Autore Topic: EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti  (Letto 11409 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #80 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:08:09 »
Ma pure qui, adesso, devi per forza intervenire con queste sciocchezze?

Quindi pensi che non fosse la tua la sciocchezza propinata?
Secondo me se Lotito avesse cambiato allenatori a raffica avresti parlato di despota mangia-allenatori con le idee poco chiare.

Dimmi che ho indovinato, sii onesto.

Rilassati, carissimo. Stai su un forum a discutere di Lazio. Ti rode per ieri? Io non sono più allegro di te.
Prendila leggermente ogni tanto.

con molta serenità e pacatezza rinnovo la domanda: ma tu quando parli di Lazio e Montecagnano Scalo non ti fai senso?
Lo scrivo rilassato, non sono io in questa condizione.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #81 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:14:09 »
sipperò, ragà, se dobbiamo stare qui a parlare di Conte, a noi Dalì ce fa na pippa.

E allora perché non un collegio di tecnici, che so, Van Gal, Val Verde e Bora Milutinovic coll'occhiali da sole e la lavagnetta?


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #82 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:16:37 »
Quindi Conte accetterà solo ingaggi di pari livello? Ne siamo certi?

Ti rigiro la domanda: se tu prendessi 11 milioni di euro a stagione, rinunceresti almeno a 2/3 di tale cifra (perché più di 4 milioni non gli si possono dare, siamo concreti)?
Forse sì (con la nazionale Conte prendeva molto meno), ma non per subentrare in una squadra che dichiaratamente ha la Champions come sua ambizione massima e gioca l'Europa League, una squadra con cui peraltro non hai alcun legame affettivo (fosse un ex giocatore nostro, già potremmo fare un discorso leggermente diverso).
Poi a contratto col Chelsea finito sono sicura che Conte farà le sue valutazioni anche in base a ciò che gli offre il (nuovo) convento. Per ora il convento Abramovic gli offre roba molto buona, quindi, pur non avendo certezze assolute, ho il ragionevole dubbio che SE ANCHE LOTITO CI PENSASSE (e lo scrivo in maiuscolo perché è un punto di domanda enorme sul quale mi pare si glissi in allegria), Conte direbbe di no.

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #83 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:17:19 »
Prima di andare a dormire, stanco e sconfitto, vi dico che il loro stadio è assolutamente impressionante.
Bellissimo con tifosi indiavolati che hanno cantato tutta la partita in tutti i settori.
Se ripenso al nostro stadio con l’Apollon mi viene una tristezza...
Credo che i giocatori sentano un po’ anche questi aspetti...
Ho poco da dire della partita...
Non parlo mai male dei nostri giocatori, ma Basta è ormai un ex...
L’espulsione di Correa sarà stata forse ingiusta... non ho rivisto le immagini... ma allo stadio ci siamo subito chiesti se fosse matto... intervento assurdo e inutile...
L’unica consolazione è aver retto bene in 9... preso solo un gol alla fine... temevo un’imbarcata stile merde...

complimenti. Intervento da Laziale vero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #84 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:19:22 »
Quindi pensi che non fosse la tua la sciocchezza propinata?
Secondo me se Lotito avesse cambiato allenatori a raffica avresti parlato di despota mangia-allenatori con le idee poco chiare.

Dimmi che ho indovinato, sii onesto.

hai una vena da romanziere e quindi stai scrivendo un racconto in cui tale fish, pericoloso seduttore di folle, accusa Lotito dopo l'ennesimo esonero, di essere il solito mangia allenatori dalle idee poco chiare.
Un racconto affascinante. Chissà se non ne esce un film.
E' accaduto mai tutto questo? No. Eppure lo riesci a immaginare: una realtà ipotetica che si avvera.

con molta serenità e pacatezza rinnovo la domanda: ma tu quando parli di Lazio e Montecagnano Scalo non ti fai senso?
Lo scrivo rilassato, non sono io in questa condizione.

Si parla di Conte ma il tuo problema è l'immaginifico Montecagnano Scalo dove è stata ingaggiata Madonna. Non sai digerire una provocazione. Che peccato, ma non volevo offendere la tua sensibilità né quella di alcuno.
Volevo soltanto dire - ma ci eri già arrivato, com tutti del resto - che per Conte servono tanti soldi, tanti veramente, che peraltro ci sono in cassa. Ho controllato: puoi vedere anche tu.

sipperò, ragà, se dobbiamo stare qui a parlare di Conte, a noi Dalì ce fa na pippa.

