Autore Topic: EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti  (Letto 11435 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #20 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:45:11 »
Quella di Francoforte sarebbe la risposta della squadra all'ignobile vergognosa umiliazione di domenica scorsa?
Forse non raggiungere la UCL è stata una fortuna, questa squadra nel girone dell'Inter prenderebbe sei gol a partita e  sperare nella compassione degli avversari.
Inzaghi ormai manda in campo giocatori alla rinfusa senza un minimo di logica. Errori difensivi senza soluzione di continuità, errori in fase d'impostazione con passaggi troppo spesso imprecisi. La Lazio fatica a proporre gioco e trova difficolta a far ripartire l'azione dalla sua area di rigore. I calciatori appaiono in difficoltà fisica, non vincono un contrasto, non arrivano mai a recuperare le seconde palle.
Disastroso Basta, ma tra coloro che sono scesi in campo non è l'unico responsabile di questa umiliante disfatta. Leiva ad esempio ha giocato la peggiore partita da quando è alla Lazio. Immobile ha continuato a cadere nella rete del fuorigioco in continuità con domenica scorsa.
In troppi e tutti insieme stanno dimostrando i propri limiti sia fisici che tecnici e l'allenatore non riesce ad orchestrare una formazione capace di imporre il proprio gioco, quantomeno proporre uno straccio di gioco.
Se non ci dovesse essere una risposta sul campo degna di questo nome neppure contro la Fiorentina domenica prossima, s'impone il cambio dell'allenatore, per provare a salvare il salvabile e non buttare l'intera stagione. Questa sera nell'ultima mezz'ora appariva chiaro che non si sarebbe potuto fare nulla per recuperare il risultato, evitiamo la stessa cosa nei confronti della stagione intera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #21 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:50:37 »
Stasera male male male.
Ma andiamo oltre, pensiamo al futuro.

Marsiglia è la nostra Dunkirk o come si scrive. Primum PAREGGIARE, deinde philosophari.
Il Marsiglia a 2 punti dopo tre gare sarebbe virtualmente eliminato. Usciamo dal Velodrome con un punto e saremo a metà del guado.

Forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #22 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:07:11 »
Quella di Francoforte sarebbe la risposta della squadra all'ignobile vergognosa umiliazione di domenica scorsa?
Forse non raggiungere la UCL è stata una fortuna, questa squadra nel girone dell'Inter prenderebbe sei gol a partita e  sperare nella compassione degli avversari.
Inzaghi ormai manda in campo giocatori alla rinfusa senza un minimo di logica. Errori difensivi senza soluzione di continuità, errori in fase d'impostazione con passaggi troppo spesso imprecisi. La Lazio fatica a proporre gioco e trova difficolta a far ripartire l'azione dalla sua area di rigore. I calciatori appaiono in difficoltà fisica, non vincono un contrasto, non arrivano mai a recuperare le seconde palle.
Disastroso Basta, ma tra coloro che sono scesi in campo non è l'unico responsabile di questa umiliante disfatta. Leiva ad esempio ha giocato la peggiore partita da quando è alla Lazio. Immobile ha continuato a cadere nella rete del fuorigioco in continuità con domenica scorsa.
In troppi e tutti insieme stanno dimostrando i propri limiti sia fisici che tecnici e l'allenatore non riesce ad orchestrare una formazione capace di imporre il proprio gioco, quantomeno proporre uno straccio di gioco.
Se non ci dovesse essere una risposta sul campo degna di questo nome neppure contro la Fiorentina domenica prossima, s'impone il cambio dell'allenatore, per provare a salvare il salvabile e non buttare l'intera stagione. Questa sera nell'ultima mezz'ora appariva chiaro che non si sarebbe potuto fare nulla per recuperare il risultato, evitiamo la stessa cosa nei confronti della stagione intera.
Ti quoto al 100% però vorrei fare anche una considerazione che non deve essere una giustificazione ma solo una considerazione: Basta viene espulso a 20 secondi dalla fine del primo tempo per un fallo fatto a pochi metri dalla loro area di rigore, Correa viene espulso direttamente per un fallo a centrocampo neanche tanto violento, si vede di peggio, però poi Immobile viene fermato in area di rigore preso per il collo da due giocatori e non viene fischiato il rigore.... l'arbitro c'ha comunque messo del suo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #23 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:11:54 »
Condivido quanto scritto da Franz Kappa. Nulla è perduto, abbiamo tutte le possibilità di rimettere le cose a posto, sia in campionato, sia in Europa.
Dopo prestazioni infelici come quella di stasera le critiche sono sacrosante, ma anche la consapevolezza di avere i mezzi per poter raggiungere i nostri obiettivi. I calciatori si diano una svegliata, sono loro in campo i primi responsabili, così come gli artefici di eventuali successi.
Avanti Lazio
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #24 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:15:31 »
Un passetto alla volta. Sono con l'amico Frank.

