Autore Topic: Inzagheroni  (Letto 22705 volte)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #60 : Domenica 30 Settembre 2018, 13:02:50 »
Amici, laziali, prestatemi orecchio; io vengo a seppellire SimOne, non a lodarlo. Il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa; e così sia di SimOne.

Wallace. Fa ottime partite come terzo di sx e oggi mette Caceres a sinistra (dove ormai sappiamo che è un pesce fuor d'acqua) invece che a destra, con Wallace fuori (peraltro contro una squadra di lunghi). IL faraone e' lungo? chi sono questi attaccanti lunghi della riomma? Florenzi?

fai una settimana alla grande alternando Savic e Alberto (che è in condizioni pietose, mi pare evidente) e schierando due punte e oggi li rimette insieme col risultato che torniamo compassati. Senza LA e/o SMS la Lazio non ha attacco ed infatti continua ad impiegare LA come avanti e non a centrocampo

Ramos. Torna da un infortunio e gioca due partite in quattro giorni. Ramos e' di gran lunga il miglior difensore della Lazio, aveva giocato e bene ad udine ed ha il passo per il Faraone, chi senno' Patric? ma per carita', Patric e' un modestissimo calzolaro

Parolo. Tenuto in campo sempre nell'ultima settimana e sostituito proprio oggi quando sembrava stesse meglio di parecchi altri.Parolo arrancava e stava perdendo botta contro de zozzi

In ogni caso ha preparato peggio proprio la partita che avrebbe dovuto preparare meglio e sta cosa mi fa girare le balle100% sopratutto sul giramento di palle

Io Jim non faccio relazioni lunghe e dico solo : " Non ho mai sciolto la mia riserva" su Simone
Inzaghi  che ha fatto bene lo scorso anno salvo che "ha fallito" tutti i target posti.     IO NON 
HO ANCORA SCIOLTO LA MIA RISERVA SU SIMONE, dopo un paio di anni .... e passa ...  !! 

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 30 Settembre 2018, 13:03:25 »
domenica c"è lazio -fiorentina    vista contro l"inter la fiore è nettamente superiore alle merde
staremo a vedere  io sono pessimista

Quindi siccome abbiamo il morale a terra perchè abbiamo perso il derby e in più giocheremo di giovedì si puó dire che se dovessimo vincere con la fiorentina faremmo una grande impresa giusto?

Pomata

« Risposta #62 : Domenica 30 Settembre 2018, 13:11:52 »
domenica c"è lazio -fiorentina    vista contro l"inter la fiore è nettamente superiore alle merde
staremo a vedere  io sono pessimista

Il Bologna visto contro le merde lotterà sicuramente per un posto in CL, io pure so’ preoccupato.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 30 Settembre 2018, 15:03:25 »
Io Jim non faccio relazioni lunghe e dico solo : " Non ho mai sciolto la mia riserva" su Simone
Inzaghi  che ha fatto bene lo scorso anno salvo che "ha fallito" tutti i target posti.     IO NON 
HO ANCORA SCIOLTO LA MIA RISERVA SU SIMONE, dopo un paio di anni .... e passa ...  !!
Opinione legittima.
Cercavo solo di dare le mie risposte agli interrogativi di Anse.
Un allenatore, a detta di tutti qua dentro, vale dal 10% al 30% dei risultati ottenuti, quindi, forse, piu di analizzare SimOne, bisognerebbe anche analizzare i giocatori, che sono i maggiori artefici dei successi(insuccessi) della squadra. Se i tuoi schemi di attacco passano dai piedi di Pianjc o di Dybala e i due non girano, allora ti puoi schierare come vuoi (che poi, ripeto per l'ennesima volta, il modulo nella fase di possesso non esiste) i gol non arrivano.
Noi per l'attacco siamo LA e SMS dipendenti, con rare occaioni in cui Lulic e' il piu prolifico a sfornare palloni giocabili.
Giocare con LA che non da nessun tipo di copertura va bene quando tiene impegnati i difensori con le sue giocate, ma se non gira regali un uomo e forse piu perche i centrocampisti devono coprire anche per lui.
La Lazio  non e' la Juve non puo' regalare niente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 30 Settembre 2018, 15:27:34 »
Opinione legittima.
Un allenatore, a detta di tutti qua dentro, vale dal 10% al 30% dei risultati ottenuti, quindi, forse, piu di analizzare SimOne, bisognerebbe anche analizzare i giocatori, che sono i maggiori artefici dei successi(insuccessi) della squadra. Se i tuoi schemi di attacco passano dai piedi di Pianjc o di Dybala e i due non girano, allora ti puoi schierare come vuoi (che poi, ripeto per l'ennesima volta, il modulo nella fase di possesso non esiste) i gol non arrivano.
Noi per l'attacco siamo LA e SMS dipendenti, con rare occaioni in cui Lulic e' il piu prolifico a sfornare palloni giocabili.
Giocare con LA che non da nessun tipo di copertura va bene quando tiene impegnati i difensori con le sue giocate, ma se non gira regali un uomo e forse piu perche i centrocampisti devono coprire anche per lui.

