Autore Topic: La Lazio e la Tessera del Tifoso  (Letto 36466 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #220 : Giovedì 5 Agosto 2010, 17:06:08 »
Da quanto ho capito la prima giornata (salvo i vari anticipi) si gioca alle 20.45... non so se anche la seconda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #221 : Giovedì 5 Agosto 2010, 17:10:47 »
Da quanto ho capito la prima giornata (salvo i vari anticipi) si gioca alle 20.45... non so se anche la seconda.

della 1ª direi chissenefr ......................Ma la 2ª ( esordio in casa, andrebbe bene pure alle 12.30  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

mrmoto

Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #222 : Venerdì 6 Agosto 2010, 19:29:31 »
Rinnovato io con 3 amici. Mamma mia che lentezza pero'. Tre ore al Lazio Style del parco leonardo. Consiglio di portarvi sediolina da mare e costumino, almeno vi ritoccate l'abbronzatura mentre aspettate.

Forza Lazio!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #223 : Venerdì 6 Agosto 2010, 19:35:07 »
l'importante è che ce l'hai fatta...

daje!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #224 : Venerdì 6 Agosto 2010, 19:44:24 »
Rinnovato anch'io all'ultimo.
Ho aspettato "solo" due ore e mezza dentro il Lazio Style di Parco Leonardo.. mi è andata bene direi!
Ho avuto il tempo di memorizzare le nuove divise... bellissima la seconda maglia! :)
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #225 : Venerdì 6 Agosto 2010, 19:46:33 »
ma c'era tanta gente?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #226 : Venerdì 6 Agosto 2010, 19:55:13 »
Neanche tanta è solo che per fare un abbonamento ci vogliono, se il commesso è veloce, una quindicina di minuti buoni!
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #227 : Venerdì 6 Agosto 2010, 19:58:32 »
Neanche tanta è solo che per fare un abbonamento ci vogliono, se il commesso è veloce, una quindicina di minuti buoni!

fortunatamente la tdt vale 5 anni.. e dalla prossima stagione si rinnoverà on-line.. quindi armiamoci di pazienza per questa volta!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #228 : Venerdì 6 Agosto 2010, 20:09:16 »
fortunatamente la tdt vale 5 anni.. e dalla prossima stagione si rinnoverà on-line.. quindi armiamoci di pazienza per questa volta!

Cioè si ci potrà abbonare online?
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #229 : Venerdì 6 Agosto 2010, 20:29:49 »
Cioè si ci potrà abbonare online?

sì, come sarà online l'acquisto del singolo biglietto (avendo una tdt)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #230 : Sabato 7 Agosto 2010, 09:36:57 »
fortunatamente la tdt vale 5 anni.. e dalla prossima stagione si rinnoverà on-line.. quindi armiamoci di pazienza per questa volta!

Ma infatti pensavo tra me e me... pensa se non c'era lo sciopero contro la TDT e se eravamo trigorioti, qui finiva a coltellate. Ma meno male noi siamo signori e con un po' di pazienza...
Consiglierei di arrivare per primo prima delle 10.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #231 : Lunedì 16 Agosto 2010, 16:30:52 »
recupero questo topic per capire secondo voi che situazione ci sarà quest'anno nelle trasferte.

chi non ha la TdT non potrà seguire la Lazio fuori e quindi vedremo un settore ospiti sempre vuoto? popolato di famiglie e tifosi post-ultras? e le trasferte non saranno mai vietate dal viminale ai tesserati?

che scenario vi prefigurate?

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #232 : Lunedì 16 Agosto 2010, 16:44:47 »
recupero questo topic per capire secondo voi che situazione ci sarà quest'anno nelle trasferte.

chi non ha la TdT non potrà seguire la Lazio fuori e quindi vedremo un settore ospiti sempre vuoto? popolato di famiglie e tifosi post-ultras? e le trasferte non saranno mai vietate dal viminale ai tesserati?

che scenario vi prefigurate?

Questo

Mhà, io dico bhò...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #233 : Lunedì 16 Agosto 2010, 16:53:27 »
leggevo ieri di sfuggita sotto l' ombrellone ;) i dati degli abbonamenti in serie A.
Tutte le squadre sono in calo rispetto all' anno scorso, chi più di altri siamo noi, -78% con 6000 abbonamenti ed il napoli soccer con 4500 a- 64%.
In Italia siamo destinati se non cambia radicalmente il sistema a vedere scenari tipo quello di cui sopra.
Ora guardando a noi, si arriverà a non più di 10000 secondo me, se le cose dovvessero mettersi bene con una Lazio bella da vedere, non immagino le file in via calderini prima dei match casalinghi!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #234 : Lunedì 16 Agosto 2010, 17:08:38 »
che si progredisca verso un calcio desolante, post apocalittico è evidente.
che l'olimpico sarà sempre mezzo vuoto, haimè, mi pare scontato.
ma la mia curiosità, in particolare, era rivolta alle trasferte.

Squadre le cui curve hanno scelto di tesserarsi, tipo l'Inter, avranno sempre ultras al seguito, per le altre tifoserie, tipo la nostra, con gli ultras non tesserati che succederà?

settore ospiti vuoto o qualcuno, che magari in trasferta ci andava poco o niente malsopportando la coabitazione forzata con il mantra Lotito PdM e ragazzi di Buda, ritroverà la voglia di girare appresso alla Lazio??

mah.
 

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #235 : Lunedì 16 Agosto 2010, 17:23:38 »
domanda:

mi accingo a rinnovare e come ogni anno vorrei portarmi dietro una schiera di cugini/cuginetti di cui uno ancora cucciolone.

Per fare la tessera del tifoso ad un cucciolone serve qualche cosa in particolare o come gli scorsi anni basta il documento del comune più le foto tessere necessarie?

grazie!!

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #236 : Lunedì 16 Agosto 2010, 18:27:34 »
secondo voi c'è nell'aria una possibile proroga prima della seconda giornata (ossia la prima in casa)?
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

POMATA

Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #237 : Lunedì 16 Agosto 2010, 19:44:26 »
Alla SS LAZIO 1900 gioverá sicuramente la mancanza di "certi tifosi" in trasferta.

Continueranno a seguire e sostenere la Lazio chi non pensa ad altro che una semplice partita di calcio.

DAJE LAZIO!!!

Nascar

Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #238 : Martedì 17 Agosto 2010, 00:31:13 »
Alla SS LAZIO 1900 gioverá sicuramente la mancanza di "certi tifosi" in trasferta.

Continueranno a seguire e sostenere la Lazio chi non pensa ad altro che una semplice partita di calcio.

DAJE LAZIO!!!

Speriamo però che "quelli" che hanno sottoscritto la tdt seguano la Lazio anche in trasferta, poi vedremo se ne gioveremo veramente.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio e la Tessera del Tifoso
« Risposta #239 : Martedì 17 Agosto 2010, 01:19:19 »
Speriamo però che "quelli" che hanno sottoscritto la tdt seguano la Lazio anche in trasferta, poi vedremo se ne gioveremo veramente.
Io onestamente preferisco un settore vuoto o con 100 appassionati; che uno con persone che si portano armi bianche e che non aspetta altro che l'occasione per usarle.

Non conta la quantità, ma la qualità e noi Laziali dovremmo saperlo.  ;)

 :band9: