Autore Topic: Problema Luis Alberto  (Letto 28459 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #60 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:35:10 »
Lo ha detto Lotito che è giunta un'offerta irrinunciabile e che lui ha comunque rinunciato per una promessa ad Inzaghi. Non è un se.

Se l'offerta fosse stata irrinunciabile SMS sarebbe andato via, appunto perché irrinunciabile, Inzaghi o no.
Lotito avrà detto che l'offerta era arrivata ma che era rinunciabile.
A torto o a ragione, ovvio.

Leggo solo ora, quoto MM:

se era irrinunciabile e lui ha rinunciato o non era così irrinunciabile o è la solita dichiarazione impossibile da verificare, come quella dell'anno scorso di 110 milioni di euro, anche questa giunta a fine mercato….

Fosse vero che Luis Alberto aveva già esternato la sua voglia di andare al Siviglia, direi che l'operazione Felipe Anderson si configura ancor di più come un autentico suicidio sportivo. Se, e sottolineo se fossero vero, complimenti davvero a tutto lo staff, dal tecnico al Presidente.

FA voleva andare via a prescindere da LA, fattene una ragione.
Inutile, forse anche dannoso, fare il processo alle intenzioni. Se non sai se LA volesse andare via o no inutile parlare di suicidio sportivo tanto per attaccare la professionalità dei tesserati della Lazio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:37:33 »
Non decidi tu ciò di cui voglio discutere io, fattene una ragione. Se tutta la stampa parla di uno spagnolo scontento, io lo commento. Se non ti sta bene salta i miei interventi e concentrati solo sui laudantes. Grazie

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:43:00 »
Se tutta la stampa parla di uno spagnolo scontento, io lo commento.

ma chi, Abate o Agresti?

Scusa, se io leggo di ''suicidio sportivo'' posso commentare anch'io, eccome.
Se non ti sta bene salta i miei interventi e concentrati sugli ossessionati dar gestore, che di sicuro ti appoggeranno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:02:11 »
ma chi, Abate o Agresti?

Scusa, se io leggo di ''suicidio sportivo'' posso commentare anch'io, eccome.
Se non ti sta bene salta i miei interventi e concentrati sugli ossessionati dar gestore, che di sicuro ti appoggeranno.

commenta ciò che credi, basta che non dici che è "inutile parlare di ..." Non lo stabilisci tu ciò che è utile o meno.

Zapruder

« Risposta #64 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:27:23 »
Per farlo però servono professionalità precise, che la Lazio non sembra possedere.

La colpa è di Bigiarelli che ha sbagliato la scelta del nome.

E secondo me paghiamo ancora la magnitudo dell'acquisto di Nardin.

(finché ogni discussione viene ricondotta alla gestione societaria, mi adeguo volentieri).

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:07:11 »
purtroppo siamo in mano a gente incompetente sia la società che il tecnico
si è venduto un fenomeno
e si sono tenuti due giocatori normalissimi ,che però avevi la fortuna di vendere a tanto
pensate che sarebbe la lazio con FA e con rinforzi importanti comprati con la vendita dei due

Zapruder

« Risposta #66 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:12:47 »
Anderson è una pippaccia scatenata posseduta dai fratelli Bundy già campioni del mondo.

Luis Alberto ancora no ma è sulla buona strada.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:26:40 »
Anderson è una pippaccia scatenata posseduta dai fratelli Bundy già campioni del mondo.

non bestemmiare potresti poi andare all" inferno

ThomasDoll

« Risposta #68 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:29:59 »
Pipe ha appena segnato di tacco al Manchester United di Mourinho.
Mi sa che avete preso una bella cantonata...

Panzabianca

« Risposta #69 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:42:23 »
FA è una di quelle Rondini che te fanno pijà tanta acqua...

Alle prefiche ma pure ai malinconici nostalgici dico: Aspettiamo

(Poi, mi fa certo tanta simpatia che ci dividiamo nelle solite due fazioni (fatta eccezione peri i giudizi tranchant de'r Muezzin, una è inventatissima) pure su uno che se n'è voluto annà lui... Libero e senza costrizioni alla fasazza du cifosi lasiali...)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:46:02 »

(finché ogni discussione viene ricondotta alla gestione societaria, mi adeguo volentieri).
Ma perchè secondo il tuo Alto Pensiero (unico), dovendo parlare di Luis Alberto e delle sue attuali problematiche all'interno della squadra, la società e il suo operato nei confronti del calciatore, non è un elemento di discussione?
Ma veramente?
Cos'è hai ufficialmente elevato la società e il sommo alla presidenza a livelli di assoluta divinità innominabile e scevra da ogni possibilità d'errore?

Che poi il vizio di estrarre un frase su cui poggiare la tua architettura polemica, non te lo togli. Fra un po' estrapolerai le virgole e ti adeguerai a chi usa solo ///// .
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:47:07 »
Pipe ha appena segnato di tacco al Manchester United di Mourinho.
Mi sa che avete preso una bella cantonata...

infatti é stato venduto a 42 cammelli, mica a 24 a mercato chiuso.

Aggiungo poi:

Malafede no, il problema é che alcuni si innamorano delle proprie idee e le portano avanti anche di fronte ai numeri.