A Marsiglia devono scendere in campo uomini, pronti a dare tutto con il PRIMARIO obiettivo di non perdere.
Arriviamo a Lazio-Marsiglia a 4 punti, due di vantaggio sui francesi, e saremo noi gli artefici delle nostre fortune.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #25 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:20:40 »
Andiamo a dormire con la tristezza nel cuore. Speravamo in una pronta ripresa dopo il rovescio nel derby, così non è stato. Aspettiamo tempi migliori.

Domani sarà una giornata pesante per il forum, facilissimo prevederlo

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #26 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 01:31:59 »
Prima di andare a dormire, stanco e sconfitto, vi dico che il loro stadio è assolutamente impressionante.
Bellissimo con tifosi indiavolati che hanno cantato tutta la partita in tutti i settori.
Se ripenso al nostro stadio con l’Apollon mi viene una tristezza...
Credo che i giocatori sentano un po’ anche questi aspetti...
Ho poco da dire della partita...
Non parlo mai male dei nostri giocatori, ma Basta è ormai un ex...
L’espulsione di Correa sarà stata forse ingiusta... non ho rivisto le immagini... ma allo stadio ci siamo subito chiesti se fosse matto... intervento assurdo e inutile...
L’unica consolazione è aver retto bene in 9... preso solo un gol alla fine... temevo un’imbarcata stile merde...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #27 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 01:38:24 »
Si proceda subito all'esonero di Inzaghi, e si ponga fine a questo maledetto 3-6-1, a prescindere da come termini questa partita, subiamo goal da Tutti.
Per me andava mandato via dopo Crotone.
La società proceda subito, prima di buttare all'aria la stagione.
Come e buono lei ( cit.) io farei come i mussulmani.
Lapidazione a Piazza del Popolo nel prossimo Giovedì.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #28 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:12:14 »
il Marsiglia ha fatto una bella cazzata che ci mantiene in corsa.
Bisogna svegliarsi. Berisha potrebbe essere una robusta cura.
Ma Sergej deve ritrovarsi.
Una Lazio appena presentabile passa il turno, ma non così.

ThomasDoll

Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #29 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:27:22 »
Pagelle di ieri:
Proto 5 4 gol, una parata
Basta peccarità, -2, la gran parte della disfatta è colpa sua, prima per come ha giocato, sembrava ubriaco, poi per l'espulsione sacrosanta
Luis Felipe 5 ok, bellino, ma la grinta?
Acerbi 4 il terzo è roba solo sua: l'anticipo scazzato come un pivellino sulla trequarti avversaria chiude una partita che la Lazio in dieci poteva ancora giocare
Wallace 4 avvia la sarabanda di errori che porta al secondo gol, pattina sulle uova, litiga, pessimo in appoggio
Durmisi sv mannaggia, che jella, era partito bene, speriamo ritorni presto
Lulic 5,5 arruffa, tenta, ma non era serata
Leiva 5 serataccia
Parolo 6 squisito sul gol
Milinkovic-Savic 4 assenza ingiustificata, molto pesante, dopo il derby il doppio
Correa 5 giocava discretamente, poi l'espulsione. L'entrata è assurda, ma forse non era da rosso diretto
Immobile 6 ci mette la gamba e la voglia, anche se spesso è in offside contro una difesa altissima
Berisha 6 promette bene
Luis Alberto sv prova ad agitarsi un po', ma la gara era finita

Inzaghi 5 la rianimazione della salma del derby è andata male, il paziente è cianotico. Speriamo non diventi Viola.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #30 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:49:06 »
si speriamo nel domani, a marsiglia finirà come ieri
d"altronde chi legge i miei commenti sapeva benissimo come sarebbe andata a finire ieri

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #31 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:51:48 »
Proto 5
Luis Felipe 5
Acerbi 5
Wallace 5
Basta 1
Parolo 6
Leiva 5
Sms 4
Durmisi sv Lulic 5
Correa 4,5
Immobile 5

Inzaghi 2  Svejate.

