Autore Topic: ... ma Cragnotti, ancora parla ??  (Letto 7001 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #40 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:23:09 »
Lo so e infatti (pur avendoti quotato) non era a te che affibbiavo il disprezzo.
Credo che un altro Cragnotti prima o poi arriverà, ma il modo migliore per farlo arrivare è tenere i conti in ordine.

conti in ordine che, infatti, aveva ben rimesso Calleri (a proposito del quale, prima o poi, andrà aperta una sottoscrizione per erigergli un monumento equestre in quel di Formello).
però dipende chi è 'sto bravo quadratore di conti. Calleri cercò un Cragnotti fino a trovarlo.
ammise di averlo fatto perchè lui non avrebbe potuto costruire una Lazio più grande, come avrebbe desiderato.
Lotito, che in fatto di quadratura dei conti è superiore pure al busallese, altresì, minaccia un sultanato dinastico dalla potenziale durata millenaria. 
che non è proprio il massimo come modo di passare l'eternità.

Camouflage

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #41 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:27:09 »
Ragazzi, abbiate pazienza, integrità e storia e tutto il resto vanno bene, io amo Lotito per averci risparmiato l'umiliazione del Lodo Petrucci e tutto quanto. Cerchiamo però di vivere nella realtà: provate a dire a un tifoso del Napoli il giorno dopo una fantascientifica finale di Champions League dominata, che voi sì che siete nel solco della tradizione mentre loro sono il Napleseccetera eccetera. Sarà anche tutto vero, anzi, lo è. Ma quello vi urina sugli alluci a ragion veduta. I quarti di nobiltà non fanno una grande squadra, un tifoso del Toro di Cairo avrà sempre le radici ben piantate sulla collina di Superga e sulla memoria della più grande squadra mai esistita. Per fortuna il calcio di Piazza Affari questo non ce lo può togliere, e noi, quasi tutti noi, tiferemmo per quella Lazio Soccer che oggi Lotito avrebbe riportato nel posto che le compete.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #42 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:34:19 »
Sono uno che ha amato Cragnotti per quello che è riusciuto a far compiere alla Lazio negli anni della sua Presidenza.
Ma io sono fuori concorso perchè, più o meno, mi affezione un pò a tutti quelli che fanno parte della mia squadra del cuore. Per dire amo anche Lotito, Tare, Reja e Cavanda.
Però tra uno scudetto e il non fallire non avrei dubbi sullo scegliere la seconda ipotesi.
Mi stupisce che qualcuno pensi il contrario.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #43 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:34:26 »
Ragazzi, abbiate pazienza, integrità e storia e tutto il resto vanno bene, io amo Lotito per averci risparmiato l'umiliazione del Lodo Petrucci e tutto quanto. Cerchiamo però di vivere nella realtà: provate a dire a un tifoso del Napoli il giorno dopo una fantascientifica finale di Champions League dominata, che voi sì che siete nel solco della tradizione mentre loro sono il Napleseccetera eccetera. Sarà anche tutto vero, anzi, lo è. Ma quello vi urina sugli alluci a ragion veduta. I quarti di nobiltà non fanno una grande squadra, un tifoso del Toro di Cairo avrà sempre le radici ben piantate sulla collina di Superga e sulla memoria della più grande squadra mai esistita. Per fortuna il calcio di Piazza Affari questo non ce lo può togliere, e noi, quasi tutti noi, tiferemmo per quella Lazio Soccer che oggi Lotito avrebbe riportato nel posto che le compete.



Mi sembra una forzatura il paragone con il Napoli che, secondo me, non ci è superiore. Il tuo confronto (quello che si conclude con una pisciata sui nostri alluci) parte dal fatto che i partenopei abbiano vinto la CL, il che è uno scenario improbabile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #44 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:34:53 »
100% Pank.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #45 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:37:06 »


Peccato che Ricucci non e' riuscito a comprarci al posto del pulciaro.Stavamo ancora a gode.


Buon Natale a tutti!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #46 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:38:20 »
Frigo, puoi fare meglio: il confronto s'immaginava il tifoso di una squadra recuperata col lodo Petrucci che vince una Champions League, l'esempio del napoletano è perché partecipa. There is a light that never goes out, cantava Morrissey. E' pure della Lazio.

Boks XV

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #47 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:38:52 »


Mi sembra una forzatura il paragone con il Napoli che, secondo me, non ci è superiore. Il tuo confronto (quello che si conclude con una pisciata sui nostri alluci) parte dal fatto che i partenopei abbiano vinto la CL, il che è uno scenario improbabile.

intanto sono ad un, non totalmente proibitivo, ottavo.
che, se superato, eguaglierebbe il miglior risultato di sempre della Lazio nella competizione.
il che, per l'attuale Lazio di Lotito, è uno scenario improponibile.