Detto questo forza Felipe, grande giocatore (anche se incompleto) e bravissimo ragazzo.
Spero vinca la classifica cannonieri in P.L.
Un ragazzo peraltro ostacolato in carriera non da Inzaghi ma presumibilmente dal dramma famigliare che coinvolse il padre.

Un plauso alla Lazio e ai tecnici che lo hanno aiutato nel suo difficile percorso.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:00:26 »
Quello che non sopporto è il manicheismo.
Quello è una pippa e l'altro è un campione.
Ma no!  Che cazzo dici?  L'altro è una pippa e quello è un campione.

Io penso che sia Luis Alberto che Felipe sono dei giocatori con numeri superiori che finora non hanno mai avuto la continuità necessaria a farli diventare i campioni che potrebbero essere.
Visto che Luis è rimasto con noi, non posso che augurarmi che ritorni quello dell'anno scorso e non faccia più prestazioni indegne come quella di sabato.
Mi frega quindi meno di Felipe, al quale però sarò sempre legato da grande affetto.  Non posso che augurarmi il meglio per lui (finché non gioca contro la Lazio).

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:06:31 »

Io penso che sia Luis Alberto che Felipe sono dei giocatori con numeri superiori che finora non hanno mai avuto la continuità necessaria a farli diventare i campioni che potrebbero essere.
Visto che Luis è rimasto con noi, non posso che augurarmi che ritorni quello dell'anno scorso e non faccia più prestazioni indegne come quella di sabato.
Mi frega quindi meno di Felipe, al quale però sarò sempre legato da grande affetto.  Non posso che augurarmi il meglio per lui (finché non gioca contro la Lazio).

concordo su tutto, ma le pregevoli gesta di FA saranno sottolineate tutto l'anno, e oltre, mentre quelle di LA (eventuali) un pò meno.

Eppure uno gioca per noi, l'altro al West Ham e se n'é voluto andare nonostante lo abbiamo accudito, coccolato, vezzeggiato, pagato regolarmente e fatto partire non appena lo ha gentilmente chiesto.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:11:30 »

Luis Alberto ancora no ma è sulla buona strada.

Non ne azzecchi una manco pe sbaglio. Felipe era l'UNICO problema della Lazio per tua bocca. Andato via lui dovevamo volare. Sei stato sonoramente smentito, come sei stato smentito tutte le volte che hai espresso mezzo giudizio su chiunque.

Inzaghi che svuotà l'attacco contro l'Inter non sapevi più come difenderlo dopo che ha preso 2 pere in 10 minuti. Ero quasi imbarazzato per te.

Panzabianca

« Risposta #75 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:14:22 »

bravo.

A volte sembra quasi che senza questo manicheismo (spesso pure forzato) il forum non abbia senso.

Zapruder

« Risposta #76 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:05:14 »
Ma perchè secondo il tuo Alto Pensiero (unico), dovendo parlare di Luis Alberto e delle sue attuali problematiche all'interno della squadra, la società e il suo operato nei confronti del calciatore, non è un elemento di discussione?
Ma veramente?
Cos'è hai ufficialmente elevato la società e il sommo alla presidenza a livelli di assoluta divinità innominabile e scevra da ogni possibilità d'errore?

Che poi il vizio di estrarre un frase su cui poggiare la tua architettura polemica, non te lo togli. Fra un po' estrapolerai le virgole e ti adeguerai a chi usa solo ///// .

Tu sei così laziale che al confronto io sono il lievito madre del forno di Amadei, l'ho sempre detto. Ma su Lotito sei irrimediabilmente prevenuto. Perché la cessione di un mezzo calciatore a 40 mln meriterebbe applausi e scuse a reti unificate.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:16:46 »
posso di' 'na cosa?
io tutta 'sta cosa per cui mo' tutte vedove de Felipe proprio non la capisco.
mi ricorda molto "senza Candreva 'n se pò gioca' a pallone"... "senza Biglia 'n se pò gioca' a pallone"...
io penso che giocheremo a pallone pure senza FA che non è stata una meteora che ci ha abbagliato
e poi abbiam venduto a cuor leggero,
piuttosto.. un giocatore che in 5 anni di presenze ha fatto tante cose belle
ma anche mostrato limiti caratteriali per cui avrà, se je va bene (ma je deve di' bene tanto)
la carriera di un qualunque buon attaccante che per scarso carattere e capoccia
viene accostato al Manch.Utd ma alla fine approda al Brescia!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

ThomasDoll

« Risposta #78 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:21:17 »
Felipe andrà dove lo porteranno il talento e la capoccia, spero per lui nei posti più belli.
Noi dobbiamo occuparci di Luis Alberto.
Anche oggi si leggono notiziacce.
Speriamo il ragazzo reagisca con i lampi mostrati l'anno scorso.
Inzaghi, che l'aveva recuperato al grande calcio, deve metterci di nuovo del suo.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:23:57 »
Felipe andrà dove lo porteranno il talento e la capoccia, spero per lui nei posti più belli.
Noi dobbiamo occuparci di Luis Alberto.
Anche oggi si leggono notiziacce.
Speriamo il ragazzo reagisca con i lampi mostrati l'anno scorso.
Inzaghi, che l'aveva recuperato al grande calcio, deve metterci di nuovo del suo.

TD, che se legge in giro?
potresti aggiornare?  ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)