Autore Topic: ... ma Cragnotti, ancora parla ??  (Letto 6967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #80 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:01:29 »
I botta e risposta su chi è più fico e più sfigato onestamente sono ridicoli. Scusate, eh. Non pensavo di trovarmi in un asilo nido.

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #81 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:03:38 »
sono sempre gli altri ad essere faziosi e arroccati, mai noi stessi.

quindi anch'io cado nella trappola e mi autoconvinco di non aver mai definito 'santo' Lotito, ma solo di aver detto che ci hanno punito ingiustamente nel 2006 (a sentire le intercettazioni).
E che per quanto riguarda il calcio scommesse attuale la Lazio non c'entra nulla ad oggi.

Chissà se cado nella trappola pure quando leggo di sfumatura, secondo lo quale siamo colpevoli in tutt'e due i casi, e ci leggo un attacco ingrato e poco documentato al cafone.

Io non ho detto che lotito aveva torto o ragione e che la Lazio meritava le penalizzazioni.
Se avessi letto i miei interventi in passato, sulla questione, ho sempre detto che non meritavamo mentre intercettazioni di altre squadre invece sono state insabbiate....questo non vuol dire nulla....nmon siamo io e te a decidere...ma altri....e questi altri con un lotito presidente ti affondano, con una sensi insabbiano....se per te è tutto normale ed è solo un caso..alzo le braccia...
Per me non lo è....quando cragnotti era intoccabile compravamo Vieri il giorno della presentazione della roma all'olimpico, quando le banche (sti cazzi) l'hanno messo al muro il milan t'ha scippato Nesta con 2 bruscolini.....e dall'anno dopo ti ha venduto pure le mutande...ma pare che quel biennio lo icordo solo io....

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #82 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:06:03 »
I botta e risposta su chi è più fico e più sfigato onestamente sono ridicoli. Scusate, eh. Non pensavo di trovarmi in un asilo nido.

Ma falli divertire....è festa :D :D se non gli rispondi rimangono male.... ;D
M'ha pure spernacchiato con pussa via....ahahahhahaa..per me alcuni soggetti qui dentro ...sono fantastici !

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #83 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:44:21 »
finchè a Cragnotti chiederanno qualcosa è normale che risponda , purtroppo tante domande a cui noi vorremmo risposte non gliele fanno ,

e visto chi lo cerca la cosa non mi sorprende affatto ,

 ... che poi, OVE gliele facessero, lui calcerebbe la palla in tribuna; per dire ....   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #84 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:45:15 »
I botta e risposta su chi è più fico e più sfigato onestamente sono ridicoli. Scusate, eh. Non pensavo di trovarmi in un asilo nido.
la discussione su Lotito, peraltro ferma allo stesso punto di diversi anni fa non l'ho certo riaperta io. Mi stupisco semplicemente che contro ogni logica, ci sia ancora qualcuno che pretende di far passare la propria antipatia per Lotito come se effettivamente avesse agito per il male della Lazio. Ancora oggi, con Klose, Hernanes, Dias e compagnia cantando in campo, con la Lazio da 2 anni stabilmente nei piani alti della classifica.
Basta, non lo tollero più. E visto che a quanto pare il problema sono io che mi comporto da bambino dell'asilo, lascerò voi alle vostre dotte dissertazioni. Buon divertimento.

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #85 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:47:55 »
la discussione su Lotito, peraltro ferma allo stesso punto di diversi anni fa non l'ho certo riaperta io. Mi stupisco semplicemente che contro ogni logica, ci sia ancora qualcuno che pretende di far passare la propria antipatia per Lotito come se effettivamente avesse agito per il male della Lazio. Ancora oggi, con Klose, Hernanes, Dias e compagnia cantando in campo, con la Lazio da 2 anni stabilmente nei piani alti della classifica.
Basta, non lo tollero più. E visto che a quanto pare il problema sono io che mi comporto da bambino dell'asilo, lascerò voi alle vostre dotte dissertazioni. Buon divertimento.

Non credo Aquilotta ce l'avesse con te, ma con me e Breizh, quindi puoi tranquillamente restare con noi a leggere e non capire cosa scrivo, dal momento che hai interpretato al contrario un po' tutto..ma capita dopo aver mangiato pesante 2 giorni :D

Aquilotta del Nord

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #86 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:51:03 »
Jjf, hai la coda di paglia?

