Autore Topic: EINTRACHT -- SS.LAZIO  (Letto 8265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #40 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 15:00:14 »
E' così. I numeri non promettono affatto bene.
Oggi, peraltro, è il 4 ottobre. Quindi 4/10: dieci è due volte quattro più due. Quindi 4-4-2.
E la Lazio, domando io, con quale modulo si schiererà? Con il 3-5-2: ma tre per cinque fa 15 e aggiungendo due si arriva a 17. Ma siamo o non siamo nel 2018?
Ergo, si stanno purtroppo stabilendo le basi per una disfatta.

Basterebbe apportare qualche piccolo correttivo, peraltro.
Il cognome del Mister Inzaghi è composto da sette lettere, giusto? Quanto a Farris, il suo secondo, le lettere sono cinque. Se in panchina andasse Farris (secondo di Inzaghi, con cognome di cinque lettere) avremmo, cabalisticamente, un cinque alla seconda (= 25). Sottraendo le sette lettere di Inzaghi da questo valore cosa otterremmo: 18!!!

Diciotto come l'anno in cui siamo. E tutto tornerebbe.  ;)

...che prematura come se fosse Antani, giusto?
...però con scappellamento a sinistra...
e allora tutto quadra, anche il cerchio e pure la botte che è ubriaca in quanto la moglie è astemia.

Ah! e come chiosa fondamentale mi dimenticavo d'un facile mantra che da sempre fa parte di questo forum:
"....e moriremo TUTTI!"  8) ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #41 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 15:08:21 »
...che prematura come se fosse Antani, giusto?
Attenzione! Ho rivisto il mio breve post numerologico.
Avevo commesso un imperdonabile errore, considerando il cognome di Farris composto da cinque sole lettere. E invece sono sei, con nefaste conseguenze.
Ho chiarito come se ne può uscire: vada Manzini in panchina e schieri la Lazio con il 3-5-1-1.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #42 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 16:04:27 »
Comunque da alcuni amici che sono andati a Francoforte, visto anche quale video su facebook, pare una situazione ambientale purtroppo abbastanza tesa con ultras dell'Eintracht e Atalantini arrivati per l'occasione a darci un caloroso benvenuto.
Attenzione, soprattutto a chi è andato solo e senza gruppi organizzati.

darienzo

Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #43 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 16:10:42 »
Televisamente sarà uno spettacolo di luci, suoni e colori. Speriamo le squadre vestano colori contrastanti (noi siamo per le vecchia regola della NBA, chiari in casa, scuri fuori).

Stadio esaurito, un bel catino quello sul Meno.

Clima che sarà elettrizzante.

Partita da non perdere, davvero un piatto ricco Sig. Zorba

Anselazio

Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #44 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 18:05:49 »
SAV e gli altri che state andando.
Fate attenzione. Il clima è piuttosto teso.


https://tv.iltempo.it/home-tv/2018/10/04/video/eintracht-francoforte-lazio-assalto-pub-ultras-laziali-atalanta-europa-league-alta-tensione-1090348/

Ci mancano solo i bergamaschi a Francoforte adesso

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #45 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 18:21:57 »
SAV e gli altri che state andando.
Fate attenzione. Il clima è piuttosto teso.


https://tv.iltempo.it/home-tv/2018/10/04/video/eintracht-francoforte-lazio-assalto-pub-ultras-laziali-atalanta-europa-league-alta-tensione-1090348/

Ci mancano solo i bergamaschi a Francoforte adesso

non era così peregrina come cosa.. prevedibile, insomma.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #46 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 18:31:26 »
Dispiace per i fratelli Laziali a Francoforte, di solito in Germania c'è molta polizia, tenetevi vicino e fate attenzione.
Sulla partita: un turn-over massiccio, in ottica campionato, avrebbe senso, ma sicuramente sarebbero alte le probabilità di sconfitta; la partita è importante, per cui io fare 3-4 cambi al massimo, con giocatori cmq simili ai titolari, per cui dentro Badelj, Berisha, Durmisi, Basta o Cáceres a desta, e Correa in avanti, con Ciro.
Questa è una partita importante in ottica del girone.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #47 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 20:57:17 »
Per me e' per la Kabala in questo caso,  ma c e' anche il motivo che dici tu ...