E allora perché non un collegio di tecnici, che so, Van Gal, Val Verde e Bora Milutinovic coll'occhiali da sole e la lavagnetta?



Milutinovic sarebbe un vero sogno.

Ti rigiro la domanda: se tu prendessi 11 milioni di euro a stagione, rinunceresti almeno a 2/3 di tale cifra (perché più di 4 milioni non gli si possono dare, siamo concreti)?
Forse sì (con la nazionale Conte prendeva molto meno), ma non per subentrare in una squadra che dichiaratamente ha la Champions come sua ambizione massima e gioca l'Europa League, una squadra con cui peraltro non hai alcun legame affettivo (fosse un ex giocatore nostro, già potremmo fare un discorso leggermente diverso).
Poi a contratto col Chelsea finito sono sicura che Conte farà le sue valutazioni anche in base a ciò che gli offre il (nuovo) convento. Per ora il convento Abramovic gli offre roba molto buona, quindi, pur non avendo certezze assolute, ho il ragionevole dubbio che SE ANCHE LOTITO CI PENSASSE (e lo scrivo in maiuscolo perché è un punto di domanda enorme sul quale mi pare si glissi in allegria), Conte direbbe di no.



Tutto vero, ma in questo momento Conte è fuori dal giro e la Lazio gli farebbe comodo.
E poi Trapattoni allenò per decenni squadre come Juventus e Inter, vincendo in lungo e in largo.
Poi si accasò al Cagliari per un po'. Può capitare a tutti.
Se gliene offri 4-5 viene domani mattina.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #85 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:21:54 »
Ti rigiro la domanda: se tu prendessi 11 milioni di euro a stagione, rinunceresti almeno a 2/3 di tale cifra (perché più di 4 milioni non gli si possono dare, siamo concreti)?
Forse sì (con la nazionale Conte prendeva molto meno), ma non per subentrare in una squadra che dichiaratamente ha la Champions come sua ambizione massima e gioca l'Europa League, una squadra con cui peraltro non hai alcun legame affettivo (fosse un ex giocatore nostro, già potremmo fare un discorso leggermente diverso).
Poi a contratto col Chelsea finito sono sicura che Conte farà le sue valutazioni anche in base a ciò che gli offre il (nuovo) convento. Per ora il convento Abramovic gli offre roba molto buona, quindi, pur non avendo certezze assolute, ho il ragionevole dubbio che SE ANCHE LOTITO CI PENSASSE (e lo scrivo in maiuscolo perché è un punto di domanda enorme sul quale mi pare si glissi in allegria), Conte direbbe di no.

Conte vuole tornare in Italia ed ha buoni rapporti con Lotito. Mi attacco a questo.

Panzabianca

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #86 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:38:24 »

Milutinovic sarebbe un vero sogno.



ah ah ah ah, sapevo che questo nome ti avrebbe esaltato

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #87 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:45:18 »
ah ah ah ah, sapevo che questo nome ti avrebbe esaltato

Mondiali Messico 1986. La partita finisce ai rigori.
Momento di rilassamento generale delle squadre, prima di andare sul dischetto.
Dalla panchina si alza Lui, Bora Milutinovic, e riunisce i suoi giocatori con la lavagnetta e gessetto per spiegargli come tirare e forse anche dove tirare.
Delirio puro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #88 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:47:59 »
in effetti, il n. 18 sembra intimorito.

(Probabilmente dovrà riportare il pizzino verbale pure a Hugo Sanchez)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #89 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:49:05 »
hai una vena da romanziere e quindi stai scrivendo un racconto in cui tale fish, pericoloso seduttore di folle, accusa Lotito dopo l'ennesimo esonero, di essere il solito mangia allenatori dalle idee poco chiare.

infatti NON E' MAI ACCADUTO, il post era rivolto al Mago, non a te.
Un pò di attenzione e concentrazione eviterebbe questi svarioni difensivi.

Si parla di Conte ma il tuo problema è l'immaginifico Montecagnano Scalo dove è stata ingaggiata Madonna. Non sai digerire una provocazione. Che peccato

Veramente ho solo chiesto se ti vergogni o meno a paragonare Montecagnao Scalo alla S.S.Lazio solo perché non apprezzi il gestore.
Non sono io a dover digerire qualcosa.

