Autore Topic: Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....  (Letto 1178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:41:08 »
http://www.vip.it/le-intercettazioni-del-calcio-scommesse-una-fogna-a-cielo-aperto/

Antonio Massari e Malcom Pagani per “il Fatto Quotidiano”

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. “Un regalino dottore, ne faccia buon uso”. L’italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: “Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente… Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell’organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera… Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa”.

Sei mesi fa il clima era questo. Rischia di peggiorare. Il calcio-scommesse che viaggia via Internet, dorme negli stessi alberghi dei calciatori e stende la diossina dei suoi molti comprimari di retroguardia sull’intero territorio nazionale ha inquinato definitivamente il quadro. Si scommetteva. In Serie A e nei campionati minori.

Dai primi interrogatori degli indagati, esce un cattivo odore di deja-vù, con i piani alti del sistema impegnati a minimizzare e la netta sensazione che senza la collaborazione di chi sa più di quel che racconta, per legare squadre, nomi di primo piano e combine, non basterà l’ubicazione di una cella telefonica.



Che differenza c'è tra questo e un Gervosoni che afferma "mi hanno detto che Mauri...."
eppure nulla... nessuno che si faccia una domanda..
i mezzi che sa?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #1 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:31:33 »
http://www.vip.it/le-intercettazioni-del-calcio-scommesse-una-fogna-a-cielo-aperto/

Antonio Massari e Malcom Pagani per “il Fatto Quotidiano”

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. “Un regalino dottore, ne faccia buon uso”. L’italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: “Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente… Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell’organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera… Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa”.

Sei mesi fa il clima era questo. Rischia di peggiorare. Il calcio-scommesse che viaggia via Internet, dorme negli stessi alberghi dei calciatori e stende la diossina dei suoi molti comprimari di retroguardia sull’intero territorio nazionale ha inquinato definitivamente il quadro. Si scommetteva. In Serie A e nei campionati minori.

Dai primi interrogatori degli indagati, esce un cattivo odore di deja-vù, con i piani alti del sistema impegnati a minimizzare e la netta sensazione che senza la collaborazione di chi sa più di quel che racconta, per legare squadre, nomi di primo piano e combine, non basterà l’ubicazione di una cella telefonica.



Che differenza c'è tra questo e un Gervosoni che afferma "mi hanno detto che Mauri...."
eppure nulla... nessuno che si faccia una domanda..
i mezzi che sa?

Come da accordi???

Io non ce la faccio più neanche a commentare con voi questa merda.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

BobCouto

Re:Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #2 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:34:59 »
Quello che ci si dovrebbe chiedere è: come mai il filone "camorra" è stato totalmente abbandonato, mentre è ben vivo quello "zingaro"?


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #3 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 13:09:26 »
Mi viene voglia di veder giocare la Lazio nel campionato svizzero. Seriamente. Magari la' non ci saranno i bravi che imperversano nel calcio italiano, al servizio dei "don Rodrigo" che stanno rovinando il calcio italiano con metodi da associazione a delinquere, sapendo di godere di impunita'.

In questi giorni e' lampante la differenza di atteggiamento verso alcune squadre ed alcuni giocatori da parte di media e politici, ma soprattutto di Pala**i.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #4 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 13:17:50 »


Il solerte palazzi che dice a tal proposito?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #5 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 13:20:11 »
Premetto che quello che sto per scrivere è una sciocchezza assolutamente priva di ogni fondamento:

Un giornalista in grado di descrivere gli smile usati in un sms potrebbe essere il tramite per far sapere delle cose a terzi? Un articolo che indica certe partite sospette, senza alcun apparente fondamento, potrebbe essere un "suggerimento" per l'arrestato che al primo interrogatorio si ricorda che gervich lo zingaro gli ha detto che zambarini gli avrebbe detto che quella certa partita era combinata?

Ciò che ho scritto sono solo miei deliri, ma pensa.....
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #6 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:22:14 »
Mensurati è il nuovo richard moon.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #7 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:22:59 »
Mensurati è il nuovo richard moon.

Un estronso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #8 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:43:22 »
Palazzi o è molto inefficiente o è molto ubbidiente. Gli interrogativi sulle lacune delle intercettazioni di moggiopoli se li sarebbe dovuti porre lui per primo. Facendo quello che poi ha fatto il team difensivo di Moggi.
E non voglio dire di Borrelli, che pure aveva dalla sua grande esperienza.

jumpingjackflash

Re:Ma Palazzi non dovrebbe chiarire.....
« Risposta #9 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 14:47:37 »
probabilmente Baldini non ha ancora detto a Palazzi cosa deve fare  ::)