Autore Topic: Merde - Chievo Verona  (Letto 2751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #20 : Domenica 8 Gennaio 2012, 15:59:36 »
Persino caressa ha detto che non c'era..

Rivisto ora: sembra sia ricominciata la pantomima dello scorso anno.

Che Unicredit possa fallire e portarseli dietro sti vermi schifosi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Mark Lenders

Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #21 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:23:13 »
Moscardelli da ufficio inchieste: solo in area all'altezza del dischetto, ci mette 5 secondi a tentare di controllarla e alla fine consente l'anticipo a Joseè Angel...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #22 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:23:59 »
Moscardelli da ufficio inchieste: solo in area all'altezza del dischetto, ci mette 5 secondi a tentare di controllarla e alla fine consente l'anticipo a Joseè Angel...



Moscardelli appartiene a quella folta schera dei "amaggica viene prima di tutto", assieme a Di Michele, Domizzi, Corvia & company che quando vedono quelle maglie putride si scansano.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Merde - Chievo Verona
« Risposta #23 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:24:27 »
Ma vaffanculo moscardelli! Cmq quando durante una nostra partita di merda un arbitro ci darà un rigore...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #24 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:26:21 »
Inquadrato Di Carlo che sulla pantomima di Moscardelli urla "guarda che stai giocando con il Chievo"...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Merde - Chievo Verona
« Risposta #25 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:35:06 »
Se vabbé

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #26 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:37:44 »
Dice che prima del secondo rigore c'è un fuorigioco dubbio di Bojan.

Il dubbio è se fosse in fuorigioco di 2 o di 3 chilometri...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #27 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:40:29 »
E' tornato Baldini...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Merde - Chievo Verona
« Risposta #28 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:41:39 »
Mentre nel primo tempo pelli lanciato tutto solo lo hanno fermato in fuorigioco fasullo. Ma magari de rossi rinnova e si scassa un ginocchio. Poca roba eh. Alla Nesta, gazza, claudio lopez

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #29 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:42:35 »
E' tornato Baldini...

Già. E non è un caso.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Mark Lenders

Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #30 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:44:01 »
La Partita si gioca mercoledì sera. Se escono al primo turno anche dalla Coppa Italia è la Stagione Perfetta.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #31 : Domenica 8 Gennaio 2012, 20:23:47 »
Chi 'ha vista sta partita? come hanno giocato?

Mark Lenders

Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #32 : Domenica 8 Gennaio 2012, 20:30:56 »
Chi 'ha vista sta partita? come hanno giocato?

Bah. Erano partiti a razzo, dopo i primi 10 minuti mi stavo quasi preoccupando. Ma già dopo mezzora erano calati e senza rigori col cavolo che avrebbero segnato. Inoltre a metà secondo tempo la partita stava girando, se Moscardelli non sbaglia quel gol il Chievo non è che pareggia, vince. La Roma ha pregi e difetti, vale la sua classifica. E se la Lazio non ritorna quella di due mesi fa ci sarà da lottare punto su punto per il primato cittadino. Ma sarà una lotta a livello di quinto-sesto-settimo posto...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #33 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 12:25:39 »
Moscardelli ha sottolineato, come se servisse una ulteriore coferma, che in ogni categoria professionale si è prima tifosi della maggica e poi, eventualmente, professionisti.

Anche di carlo ha detto che ha prevalso la vede del giocatore ieri, a discapito della professionalità (aggiungo io). Fossi campedelli lo caccerei a calci in culo.

L'esempio opposto lo abbiamo avuto dal nostro Pinzi, che non ha avuto remore ad impallinarci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #34 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 16:27:41 »
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

bak

Re:Merde - Chievo Verona
« Risposta #35 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 21:34:50 »
Intervista rilasciata da moscardelli al giornale L'Arena di Verona
Moscardelli nello stadio «dove ho anche pianto»
08/01/2012
Moscardelli e Pellissier, voglia di ritrovare la gioia del gol
«L'obiettivo è cercare di non farci mettere in mezzo con il possesso palla della ++++, perfetto contro il Bologna. Bisognerà pressare a tutto campo senza chiudersi troppo, si fa il doppio della fatica a girare a vuoto quindi bisognerà essere pronti a recuperare il pallone e ripartire». Parla così Davide Moscardelli, tifoso +++++++++, "ma darei chissà cosa per un gol alla ++++". A poche ore da ++++-Chievo l'attaccante gialloblù analizza la stagione e il momento della ++++: «Già dall'inizio ero fiducioso di quanto poteva fare la ++++, in Italia è difficile cambiare il modo di gioco, ma ora si stanno vedendo i risultati. È il primo anno ed è già molto. Ho sempre detto che sono un tifoso della ++++. Non un tifoso come dicono in tanti, ma uno che è stato allo stadio e che per la ++++ ha pianto. Quando la ++++ ha vinto lo scudetto giocavo ancora in Eccellenza e ho potuto godermi la cavalcata sugli spalti. È stata un'emozione incredibile».
Il Chievo arriva alla sfida con tre giorni di preparazione in più rispetto agli uomini di Luis Enrique. Un dato che può pesare a conti fatti: «Ci siamo ritrovati il 28 dicembre. Abbiamo fatto un pre-ritiro con doppie sedute. Contro la ++++ punteremo sulla corsa, sapendo anche che loro si sono ritrovati il 2 gennaio. Noi abbiamo fatto un richiamo della preparazione, tre giorni di lavoro pesante, di corsa e preparazione atletica».
Situazione particolare quella del capitano Sergio Pelissier, il cui nome è citato nelle intercettazioni del nuovo scandalo calcio-scommesse: «Il primo giorno che era uscito il nome era assai nervoso, ma ora è tranquillo. Non fa piacere essere accostato a queste situazioni, era già successo a giugno e lui aveva già spiegato che si trattava solo di voci dette da chi riferiva altre voci».
Moscardelli non ha dubbi: «Non sono cose che ci riguardano, il Chievo è pulito, come del resto è sempre stato. Queste cose danno fastidio, ma ormai abbiamo imparato a conviverci. L'importante è avere sempre la coscienza tranquilla e questo per noi non è un problema. Pensiamo solo al campionato, a far bene con la ++++, come abbiamo fatto con la Lazio. Là meritavamo di vincere, speriamo di ripetere quella partita».