Autore Topic: Problema Luis Alberto  (Letto 28427 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Luis Alberto
« Risposta #180 : Sabato 10 Luglio 2021, 18:09:19 »
Romagnoli e Kessie.
E 25 milioni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Sabato 10 Luglio 2021, 18:28:55 »
Lotito non ha l'anello al naso e se Luis pensa davvero di forzare la mano, rischia di rimanerci fregato.
Alcuni dicono che dietro di lui ci siano Milan e Juve che cercherebbero di averlo per Romagnoli o Bernardeschi.

Transfermarket, per quello che vale, dice questo.
Luis Alberto, 28 anni, valore 45 milioni, scadenza 2025.
Alessio Romagnoli, 26 anni, valore 25 milioni, scadenza 2022.
Federico Bernardeschi, 27 anni, valore 15 milioni, scadenza 2022.

Romagnoli e Bernardeschi sono in scadenza e leggermente sopravvalutati a queste cifre.
Luis ha firmato meno di un anno fa un contratto per altri quattro anni e se proprio vuole andarsene, porta un acquirente alle cifre che richiede Lotito (pagando nel contempo una multa equa per i giorni di ritardo).

Se la Juve vuole fare un semplice scambio, potrebbe magari proporre Dybala, piuttosto, oltre a Bernardeschi.
E il Milan, Kessie, oltre a Romagnoli.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Sabato 10 Luglio 2021, 19:03:31 »
Romagnoli e Kessie.
E 25 milioni.

Betancour e Bernardeschi.
E 25 milioni.

Arthur e Betancour.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Domenica 11 Luglio 2021, 08:50:57 »
Il Liverpool sembra avere il 30% dei proventi su una sua rivendita. Laddove non riuscissimo a trovare un acquirente pronto a tirare fuori quello che è il suo prezzo di mercato, mi auguro che la società lo faccia  accomodare in panchina fino al 30 giugno 2025.
Dopodiché a 33 anni sarà libero di andare a stronzeggiare dove vuole.
Già mi ero espresso dopo l'infelice battuta sugli stipendi in relazione all'aereo della Lazio, gran giocatore in campo, minus habens fuori.
Io lovedo così: 4 anni parcheggiato in panchina senza mai entrare, magari con riscaldamenti di 70 minuti così si mantiene pure in forma ed evitiamo cause. Lo yoga dovrebbe aiutarlo.
La depressione purtroppo è una brutta bestia, non sia mai gli ritorni ( sempre che già non lo abbia fatto).
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

superaquila

« Risposta #184 : Domenica 11 Luglio 2021, 08:58:19 »
Betancour e Bernardeschi.
E 25 milioni.

Arthur e Betancour.

Ecco.  Però c'è da versare il 30% del valore al Liverpool, per cui solo contanti poi chi vogliamo ce li andiamo a comprare, altrimenti nisba.
Chiaramente da fare ora e non a ridosso della chiusura di mercato.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Domenica 11 Luglio 2021, 09:42:25 »
Ha torto marcio, deve chiedere scusa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Domenica 11 Luglio 2021, 10:01:16 »
Ha torto marcio, deve chiedere scusa.
Si è’ scusato migliaia di volte, per le stronzate precedenti, ora gli e rimasta solo una cosa da fare
Annassene affanculo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Domenica 11 Luglio 2021, 10:13:58 »
Personalmente le scuse non mi bastano più. Sono disponibile ad accettarle una volta se sono veramente sentite, due al massimo, qui invece si tratta di un produttore seriale di comportamenti del ca220.
Luis Alberto lo abbiamo raccolto dal contenitore dell'umido e lo abbiamo reso un giocatore di calcio. Dalla sua bocca abbiamo appreso che stava smettendo di giocare perchè non trovava quella dimensione che poi invece da noi ha trovato. Ha rinnovato il contratto a settembre ( e questo conferma a tutti la propria instabilità) ed oggi non si presenta in ritiro mancando di rispetto a noi tifosi e ai suoi compagni di squadra.
Fa partire la nuova stagione della Lazio con questo bubbone inatteso e imprevedibile.
Ripeto, le scuse non bastano, per quello che mi riguarda dovrebbe essere messo  fuori rosa.
È costato poco, il suo costo è stato ampiamente ammortizzato, togliamoci lo sfizio di farlo ammuffire 4 anni.
Voglio vederlo sfiorire e ritornare a pensare di smettere di giocare.
Gente così non vale niente e soprattutto non merita niente.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

geddy

« Risposta #188 : Domenica 11 Luglio 2021, 10:28:44 »
Si tratta del giocatore più forte che abbiamo.E basta con la storia della pattumiera.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Domenica 11 Luglio 2021, 11:26:58 »
Non caschiamo nella storia Pandev&Ledesma II....a maggior ragione visto che parliamo di uno dei migliori assist man del campionato.

E' un patrimonio della Lazio, non va sminuito, deprezzato o distrutto.

