (AGI) Red/Gav 190909 DIC 11 NNNN

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #50 : Sabato 31 Dicembre 2011, 23:11:44 »
Su suggerimento di disabitato vi posto un mio timore.
Nell'Ordinanza, con una semplice ricerca su "Mauri", esce questo:



Dunque dei supposti contatti fra Mauri e Doni.
Così fosse, essendo Doni sotto controllo già da un po', gli investigatori avrebbero qualche braciola da mettere al fuoco, magari per il barbecue della Befana.

E direi che la probabilità che il Mauri in questione possa trattarsi di tal Maurinho Hernandes, conoscente di Santoni, sono davvero minime.
stasera? e di che giorno è l'intercettazione? se la Lazio non giocava di sera quel giorno, non vedo cosa centri Mauri Stefano da Monza
trigoria delenda est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #51 : Martedì 3 Gennaio 2012, 10:34:58 »
Direi che questo appello è fallito, non c'è unità di intenti neanche in questo forum
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #52 : Martedì 3 Gennaio 2012, 11:23:51 »
in che senso?

in base al contenuto e taglio degli articoli usciti di recente, ci sono i margini per agire legalmente?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #53 : Martedì 3 Gennaio 2012, 11:28:29 »
in che senso?

in base al contenuto e taglio degli articoli usciti di recente, ci sono i margini per agire legalmente?

Nel senso che il topic ha perso di interesse.. gli argomenti del forum che più tirano sulla questione sono di contrasto tra gli utenti invece di avere un fine comune come questo topic
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:APPELLO
« Risposta #54 : Martedì 3 Gennaio 2012, 11:50:49 »
Nel senso che il topic ha perso di interesse.. gli argomenti del forum che più tirano sulla questione sono di contrasto tra gli utenti invece di avere un fine comune come questo topic
No, è stato detto che è un topic di servizio, per raccogliere documentazione. Come dimostrato pagine fa, non sono graditi commenti di ogni genere, quindi il topic ora riveste quello che era il suo ruolo prefissato di servizio.
Non è quindi questione d'interesse è questione che interviene chi può aggiornare il topic con documenti utili. Gli altri per informarsi sulle novità leggono, ma senza commentare.
Per i commenti ci sono topic appositi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:APPELLO
« Risposta #55 : Martedì 3 Gennaio 2012, 23:38:12 »
Io non commento, mi fido di voi

ruud

Re:APPELLO
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 00:21:15 »
Io pure.   :-X

BobCouto

Re:APPELLO
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 05:16:17 »
Ci sto lavorando, partendo dalle sentenze di questa estate, che sto leggendo integralmente, e aiutano a capire molte cose. Abbiate pazienza, non sono le venti righe di Mazza o Bruno Tucci che spiegano come si deve comportare Lotito.

oizaL

Re:APPELLO
« Risposta #58 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 07:37:29 »
Ci sto lavorando, partendo dalle sentenze di questa estate, che sto leggendo integralmente, e aiutano a capire molte cose. Abbiate pazienza, non sono le venti righe di Mazza o Bruno Tucci che spiegano come si deve comportare Lotito.

Ti rinnovo il suggerimento fattoti qualche giorno addietro.

Fammi sempre sapere se devo farti una ricerca mirata su un nome, una squadra o un giorno particolare. Che è più facile una ricerca così mirata che pescare nel mucchio.

Ad esempio fammi sapere che ti serve, chessò "Avellino dal 3 luglio al 27 settembre"; oppure "dichiarazioni Paoloni dal 7 maggio al 28 ottobre"; oppure "Totti ed Erodiani dal 26 aprile a oggi", etc etc.

Insomma, se cerchi qualcosa in particolare fammi sapere.

CiPpi

Re:APPELLO
« Risposta #59 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 08:04:00 »
e  se ci dividessimo i  'filoni'?  cioe'  ognuno si  prende  una cosa  in particolare e  la  'segue'  tra  i vari articoli, per poi  confrontare  con  gli  altri, vista  l'enorme  complessita'  dell'intera vicenda?