Autore Topic: Appello alla società  (Letto 6621 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #80 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 17:17:35 »
...........................
Immagina un intero gran premio dove te lo fai quarto a ridosso del trenino di testa. E' successo, peraltro: Jarama 1981, con Gilles che tiene dietro per una trentina di giri gente come Lafitte, Watson, Reutemann e Angelis. Grande GILLES!!! Da sempre e per sempre il più grande!

ho il DVD della tve ( televisión española ) del GP; il catenaccio di Reja non è nemmeno lontanamente paragonabile a nessun´altro. Li teneva dietro sul circuito molto tortuoso, ed apriva il turbo sul rettilineo non troppo lungo. Alla fine li aveva tutti dietro in fila indiana.
Ho ancora un casco replica esatta di quello del MITICO GILLES   :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #81 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 18:15:24 »
A volte mi domando (quasi sempre a fine anno) come facciano Il Messaggero e Il Tempo ad avere sempre informazioni così dettagliate.

Credo abbiano informatori molto scaltri.
Ma anche facili deduzioni da alcune recenti interviste. Reja ha parlato di gruppo sereno e dei rischi che potrebbe correre l'armonia creatasi nello spogliatoio con eventuali nuovi innesti. Tare ha dichiarato di non credere molto alle possibilità del mercato invernale. Un giro d'orizzonte con un po' di procuratori e dirigenti sparsi  e fanno 2+2.
Speriamo che la società smentisca queste deduzioni, acquistando i giocatori che servono a rinforzare l'organico, per offrire a Reja, altre opportunità di scelta e soluzioni di gioco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Appello alla società
« Risposta #82 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 19:08:38 »
Me ne sbatto dello spogliatoio quando non posso contare su 2 titolari e mezzo (brocchi, mauri, matu) fino a fine stagione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #83 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:07:15 »
Me ne sbatto dello spogliatoio quando non posso contare su 2 titolari e mezzo (brocchi, mauri, matu) fino a fine stagione.

un tifoso della lazio sa che è bene cautelarsi.
perchè non ci possa essere nel breve futuro la facile scappatoia del rimpianto (e del pianto) in quanto gli infortuni NON sono casuali.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #84 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:18:41 »
ho il DVD della tve ( televisión española ) del GP; il catenaccio di Villeneuve non è nemmeno lontanamente paragonabile a nessun´altro. Li teneva dietro sul circuito molto tortuoso, ed apriva il turbo sul rettilineo non troppo lungo. Alla fine li aveva tutti dietro in fila indiana.
Ho ancora un casco replica esatta di quello del MITICO GILLES   :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

non m´ero accorto del refuso    :-[
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Appello alla società
« Risposta #85 : Sabato 24 Dicembre 2011, 11:04:13 »
A volte mi domando (quasi sempre a fine anno) come facciano Il Messaggero e Il Tempo ad avere sempre informazioni così dettagliate.

Credo abbiano informatori molto scaltri.

no, basta ascoltare le interviste a Reja. il quale non fa mistero del fatto che, rientrandogli gli infortunati e al netto della lungodegenza Mauri, lui sta a posto così.
il che è una palese cazzata vetero aziendalista.
nessuno può garantirgli di avere tutti i titolari sempre disponibili.
tutt'altro, vista l'età media e la frequenza e la probanza delle partite da affrontare.
quindi necessitano rinforzi. rinforzi.
applausi scroscianti a Reja per la stagione in corso, sostegno miliziano a Lotito nelle sue battaglie contro l'arroganza e la falsità della lobby demoplutogiudaicomassoniromanistgiornalistica.
ma ora la palla è passata a loro e loro si debbono assumere le responsabilità di competenza.
e il nostro compito deve essere, da oggi e per un mese, quello di sferzarli in tal senso.
essere struzzi, oggi, significa essere nemici della Lazio.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #86 : Sabato 24 Dicembre 2011, 11:34:57 »
io ormai da Lotito mi aspetto di tutto!
Che arrivi Olic come non arrivi nessuno...

Lotito deve tenere conto del bilancio. Vedrà lui se sarà in grado di fare acquisti.

