Autore Topic: Problema Luis Alberto  (Letto 28414 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #40 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:00:14 »
E chi ha capacità d'intendere intenda.... gli altri in camper.

Certo leggere che gli hanno cambiato le date del mercato a sua insaputa, io ci scherzavo, invece l'ha confermato.... ma a chi siamo in mano?
Perche cambiate le date? non si e' chiuso alla vigila della prima di campionato, cioe' il 18 Agosto?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:11:37 »
Perche cambiate le date? non si e' chiuso alla vigila della prima di campionato, cioe' il 18 Agosto?

Lotito ha lamentato che in Italia abbiamo chiuso il mercato troppo presto, mentre in altri Paesi, come Spagna, Francia e Germania, è stato aperto fino al 31 agosto.
Per questo, a differenza di quanto fatto dalle merde con Strootman, ha rifiutato una proposta last minute molto alta per SMS.  Non ci sarebbe stato il tempo di sostituirlo.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:19:56 »
E pensare che qualcuno ciarlava di Felipe Anderson come problema della squadra e che ceduto lui avremmo risolto tutto. Al solito queste chiacchiere se le porta via il vento.

SMS aveva attaccato un cartellino che Lotito dice che una squadra estera avrebbe onorato. Non averlo venduto ad una cifra vicina ai 150 è stata una totale follia.

LA, a prescindere dal fatto che volesse o meno tornare in Spagna, cosa non da poco, era comunque una scommessa visto il suo passato.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 20:24:23 »
non vendere un giocatore normalissimo come SMS
rischia di diventare la cazzata del secolo

Panzabianca

« Risposta #44 : Martedì 2 Ottobre 2018, 10:46:15 »
Lotito ha lamentato che in Italia abbiamo chiuso il mercato troppo presto, mentre in altri Paesi, come Spagna, Francia e Germania, è stato aperto fino al 31 agosto.
Per questo, a differenza di quanto fatto dalle merde con Strootman, ha rifiutato una proposta last minute molto alta per SMS.  Non ci sarebbe stato il tempo di sostituirlo.

mah.

Come spiegazione mi sembra forzatissima.

non vendere un giocatore normalissimo come SMS
rischia di diventare la cazzata del secolo

Ze, questa è forte.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 2 Ottobre 2018, 11:45:54 »

Con tutto il rispetto non mi pare che il problema di questa squadra sia Luis Alberto.
Il problema è che Correa (acquisto top degli ultimi 5 anni a livello di cifre) rende più o meno come lui fuori forma.
Il problema è che Durmisi e Badelj sono mediocri. Il problema è che abbiamo un solo attaccante che segna. Il problema è che chiunque giochi sulle fasce difficilmente arriva a fondo campo e sappia centrare.
Il problema è che i nostri competitor prendono gli Higuain i Nainggolan i De Vrij e noi dobbiamo sempre fare i più furbi ad acquistare illustri sconosciuti perché "Tare ha l'occhio lungo".
Poi risolto quanto sopra magari mi dedico al problema Luis Alberto
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 2 Ottobre 2018, 11:47:01 »
Con tutto il rispetto non mi pare che il problema di questa squadra sia Luis Alberto.
Il problema è che Correa (acquisto top degli ultimi 5 anni a livello di cifre) rende più o meno come lui fuori forma.
Il problema è che Durmisi e Badelj sono mediocri. Il problema è che abbiamo un solo attaccante che segna. Il problema è che chiunque giochi sulle fasce difficilmente arriva a fondo campo e sappia centrare.
Il problema è che i nostri competitor prendono gli Higuain i Nainggolan i De Vrij e noi dobbiamo sempre fare i più furbi ad acquistare illustri sconosciuti perché "Tare ha l'occhio lungo".
analisi sintetica, ma molto lucida.

Panzabianca

« Risposta #47 : Martedì 2 Ottobre 2018, 11:54:57 »

Il problema è che Durmisi e Badelj sono mediocri.

per la massima parte delle tue considerazioni potrei essere anche d'accordo, però, credo tu abbia già emesso sentenze premature e già inappellabili su giocatori che secondo me sono buoni.

Correa ci ha già fatto vedere cosa può fare ed ha solo bisogno di spazio.

Durmisi e Badelij sono buoni. Devono giocare anche loro.