Si recuperi il rapporto con il giocatore per coinvolgerlo nel nuovo progetto tattico, se non accetta o non si integra con calma e serenità si trova un acquirente all'estero e ci si saluta come amici.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Domenica 11 Luglio 2021, 11:54:12 »
Personalmente le scuse non mi bastano più. Sono disponibile ad accettarle una volta se sono veramente sentite, due al massimo, qui invece si tratta di un produttore seriale di comportamenti del ca220.
Luis Alberto lo abbiamo raccolto dal contenitore dell'umido e lo abbiamo reso un giocatore di calcio. Dalla sua bocca abbiamo appreso che stava smettendo di giocare perchè non trovava quella dimensione che poi invece da noi ha trovato. Ha rinnovato il contratto a settembre ( e questo conferma a tutti la propria instabilità) ed oggi non si presenta in ritiro mancando di rispetto a noi tifosi e ai suoi compagni di squadra.
Fa partire la nuova stagione della Lazio con questo bubbone inatteso e imprevedibile.
Ripeto, le scuse non bastano, per quello che mi riguarda dovrebbe essere messo  fuori rosa.
È costato poco, il suo costo è stato ampiamente ammortizzato, togliamoci lo sfizio di farlo ammuffire 4 anni.
Voglio vederlo sfiorire e ritornare a pensare di smettere di giocare.
Gente così non vale niente e soprattutto non merita niente.
Vuoi fatlo ammuffire e certamente se lo merita.
Abbiamo però un contatto che ci obbliga a dargli un sostanzioso stipendio mensile. Ci conviene?

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Domenica 11 Luglio 2021, 12:18:36 »
Convengo, convengo.
In prima istanza lo venderei subitaneamente al prezzo che reputo congruo.
In seconda istanza, qualora non ci riuscissi, mi levo lo sfizio di pagarlo ma demolisco la sua, già di per se fragile, sfera emotiva.
Fino a farlo redimere o a farlo smettere di giocare. Troppo cinico come ragionamento?
Sicuramente imperseguibile per una società quotata in borsa come la Lazio ma sarebbe il mio sogno nel cassetto.
Sono avvelenato e forse tra le righe qualcosa lascio trapelare ma di omuncoli come lui ne ho le palle piene.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Domenica 11 Luglio 2021, 12:44:28 »
Non caschiamo nella storia Pandev&Ledesma II....a maggior ragione visto che parliamo di uno dei migliori assist man del campionato.

Si recuperi il rapporto con il giocatore per coinvolgerlo nel nuovo progetto tattico, se non accetta o non si integra con calma e serenità si trova un acquirente all'estero e ci si saluta come amici.
E certo rimaniamo sotto ricatto di un uomo di merda, e gli altri giocatori, cosa pensi che pensino se ad un  bambino gli si lascia fare tutto quello che vuole?
Chiodi e martello altro che recuperare, all'Aristede Gabelli si recupera in una azienda si caccia a calci nel culo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #193 : Domenica 11 Luglio 2021, 12:44:42 »

Sono d' accordo e Sarri non appena ci parlera' credo che risolvera' tutto (basti pensare alle parole di Higuain).

Sentotifosi dire" A me non bastano piu' le sue scuse".

Parole individuali che hanno il mio rispetto ma le sue scuse non dobbiamo accettarle o,.non accetarle noi: devono.andar bene a Sarri e alla Societa'.

Non dimentichiamoci che Luis Alberto avra' pure un caratteraccio ma quando e' in campo da tutto per la squadra (oltre ad essere il nostro giocatore piu' forte insieme a Immobile e a Milinkovic e questo da molti viene sottovalutato perche' non si tratta di andare a sostituire uno qualsiasi o, lo stesso Correa che e' tra i nostri Top, quello piu' facilmente sostituibile.

L.Alberto ha giocato anche con la pubalgia, con la caviglia gonfia (ci sono le foto e fanno impressione), e non tutti avrebbero stretto i denti in quelle condiziono chw forse avete dimenticato.

Ed ha giocato a pochissimo giorni da un operazione all' appendicite: e' molto piu' professionista di Boksic.

Ma Boksic quando non si allenava o, non gli andava di giocare ve lo siete dimenticato?

Eppure, lo tifavamo lo stesso e ci abbiamo vinto uno Scudetto.

Sarri.m sapra' ricucire ogni problema con Luis: che poi magari e' vero che si sta'  curando la caviglia.

Certamente difetta nella comunicazione: va' gestito, lui vuole sentirsi coccolato (pero' dopo in campo ti risolve le partite).

E i compagni lo sanno quindi lo perdoneranno.

Fortuna che decide Sarri e non noi tifosi che a volte ragioniamo come.dei Marines: il calcio e' un' altra cosa.

Ci sono delle regole ma esistono delle eccezioni: ci son giocatori apparentente stronzi che se te li coccoli poi in campo ti danno l' anima.

Se poi si tratta di Top-player allora vale la pena chiudere un occhio cercando di gestire il giocatore con il bastone e la carota per tutelare il resto del gruppp (e chi meglio di Sarri sa' fare questo?).

Ripeto, rileggetevi le parole di Higuain che voleva lasciare Napoli anzi aveva gia' deciso: e' bastato parlare 5 minuti con Sarri per cambiare, idea.