Jim ho letto delle percentuali  **sull'importanza del trainer**  sulla squadra sulle quali
non mi trovo del tutto d'accordo.

Per me il trainer se ti entra nelle vene e hai grande-stima e considerazione di lui, tu dai
tutto per avere da lui un riconoscimento della sua stima.           Pertanto io allungherei
a valori del tipo  40 %  posto il fatto che come ti ho detto :   per un soldato che ha una
fede grande e stima dei suoi capi, anche la morte in battaglia E' POCO (es) !!

Il morale delle truppe in guerra era un fattore determinante per la vittoria della stessa
battaglia, .. e non vedo perche' lo stesso principio "mentale" non possa essere applicato
in altre cose ... meno pericolose, ma valide allo stesso modo  !!

Ripeto per me si arriva anche al 40% nei professionisti e comunque il solo 20-30% mi pare 
proprio poco e per   "decerebrati et similia" .. o persone che non hanno interesse a nulla di
quello che li circonda  !!

geddy

« Risposta #65 : Domenica 30 Settembre 2018, 15:32:30 »
Sono professionisti Wasicu. Le motivazioni sono l'ultimo dei problemi. Il pallone comunque continua a essere rotondo, ed è facile che capiti la domenica che lo colpisci sempre con lo stinco.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 30 Settembre 2018, 16:01:10 »
Sono professionisti Wasicu. Le motivazioni sono l'ultimo dei problemi. Il pallone comunque continua a essere rotondo, ed è facile che capiti la domenica che lo colpisci sempre con lo stinco.

si daccordo geddy,  ma se hai stima di un capo lavori molto di piu' e questo lo
sai anche tu ....

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 30 Settembre 2018, 16:06:26 »
patania grande giornalista e grande conoscitore di calcio ha detto
di francesco sa come giocherà inzaghi,mentre inzaghi non sa come giochera di francesco
quindi nella preparazione della partita di francesco parte notevolmente avvantaggiato

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 30 Settembre 2018, 16:44:36 »
Se l’allenatore conta il 10% , allora siamo gli unici geni del mondo ad averlo capito : tutti i club importanti , in Europa , pagano i loro tecnici fior di milioni. Devono essere proprio dei fagiani , visto che basta un Mimmo Caso qualunque.

Perché i suini , un minuto dopo aver sfanculato Zeman/Andreazzoli/Luis Enrique (e preso Garcia/Spalletti) si sono ritrovati in Champions per 5 anni di fila ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

« Risposta #69 : Domenica 30 Settembre 2018, 16:55:51 »
Opinione legittima.

Ma guarda che io ho listato quelle che mi paiono gestioni strane perché mi aspetto certe cose da ballardini o da piolivic, ma non da Inzaghi.
Rispetto alle tue valutazioni:
- poteva confermare almeno inizialmente la formazione che ha giocato col genoa schierando Caceres e Wallace nel posto giusto. Che c'entra Patric? (che comunque al momento pare più in forma di Marusic). Ramos è forte, il migliore da mettere a destra, ma non si fanno giocare due partite in 96 ore a uno che torna da un infortunio patito a ferragosto. Wallace avrebbe fatto comodo sui piazzati in cui ieri abbiamo sofferto più che in altre occasioni. poi l'egiziano stava dall'altra parte rispetto a dove avrebbe giocato Wallace (il fatto che lo rimpianga in campo è tutto dire).
- Abbiamo  fatto sei gol in due partite alternando SMS e Alberto (5 gol nelle precedenti 5 partite con loro due insieme). Che è? non potevano alternare anche al derby?
- Su Parolo mi sono spiegato male: al di là del cambio di ieri (che resta assurdo perché al derby non si toglie un giocatore del genere) è stato spremuto nell'ultimo periodo quando lo spazio per farlo rifiatare c'era. Capisco che è sempre tosto capire quando fare le turnazioni, ci mancherebbe.
- le Balls mi girano peggio di ieri e gireranno almeno fino al prossimo impegno (in realtà molto più a lungo perché questo derby è stato davvero preparato e giocato in modo ridicolo). Ancora devo capì dove caxxo andavano tutti sull'1-1. Proprio li volevano far giocare in contropiede a ogni costo. Ma ri-vfncl va. Tutti.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 30 Settembre 2018, 17:29:36 »
Lo scorso anno , comunque, non è stato affatto buono : abbiamo toppato ci hanno fatto toppare tutti gli obiettivi.

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

« Risposta #71 : Domenica 30 Settembre 2018, 18:06:12 »
Se l’allenatore conta il 10% , allora siamo gli unici geni del mondo ad averlo capito : tutti i club importanti , in Europa , pagano i loro tecnici fior di milioni. Devono essere proprio dei fagiani , visto che basta un Mimmo Caso qualunque.