Aspettiamo n'artro po. Siamo al 2 di ottobre...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 2 Ottobre 2018, 12:33:37 »
Si, potremmo dire: siamo alle solite.
Sapevamo che il mercato in determinati ruoli avrebbe portato poco più che prospetti, fortunatamente anche Acerbi e tutto sommato Badelj in panchina a a fare da riserva può andare.
Purtroppo oggi questi problemi sono irrisolvibili, quindi avendo questi come calciatori, oggi dobbiamo dedicarci al problema creato da un Luis Alberto che appare tornato quello degli esordi in biancoceleste.
Certo a leggere quello che dichiara Lotito non è azzardato presumere che la situazione poteva pure essere peggiore, solo fosse veramente arrivata la famosa offerta irrinunciabile, poi non c'erano promesse all'allenatore che tenevano....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 2 Ottobre 2018, 13:42:28 »

se il problema di LA fosse questo inizio di pubalgia Inzaghi deve toglierlo. Fino a nuovo ordine giacché con la pubalgia non sai mai quando finisce, magari ti alzi una mattina e non c'hai più niente.

Non sapevo che LA volesse tornare in Spagna. Qualora fosse vero mi pare strano che si lasci in campo un giocatore azzoppato e desideroso di cambiare aria. C'é qualcosa che non mi convince.

Forse sono stati i 2 gol consecutivi di LA a convincere Simone che era il caso di proseguire con lo spagnolo, FAVOLOSO lo scorso anno (cit.Inzaghi), ma é stato un errore.
Quindi adesso auspico che vengano utilizzati Correa e Caiceo e che nel frattempo LA si rifaccia le meches e torni dallo strizza cervelli.

SMS aveva attaccato un cartellino che Lotito dice che una squadra estera avrebbe onorato. Non averlo venduto ad una cifra vicina ai 150 è stata una totale follia.

senza polemica, ma che io sappia per Lotito SMS non era in vendita. A meno che non fosse pervenuta un'offerta irrinunciabile.
E una cifra vicina non ai 150, ma anche solo ai 100, a me pare sufficientemente indecente.
Quindi credo che non ci sia stata alcuna follia.
A meno che non si consideri follia non averlo messo in vendita a una trentina di milioni+uno tipo Zaniolo.

Legittimo pensare anche questo, magari con 30 ml.si poteva prendere una discreta mezz'ala.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #50 : Martedì 2 Ottobre 2018, 15:34:30 »

senza polemica, ma che io sappia per Lotito SMS non era in vendita.

e in effetti non lo è mai stato manco FA. Solo che costui da ultimo nominato se n'è voluto annà. Questa è cosa che alle vedove del Brasilian fuggiasco va sempre ricordata.
Dispiace a tutti. No credo di aver mai usato parole di disprezzo verso FA, non le avrebbe meritate, però se n'è voluto annà Lui. 
Una storia senza colpevoli che si è esaurita così com'è nata.

Quanto a SMS, il rinnovo, forse, chissà, magari aprirà nuovi scenari di napoleonica grandeur.  Pare che Lotito abbia già acquistato un bianco destriero ma che abbia anche sussurrato allo stalliere: "taaapijinderculo, io sopra a quer coso nun ce sargo... provamo co na biga"

Nel frattempo, daje Luis, siamo con te! (aripijate però)   

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 2 Ottobre 2018, 15:46:29 »

senza polemica, ma che io sappia per Lotito SMS non era in vendita. A meno che non fosse pervenuta un'offerta irrinunciabile.

Lo ha detto Lotito che è giunta un'offerta irrinunciabile e che lui ha comunque rinunciato per una promessa ad Inzaghi. Non è un se.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 2 Ottobre 2018, 15:53:18 »
per la massima parte delle tue considerazioni potrei essere anche d'accordo, però, credo tu abbia già emesso sentenze premature e già inappellabili su giocatori che secondo me sono buoni.

Correa ci ha già fatto vedere cosa può fare ed ha solo bisogno di spazio.

Durmisi e Badelij sono buoni. Devono giocare anche loro.

Aspettiamo n'artro po. Siamo al 2 di ottobre...

Esatto Panzabianca : qui non e' questione di validità perche' anche Ronaldo ha cominciato a
segnare dopo un po' di partite; qui e' questione di mettere dentro i nuovi e di dargli la fiducia
che molto probabilmente sentono scarsa o dubbia in loro.

