Autore Topic: Inzaghioli  (Letto 10300 volte)

Anselazio

Re:Inzaghioli
« Risposta #20 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:48:10 »
Vabbè, sono andato a vedere la lista allenatori svincolati (mai lo avrei pensato con Inzaghi, dico la verità).
Sconfortante.

https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik

ecco gli stipendi dei mister di a

https://www.calcioefinanza.it/2018/09/04/stipendi-allenatori-serie-a-2018-2019/

Come si vede Ancelotti prende 6,5
oltre 4 volte Inzaghi.
Non pensavo ci fosse tanto distacco tra i primi tre e gli altri (che tutti insieme neanche pareggiano il terzetto di testa).

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:54:02 »
Vabbè, sono andato a vedere la lista allenatori svincolati (mai lo avrei pensato con Inzaghi, dico la verità).
Sconfortante.

https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik

Poi con la panchina dello United in bilico i migliori da noi non verrebbero neanche se Lotito pagasse (periodo ipotetico dell'irrealtà).
Boh, io spero che si sveglino Inzaghi e la squadra. Sennò qui in un modo E nell'altro va male.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:58:06 »
Ma questo secondo voi lo ha capito che aveva tra le mani una occasione unica per fare il salto e se l' è giocata?
Perché se riuscirà a capirlo forse avrà ancora qualche possibilità di continuare a fare questo mestiere, a che livello non so, ma se non lo capisce farà fatica anche a trovare una panchina in serie C.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:59:44 »
Non capisco perché si paventino scenari da tregenda.
Ma cosa rischia la Lazio?
Di non finire quinta/sesta, mancando la periodica qualificazione all'Europa League?
Pace, in caso. Vivremo i ciclici anni di 'riflusso' per poi ripartire e lanciare un nuovo assalto alla zona Champions (sperando di arrivarci, prima o poi). Nel frattempo, magari, conquisteremo un'altra Coppa Italia o Supercoppa.
Non male, direi. Finché qualcuno non vince qualcosa di grosso ci possiamo stare. Alla grandissima.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

« Risposta #24 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:00:32 »
Poi con la panchina dello United in bilico i migliori da noi non verrebbero neanche se Lotito pagasse (periodo ipotetico dell'irrealtà).
Boh, io spero che si sveglino Inzaghi e la squadra. Sennò qui in un modo E nell'altro va male.

Guarda, l'unico nome che potrebbe essere interessante è Di Matteo
(ovvio che preferirei Conte e Vilas Boas)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:01:23 »
Non ho una risposta.
Ancelotti, per dire, quanto prende? Boh...
A senso un 'grande' allenatore potrebbe prendere più del calciatore più pagato della rosa.

Non mi viene un esempio, né attuale, né del passato, né in Italia, né altrove, in cui si sia verificata questa circostanza. Un club dove il tecnico prende più del calciatore più pagato.
I grandi allenatori, quelli top, vanno ad allenare i grandi calciatori, quelli top, quando e se avremo questi ultimi, avremo anche i primi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:02:30 »
State boni! Il Patron è capace di richiamare Reja!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:02:47 »
Non mi viene un esempio, né attuale, né del passato, né in Italia, né altrove, in cui si sia verificata questa circostanza. Un club dove il tecnico prende più del calciatore più pagato.
I grandi allenatori, quelli top, vanno ad allenare i grandi calciatori, quelli top, quando e se avremo questi ultimi, avremo anche i primi.
Va bene, ricevuto.
Però mi riferivo alla Lazio: se la Lazio dovesse ingaggiare un grande allenatore egli potrebbe - in ragione del suo livello - ottenere un ingaggio superiore ai 3 milioni netti.

Ma sto ragionando in via ipotetica, per rispondere a te.
Non auspico che la Lazio ingaggi un allenatore 'top'. Anzi, sono convinto che la Proprietà abbia scarsa considerazione del ruolo dell'allenatore. Di conseguenza un Conte o un Ancellotti non verrebbe né verrà mai preso in considerazione

darienzo

« Risposta #28 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:07:25 »

Ammazza, ci sono dei personaggi pazzeschi che avevamo rimosso. Ci sono molti ex giocatori della Lazio: il vecchio Sinusite, Massimo Oddo, Di Matteo, Almeyda, persino Paolone Di Canio. Qualche nome intrigante tipo Juric, Pecchia o Walterino Zenga. Naturalmente c'è pure Zio Edy e gli immancabili De Biasi, Perotti, Del Neri. E Montella, Ranieri, e Falcao, quest'ultimo sarebbe suggestivo.

In una serata triste ci hai regalato un sorriso a leggere questo listone. Grazie, Signor AnseLazio (ma sta per Ansedonia?)

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:11:06 »
In una serata triste ci hai regalato un sorriso a leggere questo listone. Grazie, Signor AnseLazio (ma sta per Ansedonia?)
A me quel nickname ha sempre evocato la mitica lega Anseatica della Germania settentrionale.
Il nostro Anse Lazio me lo immagino come un ricco commerciante di granaglie originario di Lubecca.