Perché i suini , un minuto dopo aver sfanculato Zeman/Andreazzoli/Luis Enrique (e preso Garcia/Spalletti) si sono ritrovati in Champions per 5 anni di fila ?

Per gli aiuti arbitrali

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 30 Settembre 2018, 18:35:15 »
Per me gli allenatori valgono moltissimo, il loro ruolo non è, inoltre, solo quello di scegliere 11 uomini.
In questo senso, per me, Inzaghi è un valore aggiunto.
Ha le sue colpe nella sconfitta di ieri e magari in altre, ma ha molti meriti.
Anche il fatto che la qualificazione in Champions sia obbiettivo reale e anche l’El, giá significa che abbiamo alzato l’asticella.
Ha un lungo percorso davanti, io spero sia con la Lazio.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 30 Settembre 2018, 20:26:36 »
Per me gli allenatori valgono moltissimo, il loro ruolo non è, inoltre, solo quello di scegliere 11 uomini.
In questo senso, per me, Inzaghi è un valore aggiunto.

sono d'accordo è un valore aggiunto per gli avversari, non è cosa da poco

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 30 Settembre 2018, 21:59:34 »
sono d'accordo è un valore aggiunto per gli avversari, non è cosa da poco

Fammi capire, tu ritieni che la società si muova male, che gli arbitri ci remano contro, che Inzaghi è una sega immensa. Mi spieghi come mai non siamo retrocessi?
Dico sul serio, spiega, sono curioso.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #75 : Domenica 30 Settembre 2018, 22:25:31 »
Fammi capire, tu ritieni che la società si muova male, che gli arbitri ci remano contro, che Inzaghi è una sega immensa. Mi spieghi come mai non siamo retrocessi?
Dico sul serio, spiega, sono curioso.
finora ci ha tenuto a galla FA ma mo' so' cazzi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 30 Settembre 2018, 22:47:26 »
La Lazio è più debole dell'anno scorso.
Inzaghi non può far diventare buoni dei giocatori che non lo sono. In più molti sono al di sotto delle loro possibilità.
Il mercato della Lazio è stato sbagliato.

Non sono d'accordo.
Acerbi è al livello dell'ultimo DeVrij, Proto molto meglio di Vargic.
La perdita maggiore è stata FA, ma via lui sono arrivati Berisha, Badelj, Durmisi. Nell'arco di una partita non daranno un contributo pari a quello che avrebbe potuto dare FA rovesciando il risultato - ma quante volte è accaduto? - ma nell'arco di una stagione il fatto di avere due cambi di qualità per Leiva e Parolo avrà un peso notevole.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 01:59:44 »

I club più importanti d'Europa pagano i loro tecnici meno del cinque per cento del monte ingaggi destinato ai calciatori.
Esattamente come la Lazio, esattamente col "peso" che gli attribuisce la Lazio.

Perché al posto del cugino di Messi e del cannoniere Destro oggi riserva bolognese, hanno messo in rosa Dzeko, Naingoolan, ecc.
Tant'è vero che il migliore dell'elenco (Luis Enrique) ha fatto peggior figura del più scarso (Garcia).

Simone Inzaghi è più bravo di tutti questi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:09:58 »
Desidero comunque dire e informare, che il mio precedente scritto sugli allenatori 
NON VUOLE DIRE  che Simone Inzaghi non sia bravo, (sul quale io non ho sciolto la mia
personale riserva)... pero', visto che qui si fraintende spesso, ... IO DESIDERAVO DIRE
CHE IL VALORE E L'INFLUENZA DI UN ALLENATORE SU UNA SQUADRA NON SI FERMA
AL 20 PER CENTO (dato/letto come un assioma) .... ma in casi sicuramente positivi di 
stima da parte dei giocatori per il trainer, raggiunge valori MOLTO maggiori. Tutto qui.

ThomasDoll

« Risposta #79 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:54:01 »
Non sono d'accordo.
Acerbi è al livello dell'ultimo DeVrij, Proto molto meglio di Vargic.
La perdita maggiore è stata FA, ma via lui sono arrivati Berisha, Badelj, Durmisi. Nell'arco di una partita non daranno un contributo pari a quello che avrebbe potuto dare FA rovesciando il risultato - ma quante volte è accaduto? - ma nell'arco di una stagione il fatto di avere due cambi di qualità per Leiva e Parolo avrà un peso notevole.

finora, purtroppo, è il campo a certificare la nostra ridotta potenzialità, a continuare una tendenza incominciata già nel girone di ritorno dell'anno scorso.
La speranza è che si cambi passo, ma per il momento la parabola è discendente e l'apporto dei nuovi, per ora, è stato limitato: qualche buona gara di Acerbi, uno sprazzo di Correa e pochi minuti in campo. L'apporto di Luis Alberto e di Sergej preoccupa, quello di Parolo sembra (fisiologico, purtroppo) declinante.
Vediamo come si evolve la stagione, giovedì è uno snodo importante, ma questo derby l'ha suonata a morto, non ce lo possiamo negare.