Autore Topic: Lazio - Fiorentina commenti  (Letto 7320 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #60 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:20:38 »
Almeno una decina? Pensa, io ne ho contate 3.   :o

Io ho visto una Lazio unita e mai arrendevole.
E in questo momento storico (leggendo cosa si dice di questo gruppo e considerando la gara del giovedì sera inoltrata e la gara del primo pomeriggio di 3 giorni dopo) questo potrebbe valere più dei 2 punti di differenza tra una vittoria e un pareggio.

Io ho visto la parte finale della partita, gli ultimi 30 minuti. Più che unità e compattezza ho visto sofferenza e affanno.
Ma preferisco che gli elementi che tu hai visto siano ben presenti e preponderanti.
Di sicuro stiamo vivendo un momento molto difficile. Il calendario futuro dovrebbe aiutari un po', anche se arrivano le milanesi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

« Risposta #61 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:30:02 »
Firmo per perdere con le milanesi e vincere le 11 restanti, chiuderemo il girone a 48 punti...

darienzo

« Risposta #62 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:29:30 »

I difetti si sono palesati tutti, la Lazio e' ancora un malato grave e non e' per niente sulla via della guarigione.
Ma non e' , a mio parere, un fatto tecnico/tattico ma di gruppo.
Non si puo vedere Immobile andare da SimOne e dire" ma hai visto che ha fatto?" riferendosi a Wallace che la cappella l'aveva fatta in concorso di colpa di Straky

Sig. Bowie ieri questa cosa l'aveva notata in forumcronaca, a noi è sfuggita, non è che qualcuno la può fotogrammare?

(post scriptum) Ieri per la prima volta abbiamo partecipato all'intera forumcronaca: è stato divertente e allo stesso modo adrenalinico 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:49:52 »
Non si faccia ingannare dalla forumcronaca di ieri, e' stata tranquilla solo perche la Lazio ha vinto,altrimenti altri utenti, ieri stranamente in tutt'altre faccende affaccendati avrebbero reso quello spazio virtuale invivibile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 16:31:35 »
Arrivo anche io con il dovuto ritardo (oh, ci ho messo un po' a riprendermi dalla partita. E dal viaggio. Ma soprattutto dalla partita).

Devo dire che il mio giudizio è piuttosto positivo. Alla vigilia non credevo nella vittoria (date le poche ore di distanza con la batosta di giovedì, le varie scorie mentali e il buon livello degli avversari), ma speravo in una buona prestazione e in una reazione, di orgoglio e di grinta, che dimostrasse che la squadra c'è e che l'allenatore ha ritrovato il nord sulla bussola. E mi pare che questo ci sia stato: la Lazio ha aggredito il campo sin dai primi minuti, ed ha giocato un buonissimo primo tempo, molto intenso (quasi "cattivo", ma lì concordo con chi ritiene in larga parte responsabile Orsato).

Tutto bene? Ovviamente no. Tutti hanno già detto di Wallace; Milinkovic è un ectoplasma (e io non so se lo avrei lasciato in campo fino alla fine); il gioco non è certo spumeggiante (io non ho visto un'azione passare per il centro: tutte sulle fasce, dove poi "muoiono" tanti palloni perché non saltiamo l'uomo o perché i cross sono imprecisi). Ma considerate le condizioni di partenza, credo che il bilancio sia molto positivo. Insomma, è una partita che mi tengo stretta e non solo per i tre punti, con la speranza che non sia un fuoco di paglia.

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:49:36 »
Io ho visto la parte finale della partita, gli ultimi 30 minuti. Più che unità e compattezza ho visto sofferenza e affanno.
Ma preferisco che gli elementi che tu hai visto siano ben presenti e preponderanti.
Di sicuro stiamo vivendo un momento molto difficile. Il calendario futuro dovrebbe aiutari un po', anche se arrivano le milanesi.