Anselazio

« Risposta #30 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:13:46 »

No Da Rienzo,
Anse Lazio è il nome di una meravigliosa baia di Praslin nelle Seychelles. Anche se piccolina si vede nella mia foto (il pantone della baia pare azzeccato).

Ogni tanto, purtroppo, il luogo diventa pericoloso per gli attacchi degli squali all'uomo (anche se a me non è mai successo niente le volte in cui ci sono stato).
Franz, la lega anseatica mi ha strappato l'unica risata di stasera

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:19:01 »

Franz, la lega anseatica mi ha strappato l'unica risata di stasera
Io qualche volta faccio il 'discolo' ma voglio bene a tutti gli utenti di questo forum. Perché amano la Lazio come la amo io.
E se ho contribuito a farti sorridere per un secondo con la mia baggianata mi fa tanto piacere.  ;)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:21:09 »
Beh se parliamo di Conte vi appoggio pure. Ma se parliamo di Donadoni e Giampaolo...

scusa,  ma Conte NON CI VIENE ...

darienzo

« Risposta #33 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:22:31 »
Peccato, ci avevamo sperato con Ansedonia. Avrebbe preso le veci del caro Aquila Maremmana, da tempo latitante

Pomata

« Risposta #34 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 01:21:56 »
Io prenderei Mourinho o Simeone...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 01:34:18 »
Ragazzi proprio perché vi voglio bene,voglio p dividere con voi e possibilmente con la dirigenza della SSLazio, una bomba che è ancora inesplosa.
Ho saputo tramite un mio carissimo amico croupier al Mirage che il Las Vegas United e in procinto di sciogliersi e quindi svincolare tutti i suoi tesserati.
Mi si dice che il loro allenatore e veramente un mago. Chi può perché vicino alla Società sussurri questo nome alle recchie di Tare.
David Copperfield, un vero mago.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 07:09:23 »
Dico (anzi, chiedo, visto che è più un dubbio che una affermazione) una cosa in punta di piedi - vista anche l'ora.

Non è che siamo (tutti, in Italia, tutte le tifoserie) troppo legati alla congiuntura?

2 settimane fa DiFra era praticamente alla porta dell'ufficio collocamento.

Noi domenica non vinceremo - segnalo che ci sono solo 60 ore ed una trasferta tra Eintracht e becchini, una situazione senza precedenti e bene ha fatto Inzaghi a segnalarlo, ancora prima della partita.
Ma poi, come sempre, verranno altre partite, e il risultato sarà diverso. Sempre diverso. A volte avremo gli occhi azzurri ed i capelli biondi che sempre vengono donati dalle vittorie, altre saremo gli sgorbi di ieri sera - anche quelli,
soprattutto quelli che il DNA ha fatto biondi (mamma mia Basta....)

È da quanto dureranno i periodi up (e con capelli biondi) rispetto a quelli down che si giudica una stagione, un progetto, un allenatore. Per ora abbiamo due sconfitte a tabellino dopo 5 vittorie dopo due altre sconfitte. Dovesse andare avanti così, l'outlook della stagione non sarebbe malissimo (ed aspetto comunque ancora che LA e SMS tornino dalle vacanze, e Berisha possa cominciare a farci vedere se ne è valsa la pena)

Io per ieri sono incacchiato nero, ma già penso alle prossime, non - per ora - a chi può sedere in panca.

Ma mi rendo conto di essere una eccezione, e vi leggo sempre con immenso piacere anche per cambiare le mie idee, se le vostre risulteranno convincenti.

Un caro saluto a tutti e SFL

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 07:52:13 »
Marcelo Inzielsa mi sa che si è bevuto il cervello, oppure la squadra lo ha abbandonato.
Sentendo le dichiarazioni del post partita, più la prima.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #38 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:17:17 »
1) Lotito licenzia un allenatore solo se si è a rischio retrocessione
2) Inzaghi ha le sue responsabilità, ma i calciatori ne hanno di più: le sciocchezze fatte in campo, la mollezza e la sciatteria con l'allenatore c'entrano poco. Su Basta posso essere d'accordo: è arrivato all'ammazzacaffè, inutile schierarlo, ci sono alternative ben più motivate. Ma Milinkovic-Savic che va in campo per onor di firma non lo si può accollare al mister. Speriamo riesca a stimolarlo, anche a vaffanculi.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:12:13 »
Questa gestione tecnica scricchiola già dallo scorso anno. Qualcuno ha fatto finta di non vedere ma era evidente.
Quest'anno appena abbiamo incontrato una squadra decente abbiamo preso caterve di gol. Ma di cosa parliamo? Sfortuna, alti e bassi, arbitri...
Un allenatore è pagato per raggiungere gli obiettivi. L'anno scorso si è dimostrato incapace di gestire i match chiave, quest'anno non sembra capace nemmeno dell'ordinaria amministrazione. Ma che altro deve fare per essere mandato via? Portarci sotto la metà della classifica?