Sondaggio

Voti simili a quelli che si davano a scuola.. quale al 2011 della Lazio?

Insufficiente
0 (0%)
Mediocre
1 (2.2%)
Sufficiente
4 (8.7%)
Discreto
5 (10.9%)
Buono
30 (65.2%)
Ottimo
6 (13%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: Che voto dai al 2011 della Lazio?  (Letto 2762 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Che voto dai al 2011 della Lazio?
« : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 23:33:25 »
Prego :)

darienzo

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 23:47:48 »
7+

Mark Lenders

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 23:49:11 »
Il mio voto è 7.

Un derby perso e uno vinto, sopra le merde dopo 8 anni, ritorno in Europa anche se con la beffa della sconfitta al fotofinish-Champions, un mercato luci e ombre, tanti punti, (ma anche tanto anticalcio, però) e un 2011-2012 che ci vede ancora in corsa su tre fronti e ancora davanti ai bruchi.

Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore (cit.), vendere Cisse a gennaio, prendere un intermedio e una seconda punta, andare molto avanti sia in EL che in Coppa Italia, non perdere il derby di ritorno e finire di nuovo davanti ai bostoniani. Poi, a giugno, salutare Reja, fare cassa con qualcuno (Hernanes, anche se mi piange il cuore a scriverlo) e circondare la spina dorsale Dias-Ledesma-Klose con un bel po' di gioventù, in campo e in panchina.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 23:54:28 »
Il mio è 6, e solo grazie allo Zurigo. Questa bella prima parte di campionato con tanto di derby vinto non pareggia la retromarcia sadomaso della scorsa stagione, che speriamo faccia da monito

Trippanera

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #4 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 00:26:35 »
Credo che i tifosi del Lecce si divertano di più di noi. Offriamo lo spettacolo peggiore di tutta la serie A.
Viva Zeman, se comunque il risultato finale + quello di arrivare quinti sesto o ottavi come faremo quest'anno.

Trippanera

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #5 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 00:31:16 »


Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore (cit.), vendere Cisse a gennaio, prendere un intermedio e una seconda punta, andare molto avanti sia in EL che in Coppa Italia, non perdere il derby di ritorno e finire di nuovo davanti ai bostoniani. Poi, a giugno, salutare Reja, fare cassa con qualcuno (Hernanes, anche se mi piange il cuore a scriverlo) e circondare la spina dorsale Dias-Ledesma-Klose con un bel po' di gioventù, in campo e in panchina.

Sottoscrivo. Per me dobbiamo liberarci quanto prima di Radu, Hernanes, Konko, Ledesma, Cissè.
Mezzi giocatori sopravvalutati e forse con ancora un po' di mercato. Sostituisci questi con 5 giocatori del chievo, manda via reja e sostituiscilo con un allenatore qualsiasi... arrivi in champion divertendo i tifosi.

Mark Lenders

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #6 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 00:35:02 »
Sottoscrivo. Per me dobbiamo liberarci quanto prima di Radu, Hernanes, Konko, Ledesma, Cissè.
Mezzi giocatori sopravvalutati e forse con ancora un po' di mercato. Sostituisci questi con 5 giocatori del chievo, manda via reja e sostituiscilo con un allenatore qualsiasi... arrivi in champion divertendo i tifosi.

Io a Ledesma ci rinuncio solo se ne vedo uno meglio. E per prenderne uno meglio servono non meno di 10 fischioni. E - ripensandoci - pure se lo prendo mi tengo anche Ledesma: 1) perché è un giocatore affidabile, che mi fa 40 partite all'anno; 2) perché ormai vendendolo ci ricavo poco.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #7 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 00:36:55 »
Il mio è 6, e solo grazie allo Zurigo. Questa bella prima parte di campionato con tanto di derby vinto non pareggia la retromarcia sadomaso della scorsa stagione, che speriamo faccia da monito

Si Davide retromarcia,ma degli arbitri verso di noi.
Non scordero' mai i torti arbitrali che ci hanno fatto,che abbiamo giocato con un non-giocatore come Cisse' e che hai sempre qualche titolare rotto.

Grande Lazio per me
Sono i sogni a fare la realtà

malacarne

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #8 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 02:02:31 »
Sottoscrivo. Per me dobbiamo liberarci quanto prima di Radu, Hernanes, Konko, Ledesma, Cissè.
Mezzi giocatori sopravvalutati e forse con ancora un po' di mercato. Sostituisci questi con 5 giocatori del chievo, manda via reja e sostituiscilo con un allenatore qualsiasi... arrivi in champion divertendo i tifosi.

