Il mio personalissimo servizio informazioni ieri al telefono mi aveva messo al corrente che qualcuno non si era fatto i cazzi suoi aveva pensato di divulgare la data del mio genetliaco nonostante non fosse presente nel calendario, manco in quello di mio fratello a quanto pare. Però quel qualcuno è per me una persona veramente speciale, per cui gli perdono anche questa.Grazie a tutti degli auguri!
Grazie a chi mi ha telefonato, a chi mi ha mandato le e-mail, a chi del forum mi è apparso in sogno durante i deliri della febbre sussurrandomi
Conti, Sandreani, Rocca... Grazie ai miei oltre mille amici che su Facebook si sono premurati di contattarmi nonostante i giorni antecedenti il Natale portino via ogni minuto per i regali, la spesa per il cenone, la ricerca della scatola della tombola, un nuovo allestimento del Presepe, una risistemazione generale delle luci dell'Albero e le telefonate di rito.
Grazie anche a quelli che mi hanno fatto gli auguri tramite sms, su Twitter (grazie Djibril sei stato molto carino ma non dovevi), al cellulare (grazie anche a te Angeline ma da Hollywood una telefonata di pochi minuti sarà costata un occhio della testa anche a te che hai un conto in banca che fa impallidire quello di Briatore) e su MySpace (Grazie Sir Paul per avermi dedicato quel bel pezzo per archi che scrivesti nel 1966).
Ho quasi sfebbrato.
Così questa mattina sono andato dal dermatologo con questo bolide qui >
http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/motocicli/street/fz1.aspx"Estiqaatsi!" dice sempre il Grande Capo.... ma non sa che una volta arrivato a destinazione in quel dei Monti di Creta ho trovato il parcheggio delle moto occupato da un Mega SUV Nero BMW.
Mentre stavo iniziando a bestemmiare, si è avvicinato un ex Ministro dell'Ambiente (cioè un Ministro dell'Ambiente va in giro con un attrezzo che consuma e inquina più di un Boeing 747 al decollo) che, incurante delle
peggio parolacce da osteria occhiatacce mentre parlava al cellulare, è salito in quella merda di macchina e prima di mettere in moto, cercando invano e artificiosamente di scusarsi, ha detto che se mancano i posti auto la colpa è delle precedenti amministrazioni...
Mentre scrivevo queste
cazzat righe mi è arrivata una telefonata di stampo cateteraro che mi confermava quanto già sapevo, ossia chi sarà l'allenatore della Lazio per il prossimo anno. Ma ve lo dico quando avrò le prove.
Quindi chiudo chiedendo la vostra clemenza e la vostra comprensione se da questa parte del forum non ci capito quasi mai.
Primo, perché non c'ho tempo e devo studiare, per cui ci tornerò quando avrò finito l'Università (tra qualche anno...).
Secondo, perché se passo sul forum preferisco leggermi le vicende e le considerazioni riguardanti la Nostra e di penne fini e competenti, come sapete, dentro Biancocelesti ne albergano parecchie. No, Zaradona, non ce l'ho con te...
Terzo, se ho tempo me ne sto
in branda all'Università per cui spero che non vi offenderete se in passato dimenticherò involontariamente di farvi gli auguri.
Però sappiate che ve vojo bene a tutti.
Pure a MCM.
Dunque, mo' me ne torno in branda.
E vi ringrazio ancora, di cuore.
Avanti Lazio!