Mark Lenders

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #48 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:43:38 »
Calleri cercò un Cragnotti fino a trovarlo.

Sono passati tanti anni, l'economia s'è globalizzata, ormai russi comprano club inglesi, americani comprano club italiani, arabi comprano club francesi... La Lazio sta lì, chi vuole se la compra. E se la vuole sul serio si informerà anche su come stanno le cose. Stanno che una parte della tifoseria non può vedere Lotito, e un'altra parte fa il tifo per lui esattamente come lo fa per i calciatori, che non saranno i più bravi del mondo ma sono i nostri e tanto basta. Tuttavia se domani mattina il cugino di Mansour mi dimostra inequivocabilmente di aver fatto un'offerta a Lotito stai pur tranquillo che anche i moderati come me si accamperanno di fronte a Villa San Sebastiano finché non la vende.

Boks XV

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #49 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:46:41 »
Sono passati tanti anni, l'economia s'è globalizzata, ormai russi comprano club inglesi, americani comprano club italiani, arabi comprano club francesi... La Lazio sta lì, chi vuole se la compra. E se la vuole sul serio si informerà anche su come stanno le cose. Stanno che una parte della tifoseria non può vedere Lotito, e un'altra parte fa il tifo per lui esattamente come lo fa per i calciatori, che non saranno i più bravi del mondo ma sono i nostri e tanto basta. Tuttavia se domani mattina il cugino di Mansour mi dimostra inequivocabilmente di aver fatto un'offerta a Lotito stai pur tranquillo che anche i moderati come me si accamperanno di fronte a Villa San Sebastiano finché non la vende.

i russi non so ma gli americani e gli arabi sono andati a cercarli.
e il PSG è già primo in classifica.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #50 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:54:46 »
spero di non essere noioso ma anche qui, come già fatto altre volte, ripeto una bella frase di Pedro Calderón de la Barca, che credo faccia al caso del tifoso Laziale di labile ( senza apostrofo, labile  :D ) memoria:

" La vida es sueño, pero los sueños sueños son (cit) ".

Non credo servano traduzioni; aggiungo anche che PER UNA VOLTA E SENZA CHE COSTITUISCA UN PRECEDENTE, sono assolutamente d´accordo con ML quando dice:

Sono passati tanti anni, l'economia s'è globalizzata, ormai russi comprano club inglesi, americani comprano club italiani, arabi comprano club francesi... La Lazio sta lì, chi vuole se la compra. E se la vuole sul serio si informerà anche su come stanno le cose. Stanno che una parte della tifoseria non può vedere Lotito, e un'altra parte fa il tifo per lui esattamente come lo fa per i calciatori, che non saranno i più bravi del mondo ma sono i nostri e tanto basta. Tuttavia se domani mattina il cugino di Mansour mi dimostra inequivocabilmente di aver fatto un'offerta a Lotito stai pur tranquillo che anche i moderati come me si accamperanno di fronte a Villa San Sebastiano finché non la vende.


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #51 : Sabato 24 Dicembre 2011, 18:58:32 »
La solita storia sul bucia, le casse vuote per il passato, il presente e il futuro
.
Comunque, che gli vuoi di' ar bucia? Ha detto cose condivisibili su Cisse', a meno che non vogliamo coinvolgere il non gioco dell'allenatore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #52 : Sabato 24 Dicembre 2011, 19:30:00 »
La solita storia sul bucia, le casse vuote per il passato, il presente e il futuro
.
Comunque, che gli vuoi di' ar bucia? Ha detto cose condivisibili su Cisse', a meno che non vogliamo coinvolgere il non gioco dell'allenatore.

Quanto vorrei che fossi romanista.....non meriti di essere Laziale....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #53 : Domenica 25 Dicembre 2011, 00:10:01 »
Frigo, puoi fare meglio: il confronto s'immaginava il tifoso di una squadra recuperata col lodo Petrucci che vince una Champions League, l'esempio del napoletano è perché partecipa. There is a light that never goes out, cantava Morrissey. E' pure della Lazio.