Buon proseguimento, esco da questo simpatico topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #87 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:51:15 »
Ci riprovo.. con il FPF le società dovranno poter vivere da sole.. che alla guida ci sia Poldo oppure Gargamella, sarà indifferente. Non ci sarà più bisogno di avere soldi alle spalle, bensì abilità imprenditoriali e manageriali.

Un Pozzo varrà più di un Moratti.. per dire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #88 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 11:55:29 »
Jjf, hai la coda di paglia?

Buon proseguimento, esco da questo simpatico topic.

del tipo apro la porta, butto du´ sassi " e poi vedere l´effetto che fa (cit) ". 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #89 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:05:01 »
Ci riprovo.. con il FPF le società dovranno poter vivere da sole.. che alla guida ci sia Poldo oppure Gargamella, sarà indifferente. Non ci sarà più bisogno di avere soldi alle spalle, bensì abilità imprenditoriali e manageriali.

Un Pozzo varrà più di un Moratti.. per dire.

Sulla carta è così.....ma il modo di far sì che un Moratti sarà sempre meglio di un Pozzo al fine di vincere, i bravi manager e imprenditori lo troveranno sicuro ;)

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #90 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:08:37 »
 ... che poi, OVE gliele facessero, lui calcerebbe la palla in tribuna; per dire ....   8)

Ma nemmeno è così. Domande gliene hanno fatte tante e ha sempre risposto chiaro e puntuale.
I bilanci al 2002 stanno là e si possono vedere, quelli del biennio seguente pure....che altro deve dire?


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #91 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:10:34 »
Ma nemmeno è così. Domande gliene hanno fatte tante e ha sempre risposto chiaro e puntuale.
I bilanci al 2002 stanno là e si possono vedere, quelli del biennio seguente pure....che altro deve dire?

chiaro e puntuale, riferito a Cragnotti sa un po´ di battutona; non so se ... voluta   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #92 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:17:34 »
Ma nemmeno è così. Domande gliene hanno fatte tante e ha sempre risposto chiaro e puntuale.
I bilanci al 2002 stanno là e si possono vedere, quelli del biennio seguente pure....che altro deve dire?

SCUSATE per avervi fatto rischiare, per miei beceri interessi personali, di rimanere senza squadra. Una tradizione centenaria scomparsa per i beati fatti miei. Certo, vi ho fatto vincere, anche se molto meno di quanto avreste dovuto.

Ecco che dovrebbe dire. Io tifo LAZIO, non tifo contro la Roma (o meglio, è una conseguenza del mio tifare Lazio essere antiromanista). Evidentemente a molti di voi il rischio che si tifasse una Lazio Soccer 2004 qualsiasi non sembra determinate. A me SI, io tifo Lazio, intenedendo con questo termine una SS Lazio 1900, che nel 1914 contendeva lo scudetto alle grandi del Nord, e non un balocco di un parvenu qualsiasi. Non sono così sicuro al 100% che con una araba fenice sarebbe lo stesso.
Ricordo quando piccolo, mi regalarono il primo almancco illustrato del calcio, e mi andavo a vedere la storia della mia Lazio. bene, è la stessa. Ed i romanisti, per farli stare zitti, è sufficiente la nostra esistenza. Gli unici eredi di un impero che stanno a scrocco sul territorio dei nobili...

Usare infine Cragnotti per insultare Lotito è piccola cosa... ma tant'è.

Esco anche io, il posto comincia ad avere l'aria pesante, se non si aprono le finestre. Di tutto abbiamo bisogno tranne che di posizioni "irriducibili"

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #93 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:28:52 »
Giglic...personalmente insulto lotito a prescindere da Cragnotti...lo insulto in quanto persona maleducata e volgare...e questo mi sembrava fosse chiaro da sempre, per quantomi riguarda. Ho comunque chiarito il concetto, visto che ogni tanto qualcuno lo dimentica.