Si fa notare che la rete di Correa in pratica come
debuttante o quasi (pochi minuti giocati prima) e' stata magnifica perche' ha dribblato
il terzino e ha seccato il portiere con un fendente bello e preciso.   Posso anche ipotizzare
che una rete del genere era difficile farla anche per Ronaldo (nel giorno del suo debutto);
ma qui c e' sempre la vocetta che dice che Correa ha segnato molto poco ... e quindi che
continua con questI lamenti e non accetta che ha fatto un gesto da campione !!     Era da
rimetterlo in campo e farlo continuare a giocare subito,  ... (ma non e' stato fatto agli inizi
della partita successiva) ...

Nella ulteriore ipotesi (fantasiosa ma valida), siamo certi che qualche altro al posto di Correa
dribblava e non la metteva fuori la palla  ??  Proprio Sicuri  ??     La cosa non e' verificabile
adesso, ma sicuramente e' abbastanza ipotizzabile ...

Panzabianca

« Risposta #53 : Martedì 2 Ottobre 2018, 16:03:51 »

Esatto Panzabianca : qui non e' questione di validità perche' anche Ronaldo ha cominciato a
segnare dopo un po' di partite; qui e' questione di mettere dentro i nuovi e di dargli la fiducia
che molto probabilmente sentono scarsa o dubbia in loro.

Si fa notare che la rete di Correa in pratica come
debuttante o quasi (pochi minuti giocati prima) e' stata magnifica perche' ha dribblato
il terzino e ha seccato il portiere con un fendente bello e preciso.   Posso anche ipotizzare
che una rete del genere era difficile farla anche per Ronaldo (nel giorno del suo debutto);
ma qui c e' sempre la vocetta che dice che Correa ha segnato molto poco ... e quindi che
continua con questI lamenti e non accetta che ha fatto un gesto da campione !!     Era da
rimetterlo in campo e farlo continuare a giocare subito,  ... (ma non e' stato fatto agli inizi
della partita successiva) ...

Nella ulteriore ipotesi (fantasiosa ma valida), siamo certi che qualche altro al posto di Correa
dribblava e non la metteva fuori la palla  ??  Proprio Sicuri  ??     La cosa non e' verificabile
adesso, ma sicuramente e' abbastanza ipotizzabile ...

a noi sta vocetta ci arovina...
e cmq il gol di Correa a Udine (e all'esordio da titolare) resta un raro pezzo di bravura, sono d'accordo con te.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 2 Ottobre 2018, 17:58:09 »
lasciate stare correa ,ha fatto solo una partita e ci ha fatto vedere un gran goal,
in questa lazio deve essere titolare inamovibile,invece gioca marusic

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 2 Ottobre 2018, 18:27:06 »
lasciate stare correa ,ha fatto solo una partita e ci ha fatto vedere un gran goal,
in questa lazio deve essere titolare inamovibile,invece gioca marusic

Esatto e confermo,  e poi chi ti fa una rete del genere se lo metti in panchina allora
non hai nemmeno il senso o la visione della gestione giusta degli atleti  !! 

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 2 Ottobre 2018, 19:11:09 »
Lo ha detto Lotito che è giunta un'offerta irrinunciabile e che lui ha comunque rinunciato per una promessa ad Inzaghi. Non è un se.
se era irrinunciabile e lui ha rinunciato o non era così irrinunciabile o è la solita dichiarazione impossibile da verificare, come quella dell'anno scorso di 110 milioni di euro, anche questa giunta a fine mercato….
Secondo me Lotito dovrebbe diventare presidente delle Ferrovie…..
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 2 Ottobre 2018, 19:24:39 »
Ed anche perche l'offerta e' arrivata il 17 Agpsto con il mercato che chiudeva il 18 Agosto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 2 Ottobre 2018, 21:56:34 »
Scusate :   Ho letto che Luis Alberto vuole tornare in Spagna .... e' vero  ??
E in caso vuole farlo subito o e' una cosa appena accennata e poco sicura  ??   

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 2 Ottobre 2018, 22:54:59 »
Fosse vero che Luis Alberto aveva già esternato la sua voglia di andare al Siviglia, direi che l'operazione Felipe Anderson si configura ancor di più come un autentico suicidio sportivo. Se, e sottolineo se fossero vero, complimenti davvero a tutto lo staff, dal tecnico al Presidente.