Beh io non credo che baratterei la vittoria di una CL con il chiamarmi Lazio Soccer 2004 per il resto dei miei giorni quindi, nel confronto da te proposto, preferirei essere la S.S.Lazio 1900 e giocarmi i sedicesimi con l'Atletico Madrid. Però è solo una mia opinione e, se a qualcuno facesse più piacere la Champions, lo capirei. E' un traguardo meraviglioso, ma io mi accontenterei anche di una lercia Europa League :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

sfumatura

Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #54 : Domenica 25 Dicembre 2011, 00:40:04 »


Beh io non credo che baratterei la vittoria di una CL con il chiamarmi Lazio Soccer 2004 per il resto dei miei giorni quindi, nel confronto da te proposto, preferirei essere la S.S.Lazio 1900 e giocarmi i sedicesimi con l'Atletico Madrid. Però è solo una mia opinione e, se a qualcuno facesse più piacere la Champions, lo capirei. E' un traguardo meraviglioso, ma io mi accontenterei anche di una lercia Europa League :D :D

E quanto scritto da frigorifero lo condivido in pieno...però...non è che l'alternativa ad oggi deve essere per forza fallimento....possiamo anche sperare in qualcosa di meglio.... :)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #55 : Domenica 25 Dicembre 2011, 01:42:34 »
Cragnotti mi ha regalato anni da sogno.....per quanto mi riguarda potrà sempre parlare...poi fin quando parla quel pulciaro di lotito, possono parlare davvero tutti.
E' bello sapere il nostro presidente inibito ...si stà così bene a sentire solo altre voci! :)

Ma cosa sta diventando questo sito!!! Se era per Cragnotti e non ci fosse stato Lotito a quest'ora col cavolo che stavi a parlare di Cissé e di Klose...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #56 : Domenica 25 Dicembre 2011, 10:19:59 »

la storia del sultanato millenario non mi convince, credo sia basata su una frase di Lotito: ''resterò per sempre'' che ha spaventato molti. Ma é solo una frase.

i conti della Lazio sono a posto, sono certo che se qualcuno volesse prenderla avrebbe anche gli argomenti giusti per interrompere il sultanato..e pure in meno di una settimana.
A limite potremmo ritrovarci qui a polemizzare sulle cifre richieste da Lotito.


la realtà dice che non é così automatico che dopo una gestione Calleri arrivi un Cragnotti e dopo un Lotito arrivi un X.
sono passati 20 anni. sono cambiati tanti scenari e converrebbe vivere il presente che non appare più neanche così mediocre.

viviamolo, tanto il Napoli probabilmente si fermerà agli ottavi di C.L. e il Paris S.G. anche se primo, si ritroverà un Pastore che vorrà andare in un club più prestigioso..come ha affermato recentemente.
E a me, fossi tifoso parigino, mi farebbe rodere il c.ulo tutto ciò.

certe volte non basta neanche il sultano o prendere una società fallita senza pagarne i debiti per raggiungere certi traguardi.

questo per dire che, INTANTO, godiamoci il fatto che non stamo più alla canna del gas con le banche e che la maggior parte dei giocatori di calcio sarebbe felice di venire da noi.
per me sono già trofei, il resto potrebbe arrivare di conseguenza.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #57 : Domenica 25 Dicembre 2011, 12:13:39 »
Vorrei solo far notare che si è passati dalla salvezza del 2004 ai tre fronti di quest'anno.

Nel frattempo ci sono state diverse delusioni e strippate, compresa quella del 2009/2010, ma anche due coppe e un piazzamento Champions.

Inoltre, a chi dice che con Lotito non si vince mai, anzitutto non è vero, perchè abbiamo vinto, secondo ricordo che la Champions non l'abbiamo vinto nemmeno con l'Invincibile Armata Cragnottiana.

E questa presidenza mi sembra tutto tranne che mediocre. A meno che non eliminiamo i fattori del campo.

Intanto a gennaio ci ritroveremo ai sedicesimi di EL, quarti in campionato, e possibilmente con nuovi acquisti.

Tutti risultati che con Calleri, ahimè, non ci sarebbero mai stati....o ricordo solo io la MATEMATICA CERTEZZA che con Calleri non si sarebbe MAI andati oltre un anonimo centroclassifica?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

jumpingjackflash

Re: ... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #58 : Domenica 25 Dicembre 2011, 20:05:31 »
non sono più disposto ad accettare critiche gratuite a Lotito uno fei migliori presidenti dell' ultracentenaria della. Lazio. Mi auguro che persone come Sfumatura trovino finalmente altri bersagli per il loro livore

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:... ma Cragnotti, ancora parla ??
« Risposta #59 : Domenica 25 Dicembre 2011, 20:53:05 »
tutti hanno il diritto di parlare.
...ma cragnotti c'ha più diritto di tutti!  :D

nessuno tocchi Sergio
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà