Autore Topic: Lazio al lavoro, si ferma subito Kozak dieci giorni di stop per l'attaccante  (Letto 760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it



ROMA - Una doppia seduta per smaltire la sosta natalizia e cominciare a preparare la ripresa del campionato, in programma il 7 gennaio a Siena. Mentre i tifosi della Lazio si interrogano sulle notizie che giungono dagli interrogatori di Cremona sul calcioscommesse, la squadra si è rimessa oggi a lavoro, con una doppia seduta di allenamenti, nel quartier generale biancoceleste di Formello. Il programma settimanale proseguirà anche domani con un'altra doppia seduta, prima della sessione mattutina dell'ultimo dell'anno che libererà la squadra fino al 2 gennaio.

Per quella data i biancocelesti ritorneranno al completo, con i rientri dei sudamericani (Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Matuzalem, Dias, Bizzarri), che godranno di qualche giorno in più di riposo per festeggiare il nuovo anno in patria. Oltre al gruppo dei sudamericani, non hanno partecipato all'allenamento odierno il romeno Radu (arriverà in serata) e gli infortunati Brocchi, Mauri e Marchetti, mentre Konko non ha lavorato in gruppo con i compagni, ma si è regolarmente presentato a Formello svolgendo lavoro differenziato in palestra.

Kozak infortunato. Ma la brutta notizia di giornata riguarda l'ennesimo infortunio in casa biancoceleste: a fermarsi questa volta è stato l'attaccante ceco, Libor Kozak, che «effettuerà da domani, presso un centro fisioterapico di sua fiducia, un periodo di riabilitazione di circa 7-10 giorni per i postumi di una tendinopatia cronica della regione adduttoria della coscia destra». Il bomber di coppa della Lazio, quasi certamente, salterà la gara con il Siena del 7 gennaio.

Vai al forum