Ah quindi con Cavasin e Jokic, Cesar, Sardo, Bradley e Moscardelli al posto di quei cinque la Lazio arriva minimo terza facendo calcio champagne.

Ma per cortesia.

Trippanera

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #9 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 02:11:31 »
Champagne non so, ma spumantino sì.
Stasera ti sei accorto degli schemi dei veronesi e della loro velocità di base? Potevano farcene 5 nel primo tempo. Ed è il Chievo...
Beato te che ti accontenti di certi spettacoli.

malacarne

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #10 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 02:17:29 »
Champagne non so, ma spumantino sì.
Stasera ti sei accorto degli schemi dei veronesi e della loro velocità di base? Potevano farcene 5 nel primo tempo. Ed è il Chievo...
Beato te che ti accontenti di certi spettacoli.

Si.
Peccato solo che loro con i loro superschemi galattici stanno nse sa dove, e noi co Reja e quelle cinque pippe stamo quarti.

Cmq il mio voto è buono. Non ottimo perchè non siamo andati in CL, ma buono si.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #11 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 04:52:58 »
Questa evocazione del calcio champagne che invoca parte del forum e' a mio parere paradossale.
Vorrei davvero conoscere la reazione degli invocanti se giocassimo come il Lecce, magari ottenendo gli stessi punti....

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #12 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 04:58:35 »
il voto alla lazio del  2011 (anno solare) è nel complesso 7.5.
mezzo punto in più per il passaggio del turno in EL, sennò lo avrei abbassato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #13 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 06:31:57 »
Discreto. Da l'idea di una squadra che potrebbe ma non vuole. Accanto ad alcuni acuti ci sono partite imbarazzanti. Accanto a giocatori ottimi sono state prese anche sole orrende. Accanto ad una dirigenza saggia ci sono state delle scelte discutibili. due derby persi su tre, quattro punti persi su 6 col vaslui, media da retrocessione in casa. Ma anche il derby vinto, Klose, la qualificazione in EL, e la miliore classifica da trasferta.

zorba

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #14 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 06:42:20 »
Buono, oserei dire più che buono, considerate le premesse di partenza.

 ;)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #15 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 10:21:15 »
Buono.
Partiamo da un inizio dell'anno in cui eravamo ai vertici della classifica e ci ritroviamo ancora là alla fine dell'anno: un anno in cui la Lazio non è mai scesa al di sotto del quinto posto (a parte le primissime partite del nuovo campionato) e ha riassaporato la dolcezza di passare un turno in una coppa europea dopo parecchi anni.
Niente male.
Poteva andare meglio ma anche molto, molto peggio.

paoletto

Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #16 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 10:25:47 »
avevo da poco aperto un topic che ho subito autolucchettato  8)
E penso alle parole da capitano ....questo 2011 merita un voto molto alto

prendo lo spunto da un analisi personale che ho su un altro topic, in merito la partita di ieri, e l'assenza perpetrata di ricambi a centrocampo

Alla fine ho ripensato a quello che avevo letto quasi distrattamente stamattina, in merito alle parole del capitano Tommaso Rocchi

Non ci avevo dato peso inizialmente perchè il rodimento per due pareggi consecutivi che, in partite casalinghe e da un certo punto di vista fondamentali è tanto

Però.... voglio dire ....   ::)
7,5 (o per altri motivi dicasi pure settepiù!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #17 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 10:28:52 »
Buono
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #18 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 10:29:45 »
ho votato buono, perchè arrivare al 4º posto a pari punti col " progette udinese " mi sembra assolutamente positivo, " visto che noi ´nciavemo er proggggetto ".

Ma in una frase direi che siamo stati la squadra del " vorrei, ma ´gnaafaccio "; e sembra che quest´anno ( sperando di essere smentito dai fatti e dai punti ) la strada sia la stessa.
E non parlatemi di infortuni; sono una delle variabili del calcio.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che voto dai al 2011 della Lazio?
« Risposta #19 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 10:32:11 »
7 pieno per me.
CL sfumata causa rapina.
Sfangato finalmente il derby.
Posizione in classifica assolutamente discreta, solo due partite perse, qualche rammarico sparso.
Turno di EL passato, estiquaatsi del come, alleluja.

Con un buon mercato invernale si rimane lassù.