In questo caso Luis Alberto a quanro sembra neanche vuol andar via: quindi si tratta solo di parlarci, si coccolarlo ma allo stesso tampo dargli anche delle regole.

SARRI.M IN QUESTO' E' UNA GARANZIA: LUIS ALBERTO RIMARRA' E CON SARRI FARA' ANCORA MEGLIO!

Anche se per molti tifosi ha chiuso non decidiamo noi tifosi: fortuna che decidono la Lazio e Sarri stesso.

Poi quando ci fara' divertire'  con Sarriball sbaverete tutti quanti: non riuscirete a non fomentarvi.

Per favore, lasciate decidere a chi e' piu' comoetente di noi: tra l' altro chi veramente ha creduto i  L.alberto INIZIALMENTE e' stato Tare e non Inzaghi che lo ha provato solo perche' F.Anderson si era infortunato.

Capisco che L.Albeeto era depresso ma negli spezzoni al suo primo anno, Inzaghi preferiva Lombardi a L.Alberto e ricordo che Tare chiedeva a Luis di aspettare il momento propizio.

Poi Inzaghi ando' i  fissa e fece fuori F.Anderson: quando avrebbero potuto giocare assieme tranquillamente ma il modulo veniva prima dei singoli.

Come mai con Sarri, giocheranno tutti i Big assieme?

Allora, si sarebbe potuto fare.

Rispetto per Inzaghi ma Sarri e' un Top-player: e lo dimostrera' fin da subito con L.Alberto che sara' uno dei nostri pilastri.

geddy

« Risposta #194 : Domenica 11 Luglio 2021, 12:52:02 »
Felipe Anderson era infortunato ai tempi dell:esplosione di Luis, Luis era calato notevolmente quando e' rientrato Felipe. Farli giocare insieme in quelle circostanze era complicato.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Domenica 11 Luglio 2021, 13:16:59 »
Gasco !

Se ci sta una regola, allora va rispettata da tutti.

Tu scrivi che ci sono le regole, ma pure le eccezioni come Luis Alberto.

Però sono proprio queste eccezioni che, spesso , fanno esplodere lo spogliatoio.

Io Luis Alberto me lo terrei alla Lazio, ma si merita una bella sanzione.

——————

Mi domando : cosa ha in testa questo ragazzo ?

C’è un allenatore nuovo, prestigiosissimo e di livello internazionale.

E tu come ti presenti, disertando il ritiro ?

A me pare scemo, certe volte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #196 : Domenica 11 Luglio 2021, 13:23:26 »
No pare, e'. Circostanza nota ai compagni, pure a Sarri pare, si risolve. Giochera' con noi.

Gasco luis veron

« Risposta #197 : Domenica 11 Luglio 2021, 13:49:12 »
Gasco !

Se ci sta una regola, allora va rispettata da tutti.

Tu scrivi che ci sono le regole, ma pure le eccezioni come Luis Alberto.

Però sono proprio queste eccezioni che, spesso , fanno esplodere lo spogliatoio.

Io Luis Alberto me lo terrei alla Lazio, ma si merita una bella sanzione.

——————

Mi domando : cosa ha in testa questo ragazzo ?

C’è un allenatore nuovo, prestigiosissimo e di livello internazionale.

E tu come ti presenti, disertando il ritiro ?

A me pare scemo, certe volte.

Se Luis non avrebbe avuto questo tipo di testa piuttosto bizzarra a quest' ora non sarebbe da noi ma al Barcellona,  al Real, o al Chelsea.

Il suo carattere e' questo: con i suoi pregibma anche molti difetti.

Tuttavia a livello tecnico e' da Barca, Real e Chelsea: noi abbiamo la fortuna di averlo ma chiaramente ne' conosciamo anche le "bizzarrie", caratteriali che lo hanno limitato durante la propria carriera.

Qui' ne' abbiamo pochi di Top non siamo il City, il Chelsea, ecc.

Allora, i Top meglio gestirli in qualche modo.

Tare e Peruzzi (ormai), sanno come fare e Sarri e' troppo intelligente per non capire come prendere il giocatore: quando Luis parlera' con Sarri tutto ritornera' al proprio posto.

Poi decidera' la Lazio o, Sarri se multarlo oppure, no ma Luis giochera'  con noi e fara' pure meglio di prima con Il Comandante.

Ha ragione Geddy, sono sempre d' accordo con Geddy quest' oggi: Davide ma ti sei rincarnato in Geddy?

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Domenica 11 Luglio 2021, 15:42:54 »
Si è’ scusato migliaia di volte, per le stronzate precedenti, ora gli e rimasta solo una cosa da fare
Annassene affanculo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Condivido il concetto. Bisogns però ottenere  un prezzo di vendita adeguato e mettere il 30% da dare al Liverpool a carìco dell'acquirentel

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Domenica 11 Luglio 2021, 16:10:36 »
Ultimissime

Pare Luis Alberto abbia fatto sapere che non si presenterà prima di mercoledì.

Si parla di contatti avvenuti col Milan.

Il Patron è incazzato nero, e pensa alla cessione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013