Ha vinto pure il merdland...mo’ vedemo noi che potemo fa’... ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #48 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:54:49 »
Fine primo tempo, Inzaghi deve rendere conto ( a mia opinione ) di :

1) Perché la Lazio prende gol da tutti. Se la disposizione tattica non va bene , la cambi. Se i difensori non sono adeguati agli obiettivi fissati, perché non li si è cambiati in estate?

2) Come si può schierare Basta in quelle condizioni psico-fisiche ?

3) Contrpiede a parte , questa squadra non ha la più pallida idea di cosa fare con il pallone. Perché ?

4) Non è accettabile arrivare a ottobre in queste condizioni fisiche , cosa è successo ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #49 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:57:27 »
Scrivo a metà tempo perchè verba nella chat volant, scripta nel forum manent...
Prima cosa, la partita non è finita e la Lazio ci può ancora stupire... Ma serve un cambiamento radicale perché quello che si è visto dal pareggio nostro (assurdo ma è così!) è allucinante.
Su Basta non ho parole che non siano imprecazioni ed ho promesso di fare la brava quindi soprassiedo. Dico solo che ha ragione Frusta, forse alla fine così sarà un bene. Sembrava che facesse apposta nello sbagliare tutto lo sbagliabile.
Sul resto della squadra... Dopo il goal da pirla preso subito, e va be' (cioè, no: non va bene. ma facciamo finta) mostrano una buona reazione che si concreta nel pareggio. E da lì il deserto dei Tatari. Ed è lo stesso identico schema visto sabato e col Napoli e anche in altre situazioni: raddrizzi la partita, e invece di starci con la testa ti comporti come se fossi sul 5 a 0.
Risultato? Loro mettono la quinta e ci fanno goal, di nuovo per errori gravi della difesa. E noi non mostriamo la minima reazione: la partita la sta facendo il Francoforte, noi annaspiamo e non siamo in grado di impostare un'azione. E non è un discorso di tecnica: la testa latita completamente e io mi chiedo come sia possibile.
Per questo credo serva un miracolo sportivo stasera: la mia grande paura è che la stiano già dando per persa.


Spero che la squadra si dimostri migliore di me e delle mie previsioni... Ma temo il bagno di sangue, ve lo dico tranquillamente. Pronta a mettermi sui ceci con felicità se così non sarà.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #50 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 22:04:30 »
Seguo l'esempio di Karmilla.
Inzaghi andava esonerato lo scorso anno, aveva fatto il meglio che poteva e aveva sbagliato tutto lo sbagliabile. Oggi ha riproposto la difesa a tre che tranne con empoli e frosinone, ha preso due gol da tutti. Proporre Basta è stato un suicidio, un ex giocatore adatto solo per gli ultimi tre minuti per guadagnare tempo. Squadra che fino ad ora non ha carattere ne grinta. Vado a vedere il secondo tempo con tante speranze ma pochissime certezze.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #51 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:33:04 »
In effetti il frangente è strano.
Dopo un derby indegnamente perso il problema di molti utenti di forum, auto-nominatosi 'guardiani della Rivoluzione', era soprattutto mettere all'indice altri tifosi della propria squadra, colpevoli di aver malamente reagito (anche con sfoghi ed espressioni censurabili, non lo nego) nei confronti di Società, allenatore e squadra.

Il problema, insomma, parrebbe essere lo sgradevole modo di commentare le partite e non l'ennesima sconfitta della Lazio contro la xxxx. Curioso, no?

Ma sono mesi che le "sentinelle in piedi" di Lotito cercano di sparare a vista su chiunque provi a dire che non era oro quello che luccicava e che non bastasse una seppur bella supercoppa per poter essere soddisfatti. Perche se io vado al ristorante e me portano un fantastico antopasto, e per il resto della cena me scallano la pasta e la bistecca del giorno prima, io me incazzo lo stesso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:EINTRACHT -- SS.LAZIO
« Risposta #52 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 23:35:15 »
Il post era di risposta a Franz nell'altro topic.