Se gliene offri 4-5 viene domani mattina.

Ma sei proprio sicuro che sia io il romanziere?
Ma a te ogni tanto ti capita di notare le assurdità che scrivi? Di solito ancora più grossolane quando la Lazio perde.


Conte vuole tornare in Italia ed ha buoni rapporti con Lotito. Mi attacco a questo.

Temo che io e te ci attaccheremo a qualche altra cosa.  :(



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #90 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:52:15 »
Inizia te Roby... poi semmai te seguo più avanti  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #91 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:56:27 »
Ma sei proprio sicuro che sia io il romanziere?
Ma a te ogni tanto ti capita di notare le assurdità che scrivi? Di solito ancora più grossolane quando la Lazio perde.




Anto ...700 k l'anno vanno bene?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #92 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:04:35 »

Anto ...700 k l'anno vanno bene?

così mi piaci di più, adesso provo a copiarti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #93 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 13:12:06 »



- Lotito porta pure i giocatori a messa, ti farebbe bene questa esperienza.

- Sto pure in buoni rapporti con lui, ci penso un attimo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #94 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 14:18:01 »
Quindi pensi che non fosse la tua la sciocchezza propinata?
Secondo me se Lotito avesse cambiato allenatori a raffica avresti parlato di despota mangia-allenatori con le idee poco chiare.

Dimmi che ho indovinato, sii onesto.
Quale sciocchezza avrei scritto? Avanti sii esplicito.
Sei tu che butti in cacaira tutti i topic. Sei tu a parlare di Zamparini, sceicchi e menate del genere.
Qui si sta solo dicendo che se la cose non migliorano subito, per salvare la stagione, bisogna cambiare allenatore. Mi sembrano molte le voci concordi su questo aspetto. Se l'argomento ti interessa, discuti di questo, no di Zamparini e sceicchi. Che noi il nostro enorme problema lo abbiamo già in Lotito, paragonarlo a chi è uguale, non serve, se non a fare polemica.
Inoltre risparmiati le tue considerazioni sul "se fosse" che non sei in grado di indovinarne una neppure per sbaglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #95 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:14:32 »



- Lotito porta pure i giocatori a messa, ti farebbe bene questa esperienza.

- Sto pure in buoni rapporti con lui, ci penso un attimo.


chiudete tutto...
 ^-^ ^-^ ^-^
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #96 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:32:50 »
Ti rigiro la domanda: se tu prendessi 11 milioni di euro a stagione, rinunceresti almeno a 2/3 di tale cifra (perché più di 4 milioni non gli si possono dare, siamo concreti)?
Forse sì (con la nazionale Conte prendeva molto meno), ma non per subentrare in una squadra che dichiaratamente ha la Champions come sua ambizione massima e gioca l'Europa League, una squadra con cui peraltro non hai alcun legame affettivo (fosse un ex giocatore nostro, già potremmo fare un discorso leggermente diverso).
Poi a contratto col Chelsea finito sono sicura che Conte farà le sue valutazioni anche in base a ciò che gli offre il (nuovo) convento. Per ora il convento Abramovic gli offre roba molto buona, quindi, pur non avendo certezze assolute, ho il ragionevole dubbio che SE ANCHE LOTITO CI PENSASSE (e lo scrivo in maiuscolo perché è un punto di domanda enorme sul quale mi pare si glissi in allegria), Conte direbbe di no.

Concordo. Parliamo di un allenatore con grande appeal fuori da una panchina da soli 3 mesi.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #97 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:05:21 »
Potremmo provare a mandare Radu a convincerlo in cambio di qualche dritta...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #98 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:34:29 »
Tornando sulla terra , e mettendo da parte Conte, ripropongo una candidatura: Laurent Blanc .


Curriculum

4 scudetti col PSG , 5 coppe di Francia, 5 Supercoppe

1 scudetto al Bordeaux

Svariate partecipazioni in Champions

Ex ct Nazionale francese


Attualmente svincolato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

darienzo

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #99 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:46:00 »
Ma un allenatore con un suo progetto tecnico oppure un traghettatore?

Nel secondo caso su quella lista ci sono nomi da considerare. Noi diciamo Walterino Zenga