Sono contento che anche tu preferisca gli elementi che ho visto io.
D'altronde guardare la partita per 97' e non 30' mi agevola per dare un giudizio, anche se non necessariamente condivisibile.
p.s.: per le milanesi, oltre alcune squadre che le sopravanzano, arriva anche la Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:50:52 »
Bene i tre punti ma ci va bene solo perché loro si mangiano almeno una decina di occasioni.

Una parata degna di questo nome da parte di Strakosha. Una.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #67 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:53:49 »
Più che unità e compattezza ho visto sofferenza e affanno.

Bé, dopo le due sonore sveglie non poteva essere diversamente... anzi anzi...
Visto il momento, la Viola era avversario temibilissimo.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:00:23 »
Spal ed Empoli dovevano vincere, hanno strameritato. Però hanno incontrato "squadre ciniche".

Invece de "sculato"  mò se dice "cinico".
E' verissimo, ma devo dire che seppur la Lazio gioca meglio rispetto all'Inter, quest'ultima una volta che ribalta il risultato, e cmq negli ultimi 20 minuti, non da mai l'impressione di stare sulle gambe, magari fa un gioco mediocre per 90 minuti, ma non appare mai tribolare come invece fa la Lazio, magari dopo 60-70 minuti ben giocati.
Ieri c'era la grossa attenuante della partita di EL di giovedì in Germania, ma gli ultimi 10 minuti non si capiva nulla, entravano da tutte le parti, eravamo totalmente sulle gambe, e non è ammissibile.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:58:08 »
Gentlemen, secondo te in quali modi si può manifestare la stanchezza?
Non è verosimile crollare negli ultimi dieci minuti?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 21:52:25 »
SMS e leiva negli ultimi trenta minuti non si reggevano in piedi

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:34:34 »
Ieri c'era la grossa attenuante della partita di EL di giovedì in Germania, ma gli ultimi 10 minuti non si capiva nulla, entravano da tutte le parti, eravamo totalmente sulle gambe, e non è ammissibile.

Ma se l'attenuante é grossa perché non sarebbe ammissibile?
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:46:57 »

Ti sei trattenuto a lungo, ma poi non ce l'hai fatta. Davvero Gentlemen perche lo hai detto?
Se un'attenuante è grossa perché non sarebbe ammissibile? Sono contraddizioni che poi alla fine esplodono.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Anselazio

« Risposta #73 : Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:57:02 »

La violacea ha finito il suo forcing con un destro a giro di chiesa parato agevolmente da Strakosha.
Non hanno combinato molto di concreto nel finale, ma si vedeva che avevano più gamba per cui il timore che trovassero un varco ci stava. Piuttosto la rabbia del pubblico, almeno intorno a me, era dovuta alle scarse doti in fase di ripartenza della Lazio (per problemi sempre fisici) che non ci consentivano di raddoppiare pur in presenza di un avversario ormai sbilanciatissimo per la disperazione.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:12:21 »

Ti sei trattenuto a lungo, ma poi non ce l'hai fatta. Davvero Gentlemen perche lo hai detto?
Se un'attenuante è grossa perché non sarebbe ammissibile? Sono contraddizioni che poi alla fine esplodono.

In effetti dire che l'attenuante é grossa e poi che é inammissibile essere sulle gambe negli ultimi minuti appare una contraddizione.
Inammissibile direi, Gentleman mi scuserà.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #75 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:31:05 »
Parla bene il Sig.Fish che è entrato fresco al 60'

geddy

« Risposta #76 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:03:30 »
Parla bene il Sig.Fish che è entrato fresco al 60'
Sto ridendo da solo come uno scemo.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:58:55 »
Perché capita spesso anche quando non giochiamo durante la settimana, e poi perché è assurdo come i nostri non riescano a perdere tempo, farsi fare fallo, perdere tempo nelle sostituzioni, cose in cui molte squadre di livello sono maestre.
Lazio-Inter del 20 maggio è un esempio in negativo per come non si è lasciata scivolare la partita negli ultimi 15 minuti, con Ciro e Radu che potevano tranquillamente rotolarsi a terra e farsi sostituire dopo aver per 5-6 minuti....zozzata di De Vrij a parte.