Berisha 6
LA ng


Ottobre è lungo.Lunghissimo.Serrate i caschi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #32 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:00:21 »
Prima di andare a dormire, stanco e sconfitto, vi dico che il loro stadio è assolutamente impressionante.
Bellissimo con tifosi indiavolati che hanno cantato tutta la partita in tutti i settori.
Se ripenso al nostro stadio con l’Apollon mi viene una tristezza...
Credo che i giocatori sentano un po’ anche questi aspetti...
Ho poco da dire della partita...
Non parlo mai male dei nostri giocatori, ma Basta è ormai un ex...
L’espulsione di Correa sarà stata forse ingiusta... non ho rivisto le immagini... ma allo stadio ci siamo subito chiesti se fosse matto... intervento assurdo e inutile...
L’unica consolazione è aver retto bene in 9... preso solo un gol alla fine... temevo un’imbarcata stile merde...
Considera però che in casa giochiamo alle 19 e molti lavorano e non hanno la possibilità di liberarsi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #33 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:03:50 »
A marsiglia devi andare per VINCERE!
Se vai per pareggiare de riff o de raff le piji, specie se giochi in queste condizioni.
poi mi piacerebbe tanto capire il perchè non corremo MAI!
cioè...
quando stiamo in forma facciamo correre la palla e giochiamo di prima
ma son decenni che, quando inconrtiamo l'avversario che la butta sull'agonismo,
quando va bene ci fa tribolare e quando va male ci fa a pezzi!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #34 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:10:05 »
Tecnico con dei limiti, ma si sapeva, e squadra evidentemente non rinforzata, con dedica particolare a chi dava voto 8 o 9 al mercato, che penso guardi un altro sport la domenica.

Il mix è esplosivo, un presidente che mette da parte utili netti di 40 milioni a botta non reinvestiti, una direttore sportivo che non ha capacità manageriali ma dovrebbe dedicarsi ad andare in giro per il mondo a trovare innesti per la primavera e un allenatore che non ha nè l'esperienza, nè il curriculum, nè il conto in banca per poter mettere un freno a tutto questo.

Ed infatti, come un impietoso gioco dell'oca, siamo sempre allo stesso punto, partita in più, partita in meno, anno in più anno in meno, si ritorna al punto di partenza, alla faccia "daaaa crescita esponenziale."

Quest'anno toccherà ad Inzaghi, come fu per Pioli, Pektovic, Reja, Ballardini e Delio Rossi, tutti scemi del villaggio che pedissequamente, chissà perchè, chissà per come, si ritrovano allo stesso punto.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #35 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:22:32 »
Dissenti, vogliamo confrontare questa squadra a quelle che avevano Ballardini, Petkovic e Delio Rossi? Per pietà dai. Non mischiamo le mele con le pere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #36 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:28:39 »

Non sei credibile, perché da 2 partite in 4gg tiri fuori un giudizio definitivo.
Occhio a lanciare le dediche, che magari se te tornano indietro farai pure l'offeso.
Ma capisco che ti vuoi prendere tutta la scena e quale migliore momento per farlo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #37 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:31:13 »
si speriamo nel domani, a marsiglia finirà come ieri
d"altronde chi legge i miei commenti sapeva benissimo come sarebbe andata a finire ieri
il bello è che l'avevi previsto 14 anni fa, vedi la lungimiranza?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #38 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:31:32 »
Non sei credibile, perché da 2 partite in 4gg tiri fuori un giudizio definitivo.
Occhio a lanciare le dediche, che magari se te tornano indietro farai pure l'offeso.
Ma capisco che ti vuoi prendere tutta la scena e quale migliore momento per farlo ?
Restiamo in topic, per cortesia.
Se non ti piace quel che scrive Dissent (ovviamente non ti piace, la mia è una forma retorica) non interagire con lui, anziché punzecchiarlo.
Prova a condividere le tue opinioni e/o sensazioni sulla gara di ieri sera e vedrai - se a qualcuno piacerà commentarle - che il topic avrà un diverso sviluppo dall'ormai stantìo refrain del dalli al gestore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT - SS.LAZIO: commenti
« Risposta #39 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:32:16 »
Dissenti, vogliamo confrontare questa squadra a quelle che avevano Ballardini, Petkovic e Delio Rossi? Per pietà dai. Non mischiamo le mele con le pere.
Il confronto lo fanno i risultati.
Sei arrivato in EL con quella come con questa.
Penso che prima o poi, per quanto possa sembrare strano, tutti prendano atto che il responso lo da il campo, non le opinioni personali.