Cragnotti non ha rischiato di farci falllire, Capitalia ha fatto di tutto perchè ciò accadesse e c'era quasi riuscita, se la politica non intervenva rimediando all'ultimo lotito e quell'altro sfigato che ora non ricordo....quello della Cisco....tra i due lotito aveva più crediti con la regione Lazio e hanno scelto lui (fortunatamente aggiungo io, altrimenti oggi eravamo la Cisco Lodigiani soccer 2009)....ma Cragnotti lasciamolo da parte quando parliamo di fallimento.....lui non ci avrebbe fatto fallire se fosse rimasto lì...ma per farci fallire lo obbligarono a dimettersi, ricattandolo di non farci iscrivere al campionato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #94 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:31:56 »
sfumatu´, ce la farai mai ad accettare che, su questo forum, tu e chiunque altro scriva, avete lo stesso diritto di pensare di aver ragione ?
All´inizio può sembrare strano, ma poi ci si abitua, credimi    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #95 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:42:20 »
ma Cragnotti lasciamolo da parte quando parliamo di fallimento.....lui non ci avrebbe fatto fallire se fosse rimasto lì...ma per farci fallire lo obbligarono a dimettersi, ricattandolo di non farci iscrivere al campionato.
Seconde te, chi si caccia in una situazione tale, da poter essere ricattato, ai danni di un oggetto che non è suo personale, ma patrimonio affettivo di centinaia di migliaia di persone, è colpevole o no?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #96 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 12:50:30 »
questo non vuol dire nulla....nmon siamo io e te a decidere...ma altri....e questi altri con un lotito presidente ti affondano, con una sensi insabbiano....se per te è tutto normale ed è solo un caso..alzo le braccia...

guarda che quelle sono quisquilie, rispetto a perdere il proprio nome, come pazientemete cerca di ricordarti Giglic.

con Cragnotti tu affondi, mi pare acclarato questo. Il resto sono chiacchiere.


Per me non lo è....quando cragnotti era intoccabile compravamo Vieri il giorno della presentazione della roma all'olimpico, quando le banche (sti cazzi) l'hanno messo al muro il milan t'ha scippato Nesta con 2 bruscolini.....e dall'anno dopo ti ha venduto pure le mutande...ma pare che quel biennio lo icordo solo io....

Aridaje.
Provo a spiegare meglio: se Cragnotti si fa mettere spalle al muro da qualcuno o qualcosa é un suo limite. Da qui il mio sti cazzi.
Significa che per un suo limite io sto facendo sparire la SS Lazio 1900, riesci a capire?

I suoi virtuosismi finanziari non c'entrano nulla con la Lazio, che lascia solo a -40, dici tu?
Sti cazzi, appunto. Le sue vicende personali mi hanno portato a Montecarlo, ma pure in C e cambiando nome.

ma Cragnotti lasciamolo da parte quando parliamo di fallimento.....lui non ci avrebbe fatto fallire se fosse rimasto lì...ma per farci fallire lo obbligarono a dimettersi, ricattandolo di non farci iscrivere al campionato.

Ma cosa dici? Ma puoi portare qualche pezza d'appoggio a questi luoghi comuni che si tramandano?

Se fosse rimasto lì...e perché non é stato capace di rimanerci? E come mai si fa scippare Nesta e Crespo per 2 bruscolini?

Secondo me vai a simpatie, guardi più ai modi che alla sostanza.. Ti dò una notizia: io uscirei più volentieri a cena con Sergio, ma questo non mi esime dal dire che i -40 ml. che avrebbe lasciato erano molti di più, perché c'erano dei contratti in essere per gente spompata e che sono stati saldati dalla gestione successiva. Quelli Sergio non li considera.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #97 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 13:07:20 »
Per rispetto verso chi mi ospita in questo luogo facendo il massimo per renderlo piacevole, per rispetto verso chi questo luogo virtuale lo utilizza seguendo delle regole di civiltà e educazione (sorry, AdN) e anche, in fondo, per rispetto verso me stesso, seguo Dante.

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #98 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 13:10:44 »
sfumatu´, ce la farai mai ad accettare che, su questo forum, tu e chiunque altro scriva, avete lo stesso diritto di pensare di aver ragione ?
All´inizio può sembrare strano, ma poi ci si abitua, credimi    :-*

E che lo dici a me? Mai mi sognerei di far cambiare idea a qualcuno.....non mi divertirei più... :)

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #99 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 13:15:40 »
Robylele la gestione successiva di Cragnotti è stata capitalia con contratti a Mancini e Barladi (per citarne due a casao). il primo messo al muro da Peruzzi e l'altro l'unico caso in cui lotito ha vinto una causa e ha ricevuto i soldi indietro.....