Camouflage

Re:Appello alla società
« Risposta #87 : Sabato 24 Dicembre 2011, 11:44:16 »
Io non credo che si possa influenzare in nessun modo le scelte della società, non sarà per le pressioni della piazza che andranno sul mercato. La responsabilità è di Reja e di Tare, con Lotito in seconda battuta, che deciderà sulla fattibilità economica di qualunque operazione. Probabile che anche questo mercato veda sul tavolo una corposa e invasiva questione Zarate...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #88 : Sabato 24 Dicembre 2011, 12:16:31 »
... telefona a quito allora, Camou; lui fa finta de credece   8)

( ho detto: fa finta   ;) )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #89 : Domenica 25 Dicembre 2011, 11:30:47 »
Io credo che la società, che ha raggiunto il non facile obiettivo di lottare per i primi quattro posti, adesso deve progettare lo scalino successivo.

L'anno scorso si è puntato sulla qualità estemporanea di alcuni singoli, Mauri ed Hernanes su tutti, quest'anno si è puntata verso la soluzione istant team.

Soluzione che può funzionare e anche no.

Io, nella mia totale ignoranza di calcio, farei così.

Anzitutto a gennaio due centrocampisti BUONI, under 26, fisici, veloci, tignosi e con i piedi buoni, sicuramente europei.

Gente da 7 fisso in pagella, magari anche non campionissimi, ma gente che sia nel giro europeo, in squadre da champions fissa.

Più una punta se ci si riesce, magari quel bel Podolski, che pare grazie a Klose il Sommo si stia orientando verso il Colosseo.

Poi a giugno una mini rivoluzione pianificata. Anzitutto un grazie a Reja come allenatore, valutarlo nel ruolo di DS nel caso, e affidare la panchina ad un allenatore che impari alla squadra a giocare in attacco. Io prenderei Spalletti, anche se ex asfallitico le sue squadra, Udinese ed asfalliti, giocavano ariosamente ed in velocità con schemi rapidi.

E costruirei la squadra del futuro basandomi su un ricambio graduale, senza però escludere i vecchi se però di valore.

Farei ogni finestra di mercato tre acquisti: un top player, un buon giocatore da 7 fisso under 26 e nel giro Champions, uno dei giovani più promettenti del mercato. Più valorizzare ed inserire in rosa i due migliori primavera di ogni anno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #90 : Domenica 25 Dicembre 2011, 11:34:53 »
Occorre sicuramente (leggasi ALMENO) un centrocampista di qualità visto che Matuzalem è SEMPRE ROTTO (veramente, non me scrivete "eh ma ora dovrebbe essere recuperato", perchè mi metto a piangere) e viste le condizioni di Mauri, e una punta di livello se parte Cissè o se lo si dovesse ritenere irrecuperabile (con tutto il bene e la stima per il resto del parco attaccanti, se il platinato francese continuerà a mostrarsi questo non possiamo affrontare il triplo impegno così come siamo).

Però per non sapè ne legge e ne scrivere, io un altro centrocampista buono (quindi 2 in totale) lo prenderei.

Nascar

Re:Appello alla società
« Risposta #91 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 13:38:40 »
Mi sono rivisto un po di topic vecchi, che dire, ci sono scritte le stesse identiche cose che chiediamo adesso, come posizione in classifica rispetto ad un anno fa se non sbaglio eravamo al quarto posto mentre quest'anno al secondo.
Se vado indietro di un altro annetto troverò la stessa cosa, ma non ho tempo da perdere.

zorba

Re:Appello alla società
« Risposta #92 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 18:03:09 »
Mi sono rivisto un po di topic vecchi, che dire, ci sono scritte le stesse identiche cose che chiediamo adesso, come posizione in classifica rispetto ad un anno fa se non sbaglio eravamo al quarto posto mentre quest'anno al secondo.
Se vado indietro di un altro annetto troverò la stessa cosa, ma non ho tempo da perdere.

E quindi, cosa suggerisci di fare?!?

 ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Appello alla società
« Risposta #93 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 18:38:27 »
E quindi, cosa suggerisci di fare?!?

 ;)



;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Appello alla società
« Risposta #94 : Lunedì 7 Gennaio 2013, 20:23:51 »
E quindi, cosa suggerisci di fare?!?

 ;)

Niente, stamo bene così. 8)